Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
2.020
Dipende cosa si intende per chat. Perché anche con una conosciuta live si può chattare successivamente.
Ma il discorso non cambia secondo me.
È difficilissimo piacere, o meglio, se piaci fisicamente e c'è attrazione, e se poi ce la si gioca bene e c'è affinità tutto è in discesa. Sarà lei a cercarci.
Ma dipende appunto da quanto e quando motivata e dal suo carattere. Perché molte non fanno un cazzo anche se interessate.

La poca serietà che citi secondo me è data dall'abbondanza a cui sono abituate. Ma li non ci possiamo fare nulla.

Commenta
Reaction score
1.010
Dipende cosa si intende per chat. Perché anche con una conosciuta live si può chattare successivamente.
Ma il discorso non cambia secondo me.
È difficilissimo piacere, o meglio, se piaci fisicamente e c'è attrazione, e se poi ce la si gioca bene e c'è affinità tutto è in discesa. Sarà lei a cercarci.
Ma dipende appunto da quanto e quando motivata e dal suo carattere. Perché molte non fanno un cazzo anche se interessate.

La poca serietà che citi secondo me è data dall'abbondanza a cui sono abituate. Ma li non ci possiamo fare nulla.
Hai detto bene..non fanno nulla o un cazzo....tranne quelle davvero prese per fisico o altre motivazioni...poi si meravigliato perché poi non le cerchi più....

Commenta
Reaction score
2.836
Secondo me la maggioranza degli uomini ancora non ha minimamente compreso quanto le attenzioni maschili abbiano un valore enorme e che le donne ne siano dipendenti totalmente, e che tanto più attenzioni prendono tanto più acquisiscono potere decisionale e di selezione. Evidentemente sono davvero il sesso più stupido, visto che oggi, con i social, le attenzioni le hanno svendute completamente.

Commenta
Reaction score
1.993
Vi racconto la mia ultima scopata free che risale a pochi giorni fa. Ci conosciamo su Tinder, la conversazione prende il piede giusto e ci diciamo anche cose abbastanza importantucce (cosa per altro che mi ha stupito visto il livello infimo che c'è li sopra), passiamo la sera stessa prima su chat normale e poi a sentirci telefonicamente per ore e ore, alla fine la sera ci vediamo perché conveniamo che abbiamo interesse reciproco molto forte. Passiamo una serata anche molto piacevole e verso la fine della serata succede il patatrac, lei non è convinta non lo sa e tutta una serie di plateali bugie. Bene la signorina è la classica che si autosabota. Il giorno dopo mi dice che non se la sente di frequentarmi ecc ecc, io al che chiudo. Alla fine si riappalesa nella stessa giornata desiderosa se non più di prima, al che io cerco di capire e insomma nel breve capisco che vorrebbe trasformarmi in un trombamico. Al netto che ci starei pure e che alla fine ce l'ho portata io a questa soluzione (perché proprio letteralmente non sapeva che fare). Ho la netta sensazione che abbia la forte voglia di stare con me e al contempo di non stare con me per sue paturnie.

Bene ecco cosa significa andare con una free... Purtroppo si va a confermare quello che ho detto in alcuni post precedenti, è tempo perso, di energie psicofisiche e molto altro.

Infatti la dimostrazione che ieri sono andato da una nuova pay, visti, fatto una gran bella scopata e passati del bel tempo insieme reciproco (per lo meno mi ha dato questa sensazione).

Ora di grazia al netto della mia esperienza (che non fa testo in generale ma che però vedo per lo più la norma), vi chiedo, ha senso andare con una free? (Io ve lo chiedo a voi, perché la mia opinione oramai è abbastanza forte)

Secondo me la maggioranza degli uomini ancora non ha minimamente compreso quanto le attenzioni maschili abbiano un valore enorme e che le donne ne siano dipendenti totalmente, e che tanto più attenzioni prendono tanto più acquisiscono potere decisionale e di selezione. Evidentemente sono davvero il sesso più stupido, visto che oggi, con i social, le attenzioni le hanno svendute completamente.
si dovrebbe ribaltare la situazione, ma ti posso assicurare che questo non avverrà mai, perché siamo biologicamente fatti differentemente. Noi le attenzioni le diamo e le donne la ricercano selezionando chi più le aggrada. Sarebbe bello che ognuno di noi si faccia una vita che esenta questa attenzioni e che quindi siano loro a correrci dietro... la vedo utopica e soprattutto impraticabile (poi per carità ad alcuni succede ma pochissimi).

