Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.515
Mah... non ho il macchinone, ho 54 anni, ben tenuto, non sono ricco ma non mi manca nulla: anche oggi ho scopato con amica, una delle tre che frequento. Siamo stati in Spa (ha pagato lei visto che la volta scorsa pagai io motel) ed abbiamo passato un bellissimo pomeriggio. Settimana scorsa un amica che non vedevo da sei mesi circa mi ha cercato, ci siamo trovati e per concludere le due orette passate insieme a ridere e scherzare da buoni amici mi ha tirato un mega pompino!! A mio parere il problema è il come ci si pone alle donne e capire che se vogliamo farcele sono sempre e solo loro a decidere: partire da quello è un buon inizio. Il bullo palestrato di periferia scoperà sempre meno dell'individuo con cui è piacevole passare un pomeriggio od una serata a parlare di tutto

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Non ho mai avuto la fortuna, o sfortuna, di vivere fuori dall'italia, quindi parlo per sentito dire e potrei prendere cantonate. Premesso questo ho avuto modo di parlare dell'argomento sia con uomini che hanno vissuto all'estero, sia con donne straniere o che sono tornate dopo tanti anni via.
In entrambi i casi ho riscontrato lamentazioni e feedback negativi che mi fanno pensare che l'Italia sia davvero un posto particolarmente sfigato per il dating e il sesso occasionale.
Manco a dirlo gli uomini si lamentano di donne troppo pretenziose e scostanti, profumiere professioniste in cerca di attenzioni e favori, oppure ipocrite che si raccontano intellettuali e indipendenti mentre sbavano dietro al solito truzzo...
Le donne invece hanno lamentato di essere prese d'assalto da torme di morti di figa dal fare aggressivo e volgare, pronti a inondarle di foto di cazzi e proposte oscene, machi fuori dal tempo che considerano la donna un trofeo da conquistare e non ne sanno gestire l'autonomia.
Insomma il problema si autoalimenta, a causa probabilmente di una società arretrata nella concezione delle relazioni e di una forte ipocrisia e immaturità sul tema.
Per conto mio posso dire che quando mi è capitato di uscire con straniere le ho trovate più lineari ed emancipate (nella realtà, non nelle parole) rispetto alle italiane, ma anche più "impegnative" per chi è abituato a principessine un po' fatue*. Magari è un bias, o magari è casuale, ma questa è la mia impressione.
* vero anche per le italiane un po' più evolute della media
Assolutamente, hai descritto esattamente quella che e' anche la mia esperienza!

Commenta
M

Membro cancellato 277815

Ospite
Ospite
Questo thread ormai multiforme è una vera ispirazione in quanto tratta temi sociali molto interessanti.
Devo fare i complimenti più o meno a tutti voi che scrivete, perché secondo me pur da posizioni anche molto diverse, scrivete tutti cose interessanti, anche con proprietà di linguaggio, e senza mai trascendere nei toni.
Complimenti. Direi che qui c'è un livello medio assai alto, altro che associazione che qualche sprovveduto (più che altro sprovvedute) fa tra puttaniere e persona di scarso valore. C'è quasi da vantarsi di far parte della categoria...
E già questo dovrebbe far riflettere molte donne.
Sarebbe anzi interessante far leggere a loro questo thread e vedere cosa ne ricavano.

La mia impressione (che può essere sbagliata) è che mentre gli uomini più anziani come me scelgono il pay per questioni per lo più pratiche, ma se non avessero mogli a cui render conto, lavori che impegnano troppo tempo, e un certo decadimento fisico che magari li fa sentire fuori gioco, andrebbero alll'arma bianca all'assalto della figa free, i più giovani lo fanno come rinuncia tout court, perché pagando ne hanno un rapporto costo benefici maggiore, soprattutto da un punto di vista estetico..
E qui vedo che c'è questa spaccatura, con le giovani donne che spadroneggiano su tinder e similari, dove sono diventate selettive al massimo tanto che se non sei almeno Dio o un suo prossimo parente non combini un cazzo, e i maschi che rispondono pragmaticamente come è da nostra natura, pagando per scomparsi una strafiga senza dover inseguire modelli impossibili...
Insomma abbiamo la generazione instagram+Photoshop, dove l'estetica e ostentazione spesso assolutamente false hanno messo in trappola la gente... Se non sei bellissimo e non hai fatto il week-end a Montecarlo ti senti un nessuno... E tutti a pompare falsa felicità e falsa ricchezza su instagram.. Prima o poi sta roba scoppierà ma intanto crea infelicità.
Non so se qualcuno è d'accordo con questa mia visione.

