Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.182
Non lo so @oblom se è il caso di condividere le tue stesse perplessità sul perché una ragazza giovane dovrebbe preferire un over quaranta frivolo, rispetto al ragazzetto.
Premesso che ormai ho rinunciato a capire le donne … prescindendo dalla loro età … e che “ saggiamente “ mi limito ad accettarle … quando m’interessa interagire con loro, ovviamente … così come sono, provo a risponderti :
- forse perché così uniscono l’utile al dilettevole ? Trasullarsi, cioè, con un corpo ancora attraente, facendo tesoro della notevole differenza d’esperienza che c’è tra un over quarantenne e un ragazzetto … la prima cosa che mi vorrebbe da pensare e da dire è che noi over abbiamo imparato che il sesso non è solo penetrativo e non abbiamo nessuna remora ad indugiare su pratiche, tipo il cunnilingus, che un ragazzetto aborra …, senza però dover pagare dazio alla “ pallosa “ … per loro, ovviamente … ostentazione dello scibile acquisito che farebbe un over quarantenne che non può giocarsela sul fisico ?
Parlo delle ragazzette interessate solo alla ginnastica da letto, ovviamente. E per mia esperienza direi che non siano in numero insignificante.
Esatto, d'accordo al 100%
Se si parla di solo sesso, l'esperienza ha una marcia in più, come un 40enne in forma da la paga a qualsiasi 20enne è altresì vero che una donna 40enne in forma da la paga a qualsiasi 20enne. Ed esistono molti esempi di ciò.
NON si parla di relazione, si parla di sano sesso, cazzo quello davvero bello, no pare no down.. in pratica quello che hai con la pay e anche meglio se il partner è comunicativo!!

Commenta
Reaction score
1.649
Mah, sarà che ormai … essendo vicino ai 60 … sono obsoleto io, o forse meglio dire che è anacronistico tutto ciò che ero abituato a fare io : quando compiacere una donna generava a sua volta piacere in chi lo faceva, quando non si considerava perso il tempo utilizzato nel corteggiare una donna … appunto, corteggiare, una locuzione diventata quasi blasfema in quest’era …, quando comportarsi da gentiluomo … aprendo la portiera dell’auto, presentarsi con dei fiori, pagando anche la sua parte allorché si andava a cena o altrove … era considerato “ normale “ e non da “ sfigati “ come quasi certamente lo è oggi …, quando tutto ciò era fatto si con lo scopo di andare “ a dama “, ma certo non si rinnegava il tempo speso e le cose fatte se alla fine della fiera, non andava come sperato.
Altri tempi,piu genuini diciamo.Le donne/ragazze anche davanti al tipo imbranato comunque si sforzavano di fare conversazione,anche solo per cortesia, "invogliando" anche i piu timidi.Poi c'era sempre chi proprio non combinava nulla.Oggi no,non per fare il nostalgico ma oggi vedo giovanotti che manco ci provano piu con le loro coetanee,non è tanto per paura di esporsi,ma invitare una ragazza a uscire,il cosidetto corteggiamento viene visto dalle donne come una rottura di palle,non le fa piacere,sembra che pensano qualcosa tipo "oh che palle ma che vuole questo?" "con tutte quelle da provarci proprio con me?" e dopo l'ennesimo due di picche è ovvio che si rifiugiano nel mondo pay...avete fatto caso quanti under 35 sia uomini che donne single? :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
8.519
Pigrizia? Quella fa tanto, molti danni sopratutto.

Io ti posso portare il mio esempio, adesso sono out completo dal discorso free, per vari problemi non posso relazionarmi con una donna in modo sereno come vorrei, e comunque mi distrarrebbe dal mio obiettivo primario, che è appunto questa rinascita fisica e mentale che sto perseguendo con non poca fatica ed impegno.
Già la pay mi distrae e non poco, figurati una pseudo relazione con una 40enne coi tutti i suoi casini.

