Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
2.819
Sono d'accordo però c'è un fatto...ritengo che questo concetto sia giusto quando la donna mira all interessato solo x interesse..soldi posizione ecc..però poi a volte vengono abbandonate e tradite per cui x me la donna può attrarre chiunque ma sarà poi l uomo alla fine che sceglie se la donna può essere la madre giusta la compagna giusta. ..alla fine per trombare non ha difficoltà ma poi per trovare l uomo da sposare. Lì è l uomo che sceglie quella idonea x me ..scartando ovviamente le poco serie

Sono d'accordo, assolutamente, fortunatamente noi uomini abbiamo ancora questo "potere" di fare una selezione femminile in base alla morale e affidabilità della donna, ovviamente quando questa la vogliamo identificare come potenziale madre per i nostri futuri figli. Assolutamente.

Esatto..è un potere che fortunatamente abbiamo da poter giocare con le donne..

Che poi, mi correggo, non è selezione la nostra che non ci compete per biologia, ma scelta, una scelta potente, così come abbiamo ancora il potere di poter influenzare il loro comportamento in base a come il nostro si rapporta con loro, e quindi a come noi le trattiamo. Quindi, per far scendere tutto questo egocentrismo e sindrome da principessa sul pisello, basterebbe che l'uomo cambiasse il modo con cui tratta le donne, peccato però che oggi l'uomo medio abbia perso sensibilmente la propria consapevolezza in merito.

Commenta
Reaction score
1.824
E qui torna a bomba la teoria qui esposta 13578 pagine fa di un utente, teoria espressa l'estate scorsa..unire il meglio dei "due mondi"

Pay per scopare e poche selezionate amiche con le quali uscire ogni tanto , donne con le quali veramente si abbia qualcosa in comune e la cui compagnia ci risulti gradevole.

Mi è rimasta così impressa sta teoria che ci penso da questa estate e ancora non ho trovato un meccanismo più efficiente, come reinventare la ruota.

Chiaro relativamente ai miei trascorsi.

Mondi che però non devono mai essere fusi, pena la reazione del reattore N4 di Chernobyl.

Lungi da me farti cambiare idea: pay per scopare e free selezionate per chiacchierare/uscire/fare attività. Io come ho già espresso ho avuto la prova dell'esatto opposto e che non sempre è così, ma ripeto sarà stato il mio caso e sicuramente non fa testo.

Commenta
Reaction score
707
Ho visto adesso il thread e metto il mio contributo: esco da poco da una trombata free e a fronte di 5 venute da parte mia mi sono ritrovato in questa situazione:
- 2 mesi di corteggiamento spietato fatto di messaggi su telegram tutte le sere e tutte le mattine più vari messaggi durante il giorno;
- alcune scopate virtuali tramite telegram com messaggi vocali inviati da lei in cui stava godendo davvero.

Dopo gli incontri in cui abbiamo scopato sono cominciate le scenate di gelosia, a quel punto ho troncato bruscamente la frequentazione, sono seguiti alcuni messaggi incazzati da parte sua ma mi aspettavo molto peggio visto come ho troncato.

Morale delle favola come diceva un vecchio saggio: "la donna che costa meno è quella che paghi subito". In questo caso non mi è costata niente se non in termini di tempo ma ripensandoci meglio lasciar perdere, avrebbe potuto crearmi non pochi problemi.
Scusa pero' 2 mesi di corteggiamento serrato da parte tua, ovvio che la illudi, lei si illude, pretende e poi quando ti tiri indietro lei sclera. La tattica del corteggiamento a spronbattuto solo per sesso non porta quasi mai a risultati soft. Poi non ho capito le scenate di gelosia. A quale titolo? Hai fatto promesse? Hai preso impegni con lei? Queste cose dobbiamo tenere a mente nel mondo free. Nel pay si paga ANCHE per non vivere queste ansie.