A proposito di dating online ho fatto qualche esperimento con me stesso come cavia... 57 anni, capelli zero, carino ma non troppo, fisico da sportivo vero ma insomma non impeccabile, auto non sportiva, posizione sociale buona ma non buonissima e ostentazione zero, cultura e saperci fare mi do invece un bel 9... Ho notato che su tinder, meetic e gleeden se fossi stato assolutamente trasparente avrei avuto gli stessi risultati, cioè ZERO. Addirittura su gleeden mi sono sentito dire "non sei il mio tipo" da donne francamente imbarazzanti,non le vorrei nemmeno come donne delle pulizie perché vederle girare per casa mi metterebbero tristezza... Eppure mi presento non bene ma di più, e lo posso dire forte degli ottimi numeri che ho fatto agli albori di internet, con il vecchio cupido di libero.it... Ma era un altro mondo letteralmente.
Viceversa, ho avuto riscontri mostruosi quando sono riuscito a spostare le donne dalla modalità scaffale di supermercato di tinder a conoscenza one-to-one.
Ho contattato una donna su hostesswing per combinare una scopata pay e questa si è cotta marcia, per dire, ma è solo un esempio.
Quindi, se posso dare un consiglio, cercate il one-to-one anche online.
Per assurdo è più facile trovare una free per una relazione (si una relazione!) mettendo un annuncio di ricerca di no prof su bakeca (successo, e che figa anche) che tramite tinder....
Del resto qual è lo scopo di tinder? È forse quello di accoppiare la gente? Macché, quello è ciò che fanno credere. Lo scopo è di fare più soldi possibile, e per farlo hanno studiato un perverso sistema che porta le donne ad iscriversi per solleticare il loro ego senza rischiare nulla, e gli uomini a pagare sperando di vincere la lotteria. Hanno mezzi notevoli, psicologi a paga, che l'hanno studiata bene. Anche qui prima o poi scoppierà ma intanto i fondatori avranno già venduto tutto e al massimo resteranno a spasso 500 o 600 nerd che ci lavorano dentro..
bro you made it,
hai riassunto il punto della questione, comunque quello che dici è ampiamente risaputo tra "noi giovani"

Commenta
Reaction score
1.802
Mah... non ho il macchinone, ho 54 anni, ben tenuto, non sono ricco ma non mi manca nulla: anche oggi ho scopato con amica, una delle tre che frequento. Siamo stati in Spa (ha pagato lei visto che la volta scorsa pagai io motel) ed abbiamo passato un bellissimo pomeriggio. Settimana scorsa un amica che non vedevo da sei mesi circa mi ha cercato, ci siamo trovati e per concludere le due orette passate insieme a ridere e scherzare da buoni amici mi ha tirato un mega pompino!! A mio parere il problema è il come ci si pone alle donne e capire che se vogliamo farcele sono sempre e solo loro a decidere: partire da quello è un buon inizio. Il bullo palestrato di periferia scoperà sempre meno dell'individuo con cui è piacevole passare un pomeriggio od una serata a parlare di tutto

Dico subito che invidio la tua posizione scopereccia 😅
Io faccio fatica a trovare una trombamica, figuriamoci tre.
Sono d'accordo con te che la chiave sia nel porsi. Anche con la migliore "impostazione", rimane comunque un qualcosa di soggettivo.
Come in molte altre sfere della vita eh.
Anche sul lavoro, a parità di competenza e bravura non è detto che si abbiano gli stessi risultati.
Io sono over 40, non single (e non ho ancora capito se questo sia un elemento scacciafiga, però se così fosse non esisterebbero i tradimenti), ben tenuto, denti capelli fisico ci sono tutti.
Non sono povero ( anche se esco da un periodo di restrizioni non indifferenti), mi pongo tendenzialmente bene. Soprattutto quando interessato.
Ahimè non ho tutti questi feedback concreti, molte profumiere o situazioni in stand by si. Ma di concreto poco.

