Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
faccio un paragone automobilistico che sono quelli che mi riescono meglio:
Possiedo una ferrari testarossa del '90, sono innamorato della mia macchina nonostante l'età, non la cambierei mai!!!
Questo non mi impedisce di andare in pista e noleggiare per un giorno una lamborghini appena uscita dalla casa madre!!!

secondo me è questa la differenza tra free / moglie e pay!!!
P.S: la testarossa mi è costata e mi costa un botto tra corteggiamento fidanzamento matrimonio e mantenimento
mentre la lamborghini per quanto possa costare una giornata rimane sempre una giornata!!!

io preferisco il sesso pay e il motivo è semplicissimo: per le mie condizioni personali il sesso free mi è precluso.

Ho letto le risposte e il sesso free viene sempre associato a qualche legame sentimentale (ragazza, moglie, amante...), ma nessuno invece lo asseconda a una rimorchiata singola tipo discoteca, locale privè, party aziendale...
Per quanto mi riguarda invece non ho una lunga esperienza pay (circa un'annetto abbondante) e, sempre per quanto mi riguarda, non ci va neanche vicino invece a una rimorchiata. Principalmente perché nell'occasione scegli la persona ma anche vieni scelto da lei, e se vieni scelto è anche in base alla sua voglia. E quando le donne hanno voglia, aaaaauuuuuuhhhhhh!!!!

Ultima modifica:
Ho letto le risposte e il sesso free viene sempre associato a qualche legame sentimentale (ragazza, moglie, amante...), ma nessuno invece lo asseconda a una rimorchiata singola tipo discoteca, locale privè, party aziendale...
Per quanto mi riguarda invece non ho una lunga esperienza pay (circa un'annetto abbondante) e, sempre per quanto mi riguarda, non ci va neanche vicino invece a una rimorchiata. Principalmente perché nell'occasione scegli la persona ma anche vieni scelto da lei, e se vieni scelto è anche in base alla sua voglia. E quando le donne hanno voglia, aaaaauuuuuuhhhhhh!!!!

E se vieni "scelto" da una che con ti piace?

E se vieni "scelto" da una che con ti piace?

E che problema c'è. Decidi sul momento.... Io di solito vado in base al livello di "stordimento" alcoolico e situazione sentimentale. Comunque, bella o brutta che sia, se ne ha voglia sarà comunque mediamente più divertente della pay. Poi esistono le eccezioni, e sono quelle che ci spingono a cercare sempre nuove pay in giro....

Per me proprio no.

Per quanto mi riguarda soltanto due volte mi sono esageratamente divertito con le pay su circa una quindicina di volte che ci son stato. E nessuna delle volte, compreso le due migliori, non avevano quel mix in più che ti da un pompino di straforo sul lavoro o l'imbucarsi da qualche parte a scopare durante il party aziendale.
Queste qui con me lo hanno fatto perché avevano voglia di farlo mica per la 100euro, è ben diverso. Poi come ho detto ci sono le eccezioni. ..

Di gran lunga preferibile quello FREE. Non c'è alcun paragone.
Che poi possa rivolgermi a quello PAY non denota incoerenza, solo maggior praticità e facilità nel consumare.

Per quanto mi riguarda soltanto due volte mi sono esageratamente divertito con le pay su circa una quindicina di volte che ci son stato. E nessuna delle volte, compreso le due migliori, non avevano quel mix in più che ti da un pompino di straforo sul lavoro o l'imbucarsi da qualche parte a scopare durante il party aziendale.
Queste qui con me lo hanno fatto perché avevano voglia di farlo mica per la 100euro, è ben diverso. Poi come ho detto ci sono le eccezioni. ..

Non sono per niente d'accordo ma sarebbe un discorso troppo lungo... teniamoci le nostre opinioni che è meglio.
Ps le mie migliori esperienze sono state pay, ho preso anche (per fortuna pochi) dei missili clamorosi ma anche scopate pazzesche. Il fatto che lo facciano per soldi non pregiudica il fatto che lo facciano bene e ti fanno stare bene (quelle serie). Delle (poche) free ho ricordi non positivi. Non mi piacevano e di conseguenza il sesso era insipido.

Non sono per niente d'accordo ma sarebbe un discorso troppo lungo... teniamoci le nostre opinioni che è meglio.
Ps le mie migliori esperienze sono state pay, ho preso anche (per fortuna pochi) dei missili clamorosi ma anche scopate pazzesche. Il fatto che lo facciano per soldi non pregiudica il fatto che lo facciano bene e ti fanno stare bene (quelle serie). Delle (poche) free ho ricordi non positivi. Non mi piacevano e di conseguenza il sesso era insipido.

