Sono d'accordo però c'è un fatto...ritengo che questo concetto sia giusto quando la donna mira all interessato solo x interesse..soldi posizione ecc..però poi a volte vengono abbandonate e tradite per cui x me la donna può attrarre chiunque ma sarà poi l uomo alla fine che sceglie se la donna può essere la madre giusta la compagna giusta. ..alla fine per trombare non ha difficoltà ma poi per trovare l uomo da sposare. Lì è l uomo che sceglie quella idonea x me ..scartando ovviamente le poco serie
Sono d'accordo, assolutamente, fortunatamente noi uomini abbiamo ancora questo "potere" di fare una selezione femminile in base alla morale e affidabilità della donna, ovviamente quando questa la vogliamo identificare come potenziale madre per i nostri futuri figli. Assolutamente.
Esatto..è un potere che fortunatamente abbiamo da poter giocare con le donne..
Che poi, mi correggo, non è selezione la nostra che non ci compete per biologia, ma scelta, una scelta potente, così come abbiamo ancora il potere di poter influenzare il loro comportamento in base a come il nostro si rapporta con loro, e quindi a come noi le trattiamo. Quindi, per far scendere tutto questo egocentrismo e sindrome da principessa sul pisello, basterebbe che l'uomo cambiasse il modo con cui tratta le donne, peccato però che oggi l'uomo medio abbia perso sensibilmente la propria consapevolezza in merito.