Commenta
Reaction score
2.819
Dico subito che invidio la tua posizione scopereccia 😅
Io faccio fatica a trovare una trombamica, figuriamoci tre.
Sono d'accordo con te che la chiave sia nel porsi. Anche con la migliore "impostazione", rimane comunque un qualcosa di soggettivo.
Come in molte altre sfere della vita eh.
Anche sul lavoro, a parità di competenza e bravura non è detto che si abbiano gli stessi risultati.
Io sono over 40, non single (e non ho ancora capito se questo sia un elemento scacciafiga, però se così fosse non esisterebbero i tradimenti), ben tenuto, denti capelli fisico ci sono tutti.
Non sono povero ( anche se esco da un periodo di restrizioni non indifferenti), mi pongo tendenzialmente bene. Soprattutto quando interessato.
Ahimè non ho tutti questi feedback concreti, molte profumiere o situazioni in stand by si. Ma di concreto poco.
Non è solo il porsi ma come si parla e come ci si muove, e questo è un qualcosa di innato, e, per l'appunto, è come hai detto te, c'è chi avrà risultati molto differenti anche se si dicono le stesse cose, anche se si fanno le stesse cose, anche a parità di altri fattori materiali. Ci devi nascere insomma.

Commenta
Reaction score
1.824
Occhio che alcune cose che funzionano con voi e per voi non funzionano per altri e su altri, ma soprattutto con alcune.
Inoltre dire che è più semplice l'approccio real 1 vs 1 anche non è più cosi, infatti spesso molte si sentono importunate, non ti danno retta e ti trovano per l'appunto l'ennesimo morto di figa che gli sta rompendo il cazzo.
Infine ricordatevi che oramai in un mondo dove la mentalità da social ha di fatto sostituito anche nel real (nel senso che alcune sono proprio condizionate altre in modo inconsapevole) il modus operandi viventi di molte donne di tante fasce d'età, non è che le dating app e il real sia poi così differente, anzi...
Ma infatti vuol dire proprio questo il cambio tecnologico, dei tempi e delle suddette dinamiche sociali. A detta di tutti noi, si schifa i social e tutto quello che ne fa parte, ma nonostante questo ne siamo condizionati se non del tutto facenti parte, per modur operandi, pensiero ecc ecc.

Molte donne che si professano di "mente aperta" poi sono le prime a fare scelte che rispecchiano in toto l'iperselettività che si denota nelle dating app o sui social in generale.

In più ultimo e non ultimo, le persone che stanno sui social e sulle dating app sono le stesse che respirano e vivono in mezzo a noi, non è che quelli sono bot.

Commenta
Reaction score
676
Rispondo a un po' di concetti..
1) il target... Il problema di selezionare il proprio target è che sarebbe buona cosa se ci fosse reciprocità, ma purtroppo non sempre è così... Noi maschi siamo più pragmatici e realisti delle donne (i giovani intrappolati da instagram meno ma insomma) le donne spesso vivono una realtà parallela e non da oggi... Ricordo la mia amica che gestiva una agenzia matrimoniale un 15 anni fa che mi raccontava delle badanti coi denti d'oro che andavano per l'annuncio del medico o avvocato e da quello non si schiodavano... Piuttosto resto sola dicevano...
2) Le donne del dating sono le stesse della vita reale... Si ma basta cambiare scenario e cambia tutto... Come una ragazza in perizoma che è normale in spiaggia provate a immaginarla uguale in giro in centro città.. Ecco credo di aver reso il concetto. Cambia il modo di ragionare, esci dalla trappola dei parametri oggettivi di valutazione altezza/peso /capelli ecc, dallo swipe perché magari il prossimo è meglio... la costringi ad avere un confronto diretto, a valutare TE, la porti sul tuo terreno e ti giochi la partita. Anche se non è il tuo target.
3) approccio one to one uguale real life... Per chi può e ha vita sociale fantastico, ma non è così detto. Si può usare online anche per agganci one to one, sfruttando il meglio dell'online senza il suo lato deleterio...

