Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.451
Località
tra il Tevere e i loft.
Cercare la trombata free è una cosa riuscire nell'intento un'altra.
I rapporti sociali vanno saputi gestire, non tutti ne sono in grado. Io mi metto tra questi, visto che sono uno a cui è sempre piaciuto isolarsi e farsi i cazzi suoi. Nel bene e nel male.
Perché ogni eccesso poi porta a situazioni magari sgradevoli.
Al contrario ci sono persone molto aperte e di compagnia, conosco un uomo che si accompagna sempre a donne, belle e brutte. È uno di quelli che ha tante amiche (e amici), non è un bello se dovesse essere valutato dall'aspetto. Grassoccio, look non particolarmente curato, però è uno appunto chiacchierone, attivo socialmente (fa balli di gruppo, piuttosto che fare comunella con donne etc...). È uno sempre in mezzo alla figa, pure fidanzato e la sua donna non è di certo una brutta, ho saputo di altre che gli vanno dietro etc... Quindi come ogni cosa, ci sono cose che non sono per tutti...

Ha descritto ottimamente il tipo sociale e socievole .

L'opposto di me che sono un grizzly della Tuscolana.

Ecco perché dicevo , senza ripetere tutta la solfa, uno deve essene in grado, sentirsi il manico di farlo ...ci ho provato, ma erano solo maschere le mie , cadute poi miseramente .

Ha ragione il Pomelli " occorrerebbe " , è vero.

Ma più di tot in una veste che non è la mia esplodo.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
come ho già raccontato altrove, non scopo da anni con la mia compagna, a troie non mi va e l'abbattimento emotivo dell'astinenza prolungata mi ha tolto completamente la voglia di provarci con una… Solo il pensiero di uscire, sorbirmi le menate, forse sì forse no, e tutto il resto—sto a casa e mi sparo seghe come se avessi 15 anni, e sono a posto così.
Scusa la domanda, ma quindi perchè ti sei iscritto su questo Forum, se non sei "parte attiva" nè in un senso nè nell'altro? Quindi leggi le recensioni per segarti? :unsure:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
622
Reaction score
1.765
Età
46
Interessante questa discussione e voglio dire la mia con qualche aneddoto.
Nell'ultimo decennio o forse più sono ho frequentato esclusivamente pay otr club prive, e questo mi ha dato libertà, e non posso dire che non mi sono divertito, anche se quando prendi solo il bello del sesso alla fine capisci che è qualcosa di semi patologico. Poi arriva un momento che non puoi uscire da casa che le certezze che avevi per il momento non esistevano più .
Poi rifletti tutto il tempo che ho impiegato , lunghi giri in auto, telefonare appuntamenti, preparativi per la serata lì potevo impiegare diversamente, ma per ora non ho fatto.
Mi rendo conto che facendo le stesse cose le cose le cose non cambiano, mi rendo conto che facendo gli stessi errori il risultato sarà sempre lo stesso.
Mi prometto sempre di cambiare di mentalità, è quello che ci vuole cambiare mentalità, a volte capitate o cercate qualche free mi sono capitate, è non c'è niente di più forte per l'autostima che stare con una donna che vuole stare con te in quel momento, il sesso pay è ottimo ma free non tiene il paragone.
Cercare free è un lavoro, un lavoro come quando si cerca una occupazione, se no esci dal guscio , se non fai colloqui se mandi curriculum, poi non lamentarti se sei disoccupato.
Bisogna avere predisposizione mentale, e qualche accorgimento, se uno ha pochi capelli rasati la testa, se sei poco in forma vai in vai in palestra, io per esempio faccio bici, se sei peloso come una scimmia depilati , quando esci mettiti i vestiti che ti stanno bene, non comodo come quando sei in casa, questo non per migliorare l'aspetto fisico ma per sentirsi meglio con sé stessi.
