SI, lo so che non sono solo i brutti a pagare, ma mentre un bello paga per evitare altre rotture di cazzo un brutto paga per necessità. Per un brutto o anche solo normale se non riceve proposte non ha senso cercare la trombata free secondo me.Non fatene però solo una questione di estetica. Non sono solo quelli “brutti” a pagare, anzi, anche ragazzi giovani e belli.
Il pagare per un rapporto implica una totale assenza di coinvolgimento emotivo, paghi un servizio, paghi un qualcosa che consumi “tutto e subito”, senza la fatica di cercartelo, paghi la riservatezza, paghi la pulizia, paghi per l’utilizzo di un ambiente dedicato allo scopo (scusate il gioco di parole).
Della serie: ho voglia, ora, oggi, adesso, che faccio? Come faccio? La strada più semplice è chiamare e pagare.
Precisazione: è pur vero che la mia categoria è forse un pò più “privilegiata” da questo punto di vista, d’altronde quale ragazzo/uomo si metterebbe ad approcciare, corteggiare, una trans pubblicamente in discoteca magari davanti agli amici? Quasi nessuno. Molto più semplice andare online, chiamare, pagare.
…o ancora, un tema a parte: ci sono uomini che hanno fantasie particolari, feticismi più strani e assurdi, quale donna, ad esempio, piscerebbe addosso ad un uomo per il proprio piacere? Quale donna frusterebbe un uomo per il suo godimento? Quale donna si farebbe leccare i piedi perchè “oh si quando mi leccano l’alluce mi bagno tutta”? Nessuna, ovvio.
PS: buona guarigione 🌻
Grazie, se tutto va bene tra un paio massimo tre giorni sono come nuovo
@er_pallettas in effetti anche questo è da considerare: anche le scopate free spesso sono tali solo sulla carta, ma questo avvalora la mia conclusione secondo me: le uniche trombate free sono quelle in cui lei gliela da senza passare per il via, appunto quelle riservate agli uomini di fascia estetica alta.
Piccolo OT: il tuo avatar è pura poesia