Commenta
Reaction score
1.824
1) il target... Il problema di selezionare il proprio target è che sarebbe buona cosa se ci fosse reciprocità, ma purtroppo non sempre è così... Noi maschi siamo più pragmatici e realisti delle donne (i giovani intrappolati da instagram meno ma insomma) le donne spesso vivono una realtà parallela e non da oggi... Ricordo la mia amica che gestiva una agenzia matrimoniale un 15 anni fa che mi raccontava delle badanti coi denti d'oro che andavano per l'annuncio del medico o avvocato e da quello non si schiodavano... Piuttosto resto sola dicevano...
2) Le donne del dating sono le stesse della vita reale... Si ma basta cambiare scenario e cambia tutto... Come una ragazza in perizoma che è normale in spiaggia provate a immaginarla uguale in giro in centro città.. Ecco credo di aver reso il concetto. Cambia il modo di ragionare, esci dalla trappola dei parametri oggettivi di valutazione altezza/peso /capelli ecc, dallo swipe perché magari il prossimo è meglio... la costringi ad avere un confronto diretto, a valutare TE, la porti sul tuo terreno e ti giochi la partita. Anche se non è il tuo target.
3) approccio one to one uguale real life... Per chi può e ha vita sociale fantastico, ma non è così detto. Si può usare online anche per agganci one to one, sfruttando il meglio dell'online senza il suo lato deleterio...
Rispondo solo al punto 2 perché quello l'ho sollevato io, ti posso assicurare che fin qui tutte le donne che ho incontrato hanno pensato (magari anche inconsciamente) che come esisto io in quel momento, ne esistono altrettanti che gli potrebbero piacere più di me. Ovviamente questo vale anche per noi maschietti: Quante volte ho sentito discorsi del tipo: "Ah non me la da, sai quante ce ne sono la fuori?" ecco, il problema è che le donne essendo molto più selettive degli uomini lo fanno più spesso, noi molto meno. Io ne sono un esempio, ci ho dovuto sbattere spesso e volentieri le corna insistendo e incaponendomi su alcune (cosa col senno di poi sbagliatissima e inutile) non ottenendo nulla solo friendzone. Andare a pay ad esempio mi ha aperto molto la mente ed infatti come ho detto qualche post fa, adesso sono della filosofia totalmente contraria, se gli piaccio mi cercano (cosa rarissima), altrimenti soldi che vanno via che è una bellezza forever XD.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.824
Ovviamente l'abbassamento di pretese delle free da quel che vedo per mia esperienza o per esperienza indiretta è solamente a fronte di divorzi con figli alle spalle o età molto alte, oppure ragazze che hanno evidenti problemi interiori non risolti. Mediamente una free carina o neanche troppo (figuriamoci quelle che sanno di esserlo), vogliono giocarsi le loro carte fino all'ultimo esasperando il lato selettività fino a che l'età glielo consente.

Ovviamente dicendo questo non significa che quest'ultime sono solo in cerca del massimo possibile, ma piuttosto di un uomo mediamente accettabile a livello fisico (o carino), che sia autonomo, che abbia una vita sociale appagata e appagante e piena, un lavoro socialmente in alto, che sia profondo ed intelligente e culturalmente affine a lei e così via.

Unire tutti questi particolari in un singolo uomo al giorno d'oggi è cosa rara, perché diciamocelo se magari abbiamo una cosa siamo o potremmo essere carenti in un'altra. Uomini che hanno tutte queste qualità in una volta sono pochi o quanto meno non così facili da trovare. La massa è molto più eterogenea e con molti più difetti (io compreso).

Poi sia ben chiaro non mi voglio rifare a discorsi astrusi di teorie già tirate in ballo da altri, ma piuttosto è questo quel che vedo in giro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.824
Anche sul discorso del target secondo me c'entra fino ad una certa, perché se prendiamo come casi limiti le persone che ne scelgono altre totalmente fuori dalla loro portata nella pia speranza di fare colpo, appunto sono casi limite. Mediamente un uomo o un ragazzo "vaccinato" alle dinamiche uomo-donna sa a quali puntare.

Semmai vedo più questo comportamento che descrivete nelle free (nello sbagliare target). Siano esse belle, carine, intelligenti, timide, navigate ecc ecc.

Commenta
Reaction score
1.486

Sul punto 1 avrei da ridire ..pure noi uomini se non del tutto invertebrati soprattutto dopo una certa età, abbiamo punti dai quali non ci schiodiamo: meglio soli .

Credi che non mi siano passate sotto negli ultimi anni varie profittatrici, o donne con le quali avrei fatto lo zerbino per poterla annusare con sufficienza 4 volte l'anno? Una addirittura mi disse "non sei il mio tipo..non mi piaci, ma del resto non si sa mai, sono stata anni con uno che di primo acchito mi fece schifo "
Con una cosi avrei potuto insistere e centrare molto stoltamente quello spiraglio di infelicità che mi veniva lasciato aperto ...altri lo avrebbero fatto, io ne ho visto mancanti le basi.

Con altre invece c'era intesa ma spostate per altro.

Infatti sono solo.

Noi arroccati sulle nostre posizioni loro sulle loro e molte solitudini che restano spesso tali fino alla tomba.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ovviamente l'abbassamento di pretese delle free da quel che vedo per mia esperienza o per esperienza indiretta è solamente a fronte di divorzi con figli alle spalle o età molto alte, oppure ragazze che hanno evidenti problemi interiori non risolti. Mediamente una free carina o neanche troppo (figuriamoci quelle che sanno di esserlo), vogliono giocarsi le loro carte fino all'ultimo esasperando il lato selettività fino a che l'età glielo consente.