Ora immagina una persona che vorrebbe stare con una donna ma che magari è bruttino o semplicemnte non adeguato al target, deve continuare a prendere il due di picche e perdere autostima o andare a pay? Sarà pure una sconfitta morale personale, ma se le prostitute esistono dalla notte dei tempi credo che non ci sia una differenza sociale nei secoli, ma semplicemente un elemento inadeguato che vi trova sollievo da queste gentildonne che si donano in cambio di pochi sesterzi (pochi.. na volta!)
Chiarisco che il mio non voleva essere un giudizio di merito, piuttosto un mio dichiarato limite nel comprendere come in condizioni “ ottimali “ … poi ambedue abbiano dichiarato che sarebbe utile, ancorché interessante per la discussione in atto, chiarire quali sarebbero queste benedette condizioni ottimali … si possa preferire un rapporto mercenario ad un rapporto in cui dall’altra parte si suppone ci sia condivisione di desiderio.
Tutto qua, va da se che in mancanza delle super citate condizioni ottimali, W le pay.

Commenta
Reaction score
23.246
Perchè dici frivolo? Perchè hai questa convinzione che un atleta sia solo apparenza e niente sostanza? Mi spiace ma non cogli l'essenza e ritorniamo sullo stereotipo di "uomi e donne"

La strategia non è mostrare i muscoli, la strategia è essere in salute, ma mi pare di capire che sfugge questo concetto.
E cosa c'è di male poi nel dimostrare meno anni di quelli che veramente hai? che poi dimostrare è una cazzata, la scienza parla chiaro, una alimentazione sana e attività portano ad un reale rallentamento dell'invecchiamento, quindi SEI più giovane.

E ti dico io perchè una 20enne potrebbe preferire un 40enne fisicato a un 20enne, l'esperienza e la sicurezza. vedi l'esempio di @Curvy citando Barbieri, se metti la testa di Barbieri nel corpo di un atleta magai hai fatto bingo.

Come dire, avere la testa che ho adesso a 20 anni sarebbe andata completamente diversa la mia vita a 360 gradi
Essere in salute… fisica, già. Come ho accennato è spesso il corpo che ci dà le risposte. Prossimo step ceretta full body e sopracciglia ad ala di gabbiano. Poi il botulino è là, pronto all’occorrenza. In fondo che male c’è?!
Comunque, sarà come dici tu, anzi te lo auguro e per certi versi è perfino probabile. In palestra nascono tante relazioni. Perfino io lì mi fidanzai, aveva sei anni meno di me. Troppi pochi in meno, in effetti.
Sarà anche che la vanità in un uomo la trovo ridicola e in un uomo maturo la trovo patetica.
Però io non sono una donna e nemmeno ventenne, quindi il mio parere conta davvero poco.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.234
Appunto : comoda, sicura, veloce ed insostituibile. Sottoscrivo tutte le situazioni da te enucleate, che infatti giustificano la scelta.
Quello che contesto, ma mi sembrava fosse chiaro, è quando tale scelta viene fatta in assenza di una delle situazioni testé citate. Quando cioè si sceglie scientemente di avere quest’approccio, anche quando si potrebbe avere una normale frequentazione fuori dalla logica del : pagare cammello, vedere moneta 🤷‍♂️
Qui mi sento chiamato in causa, in quanto Robespierre del Punterismo e devoto al mondo Pay. C'è una piccola sfumatura che sfugge a moltissimi utenti. E cioè che - per qualcuno - il sesso con una Fidelizzata (e non con una Pay trovata a cazzo, ma una che si frequenta da mesi e mesi!) - è MOLTO più gratificante (lo dice anche la parola: grati-FICANTE, cioè: con più grazia di fica!) rispetto al sesso fatto con la moglie, con la compagna, con l'amante, e chicchessia.
C'è più grazia di fica. Ho detto poco? Sono malato? Non credo. Ho avuto mogli, fidanzate, amanti, e quant'altro. Non sono un INCEL misogino, ma un uomo che ha scopato Free tutta la vita. Sono contro le teorie RedPill, la misoginia, ed ogni forma di sessismo o suprematismo. Non sono nemmeno un uomo che ha scoperto il mondo Pay, io sono un uomo che ha scoperto la FIDELIZZAZIONE. E l'ho trovata la forma più appagante di rapporto fra donna e uomo.
Per me - semplicemente - il sesso Pay è più BELLO (se ovviamente si trova la Pay giusta). Il sesso Pay mi rilassa di più, mi dà più energia, più verve e pace mentale. Tutti a fare tanti discorsi, ma nessuno si fa due domande sulla qualità del sesso. A chi piace il sesso PURO, l'opzione Pay è semplicemente il TOP. Io una Free che sappia fare massaggi Lingam (detti anche SEGONI ASSURDI!) non l'ho mai trovata, per dire.