Commenta
Reaction score
570
In alcuni post precedenti è stato toccato un tema che secondo me è fondamentale nella ricerca della passera: il corretto target.
Sembra banale a dirsi, ma proprio per il fatto che gli uomini faticano ad accettare la diversa concezione del sesso delle donne e a farsi rintronare dagli ormoni, si tende a dimenticare. Credo che invece sia basilare capire a quale tipo di donne si piaccia per potersi concentrare su di esse, oppure, lavorare su se stessi per allargare il bacino di utenti.
Ho l'impressione che molti di quelli che si lamentano dell'irraggiungibilità delle free o degli standard estetico-socio-economici insostenibili in realtà stiano solo cannando target. Probabilmente sopravvalutandosi - di molto - o facendosi guidare dal cazzo e non dalla testa. L'avevo scritto ma sono stato tacciato di provocatore 🤣 anche se parlo per esperienza diretta/indiretta e posso dire che fa la differenza.

Tema dell'amicizia con l'altro sesso: si potrebbe parlarne all'infinito, personalmente ho parecchie amiche donne e mi ci trovo benissimo, ho notato però che la maggior parte degli uomini - anche chi con le donne ha successo - fatica ad averne. Evidentemente è una questione di forma mentale e abitudine. Discorso diverso invece il non riuscire a relazionarsi decentemente con l'altro sesso e rifugiarsi nel pagamento come unico surrogato di un rapporto, anche amicale. In quel caso è chiaro che c'è un problema che andrebbe risolto.

Tante donne vivono in un cortocircuito continuo, non sanno manco loro cosa vogliono.
L'ho riscontrata anch'io spesso la sindrome da "crocerossina" 😅
Sono attratte dallo stronzo di natura, dal manesco, dal lavativo, e poi una volta ufficialmente insieme rompono incessantemente per cambiarli.. e che hai perso tempo a fare fin dall'inizio?!? 😅
Condivido... soprattutto la prima affermazione: molte donne vivono un cortocircuito. L'ho notato un po' in tutte le fasce di età. Anche per loro varrebbe il discorso sul capire il proprio target che ho accennato nel post precedente, con la differenza che il vantaggio di cui godono sul mercato non le aiuta perché qualcuno lo trovano sempre, col risultato di andare ancora più in confusione... tutto ciò complica ancora di più la vita di noi cazzomuniti (o cazzoguidati?).
Le donne con la sindrome da crocerossina sono quelle che poi finiscono malmenate dal truzzo di turno e "ohmmioddio ma chi l'avrebbe mai detto, deve essere colpa del patriarcatoh e del capitalismoh" :rofl: :alien:

Commenta
Reaction score
676
Questo thread ormai multiforme è una vera ispirazione in quanto tratta temi sociali molto interessanti.
Devo fare i complimenti più o meno a tutti voi che scrivete, perché secondo me pur da posizioni anche molto diverse, scrivete tutti cose interessanti, anche con proprietà di linguaggio, e senza mai trascendere nei toni.
Complimenti. Direi che qui c'è un livello medio assai alto, altro che associazione che qualche sprovveduto (più che altro sprovvedute) fa tra puttaniere e persona di scarso valore. C'è quasi da vantarsi di far parte della categoria...
E già questo dovrebbe far riflettere molte donne.
Sarebbe anzi interessante far leggere a loro questo thread e vedere cosa ne ricavano.