Ovviamente dicendo questo non significa che quest'ultime sono solo in cerca del massimo possibile, ma piuttosto di un uomo mediamente accettabile a livello fisico (o carino), che sia autonomo, che abbia una vita sociale appagata e appagante e piena, un lavoro socialmente in alto, che sia profondo ed intelligente e culturalmente affine a lei e così via.

Unire tutti questi particolari in un singolo uomo al giorno d'oggi è cosa rara, perché diciamocelo se magari abbiamo una cosa siamo o potremmo essere carenti in un'altra. Uomini che hanno tutte queste qualità in una volta sono pochi o quanto meno non così facili da trovare. La massa è molto più eterogenea e con molti più difetti (io compreso).

Poi sia ben chiaro non mi voglio rifare a discorsi astrusi di teorie già tirate in ballo da altri, ma piuttosto è questo quel che vedo in giro.
" You nailed it! "👊🏻 . Sei un sociologo 😅?👍🏻.
Metaforicamente "ti bacio in fronte", e senza andare a ripescare le teorie... e' proprio come dici tu! Cio' che io stesso ma altri "n" amici e conoscenti vivono.
Se vai a vedere... alla fine... e la distribuzione gaussiana ... all'estremo alto ci sono le persone che hanno Bell aspetto, buon posizione lavorativa/economica, ma soprattutto sociale ( cio e vero tanto piu parliamo di contesti piccoli e di provincia, ma alla lunga vale anche per chi vive come me in grandi citta) . Peace

Anni fa ho provato tinder ma ho trovato solo casi umani che non facevano altro che riprendermi e/o offendermi perché cercavo solo divertimento essendo sposato, dalle stesse che magari si infilerebbero in figa anche la catena della bici con annesso lucchetto, che vadano a cagare
Si purtroppo capitava anche a me, ecco che li oltre a un po di fortuna si deve fare un lavoro di "cernita"... che puo essere estenuante..
Si e un po come i cercatori d'oro nel Klondike 😅... si trova una pepita 🥇 se ti va bene... lavorone/accio

Commenta
Reaction score
387
Sul punto 1 avrei da ridire ..pure noi uomini se non del tutto invertebrati soprattutto dopo una certa età, abbiamo punti dai quali non ci schiodiamo: meglio soli .

Credi che non mi siano passate sotto negli ultimi anni varie profittatrici, o donne con le quali avrei fatto lo zerbino per poterla annusare con sufficienza 4 volte l'anno? Una addirittura mi disse "non sei il mio tipo..non mi piaci, ma del resto non si sa mai, sono stata anni con uno che di primo acchito mi fece schifo "
Con una cosi avrei potuto insistere e centrare molto stoltamente quello spiraglio di infelicità che mi veniva lasciato aperto ...altri lo avrebbero fatto, io ne ho visto mancanti le basi.

Con altre invece c'era intesa ma spostate per altro.

Infatti sono solo.

Noi arroccati sulle nostre posizioni loro sulle loro e molte solitudini che restano spesso tali fino alla tomba.
Capita, oh se capita.. Visto per esperienze indirette, casi in cui sembrava non doverci essere ne speranza ne compatibilità alcuna. Non ci avrei scommesso un euro, e invece...
Questo sempre per citare il noto fattore cortocircuito nel gentil sesso, che continua a rimanere un mistero insondabile.

Commenta
Reaction score
1.182
Sai però scritta così fa molto "cazzaro" perdona l'ardire. Mi spiego: ho54 anni ben tenuto non sono ricco ma non mi manca nulla ecc, vuol dire niente o meglio come tanti altri qui. Poi non scrivi se sei single, divorziato con figli, sposato ecc.
Io da come scrivi credo tu sia un "belloccio" almeno, sopra la media, non tanto fisicamente ma sicuramente di bel viso, baciato da mamma natura insomma, se poi ti tieni fisicamente hai già 1000 punti sopra gli altri, ma è solo una mia sensazione, correggimi se sbaglio.
Punto secondo, sarebbe carino dire l'età di queste tue 3 muse ispiratrici, perchè sai, se hanno 50 anni è una cosa, se ne hanno 30 è un'altra. Non intendo dire che sono dei cessi, ma tu 54 lei 50 ha senso, lei 30 è un po' anomalo tanto più se è una bella trentenne, mi spiego?
Terzo da come la butti giù con questa, il rapporto che descrivi sembra "ho voglia ti cerco, stiamo un po' assieme e poi magari ti scopo, ma con l'ottica di scopare presente, non eventuale. Di fatto é una trombamica e come tale non è una "free" nel senso stretto del thread in questione, non so se rendo l'idea? Una così poi chi cazzo se ne frega di cercarne altre? ovvio che se vi incontrate ogni tre mesi servono altre, eccome, ma tu ne hai già 3...

