io non intendo essere bellino come quando ero ragazzo, io intendo farsi un fisico da palco, ci siamo? non è esattamente la stessa cosa.Ogni tanto salta fuori un po' di filosofia redpill, lms. Che ammetto avere senso. Semplificando le cose spesso vanno così.
Io mi reputo (ma non lo dico io, lo vedo e me lo dicono) per la mia età sopra la media, esteticamente parlando: capelli li ho tutti, fisico come avevo a 20 anni, denti tutti miei, sono abbastanza giovanile nei modi etc... Mi danno (con barba e capelli corti) 8 anni meno, sempre.
Quindi dovrei, almeno in linea teorica avere molte più donne o occasioni con donne del coetaneo panzuto, calvo etc... Ahimè non è così. Certo forse con la coetanea cicciona milf in crisi col marito...
Quindi non credo l'aspetto sia nell'uomo una leva efficace, o meglio lo è ma mediamente non aiuta ad affrettare le tappe. La donna te la devi tirare in mezzo, altrimenti queste non fanno un cazzo. Poi magari dopo averle scopate ti confidano che te lo avrebbero preso on bocca dalla prima volta, ma nel frattempo magari sono passati 8 mesi...
A me quello che più dà fastidio del mondo free è proprio questo aspetto del "non fare nulla", aspettare che sia l'uomo a fare tutto. Perché in questo frangente si nascondono con la stessa tipologia di carattere/modo di fare le arcinote profumiere, le annoiate, quelle che magari ma solo se etc.
Ecco sarà che non sono buono io, ma con le free non capisco mai fin dove ci sia interesse o quanto la vivano come una "amicizia" (inutile).
Voglio arrivare al punto che quando mi tolgo la maglietta al mare cadono mascelle facendo pure rumore.. magari non ci arriverò mai, ma intanto quella è la strada.
Anche io sono in una situazione simile alla tua, mi danno tutti almeno 10 anni di meno e sto paradossalmente migliorando ancora, l'allenamento e il cibo sano stanno facendo miracoli, ma come detto le donne guardano altro.
L'ultima frase è complicata, non ti possono dire "mi piaci e ti voglio scopare" perchè passerebbero per delle zoccole, allora inizia tutta la danza politically correct, quindi si passa dal essere presentati magari da un amico, si entra nel gruppo, ci si prende le misure e vedono tu come ti muovi. e se noti preferiscono pure che non si sappia che voi scopate, perchè è meglio che la gente non sappia i cazzi loro.
Il discorso amicizia è un po' come tenersi aperta una porta che "non si sa mai" della serie non sei la prima scelta ma metti che vada male con la prima posso sempre chiamarti, e spesso non per scopare ma solo per riempire il tempo.. belle stronze dico io