La mia impressione (che può essere sbagliata) è che mentre gli uomini più anziani come me scelgono il pay per questioni per lo più pratiche, ma se non avessero mogli a cui render conto, lavori che impegnano troppo tempo, e un certo decadimento fisico che magari li fa sentire fuori gioco, andrebbero alll'arma bianca all'assalto della figa free, i più giovani lo fanno come rinuncia tout court, perché pagando ne hanno un rapporto costo benefici maggiore, soprattutto da un punto di vista estetico..
E qui vedo che c'è questa spaccatura, con le giovani donne che spadroneggiano su tinder e similari, dove sono diventate selettive al massimo tanto che se non sei almeno Dio o un suo prossimo parente non combini un cazzo, e i maschi che rispondono pragmaticamente come è da nostra natura, pagando per scomparsi una strafiga senza dover inseguire modelli impossibili...
Insomma abbiamo la generazione instagram+Photoshop, dove l'estetica e ostentazione spesso assolutamente false hanno messo in trappola la gente... Se non sei bellissimo e non hai fatto il week-end a Montecarlo ti senti un nessuno... E tutti a pompare falsa felicità e falsa ricchezza su instagram.. Prima o poi sta roba scoppierà ma intanto crea infelicità.
Non so se qualcuno è d'accordo con questa mia visione.

A proposito di dating online ho fatto qualche esperimento con me stesso come cavia... 57 anni, capelli zero, carino ma non troppo, fisico da sportivo vero ma insomma non impeccabile, auto non sportiva, posizione sociale buona ma non buonissima e ostentazione zero, cultura e saperci fare mi do invece un bel 9... Ho notato che su tinder, meetic e gleeden se fossi stato assolutamente trasparente avrei avuto gli stessi risultati, cioè ZERO. Addirittura su gleeden mi sono sentito dire "non sei il mio tipo" da donne francamente imbarazzanti,non le vorrei nemmeno come donne delle pulizie perché vederle girare per casa mi metterebbero tristezza... Eppure mi presento non bene ma di più, e lo posso dire forte degli ottimi numeri che ho fatto agli albori di internet, con il vecchio cupido di libero.it... Ma era un altro mondo letteralmente.
Viceversa, ho avuto riscontri mostruosi quando sono riuscito a spostare le donne dalla modalità scaffale di supermercato di tinder a conoscenza one-to-one.
Ho contattato una donna su hostesswing per combinare una scopata pay e questa si è cotta marcia, per dire, ma è solo un esempio.
Quindi, se posso dare un consiglio, cercate il one-to-one anche online.
Per assurdo è più facile trovare una free per una relazione (si una relazione!) mettendo un annuncio di ricerca di no prof su bakeca (successo, e che figa anche) che tramite tinder....
Del resto qual è lo scopo di tinder? È forse quello di accoppiare la gente? Macché, quello è ciò che fanno credere. Lo scopo è di fare più soldi possibile, e per farlo hanno studiato un perverso sistema che porta le donne ad iscriversi per solleticare il loro ego senza rischiare nulla, e gli uomini a pagare sperando di vincere la lotteria. Hanno mezzi notevoli, psicologi a paga, che l'hanno studiata bene. Anche qui prima o poi scoppierà ma intanto i fondatori avranno già venduto tutto e al massimo resteranno a spasso 500 o 600 nerd che ci lavorano dentro..

Commenta
Reaction score
676
A quello che ho scritto aggiungo che sarebbe bello trovarsi in qualche locale davanti ad una buona birra a discutere del tema. Sarebbe una serata molto interessante oltre che piacevole...

A volte leggendo mi viene in mente la famosa frase di Gastone Moschin in amici miei... "quanto bene stiamo fra noi uomini, ma perché non siamo nati tutti finocchi"?? 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
1.824
Questo thread ormai multiforme è una vera ispirazione in quanto tratta temi sociali molto interessanti.
Devo fare i complimenti più o meno a tutti voi che scrivete, perché secondo me pur da posizioni anche molto diverse, scrivete tutti cose interessanti, anche con proprietà di linguaggio, e senza mai trascendere nei toni.
Complimenti. Direi che qui c'è un livello medio assai alto, altro che associazione che qualche sprovveduto (più che altro sprovvedute) fa tra puttaniere e persona di scarso valore. C'è quasi da vantarsi di far parte della categoria...
Sarebbe anzi interessante far leggere a loro questo thread e vedere cosa ne ricavano.
Hai esattamente descritto la situazione socioculturale in modo impeccabile, in pratica si la situazione è così su ogni fronte da te citato.