Scusa l'intervento ma ho letto fin troppi post di fantomatici squagliatori di figa che pur avendo i pullman di topa free al seguito vanno a escort perchè boh, mah, così tanto per...

Sul discorso del targhet corretto per se stessi è il principio cardine, è ovvio che se non sono al top della piramide alimentare la strafiga di turno non mi prenderà in considerazione, e su questa linea di principio si ragiona per aspetto, fisicità, posizione sociale ecc.
Io sono sempre stato un'operaio, per un periodo ho frequentato persone laureate e con lavoro adeguato ai loro studi, dottoresse, managers dallo scintillante stipendio, avvocati ecc, le persone "bene" come si dice. Io ero il giullare di corte praticamente, cioè io sono un po' giullare di carattere, sono anzi ero molto divertente scherzoso casinista e sopratutto folle totale a capofitto in ogni avventura senza minimamente preoccuparmi di dove si andasse a finire. (mi sono svegliato spesso a casa di gente che non conoscevo ne ricordavo di aver conosciuto, ma l'alchol era tanto in quel periodo)
Una dottoressa in particolare sembrava un po' interessata a me, ma poi in concreto non sono riuscito a "concludere" nulla perchè appunto figurati se una dottoressa sta con un operaio!! Io non sono Raoul Bova, sia chiaro, se avessi le sue fattezze probabilemte sarei l'amante di questa dottoressa che poi si è sposata con un altro dottore del gruppo mica poi così bello tra l'altro..

Si è giusto, il targhet è importante, ma non è che bisogna stare solo tra simili, semplicemente bisogna essere "veloci" a capire se c'è interesse o se c'è un limite invalicabile, o se per caso stiamo pescando nello stagno di qualcun'altro, allora andiamo a minare il maschio alpha del gruppo e ciò crea disordine che non piace alle signorine, quindi o siamo davvero il più figo del pianeta e sconvolgiamo lo status quo del gruppo e scalziamo l'alpha del momento (cosa per altro difficile perchè non esiste più il confronto diretto come avviene tra animali) oppure siamo automaticamente tagliati fuori e abbiamo due scelte: accettare di essere un beta e abbassare il target o cambiare gruppo.

C'è anche un'altra dinamica da tenere in mente, da quanti anni queste persone si conoscono e si frequentano, se per dire sono almeno in parte lo stesso gruppo che si conosce dal liceo allora sarà davvero difficle cambiare le meccaniche e gli equilibri. Difficile ma non impossibile ma come sopra detto serve tanta energia, e "solo" per una scopata le donne non si sputtananno il sociale.

Anche in questo caso ho personalmente tentato di fare breccia in una situazione multitrombo ma era troppo articolata per "rischiare" di sconvolgere il tutto, coppie per così dire aperte o cornificate allegramente ma tutto molto ben nascosto, alla faccia dell'amicizia dico io!!

Discorso un po' complesso e di non facile svolgimento in un thread così, ma di base le meccaniche sociali entrano sempre in gioco, anche se ci sono due donne sole che fanno aperitivo ricordatevi che hanno 1000 numeri di telefono e che ci chattano su WA e anche se da sole non sono mai da sole, ci sono mille occhi e quindi a meno che non siate davvero nel nulla dove nessuno vi conosce allora potete pure fare un attacco frontale diretto, oppure dovrete sempre stare al gioco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.515
Sai però scritta così fa molto "cazzaro" perdona l'ardire. Mi spiego: ho54 anni ben tenuto non sono ricco ma non mi manca nulla ecc, vuol dire niente o meglio come tanti altri qui. Poi non scrivi se sei single, divorziato con figli, sposato ecc.
Io da come scrivi credo tu sia un "belloccio" almeno, sopra la media, non tanto fisicamente ma sicuramente di bel viso, baciato da mamma natura insomma, se poi ti tieni fisicamente hai già 1000 punti sopra gli altri, ma è solo una mia sensazione, correggimi se sbaglio.
Punto secondo, sarebbe carino dire l'età di queste tue 3 muse ispiratrici, perchè sai, se hanno 50 anni è una cosa, se ne hanno 30 è un'altra. Non intendo dire che sono dei cessi, ma tu 54 lei 50 ha senso, lei 30 è un po' anomalo tanto più se è una bella trentenne, mi spiego?
Terzo da come la butti giù con questa, il rapporto che descrivi sembra "ho voglia ti cerco, stiamo un po' assieme e poi magari ti scopo, ma con l'ottica di scopare presente, non eventuale. Di fatto é una trombamica e come tale non è una "free" nel senso stretto del thread in questione, non so se rendo l'idea? Una così poi chi cazzo se ne frega di cercarne altre? ovvio che se vi incontrate ogni tre mesi servono altre, eccome, ma tu ne hai già 3...