Commenta
Reaction score
2.836
si dovrebbe ribaltare la situazione, ma ti posso assicurare che questo non avverrà mai, perché siamo biologicamente fatti differentemente. Noi le attenzioni le diamo e le donne la ricercano selezionando chi più le aggrada. Sarebbe bello che ognuno di noi si faccia una vita che esenta questa attenzioni e che quindi siano loro a correrci dietro... la vedo utopica e soprattutto impraticabile (poi per carità ad alcuni succede ma pochissimi).
Insomma eh, se vai in qualche paese dell'est o dei balcani gli uomini tutte queste attenzioni non le danno alle loro donne, ma anche se vai in Germania la situazione è migliore rispetto l'Italia. L'uomo italiano evidentemente il sentimentalismo stucchevole ce l'ha nel DNA.

Commenta
Reaction score
1.993
Insomma eh, se vai in qualche paese dell'est o dei balcani gli uomini tutte queste attenzioni non le danno alle loro donne, ma anche se vai in Germania la situazione è migliore rispetto l'Italia. L'uomo italiano evidentemente il sentimentalismo stucchevole ce l'ha nel DNA.
Questo è vero, ma andare a cercare donne all'estero è molto complicato, nella quotidianità è normale che noi cerchiamo le italiane o comunque donne qui in Italia. Condivido il fatto che nell'est e all'estero la situazione è molto differente, ma è anche vero che se non gli stai a genio anche solo per una inezia, ti calciarotano fuori dalla loro esistenza in men che non si dica, quindi da una parte è vero che magari sono anche loro disposte a dare attenzione, ma sempre alle loro condizioni.

Commenta
Reaction score
2.836
Questo è vero, ma andare a cercare donne all'estero è molto complicato, nella quotidianità è normale che noi cerchiamo le italiane o comunque donne qui in Italia. Condivido il fatto che nell'est e all'estero la situazione è molto differente, ma è anche vero che se non gli stai a genio anche solo per una inezia, ti calciarotano fuori dalla loro esistenza in men che non si dica, quindi da una parte è vero che magari sono anche loro disposte a dare attenzione, ma sempre alle loro condizioni.
Le condizioni però sono più equilibrate. In Italia le donne sono al comando nei rapporti interpersonali, e già da qualche decennio ormai.

Commenta
Reaction score
1.993
Le condizioni però sono più equilibrate. In Italia le donne sono al comando nei rapporti interpersonali, e già da qualche decennio ormai.
Su questo è verissimo che siamo un paese ultrafemminilizzato, però anche all'estero non è proprio così rose e fiori. So di storie di conoscenti e amici andati con ragazze estere o qui o nel loro paese, di cui mi hanno messo paura per la violenza psicologica che hanno ricevuto.

Commenta
Reaction score
2.020
Vi racconto la mia ultima scopata free che risale a pochi giorni fa.

Ciao, non ho capito se poi la tizia di tinder l'hai scopata.
Io da tempo cerco una trombamica, difficilissima da trovare... Non capisco che menate si sia fatta questa...
Comunque conferma il fatto che sulle chat molte sono "strane"... Nella migliore delle ipotesi. C'è di buono che sono talmente fuori che spesso non si arriva nemmeno all'incontro.

Circa le attenzioni, be' non sono del tutto d'accordo. Se una è interessata (ma qui si apre un capitolo) tende a mettere sul piatto qualcosa in termini di intrattenimento. Ma spesso questo avviene in una seconda fase, dove hanno già in testa una loro strategia, che potrebbe benissimo essere quella di passare del tempo con una persona "simpatica", alla fine molte donne con le donne non si divertono, se lo fanno solo con poche prescelte.
Per tutto il resto interagiscono con uomini che fanno davvero fatica a capire che non sono interessate, sono semplicemente divertite.