Commenta
Reaction score
387

La mia impressione (che può essere sbagliata) è che mentre gli uomini più anziani come me scelgono il pay per questioni per lo più pratiche, ma se non avessero mogli a cui render conto, lavori che impegnano troppo tempo, e un certo decadimento fisico che magari li fa sentire fuori gioco, andrebbero alll'arma bianca all'assalto della figa free, i più giovani lo fanno come rinuncia tout court, perché pagando ne hanno un rapporto costo benefici maggiore, soprattutto da un punto di vista estetico..
E qui vedo che c'è questa spaccatura, con le giovani donne che spadroneggiano su tinder e similari, dove sono diventate selettive al massimo tanto che se non sei almeno Dio o un suo prossimo parente non combini un cazzo, e i maschi che rispondono pragmaticamente come è da nostra natura, pagando per scomparsi una strafiga senza dover inseguire modelli impossibili...
Insomma abbiamo la generazione instagram+Photoshop, dove l'estetica e ostentazione spesso assolutamente false hanno messo in trappola la gente... Se non sei bellissimo e non hai fatto il week-end a Montecarlo ti senti un nessuno... E tutti a pompare falsa felicità e falsa ricchezza su instagram.. Prima o poi sta roba scoppierà ma intanto crea infelicità.

A proposito di dating online ho fatto qualche esperimento con me stesso come cavia... 57 anni, capelli zero, carino ma non troppo, fisico da sportivo vero ma insomma non impeccabile, auto non sportiva, posizione sociale buona ma non buonissima e ostentazione zero, cultura e saperci fare mi do invece un bel 9... Ho notato che su tinder, meetic e gleeden se fossi stato assolutamente trasparente avrei avuto gli stessi risultati, cioè ZERO. Addirittura su gleeden mi sono sentito dire "non sei il mio tipo" da donne francamente imbarazzanti,non le vorrei nemmeno come donne delle pulizie perché vederle girare per casa mi metterebbero tristezza... Eppure mi presento non bene ma di più, e lo posso dire forte degli ottimi numeri che ho fatto agli albori di internet, con il vecchio cupido di libero.it... Ma era un altro mondo letteralmente.
Viceversa, ho avuto riscontri mostruosi quando sono riuscito a spostare le donne dalla modalità scaffale di supermercato di tinder a conoscenza one-to-one.
Ho contattato una donna su hostesswing per combinare una scopata pay e questa si è cotta marcia, per dire, ma è solo un esempio.
Per assurdo è più facile trovare una free per una relazione (si una relazione!) mettendo un annuncio di ricerca di no prof su bakeca (successo, e che figa anche) che tramite tinder....
Del resto qual è lo scopo di tinder? È forse quello di accoppiare la gente? Macché, quello è ciò che fanno credere. Lo scopo è di fare più soldi possibile, e per farlo hanno studiato un perverso sistema che porta le donne ad iscriversi per solleticare il loro ego senza rischiare nulla, e gli uomini a pagare sperando di vincere la lotteria. Hanno mezzi notevoli, psicologi a paga, che l'hanno studiata bene. Anche qui prima o poi scoppierà ma intanto i fondatori avranno già venduto tutto e al massimo resteranno a spasso 500 o 600 nerd che ci lavorano dentro..
Questa parte sarebbe da incorniciare. (y)

Commenta
Reaction score
673

bellissimo post, io avevo trovato agli albori donne su supereva, cupido, meeting, le altre piattaforme no le conosco. comunque le donne come ho scritto in un post precedente cercano il principe azzurro, poi non trovandolo si beccano il primo stronzo manesco ignorante nullafacente che passa. poi un'altra cosa, le donne adesso se la tirano troppo, ma poi se capisci a che target di donna aspiri e la provi a cercare di solito la trovi.