Scusa l'intervento ma ho letto fin troppi post di fantomatici squagliatori di figa che pur avendo i pullman di topa free al seguito vanno a escort perchè boh, mah, così tanto per...
Sono separato e risposato, mia moglie bisex e frequentiamo club privé, free o trombamiche per me uguale, cerco sempre nuove esperienze per piacere personale e le ultime 5 volte che sono stato con pay negli ultimi 3-4 anni tre volte c'era mia moglie insieme... puoi crederci o meno... ps: 1.80 x 80 kg occhi azzurri sportivo a 360° da sempre, leggo una decina di libri l'anno e non seguo tinder o robe del genere... intanto stasera andremo in club con amica! Ps: età attuale ultime tre amiche l'abituale 41, quella rivista dopo mesi 50 e l'altra 41-42. Amicizia che sto coltivando 34: non ho fretta e se usciremo solo a cena, come spesso accade, saremo felici lo stesso! Tante buone cose, un saluto
Dimenticavo: una dottoressa, una imprenditrice, una segretaria in hotel

Ecco, ho visto giusto, sei decisamente sopra la media parlando di aspetto, ed ecco svelato il segreto del tuo successo, grazie a mamma e papà e poi di tuo ti tieni in forma. Certo che te la passi bene, adesso @Eclami sicuro aumenterà l'invidia (pure io eh) ;)
E poi chissà, il fatto che sei "accoppiato" con una donna di ampie vedute probabilmente ti permette di vedere le cose in modo diverso e di conseguenza porti in modo diverso e attirare l'attenzione di donne, come quelle citate, che non vogliono niente più dell'incontro fine a se stesso.
Secondo te, se invece di essere sposato eri single alla ricerca di una compagna, sarebbe stato uguale con queste tue amiche?
No, l'essere diciamo già sistemati agevola l'approccio specie delle insoddisfatte sposate o comunque con partner

Commenta
Reaction score
1.182
Sono separato e risposato, mia moglie bisex e frequentiamo club privé, free o trombamiche per me uguale, cerco sempre nuove esperienze per piacere personale e le ultime 5 volte che sono stato con pay negli ultimi 3-4 anni tre volte c'era mia moglie insieme... puoi crederci o meno... ps: 1.80 x 80 kg occhi azzurri sportivo a 360° da sempre, leggo una decina di libri l'anno e non seguo tinder o robe del genere... intanto stasera andremo in club con amica! Ps: età attuale ultime tre amiche l'abituale 41, quella rivista dopo mesi 50 e l'altra 41-42. Amicizia che sto coltivando 34: non ho fretta e se usciremo solo a cena, come spesso accade, saremo felici lo stesso! Tante buone cose, un saluto
Dimenticavo: una dottoressa, una imprenditrice, una segretaria in hotel
Ecco, ho visto giusto, sei decisamente sopra la media parlando di aspetto, ed ecco svelato il segreto del tuo successo, grazie a mamma e papà e poi di tuo ti tieni in forma. Certo che te la passi bene, adesso @Eclami sicuro aumenterà l'invidia (pure io eh) ;)
E poi chissà, il fatto che sei "accoppiato" con una donna di ampie vedute probabilmente ti permette di vedere le cose in modo diverso e di conseguenza porti in modo diverso e attirare l'attenzione di donne, come quelle citate, che non vogliono niente più dell'incontro fine a se stesso.
Secondo te, se invece di essere sposato eri single alla ricerca di una compagna, sarebbe stato uguale con queste tue amiche?