Detto questo, riconosco anche che - di per sé - non vince la scopata Pay, così come non vince la scopata Free.

Vince chi gode di più, vince dove si scopa meglio. Vince la qualità del sesso.
Quando troverò una Free che mi fa i lavori assurdi che mi fanno le mie fidelizzate (senza rompere i coglioni, aggiungo!), probabilmente cambierò idea.

Commenta
Reaction score
8.519
Altri tempi,piu genuini diciamo.Le donne/ragazze anche davanti al tipo imbranato comunque si sforzavano di fare conversazione,anche solo per cortesia, "invogliando" anche i piu timidi.Poi c'era sempre chi proprio non combinava nulla.Oggi no,non per fare il nostalgico ma oggi vedo giovanotti che manco ci provano piu con le loro coetanee,non è tanto per paura di esporsi,ma invitare una ragazza a uscire,il cosidetto corteggiamento viene visto dalle donne come una rottura di palle,non le fa piacere,sembra che pensano qualcosa tipo "oh che palle ma che vuole questo?" "con tutte quelle da provarci proprio con me?" e dopo l'ennesimo due di picche è ovvio che si rifiugiano nel mondo pay...avete fatto caso quanti under 35 sia uomini che donne single? :ROFLMAO:
Scusa x curiosità, parli per esperienza personale ? Nel senso, tu sei nella fascia di età per cui potresti “ corteggiare “ una ragazza senza per questo suscitare ilarità ? Domando solo per comprendere appieno l’humus da cui nascono le tue considerazioni, così da poter interloquire in maniera più compiuta.
In ogni caso, forse il tuo ragionamento vale per le ragazze relativamente giovani, figlie dei social ed abituate ad un lessico tutto loro … dico forse, poiché on frequentandole, non ho elementi per poter dare un giudizio attendibile. Ma le over quaranta che non “ squirtano “ … in senso lato, ovviamente … per il ragazzetto da usare e buttare, anelano essere corteggiate.

Commenta
Reaction score
23.246
notevole differenza d’esperienza che c’è tra un over quarantenne e un ragazzetto … la prima cosa che mi vorrebbe da pensare e da dire è che noi over abbiamo imparato che il sesso non è solo penetrativo
Hai evidenze di questo tipo leggendo il thread? Ti pare veramente? O ti riferisci ad altro tipo di esperienza e a recensioni che non ho mai letto?
Comunque certe differenze sono solo presunte, anzi a questo punto dubito che siano a favore della parte anagraficamente matura.

Commenta
Reaction score
1.182
Sulla prima parte del messaggio sono anche d'accordo, ma comunque torniamo al fatto che la ragazza mediamente non ti infila la lingua in bocca per i tuoi addominali. O meglio, prima gliela devi infilare tu poi se hai azzeccato le tempistiche e le intenzioni è tutto in discesa... Grazie al cazzo, loro non muovono un dito e non si espongono più di tanto.

Come ti dicevo, di fisici ben messi ne vedo pochi. Dentro e fuori la palestra. Parlo di uomini.
Per le donne personalmente non sono in fissa sulla fitness girl. Ma è chiaro che una bellina "normale" a 20 anni fa un effetto, la stessa a 40 probabilmente non è scopabile...
infatti la cosa che mi fa incazzare è che uomini e donne non si tengono, vivono di "rendita" pensando di essere ancora come quando avevano 20 anni, Hanno gli specchi di legno a casa?
Poi c'è anche chi se la vive benissimo e se ne sbatte dell'aspetto, ho 90kg, fotte sega mi piaccio così. Secondo me è una balla in realtà non si piace e si rende conto di come sta naufragando ma non ha la forza per rimettersi in forma.