Commenta
Reaction score
23.255
Ecco, questo è un passaggio fondamentale di un bel post.
Oltre a tutti gli aspetti che, per quanto scontati, dovrebbero sempre farci preferire il reale al virtuale, una considerazione che mi pare importante è che nel dating on line sei obbligato a fare, e a subire, una serie di stupide scelte iniziali che limitano il raggio di azione.
Fascia anagrafica, altezza, fumatore, bevitore, figli ecc… ecc…
Ricordo che anni fa io e un mio amico ci iscrivemmo ad un sito e, nonostante avessimo impostato le stesse preferenze, le proposte erano diversissimo. Perché? Avevamo qualche centimetro di altezza di differenza.
Praticamente un algoritmo si sostituisce al caso operando ex ante una selezione idiota ed eliminando tutta una serie di coincidenze che potrebbero invece originare una combinazione interessante.
Che poi tra l’altro sarebbe come fidarsi ciecamente, detto in termini a noi noti, degli annunci di bakeca e credere che ciò che è scritto nel testo sia Vangelo.
Un po’ come illudersi che i pompini col culo siano davvero là a portata di mano, dietro quell’annuncio.

Commenta
Reaction score
1.802
Una considerazione a mente lucida, visto che ieri dopo molto tempo sono stato da una pay (rece in validazione).
Che dire, al di la della rece in sé. Mi sento di sottolineare pro e contro.

I pro sono ovvi, in parte. Si scopa senza troppe menate. Meno ovvia è la parte psicologica, nel senso che comunque avere a che fare con una figa (inteso come organo 😅) ha sempre il suo perché ed è un qualcosa di assolutamente positivo. Soprattutto a livello mentale decomprime un po' lo stress di carattere sessuale.

I contro sono i soliti, almeno a mio avviso. Una scopata del cazzo, che non mi lascia nulla se non le palle vuote (e dici poco!). Per scopata del cazzo intendo anche il fatto che (e forse è un mio problema) se non vedo l'altra parte coinvolta (anche per finta eh) mi cadono le palle, già ho a casa la metà non coinvolta. Replicare anche pay non mi gratifica più di tanto.

Commenta
Reaction score
570

276 ore di applausi!
Ora però ti rispondo argomento per argomento ahaha

Concordo con la tua visione, infatti trovo terribilmente irritanti i vari 60enni che vedono un paio di ragazzine mezze biotte e, pensando da bravi zulù che siano lì pronte ad aprire le gambe, ti dicono "mA baSta uN po' Di iNtraPrenDEnza!1!" senza rendersi conto che le dinamiche sociali sono cambiate completamente dai tempi in cui votavano DC.
Ma questa è un'altra storia.

Detto quanto sopra, e limitandomi al tema del thread, aggiungerei una considerazione che avevo già accennato nella discussione sugli incel: è vero, verissimo, che le ragazze sono diventate iperselettive, creando molta frustrazione tra i maschi che non rispondono a requisiti ormai stellari, ma... non è vero che un ragazzo normale possa solo stare a sbavare e masturbarsi. Anzi, semmai il problema è che anche gli uomini sono vittima dello stesso fenomeno e ambiscono a bersagli irraggiungibili e idealizzati, arrivando a sentirsi sviliti se accettano le avances dell'amica bruttina o a non considerare neanche ragazze più che interessanti ma poco instagammabili (passatemi questa specie di bestemmia lingustica e cercate di comprendere il concetto).
Ok non sto dicendo che è una festa, ma solo che il problema ha una doppia origine e il solo modo di scardinare il sistema è prenderne coscienza e uscire volutamente dai binari. Oppure aspettare che le persone maturino, ad una certa età solo i deficienti continuano a vivere nei social, e giocarsi carte diverse (vedi sempre discorso target).

Opinione spassionata sul dating online: è nammerda colossale.
Detto meglio: è l'ambito in cui si esplicano di più le dinamiche social già citate. Quindi... se non si è dei super-fighi-super-social meglio lasciarli perdere o limitarne l'uso, anche per evitare problemi di autostima nei più giovani e fragili.
Meglio, molto, molto meglio cercare approcci reali 1 vs 1, ad esempio facendo corsi, frequentando locali o altre minchiate. In questi contesti si possono giocare molte più carte...

