Esatto, d'accordo al 100%Non lo so @oblom se è il caso di condividere le tue stesse perplessità sul perché una ragazza giovane dovrebbe preferire un over quaranta frivolo, rispetto al ragazzetto.
Premesso che ormai ho rinunciato a capire le donne … prescindendo dalla loro età … e che “ saggiamente “ mi limito ad accettarle … quando m’interessa interagire con loro, ovviamente … così come sono, provo a risponderti :
- forse perché così uniscono l’utile al dilettevole ? Trasullarsi, cioè, con un corpo ancora attraente, facendo tesoro della notevole differenza d’esperienza che c’è tra un over quarantenne e un ragazzetto … la prima cosa che mi vorrebbe da pensare e da dire è che noi over abbiamo imparato che il sesso non è solo penetrativo e non abbiamo nessuna remora ad indugiare su pratiche, tipo il cunnilingus, che un ragazzetto aborra …, senza però dover pagare dazio alla “ pallosa “ … per loro, ovviamente … ostentazione dello scibile acquisito che farebbe un over quarantenne che non può giocarsela sul fisico ?
Parlo delle ragazzette interessate solo alla ginnastica da letto, ovviamente. E per mia esperienza direi che non siano in numero insignificante.
Se si parla di solo sesso, l'esperienza ha una marcia in più, come un 40enne in forma da la paga a qualsiasi 20enne è altresì vero che una donna 40enne in forma da la paga a qualsiasi 20enne. Ed esistono molti esempi di ciò.
NON si parla di relazione, si parla di sano sesso, cazzo quello davvero bello, no pare no down.. in pratica quello che hai con la pay e anche meglio se il partner è comunicativo!!