Io ero uno di questi eh capiamoci, non avevo 90kg ma ero sulla via dello sfascia carrozze. Mentalmente in primis e fisicamente di conseguenza.
Quindi parlo per cognizione di causa, se lo vuoi veramente lo fai. Come smettere di fumare se preferite, non è facile ma si fa, basta "arrivarci" col cervello che fa male e non serve a un cazzo, a quel punto apri gli occhi e ti rendi conto di come stai.
Certo è fatica, ma la vita stessa è fatica, non dimentichiamocelo.

Commenta
Reaction score
8.519
Essere in salute… fisica, già. Come ho accennato è spesso il corpo che ci dà le risposte. Prossimo step ceretta full body e sopracciglia ad ala di gabbiano. Poi il botulino è là, pronto all’occorrenza. In fondo che male c’è?!
Comunque, sarà come dici tu, anzi te lo auguro e per certi versi è perfino probabile. In palestra nascono tante relazioni. Perfino io lì mi fidanzai, aveva sei anni meno di me. Troppi pochi in meno, in effetti.
Sarà anche che la vanità in un uomo la trovo ridicola e in un uomo maturo la trovo patetica.
Però io non sono una donna e nemmeno ventenne, quindi il mio parere conta davvero poco.
Mi fai morire dal ridere … con accezione assolutamente positiva … ma credo tu abbia capito che provo empatia e stima nei tuoi confronti.
E sottoscrivo ciò che scrivi in merito alla vanità che “ seduce “ fin a renderli schiavi gli uomini, peggio ancora quelli maturi.
Ma forse @Rexxx74 sta provando a spiegare che lui non rientra tra costoro e che la sua esigenza … che per alcuni può sfociare nell’essere maniacali … e più un bisogno fisico e mentale che lo fa sentire bene, piuttosto che una forma di rivalsa nei confronti di un passato “ matrigno “.
Questo mi sembra d’aver recepito dai suoi scritti … o almeno questo è ciò che mi piacere pensare.

Commenta
Reaction score
1.182
Qui mi sento chiamato in causa, in quanto Robespierre del Punterismo e devoto al mondo Pay. C'è una piccola sfumatura che sfugge a moltissimi utenti. E cioè che - per qualcuno - il sesso con una Fidelizzata (e non con una Pay trovata a cazzo, ma una che si frequenta da mesi e mesi!) - è MOLTO più gratificante (lo dice anche la parola: grati-FICANTE, cioè: con più grazia di fica!) rispetto al sesso fatto con la moglie, con la compagna, con l'amante, e chicchessia.
C'è più grazia di fica. Ho detto poco? Sono malato? Non credo. Ho avuto mogli, fidanzate, amanti, e quant'altro. Non sono un INCEL misogino, ma un uomo che ha scopato Free tutta la vita. Sono contro le teorie RedPill, la misoginia, ed ogni forma di sessismo o suprematismo. Non sono nemmeno un uomo che ha scoperto il mondo Pay, io sono un uomo che ha scoperto la FIDELIZZAZIONE. E l'ho trovata la forma più appagante di rapporto fra donna e uomo.
Per me - semplicemente - il sesso Pay è più BELLO (se ovviamente si trova la Pay giusta). Il sesso Pay mi rilassa di più, mi dà più energia, più verve e pace mentale. Tutti a fare tanti discorsi, ma nessuno si fa due domande sulla qualità del sesso. A chi piace il sesso PURO, l'opzione Pay è semplicemente il TOP. Io una Free che sappia fare massaggi Lingam (detti anche SEGONI ASSURDI!) non l'ho mai trovata, per dire.

Detto questo, riconosco anche che - di per sé - non vince la scopata Pay, così come non vince la scopata Free.