Curioso74 fa attenzione. Il mio non era mica un tentativo di convincere nessuno... sia chiaro che ogn'uno si tenga le sue convinzioni, ci mancherebbe. Siamo qui per scambiare opinioni tra "colleghi". Ma il mondo è bello perché vario...
Sia chiaro che la praticità del mondo pay è indiscutibile. E anche un certo standard piuttosto alto, alcune decisamente....

Di gran lunga preferibile quello FREE. Non c'è alcun paragone.
Che poi possa rivolgermi a quello PAY non denota incoerenza, solo maggior praticità e facilità nel consumare.

Hai detto niente!!

Curioso74,
certamente, come dici tu e Sprtz, ci teniamo le nostre idee e nessuno vuole prevaricare ed imporre le proprie, ci mancherebbe...
Ho scritto sopra "maggior praticità e facilità nel consumare", e lo ribadisco, non maggior soddisfazione nel farlo.
Questo a me è sempre avvenuto con free, quando la partner ti si offre con totale trasporto, da diventare una sola cosa.
Ho avuto e continuo ad avere anch'io spesso ottimi rapporti sessuali con pay, lontani però da quelli consumati con l'altra categoria.
E' doveroso a questo punto motivare il perché mi trovo in quest'ambito di maschietti che paga per consumare.
Avendo lo stato civile non più libero, non posso percorrere la via di facili avventure: TROPPO PERICOLOSO.
Potrei finire per dover pagare due volte per qualche mia disattenzione.

Secondo te perché vado a pay? Se quelle che dico io le trovassi gratis non ci andrei di sicuro.

Mica ho dubbi al riguardo. Credo che il rapporto free/pay sia di 1 a quantenevuoi (basta scegliere e pagare)...
Il mio discorso è un'altro; con una free si aggiunge qualcosa in più. Una pay non ti può dare il brivido che invece trovo in un pompino di straforo sul lavoro.
P.s. aneddoto OT. Una volta ho beccato una segretaria con una goccia di sperma sull'orologio. Dai, ste cose ti cambiano la giornata...

Mica ho dubbi al riguardo. Credo che il rapporto free/pay sia di 1 a quantenevuoi (basta scegliere e pagare)...
Il mio discorso è un'altro; con una free si aggiunge qualcosa in più. Una pay non ti può dare il brivido che invece trovo in un pompino di straforo sul lavoro.
P.s. aneddoto OT. Una volta ho beccato una segretaria con una goccia di sperma sull'orologio. Dai, ste cose ti cambiano la giornata...
:lol::lol::lol:
Scommetto che oltre ad avergliela pulita, l'hai anche sottoposta al test di gravidanza.:whistle3:
Ricordo io invece la volta che una mi accompagnò in archivio per consegnarmi fascicoli di documentazione e quanto si strofinava cercando il mio contatto.
Ero però ancora troppo ingenuo e poco smaliziato per capirne il significato e cosa volesse.

Tutto dipende se la persona mi piace o no.
Non sarò un casanova ma non sono scemo. Io i segnali che manda una donna per farti capire che è interessata a te li capisco bene. Il problema è che nel 90% provengono da donne che non mi interessano, quindi li ignoro deliberatamente. E poi vado a pay.

Preferisco il sesso che sia fatto bene, con le pay risparmi rogne perché la controparte può creare aspettative sulla testa quando spesso si fa sesso e basta non tutte sono capaci di capire la differenza e molti di voi ragazzi alimentate questa cosa senza stare attenti alle conseguenze.

:lol::lol::lol:
Scommetto che oltre ad avergliela pulita, l'hai anche sottoposta al test di gravidanza.:whistle3:
Ricordo io invece la volta che una mi accompagnò in archivio per consegnarmi fascicoli di documentazione e quanto si strofinava cercando il mio contatto.
Ero però ancora troppo ingenuo e poco smaliziato per capirne il significato e cosa volesse.

Hahahahah No no, ho visto e basta. Sta segretaria sarebbe stata troppo inarrivabile per me. Forse se facevo cadere a terra una 500 euro...
Anche a me ne sono sfuggite diverse per inesperienza e blocco emotivo. Di alcune mi mordo le mani ancora adesso...

Tutto dipende se la persona mi piace o no.
Non sarò un casanova ma non sono scemo. Io i segnali che manda una donna per farti capire che è interessata a te li capisco bene. Il problema è che nel 90% provengono da donne che non mi interessano, quindi li ignoro deliberatamente. E poi vado a pay.

Anche a me son successe situazioni che ho rifiutato. Una volta, una mia collega, mi ha invitato a casa sua. Mi offre caffè e tra una chiacchiera e l'altra la butta la fa da tramite per acquistare lingerie. Mi mostra catalogo e poi tira fuori due pezzi e mi chiede se voglio vederglieli addosso. La collega non era proprio il mio tipo, secca come un giunco. Ho declinato e fatto finta di niente. Era simpatica ma niente di più... Però mezza azienda ci è passata.

Indietro
Alto