Ciao, non ho capito se poi la tizia di tinder l'hai scopata.
Io da tempo cerco una trombamica, difficilissima da trovare... Non capisco che menate si sia fatta questa...
Comunque conferma il fatto che sulle chat molte sono "strane"... Nella migliore delle ipotesi. C'è di buono che sono talmente fuori che spesso non si arriva nemmeno all'incontro.
Circa le attenzioni, be' non sono del tutto d'accordo. Se una è interessata (ma qui si apre un capitolo) tende a mettere sul piatto qualcosa in termini di intrattenimento. Ma spesso questo avviene in una seconda fase, dove hanno già in testa una loro strategia, che potrebbe benissimo essere quella di passare del tempo con una persona "simpatica", alla fine molte donne con le donne non si divertono, se lo fanno solo con poche prescelte.
Per tutto il resto interagiscono con uomini che fanno davvero fatica a capire che non sono interessate, sono semplicemente divertite.
Ci sono ragazze che hanno continuamente bisogno di stimoli, e ammetto che sono anche brave a stimolare. Ma ripeto, non è detto che sia un semaforo verde.
Ecco in questo siamo differenti, un uomo (almeno parlo per me) si attiva per un motivo (la figa). La donna anche e solo per semplice interazione, divertimento.
Di contro però, e questa è una regola a cui cerco di seguire, se una è interessata ti cerca, senza troppi giri...
Si scopata e ci siamo pure trovati alla grande insieme, infatti le problematiche sono nate tutte dal fatto che abbiamo scopato, ma lei volendo e cercando qualcosa di più (poi bisogna vedere anche se è vero) io non gli vado bene. Semplicemente le menate che si è fatta è che è una persona che si autosabota ogni tipo di relazione visto che la precedente e il suo passato è andato male... Tutto qui...
Trasformarla in una trombamica per certi versi ce l'ho portata io a questa scelta, visto che comunque il piacergli è forte, considera che tra l'altro non avendo mai fatto cose così (effettivamente è una che esce da un matrimonio fallito), non sapeva neanche lei di cosa si trattasse e cosa volesse.
Posso assicurarti che anche una trombamica è comunque una perdita di tempo, visto che è improntata sulla totale volatilità a fronte di un dispendio enorme di energie nel cercarla e stare in contatto. Perché se sono abituate ad avere trombamici, ne hanno tanti e spesso li accantonano con una velocità disarmante, mentre tu rimani spesso con il cerino in mano. Mentre se non sono abituate, si fanno mille problemi perché si sentono giudicate e tante altre filippiche tipiche delle donne, che quindi ti riportano sempre a una costante incertezza nel tipo di rapporto che non sai mai che fare...
Per esempio la tizia in questione è della seconda scuola, del vorrei ma non posso, però cercami e scopiamo, nella perenne oscillazione tra il forse si, forse no...
Per questo come dicevo secondo me ha senso cercare la scopata free, quando con uno sforzo economico non eccessivo (poi per carità ci sono pay che si fanno pagare molto), ti fanno comunque vivere una bella esperienza e comunque te la danno quando vuoi e come vuoi e tra l'altro non si fanno tutte ste filippiche classiche delle free?
Sul discorso attenzioni io sono dell'opinione come te che se una gli piaci ti cerca, ma dipende anche quanto gli piaci, perché spesso ti cercano molto all'inizio poi spariscono nel nulla fino a ghostarti perché perdono interesse. Il problema è che manca sempre il sapere cosa si vuole e cosa no e la stragrande maggioranza delle donne in fatto di uomini sanno chi vogliono, ma non si sa bene cosa vogliono... (ovviamente a meno che non trovano il loro prototipo allora la cosa cambia, ma ultimamente anche su questo mi sto ricredendo).
Che poi le donne lanciano segnali di interesse per i loro scopi anche solo di frequentazione amicale è una classica, capisco che spesso tra di loro non si trovano poi così tanto bene, ma se pensano che gli uomini stiano sentire ogni tipo di paturnia e situazione solo perché sono dei buoni samaritani è pura utopia. Però purtroppo si sa che sono molto egoiste e quindi pensano molto al loro tornaconto e non a quello dell'altro (poi per carità anche noi uomini lo facciamo solo che però ne siamo consapevoli e come tali ci comportiamo). Quindi è ovvio che noi le cerchiamo principalmente per una cosa, che poi veniamo declassati a mero conoscente o amico questo è un altro paio di maniche, ma a quel punto, mia opinione spassionata, me li scelgo io gli amici che voglio frequentare...
Io però gli e lo faccio presente che si comportano male anche a costo di rovinare tutto e succede così ma è più forte di me..non accetto questi comportamenti subdoli
Per carità pure io e l'esempio è proprio nell'ultima mia esperienza che vi ho raccontato, ho chiuso i ponti a fronte di una netta chiusura da parte sua a qualsivoglia di frequentazione, salvo poi ricomparire poche ore dopo supplicante di non chiudere nulla...
Essere subdoli purtroppo spesso è perché si vuole una cosa e non si sa come ottenerla, quindi ci si attiva per comunque ottenere ciò che si vuole, senza contate le persone che non sanno neanche loro cosa vogliono (e il mondo femminile è pieno di questi soggetti e comportamenti).