Interessante questa discussione e voglio dire la mia con qualche aneddoto.
Nell'ultimo decennio o forse più sono ho frequentato esclusivamente pay otr club prive, e questo mi ha dato libertà, e non posso dire che non mi sono divertito, anche se quando prendi solo il bello del sesso alla fine capisci che è qualcosa di semi patologico. Poi arriva un momento che non puoi uscire da casa che le certezze che avevi per il momento non esistevano più .
Poi rifletti tutto il tempo che ho impiegato , lunghi giri in auto, telefonare appuntamenti, preparativi per la serata lì potevo impiegare diversamente, ma per ora non ho fatto.
Mi rendo conto che facendo le stesse cose le cose le cose non cambiano, mi rendo conto che facendo gli stessi errori il risultato sarà sempre lo stesso.
Mi prometto sempre di cambiare di mentalità, è quello che ci vuole cambiare mentalità, a volte capitate o cercate qualche free mi sono capitate, è non c'è niente di più forte per l'autostima che stare con una donna che vuole stare con te in quel momento, il sesso pay è ottimo ma free non tiene il paragone.
Cercare free è un lavoro, un lavoro come quando si cerca una occupazione, se no esci dal guscio , se non fai colloqui se mandi curriculum, poi non lamentarti se sei disoccupato.
Bisogna avere predisposizione mentale, e qualche accorgimento, se uno ha pochi capelli rasati la testa, se sei poco in forma vai in vai in palestra, io per esempio faccio bici, se sei peloso come una scimmia depilati , quando esci mettiti i vestiti che ti stanno bene, non comodo come quando sei in casa, questo non per migliorare l'aspetto fisico ma per sentirsi meglio con sé stessi.
Ho un amico d'infanzia, anni fa ragazzini io avevo la fidanzatina, lui perdeva due di picche di continuo, era di una famiglia benestante i soldi non gli sono mai mancati ha avuto sempre belle auto vestiti firmati ecc, questo per dire che I soldi non sono tutto altrimenti rimorchiebbe solo chi ha il portafoglio a fisarmonica. Fatto sta che si si fidanza con una brava ragazza di qualche anno più grande, da lì si sblocca, già prima di sposarsi si è messo a scopare come un riccio , alla faccia della povera moglie, gli gli chiedevo come fai a trovarmi tutte queste, la risposta è che devi essere come un ape di fiore in fiore.
Qualche tempo fa ero a un matrimonio, ovviamente finisco al tavolo degli scapoli con gente che non conoscevo, al tavolo c'erano due ragazze che hanno attirato la mia attenzione, una single carina che non mi ha cagato di striscio, e una ancora più carica biondina piccolina molto fine molto alla mano con cui ho chiacchierato piacevolmente , a un certo punto mi dice che è fidanzata e il suo ragazzo finito di lavorare ci raggiungerà, azz mi dico con una ragazza così carina in fidanzato sarà un fighetto, quando entra vedo questo tizio grasso grosso con una montagna di capelli scomposti vestito alla meno peggio per essere a un matrimonio, mi dico m questo cosa c'entra con lei? Quindi non solo i belli e perfetti conquistano.