E qui permettetemi però di tirare in ballo ancora una volta il discorso del corretto target. Se sbavate dietro alla tipella-bella che si fa i selfie in palestra e fotografa il piatto poi non lamentatevi che vuole il bellone e si fa offrire anche l'acqua. Se i vostri discorsi girano solo attorno a calcio, palestra o videogame e puntate la ragazza intellettualoide poi non lamentatevi che le donne se la tirano. Se siete timidi e impacciati e puntate quella con altri 85 morti di figa intorno poi non lamentatevi se manco vi vede. Se vivete sul divano e broccolate con la sportivona iperattiva poi non lamentatevi che non vede le vostre superbe qualità*. Se pensate che le donne siano dei masturbatori di carne andate solo a puttane e non cagate il cazzo...

*io l'ho fatto e non è andata bene, ovviamente

la free non la cerchi nei social, la cerchi e la trovi cambiando il bar, cambiando il ristorante/ pizzeria, spegnendo internet e girando per la tua città e avendo in mente che tipo di donna cerchi e vdrai che la trovi, certo non nella prima ora, ma la trovi, io ne ho trovate diverse e ci sono stato bene assieme.
Stavo scrivendolo mentre mi rispondevi infatti ahah

Commenta
Reaction score
673
Concordo con la tua visione, infatti trovo terribilmente irritanti i vari 60enni che vedono un paio di ragazzine mezze biotte e, pensando da bravi zulù che siano lì pronte ad aprire le gambe, ti dicono "mA baSta uN po' Di iNtraPrenDEnza!1!" senza rendersi conto che le dinamiche sociali sono cambiate completamente dai tempi in cui votavano DC.
Ma questa è un'altra storia.

Detto quanto sopra, e limitandomi al tema del thread, aggiungerei una considerazione che avevo già accennato nella discussione sugli incel: è vero, verissimo, che le ragazze sono diventate iperselettive, creando molta frustrazione tra i maschi che non rispondono a requisiti ormai stellari, ma... non è vero che un ragazzo normale possa solo stare a sbavare e masturbarsi. Anzi, semmai il problema è che anche gli uomini sono vittima dello stesso fenomeno e ambiscono a bersagli irraggiungibili e idealizzati, arrivando a sentirsi sviliti se accettano le avances dell'amica bruttina o a non considerare neanche ragazze più che interessanti ma poco instagammabili (passatemi questa specie di bestemmia lingustica e cercate di comprendere il concetto).
Ok non sto dicendo che è una festa, ma solo che il problema ha una doppia origine e il solo modo di scardinare il sistema è prenderne coscienza e uscire volutamente dai binari. Oppure aspettare che le persone maturino, ad una certa età solo i deficienti continuano a vivere nei social, e giocarsi carte diverse (vedi sempre discorso target).
la free non la cerchi nei social, la cerchi e la trovi cambiando il bar, cambiando il ristorante/ pizzeria, spegnendo internet e girando per la tua città e avendo in mente che tipo di donna cerchi e vdrai che la trovi, certo non nella prima ora, ma la trovi, io ne ho trovate diverse e ci sono stato bene assieme.

Commenta
Reaction score
2.819
Vero, il problema oggi è pretendere di rimorchiare facile utilizzando dating app. Questi mezzi sono stati ideati apposta proprio per non riuscire a trovare un partner, e incentivano solo l'ego femminile. Il 99% delle pseudo teorie Redpill si basano proprio sul mondo dei social. Spero che finiranno presto di essere usati in massa...

Commenta
Reaction score
570

Una verità da incidere nella pietra! Le app di dating - che si decida di utilizzarle o meno - non sono la realtà quotidiana là fuori, esattamente come non lo sono i social.