Quando troverò una Free che mi fa i lavori assurdi che mi fanno le mie fidelizzate (senza rompere i coglioni, aggiungo!), probabilmente cambierò idea.
mi pare che nessuno metta in dubbio la qualità del rapporto Pay, spesso superiore alle free, specie con una con la quale hai trovato un'intesa.
Nessuno proprio lo ha mai scritto. Semmai parlano di appagamento personale nel conquistare una donna e ad esserne desiderato in quanto uomo non pagante (che poi paghi in altro modo, ma lasciamo stare)

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.235
@nautilus 70 ... @Sergio65
😭😭😭 Siete cattivi ...anche noi over 30 possiamo dare molte soddisfazioni nn solo le 20enni...
😝😝😝😝😝😏
In confidenza, mi piacciono quelle molto giovani, ma la mia preferita in assoluto da oltre 4 anni ha 35 anni (anche se ne dimostra 27/28) :cool:
È chiaro che il mondo pay se in condizioni normali per alcuni è preferibile rispetto al free, davanti a certi traguardi anagrafici risulta imbattibile.
Non è solamente imbattibile, è obbligatorio, non c'è altro modo!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.519
Hai evidenze di questo tipo leggendo il thread? Ti pare veramente? O ti riferisci ad altro tipo di esperienza e a recensioni che non ho mai letto?
Comunque certe differenze sono solo presunte, anzi a questo punto dubito che siano a favore della parte anagraficamente matura.
Non in questo thread … almeno non mi pare …, ma t’assicuro che nel thread specifico in cui si parlava di cunnilingus, c’erano degli interventi da cui era chiara la desuetudine di chi aveva un’età più imberbe a tale pratica.
Inoltre, mi pregio ed ho la fortuna di poter annoverare tra le mia amicizie, più di una donna … e preciso che sono amiche vere con le quali mai c’è stato nulla di fisico … e la maggior parte di loro si lamentava o si lamenta proprio di questo, quando le capitano il ragazzetto

Commenta
Reaction score
23.246
Mi fai morire dal ridere … con accezione assolutamente positiva … ma credo tu abbia capito che provo empatia e stima nei tuoi confronti.
E sottoscrivo ciò che scrivi in merito alla vanità che “ seduce “ fin a renderli schiavi gli uomini, peggio ancora quelli maturi.
Ma forse @Rexxx74 sta provando a spiegare che lui non rientra tra costoro e che la sua esigenza … che per alcuni può sfociare nell’essere maniacali … e più un bisogno fisico e mentale che lo fa sentire bene, piuttosto che una forma di rivalsa nei confronti di un passato “ matrigno “.
Questo mi sembra d’aver recepito dai suoi scritti … o almeno questo è ciò che mi piacere pensare.
Ma io lui non lo conosco proprio, nemmeno virtualmente. Non so chi sia e non do nemmeno per certo che creda seriamente a tutte le cose che scrive. Non posso, non ho elementi per farlo. Spesso scrivo senza nemmeno dare peso al nome dell'autore del messaggio, giusto per dire che mi concentro più sui concetti che su fatti che si vorrebbe fossero intesi come reali.
Purtroppo spesso si tende a personalizzare la discussione e ad esacerbare le contrapposizioni come fosse un qualcosa di personale.
Evidentemente è probabile che ci sia cascato pure io.

Commenta
Reaction score
8.519

E grazie ar cazzo … direbbe il fu Julio … o stikazzi, ancora meglio 😂😂😂😂
È ovvio che il fine ultimo è la qualità del sesso, ma davvero è il caso di sottolinearlo ? 🤔
Quello che contesto è l’assunto da te enunciato : Il miglior sesso, quello puro, parossistico, appagante e di qualità assolutamente superiore, nkn può che essere vissuto che con una pay !!!

Ma chi l’ha detto ? In quale vademecum è citato come verità assoluta ? Indubbiamente per te sarà così, ma io ho avuto sesso con le caratteristiche sopra elencate, sia in rapporti free, che con alcune pay.
Quindi, come la mettiamo ? 🤔😂

Commenta
Reaction score
1.469
Chiaro che ci si allena per benessere, non è in discussione.
Per me è stato un cambiamento epocale, difatti non riesco più a relazionarmi con i "vecchi" amici, per vari motivi oltre a questo e considerando che faccio casa lavoro e palestra, non è che poi ho molte frequentazioni..

La tua avventura con la pugliese dimostra che il tuo aspetto atletico unito a 4 parole ben messe hanno funzionato.
Vedi, è come dico io, quando non c'è il denaro di mezzo e vogliono solo scopare ecco che se sei fisicato diventi la prima scelta.
Penso che a quel convegno c'erano altri bellini e col grano ma evidentemente tu eri il meglio, il bagnino di turno o il maestro di sci se preferisci.