Commenta
Reaction score
2.819
C'è da dire che molte volte stare dietro agli sbalzi d umore di free è dura. Sto dietro a molte ragazze alcune su social ma quando poi fanno le profumiere e poi il giorno dopo le vedi uscire con altri ti fa perdere pazienza..sicuramente il pay questo circolo vizioso in negativo non lo crea
Le donne sono fortemente esibizioniste, ed oggi con social e dating app sono arrivate addirittura ad una tendenza mitomane e quindi vedono e utilizzano gli uomini come fan-atici, a loro uso e consumo, laddove uso e consumo si intende che usano le attenzioni degli uomini come monodose di "Egodroga", è per lo stesso motivo del perché è pieno di donne che sono da anni su Tinder. È vero che le donne hanno sempre provocato, proprio per attirare attenzioni fini a se stesse (corretto, seppur volgare, chi le considera delle attention whores), ma oggi hanno raggiunto, grazie ai social, un nuovo livello assolutamente inimmaginabile fino a non molti anni fa. Le donne cercano sesso da pochi uomini, ma le attenzioni le vogliono da tutti.

Commenta
Reaction score
1.802
Per assurdo, mi sembra che le ragazze giovani non siano così dipendenti dalle chat per scopare.
Come ben sappiamo una mediamente decente nella vita live riceve molte proposte più o meno dirette a cui può solo dire di no o di si.
Poi a 20 anni le occasioni di uscire e fare le mille è sicuramente più alta che a 40. Ecco forse sono le 40enni o le mamme under 40 che sfruttano di più queste app. Oltre ad essere esaurite e ad avere pretese quasi inarrivabili.
Una mia amica 20enne (un bel tipo pure rizzacazzi), fuori dai giri di chat, mi ha spiegato più volte che se vuole uscire a ballare o a farsi i cazzi suoi (quindi non in cerca.di uccello) spesso non riesce perché assalita da ragazzi che se la vogliono scopare (che ci provano).
Purtroppo con alcune devi pure trovarti nei paraggi il giorno giusto al momento giusto, perché salvo donne mentalmente propense al sesso mediamente una donna è quasi nauseata.
Siamo davvero arrivati a questo punto, siamo diversi ma spesso due poli opposti. Noi affamati di figa h24, loro continuamente sollecitate da proposte che una volta accettate (previa attenta selezione) diventano talmente banali da annoiare.
Per quello loro "cercano stimoli" o quello che ci sa fare. Che non esiste.
Quello che ci sa fare, è semplicemente uno dei tanti che va a genio, che non infastidisce, e che ha quindi accesso a qualche attenzione in più. In pratica per saperci fare devi avere la fortuna di incuriosire (ecco forse l'unica cosa che possiamo fare è di porci in maniera differente per distinguerci e appunto, forse, incuriosire), in pratica non devi fare un cazzo.

Commenta
Reaction score
901
Per assurdo, mi sembra che le ragazze giovani non siano così dipendenti dalle chat per scopare.
Come ben sappiamo una mediamente decente nella vita live riceve molte proposte più o meno dirette a cui può solo dire di no o di si.
Poi a 20 anni le occasioni di uscire e fare le mille è sicuramente più alta che a 40. Ecco forse sono le 40enni o le mamme under 40 che sfruttano di più queste app. Oltre ad essere esaurite e ad avere pretese quasi inarrivabili.
Una mia amica 20enne (un bel tipo pure rizzacazzi), fuori dai giri di chat, mi ha spiegato più volte che se vuole uscire a ballare o a farsi i cazzi suoi (quindi non in cerca.di uccello) spesso non riesce perché assalita da ragazzi che se la vogliono scopare (che ci provano).
Purtroppo con alcune devi pure trovarti nei paraggi il giorno giusto al momento giusto, perché salvo donne mentalmente propense al sesso mediamente una donna è quasi nauseata.
Siamo davvero arrivati a questo punto, siamo diversi ma spesso due poli opposti. Noi affamati di figa h24, loro continuamente sollecitate da proposte che una volta accettate (previa attenta selezione) diventano talmente banali da annoiare.
Per quello loro "cercano stimoli" o quello che ci sa fare. Che non esiste.
Quello che ci sa fare, è semplicemente uno dei tanti che va a genio, che non infastidisce, e che ha quindi accesso a qualche attenzione in più. In pratica per saperci fare devi avere la fortuna di incuriosire (ecco forse l'unica cosa che possiamo fare è di porci in maniera differente per distinguerci e appunto, forse, incuriosire), in pratica non devi fare un cazzo.
Hai ragione c'è però come dicevo in precedenza un atteggiamento secondo me poco serio che soprattutto in chat le fa perdere punti almeno per me...atteggiamento da profumiere...tenere piedi in mille scarpe e poi fregarsene se ti hanno illuso... se penso a questo allora meglio la pay..

Commenta
Alto