Faccio un edit solo per dire che - così mi riferiscono - queste storture sono più accentuate in Italia che all'estero, dove anche le donne approcciano in modo più easy queste app.

Commenta
Reaction score
2.819
Una verità da incidere nella pietra! Le app di dating - che si decida di utilizzarle o meno - non sono la realtà quotidiana là fuori, esattamente come non lo sono i social.

Faccio un edit solo per dire che - così mi riferiscono - queste storture sono più accentuate in Italia che all'estero, dove anche le donne approcciano in modo più easy queste app.

Le dating app sono al massimo utili per capire meglio l'andazzo di una cultura, perché appunto ne accentua le sue caratteristiche intrinseche. Nel caso dell'Italia, la penuria di trovare figa free c'è sempre stata, per motivi anche religiosi e perché provinciali di tradizione, ed ecco che sulle app di dating la cosa si accentua cento volte tanto. In paesi come il nord europa dove questa penuria non c'è mai stata, non a caso anche nelle dating app si tende a rimorchiare più facilmente.

Commenta
Reaction score
387
Oltre al fattore culturale, che è evidente, le disparità tra nord e sud dell'Europa sono evidenti. La cartina tornasole delle tribolazioni italiche per la figa free, è la quantità di bradipi italioti che si rivers(avano) a Praga o negli fkk teutonici. Erano una costante di qualunque trasferta, e oggetto di battute delle amiche pay rumene.
Ho conoscenti nel sud della Spagna e in Inghilterra, e confermo che pensare perlomeno di agganciare e conoscere patata in discoteca da quelle parti non è un impresa disperata come da noi.

Poi come già sottolineato, c'è un evidente disconnessione dalla realtà da parte di ambo i sessi sul suolo italico. E non saprei da cosa sia dovuto, se i social, un mix di maleducazione, arroganza o spocchia, o eccesso di autostima. Ma vedere buste di fave che si sentono starlette, o tronisti wannabe con la panza, non aiuta di certo la mediazione tra i sessi.

Commenta
Reaction score
570
Non ho mai avuto la fortuna, o sfortuna, di vivere fuori dall'italia, quindi parlo per sentito dire e potrei prendere cantonate. Premesso questo ho avuto modo di parlare dell'argomento sia con uomini che hanno vissuto all'estero, sia con donne straniere o che sono tornate dopo tanti anni via.
In entrambi i casi ho riscontrato lamentazioni e feedback negativi che mi fanno pensare che l'Italia sia davvero un posto particolarmente sfigato per il dating e il sesso occasionale.
Manco a dirlo gli uomini si lamentano di donne troppo pretenziose e scostanti, profumiere professioniste in cerca di attenzioni e favori, oppure ipocrite che si raccontano intellettuali e indipendenti mentre sbavano dietro al solito truzzo...
Le donne invece hanno lamentato di essere prese d'assalto da torme di morti di figa dal fare aggressivo e volgare, pronti a inondarle di foto di cazzi e proposte oscene, machi fuori dal tempo che considerano la donna un trofeo da conquistare e non ne sanno gestire l'autonomia.
Insomma il problema si autoalimenta, a causa probabilmente di una società arretrata nella concezione delle relazioni e di una forte ipocrisia e immaturità sul tema.
Per conto mio posso dire che quando mi è capitato di uscire con straniere le ho trovate più lineari ed emancipate (nella realtà, non nelle parole) rispetto alle italiane, ma anche più "impegnative" per chi è abituato a principessine un po' fatue*. Magari è un bias, o magari è casuale, ma questa è la mia impressione.
* vero anche per le italiane un po' più evolute della media

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.802
La selezione del target è, a mio avviso, l'unica arma che (da uomini) possediamo. Oltre a darci tutti una svegliata e sforzarsi di uscire un po'dalla zona di confort.
Il problema è che pochi hanno un immagine oggettiva di sé stessi, non parlo solo di un discorso estetico.
In questo senso è più facile guardare gli altri, di fatti mi sono sempre chiesto come alcuni amici/conoscenti fisicamente messi male (zero attività fisica e "panciuti", già a 25 anni) puntassero a certe fighe, appunto fighe... Perché una così dovrebbe accorgersi di una persona così distante (ovviamente in assenza di un personalità particolare o di risorse finanziarie importanti)?