Ho 44 anni , non un maniaco della palestra ma ci faccio attenzione..ellittica a casa e 4 ore di TRX a settimana più callistenico vario ..o come si dice, trazioni alla sbarra , ruotino per addominali , ecc ecc sono 1,8 per 73kg..ma non un maniaco.

Nel senso che della tartaruga non me ne frega nulla, anche perché sono convinto che tenerla a 44 anni implichi innanzi tutto una esistenza da astemio...che per me è poco meno triste di una esistenza sulla sedia a rotelle, opinione personale per carità.

Detto questo però capisco le tue difficoltà nel relazionarsi coi vecchi amici.

Dopo i 30 anni ci di vede solo a tavola " un pranzo a quando ? " " una cenetta dai a quando ?" , non è più concepita una semplice passeggiata, si tratti di amici, ex colleghi o ex compagni o compagne di università dei vari gruppi WA, ti guardano come un marziano.

Tutto ruota intorno alla tavola dopo i 30.

E quando iniziano a diventare tante queste richieste e queste occasioni diventa un problema, anche solo per chi vuole tenersi in forma ma senza essere maniaco.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Tesoro mio, nemmeno tu mi conosci, ma ti è rimasto in testa solo il discorso di fisicità e mi parli di personal trainer e macchinoni (che nemmeno ho) ok che sei col cell da lavoro e forse leggi in fretta, ma insomma, mi hai etichettato molto facile..

Sarà come dici, sarà che nel tuo caso è successo e non era contemplato, però resto fondamentalmente della mia opinione sulla scopata free, specie dopo une certa età (vedi il tuo appunto 18-24 da conferma di ciò) si cerca qualcosa di più, da entrambe le parti. Se no sarebbe troppo facile, se no non nascerebbero tutte ste complicanze e difficoltà nel farsi una scopata.

Ti dico la mia esperienza recente, ho incontrato donne coetanee mie o poco più giovani, quindi come targhet quello che cercavo.
Ovviamente separate/single con figli (che all'epoca credevo non fosse un problema ma che poi ho capito esserlo, non tanto per me ma per loro) che mi chiedevano tante cose, fare questo, andare di qua, andare di la, ma che bella persona che sei, ma quante cose sai, ma che bravo, ma che disponibile, ma di scopare manco per niente.

E non è che scopassero da altre parti, capiamoci, proprio non era una priorità ne una necessità. O almeno questo è quello che mi hanno detto, magari mi perculavano alla grandissima.. due assolutamente no, una magari, forse..

Ora saranno stati 4 casi, sarà quel che ti pare, ma io mi sono tolto dai coglioni perchè non c'era presupposto per niente di quello che cercavo.
Fossi stato il me di 2/3 anni fa probabilmente ero ancora li ad aspettare non so ben cosa, a fare l'amicone sempre disponibile ecc.

Oggi sono molto "rapido" nel capire una persona, maschio o femmina che sia, ho riacceso i sensori che erano spenti da decadi ormai per il quieto vivere, che però ho capito non essere il modo giusto di vivere per me.

Tagliati i ponti col vecchio me, con tutti quelli che conoscevo, inversione di rotta, strambata completa, buttato pure l'ancora per fare prima, e via a cercare nuovo vigore a gonfiare le vele della mia vita.

Non mi interessa più fare parte di un gruppo, non mi interessa più fare per forza qualcosa solo perchè "è così che si fa, è così che fanno le persone" non ho più la necessità di giustificarmi o di ricevere approvazione, ho bisogno di vivere la mia vita, che me ne rimane poca!!!!