Ho un amico d'infanzia, anni fa ragazzini io avevo la fidanzatina, lui perdeva due di picche di continuo, era di una famiglia benestante i soldi non gli sono mai mancati ha avuto sempre belle auto vestiti firmati ecc, questo per dire che I soldi non sono tutto altrimenti rimorchiebbe solo chi ha il portafoglio a fisarmonica. Fatto sta che si si fidanza con una brava ragazza di qualche anno più grande, da lì si sblocca, già prima di sposarsi si è messo a scopare come un riccio , alla faccia della povera moglie, gli gli chiedevo come fai a trovarmi tutte queste, la risposta è che devi essere come un ape di fiore in fiore.
Qualche tempo fa ero a un matrimonio, ovviamente finisco al tavolo degli scapoli con gente che non conoscevo, al tavolo c'erano due ragazze che hanno attirato la mia attenzione, una single carina che non mi ha cagato di striscio, e una ancora più carica biondina piccolina molto fine molto alla mano con cui ho chiacchierato piacevolmente , a un certo punto mi dice che è fidanzata e il suo ragazzo finito di lavorare ci raggiungerà, azz mi dico con una ragazza così carina in fidanzato sarà un fighetto, quando entra vedo questo tizio grasso grosso con una montagna di capelli scomposti vestito alla meno peggio per essere a un matrimonio, mi dico m questo cosa c'entra con lei? Quindi non solo i belli e perfetti conquistano.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
622
Reaction score
1.765
Età
46
Comunque free mi sono sempre capitate donne diciamo così diversamente magre, ho quasi una calamita, dove mi trovo bar supermercato posta ecc, quando entra una robusta già so che verrà ad attaccare bottone.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.227
Bisogna avere predisposizione mentale, e qualche accorgimento, se uno ha pochi capelli rasati la testa, se sei poco in forma vai in vai in palestra, io per esempio faccio bici, se sei peloso come una scimmia depilati , quando esci mettiti i vestiti che ti stanno bene, non comodo come quando sei in casa, questo non per migliorare l'aspetto fisico ma per sentirsi meglio con sé stessi.
Concordo su tutto, ma invertirei alcuni elementi del discorso.
Quando si dice che tira più un pelo di figa che un carro di buoi, si intende che se la predisposizione mentale non ce l'hai te la fai venire. La voglia di fottere teoricamente ti dovrebbe portare a migliorare socialmente, esteticamente, insomma portare un generale miglioramento per aumentare le possibilità di andare a segno. Ci si augura senza stravolgere la propria personalità.
Se esistono solo le troie a mio parere non è una cosa del tutto positiva perché inibisce la spinta alla socializzazione e tutto ciò che ne consegue.
Ovviamente si tratta di una generalizzazione che non tiene conto degli innumerevoli distinguo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
785
Reaction score
7.763
Località
United Kingdom
Scusa la domanda, ma quindi perchè ti sei iscritto su questo Forum, se non sei "parte attiva" nè in un senso nè nell'altro? Quindi leggi le recensioni per segarti? :unsure:
Si, io qualche volta mi sono segato sulle recensioni di altri. Quando lei è figa e brava e la rece è scritta bene... io mi immedesimo nel fortunato puttaniere di turno che la scopa. Meglio non fare nomi pero :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.451
Località
tra il Tevere e i loft.
@oblomov , è corretto e non fa una piega .