Ci vorrebbe un amico, come nella canzone, che ci indicasse a mente lucida fino a dove puntare 😅.

Detto questo, non vorrei che passasse il concetto che le donne "moderne" siano facilmente approcciabili. Anche molte di loro sono, nella vita reale, molto timide e non muovono un dito. È tutto dovuto fin dall'approccio iniziale, dove spesso la loro strategia è quella di farti credere di non essere interessate anche quando lo sono... E mille altri giochini da decifrare

Commenta
Reaction score
1.182
La donna "free" la devi conquistare. Non è diverso da un secolo fa, l'uomo vuole scopare, fare famiglia, innamorarsi, la donna idem, nessuna differenza. Casomai per la donna serve tutto un lavoro spicologico per poterti poi concedere di "entrare dentro di lei" che è esattamente così Signori, ENTRIAMO dentro il loro corpo, la loro mente e la loro anima, mentre noi "infiliamo" il nostro organo, ma è completamente diverso.
Piccola premessa giusto per fare un po' di mente locale, perchè ad andare a escort ci si abitua al "ciao, tieni questo, giù le braghe e ok pompino" e quello si che è un cortocircuito.

Se riuscite a dialogare con qualche Pay vi può raccontare di alcune scene da vomito di cafoni, insensibili e anche sporchi siano certi "puttanieri" e io penso che costoro siano uguali quando ci provano con le Free.

Ora capite bene che al di là dell'aspetto e del livello economico se vi presentate che puzzate e non vi curate sia aspetto sia sostanza sarà un po' difficile ottenere la figa.. Lo dico per esperienza, ho smesso di fumare da anni, ma ho iniziato a 14/15 ed ero come una ciminiera, ero come un cassonetto ambulante..!!
Ora sento la puzza di sigaretta a metri di distanza e se una persona fuma e poi ti parla ti sembra di essere in zona termovalorizzatore...! E credetemi anche il colluttorio non riesce a togliere quella puzza, se una ragazza non fuma e voi si, signori sono cazzi riuscire a mescolarci la lingua.

Giusto per fare un'esempio di una cosa che è deleteria, ma potevo parlare dei calzini bianchi o di certe camicie col collo giallo o magliette puzzolenti imbarazzanti o discorsi asciugafiga e via discorrendo.

Forse c'è ancora chi pensa che "l'uomo ha da puzzà" ma credetemi che le donne non amano tale forma

Quindi ok social e sociale tutto nammerda, ma guardatevi attorno con vero senso critico: osservate aspetto, postura, abito, colori, espressione del viso, forma fisica e quant'altro, capirete bene perchè c'è poco interesse.

Oggi poi esistono interventi chirurgici per mille cose, capelli, naso, pancia, denti, perfino cambiare colore degli occhi è fattibile. Cioè non lamentiamoci di essere degli "sfigati" senza figa e poi i nostri soldi non li investiamo in noi stessi ma invece in cazzate.

Gente con i denti marci che invece di andare dal dentista si prende l'Iphone nuovo e si veste pure bene ma guai a sorridere... mentina o gomma poi non si sa cosa siano

Quindi stiamo attenti, red pill e incel e tutto il già detto hanno un fondo di verità e sicuramente quando cerchiamo, cerchiamo il massimo possibile senza renderci conto che forse è fuori dalla nostra portata.

Io poi non penso che ci siano molte ragazze/donne che te la mollano senza conoscerti, mai visti prima, sono leggende metropolitane, il corteggiamento ha la sua funzione, poi è chiaro che ci sono le stronze, ma sta a noi sgamarle, un po' come sgami il missile a escort.

Commenta
Alto