E concludendo, adesso mi sto impegnando sul lato fisico che è davvero molto impegnativo e mi gratifica parecchio (confidando in una svolta estiva, che magari neanche arriverà)
Quindi uscite non ne faccio anche perchè non c'è più nessuno che mi interessa incontrare, tranne due o tre forse con i quali si esce a bere una birra con un panozzo di quelli pieni pieni ma succede molto di rado, forse una volta al mese nel mio cheat day

Nel mentre vado a escort che mi appagano dal lato fisico e a volte pure da quello umano, strana la vita..
madagascar-gloria-beach.gif

La mia svolta estiva...
Ma anche no...nn mi piace il mare
Comunque assolutamente non ti ho giudicato eh...
Anzi ben venga il prendersi cura di sé...fai benissimo...io x anni ho fatto palestra...mi rilassava

Commenta
Reaction score
1.182
Grazie della difesa, ma in parte hai ragione ed in parte no. Mi spiego: @oblomov insiste sulla superficialità e fa di tutto un brodo, aggiunge botox e ali di gabbiano, lo fa per provocare, ci riesce benissimo e questa cosa mi infastidisce perchè proprio dimostra di non conoscere l'ambiente.

Ma sul serio, anche io ragionavo come lui, etichettavo il "palestrato" come una persona superficiale, mentre mi ammazzavo di cubalibre ottentendo un beato cazzo di niente..!
poi quando sono entrato in palestra VERAMENTE perchè spinto da un desiderio di cambiamento ho capito.
E a quasi 50 anni fare 100kg di panca, alzare 150 di stacco e i ventenni attorno muti, ben più grossi di me tra l'altro, non ha prezzo!
La forza poi è un'altra cosa e questi numeri non sono un traguardo, ma sono solo una tappa, intendo arrivare a numeri ben più importanti

A questo punto capisci che se uno ha la tartaruga o ha le spalle da nuotatore, porcaccia la puttana se l'è guadagnati spostando una montagna di ghisa prima e andando a letto con la fame poi. E queste sono cose che NON COMPRI puoi essere pure ricco sfondato ma la cazzo di pancia se la vuoi togliere devi soffrire come una merda morta.

Quindi gradirei d'ora in poi dividere gli atleti, quelli veri, dai figurini, non sono la stessa cosa. Ci sono si quelli vuoti che sono solo apparenza, ma io faccio parte degli altri.

E per quanto riguarda me c'è anche una componente di rivalsa nei confronti di un passato "matrigno" nonchè altra rivalsa nei confronti di una stronza di dimensioni bibbliche.
Tutti sentimenti negativi che sono riuscito a convogliare e trasformare in carburante da bruciare nell'attività fisica, spostamento della ghisa e kilometraggio in bicicletta.

Come dire, non tutti i mali vengono per nuocere

Commenta
Reaction score
1.182
madagascar-gloria-beach.gif

La mia svolta estiva...
Ma anche no...nn mi piace il mare
Comunque assolutamente non ti ho giudicato eh...
Anzi ben venga il prendersi cura di sé...fai benissimo...io x anni ho fatto palestra...mi rilassava
Ti rispondo solo con una precisazione: andare in palestra ed essere un atleta non è uguale.
Tu mi par di capire che vivi bene la tua fisicità, e ben venga.

Ben diverso è chi si vuole male e invece di muoversi un po' si ingloba nel divano davanti a netflix, si alcolizza, si fuma 40 sigarette Per poi chiedersi come mai la sua vita è andata a scatafascio. Ecco io ero così, quindi posso dirla sta cosa.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Cazzo, e mo n’avete incuriosito : ma chi cazzo e’ questo Barbero ???? Dalla foto che ha allegato @Curvy in risposta al mio quesito, mi pare d’aver riconosciuto il personaggio che interviene spesso nel programma condotto da Paolo Mieli su Rai 3 … se non erro.
Confesso però di non aver mai approfondito … farò tesoro delle vostre dichiarazioni. Grazie 🙏
Fa molte trasmissioni anche radiofoniche... Scrittore di saggi e narrativa storica.
È uno storico medioevalista ed esperto in storia militare...
Io guardo le sue trasmissioni sulla Rai storia la bussola e la clessidra..

Avrei potuto citare anche Alessandro Cecchi Paone ma è gay....quindi...nn gli avrei potuto fare pompino 😭....
Mi fa impazzire è troppo sexy🤭...

Come Lucarelli c ha la faccia da porceddu.......e vabbè poi Picozzi...🐽🐽🐽🐽🐽... Con tipi così potrei perderci la testa

Commenta
Alto