Tanto è vero che mi riconosco in primis, in primis un problema di socializzazione, dopo e solo dopo, a cascata e di conseguenza..(.dato che sono prima di tutto persone pure loro), un problema con le donne .

Come me sai quanti...

Sono appunto di base un orso , a volte ne ho pure forti rimorsi per questa mia natura .. . Ma tanto è .

Fila tutto ..altroché.

E interessantissimo questo 3d, sospetto che qualcuno abbia dato dei soldi a Brutto vero , per aprirlo, e farci ritrovare dopo anni con PUPI :)

@PUPIPAOLO ...

O SCHERZO eh...Brutto vero :) :)
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
@ramboso avevo aperto un thread che secondo me ti riguarda:
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
182
A mio parere finchè si è giovani conviene avere esperienze free.
Fondamentale è avere tempo a disposizione e generalmente nella gioventù si è parecchio liberi e la mente libera da parecchi problemi e pensieri.
Dopo purtroppo passa il tempo, ti sposi :confused:o ti accompagni, i figli, il lavoro, i genitori anziani, etc etc e iniziano i problemi. La mente non è più libera come prima e per delle scopate free che a volte prendono dei percorsi pericolosi il rischio sgamo è elevato.
Conosco persone molto vicine a me che per una o piu scopate free si sono rovinate l'esistenza.
Avendo passato i cinquanta io preferisco andare a pay, fidelizzando se mi trovo bene.
Con loro mi comporto come se fosse la mia amante, con la differenza che dopo non ho problemi
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
15
Io sono, almeno credo un non bello e non brutto, insomma il tipico uomo ne' carne ne pesce, che fa fatica a trovare una ragazza/donna (più bella, alla mia altezza o piu brutta di me). Ho avuto qualche esperienza free nella mia vita ma (a parte qualche botta di culo da ragazzo/ragazzino) me le sono dovute sudare e non poco. Ho avuto un po' di rifiuti (ne avrei avuto molti di più se ci avessi provato di piu), alcuni miei amici più bellocci o più non so che non facevano fatica a trovare la tipa che gli si buttava addosso, io invece (salvo qualche botta di culo) ho sempre fatto una fatica assurda anche con ragazze/donne che non erano questa bellezza ed ormai non ho neanche più voglia di provarci, sprecare il mio tempo ed il mio denaro (corteggiare costa non e' free) quando alla fine si puo' ottenere esperienze che difficilmente otterresti con una free a costi ragionevoli e senza lo sbattimento di corteggiare, avere paura di essere rifiutato, ecc. ecc. Evvero a volte trovi la pay che ti frega letteralmente i soldi con prestazioni da incubo ma poi passi avanti e ne trovi una migliore. Lo so che per i bellocci, i nati con la camicia, i faccia tosta (uomini non belli ma molto estroversi che a furia di provare riescono pure a rimediare) questi sono discorsi incomprensibili, ma per i "poco attraenti" o i ne carne ne pesce come il sottoscritto credo il discorso sia alquanto fluido. Se solo le donne ragionassero come noi non ci troveremmo in questa situazione. Io stesso ho pagato escorts bruttine (immaginate se non l'avessi fatto gratis!) solo perche' in quel momento mi andava mi chiedo come mai da parte del mondo femminile non ci sia un'esigenza del genere. Due mondi diversi o sono io che non ho capito un cazzo?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
53
Buonasera a tutti
Ha senso andare a free?
Contro domanda: esiste il free?
Sono cinico e tutto ha un costo
Leggendo la domanda posta ho pensato a perchè vado a pay piu che se ha senso andare a free..
Comunque il free vero per me l ho provato dai 15 anni fino al militare.. poi dopo ho scoperto che tutto ha un costo.
Piu che i soldi spendi il tempo che è l’unica cosa che non puoi riavere indietro e quindi vale infinitamente piu che il denaro
Ammetto che arrivare a portarsi a letto una free (considerando l equazione di cui sopra tempo misurabile in giorni settimane o se ti dice male mesi e denaro per da 1 a N cene regalino/i fiori aperitivo/i e simili) è sicuramente ottima per l ego personale
e sicuramente ti carica a pallettoni se vai a segno.
Ma è sempre la donna che sceglie se gli vai a genio o no… conta come ti presenti come ti vesti e se sei brillante. Non sicuramente l aspetto fisico per fortuna le donne usano a differenza nostra il cervello siamo noi che ci cala il velo e ragioniamo con il pisello… quindi lato nostro la figa spaziale è il sogno di tutti alla ragazza carina ci arriviamo/pensiamo in mancanza della precedente e alla cessa manco se naufraghi su un isola deserta…
Quindi l evoluzione possibile dell homo sapiens sarebbe stata se avesse avuto seguito il pisello-pensiero o l’estinzione della razza umana o saremmo tutti vichinghi alti e biondi
Per fortuna ci sono le donne che scelgono di farsi conquistare da noi (facendoci magnanimamte credere che è tutto merito nostro) e grazie a loro siamo piu di 7 miliardi su questo sasso perso nell universo.
Una volta la donna guardava il maschio cacciatore grosso e forte cosi da garantirsi di mettere assieme per il pranzo e la cena una bistecchina di brontosauro… per se e l eventuale prole
Ma li era necessario fare una selezione alla spartana se eri uomo e gracilino schiattavi morto di fame molto velocemente..
Quindi le donne ci hanno selezionato
Ora ai tempi nostri soprattutto quelle bone (non tutte per fortuna.. mai fare di un erba un fascio) guardano il portafoglio che sicuramente aiuta a campare e poi un paio di scarpe di louboutin ti slanciano sempre anche se hai i fianchi bassi…

Sarà che con l età mi sto impigrendo..
Se mi capita senza che sia io a cercarla l occasione free ci provo..
Concludo dicendo che si probabilmente se una donna ti prende di testa e non solo di pisello vale la pena andare a free e fare pure i salti mortali per lei pure se alla fine ne esci con le ossa rotte…se ti prende di solo pisello lassa perde…. Meglio pay
 
Commenta
Alto