Ci sono ragazze che hanno continuamente bisogno di stimoli, e ammetto che sono anche brave a stimolare. Ma ripeto, non è detto che sia un semaforo verde.

Ecco in questo siamo differenti, un uomo (almeno parlo per me) si attiva per un motivo (la figa). La donna anche e solo per semplice interazione, divertimento.

Di contro però, e questa è una regola a cui cerco di seguire, se una è interessata ti cerca, senza troppi giri...

Commenta
Reaction score
1.010
Io però gli e lo faccio presente che si comportano male anche a costo di rovinare tutto e succede così ma è più forte di me..non accetto questi comportamenti subdoli

Commenta
Reaction score
1.993
Io da tempo cerco una trombamica, difficilissima da trovare... Non capisco che menate si sia fatta questa...
Comunque conferma il fatto che sulle chat molte sono "strane"... Nella migliore delle ipotesi. C'è di buono che sono talmente fuori che spesso non si arriva nemmeno all'incontro.

Circa le attenzioni, be' non sono del tutto d'accordo. Se una è interessata (ma qui si apre un capitolo) tende a mettere sul piatto qualcosa in termini di intrattenimento. Ma spesso questo avviene in una seconda fase, dove hanno già in testa una loro strategia, che potrebbe benissimo essere quella di passare del tempo con una persona "simpatica", alla fine molte donne con le donne non si divertono, se lo fanno solo con poche prescelte.
Per tutto il resto interagiscono con uomini che fanno davvero fatica a capire che non sono interessate, sono semplicemente divertite.

Ci sono ragazze che hanno continuamente bisogno di stimoli, e ammetto che sono anche brave a stimolare. Ma ripeto, non è detto che sia un semaforo verde.

Ecco in questo siamo differenti, un uomo (almeno parlo per me) si attiva per un motivo (la figa). La donna anche e solo per semplice interazione, divertimento.

Di contro però, e questa è una regola a cui cerco di seguire, se una è interessata ti cerca, senza troppi giri...
Si scopata e ci siamo pure trovati alla grande insieme, infatti le problematiche sono nate tutte dal fatto che abbiamo scopato, ma lei volendo e cercando qualcosa di più (poi bisogna vedere anche se è vero) io non gli vado bene. Semplicemente le menate che si è fatta è che è una persona che si autosabota ogni tipo di relazione visto che la precedente e il suo passato è andato male... Tutto qui...

Trasformarla in una trombamica per certi versi ce l'ho portata io a questa scelta, visto che comunque il piacergli è forte, considera che tra l'altro non avendo mai fatto cose così (effettivamente è una che esce da un matrimonio fallito), non sapeva neanche lei di cosa si trattasse e cosa volesse.
Posso assicurarti che anche una trombamica è comunque una perdita di tempo, visto che è improntata sulla totale volatilità a fronte di un dispendio enorme di energie nel cercarla e stare in contatto. Perché se sono abituate ad avere trombamici, ne hanno tanti e spesso li accantonano con una velocità disarmante, mentre tu rimani spesso con il cerino in mano. Mentre se non sono abituate, si fanno mille problemi perché si sentono giudicate e tante altre filippiche tipiche delle donne, che quindi ti riportano sempre a una costante incertezza nel tipo di rapporto che non sai mai che fare...
Per esempio la tizia in questione è della seconda scuola, del vorrei ma non posso, però cercami e scopiamo, nella perenne oscillazione tra il forse si, forse no...

Per questo come dicevo secondo me ha senso cercare la scopata free, quando con uno sforzo economico non eccessivo (poi per carità ci sono pay che si fanno pagare molto), ti fanno comunque vivere una bella esperienza e comunque te la danno quando vuoi e come vuoi e tra l'altro non si fanno tutte ste filippiche classiche delle free?

Sul discorso attenzioni io sono dell'opinione come te che se una gli piaci ti cerca, ma dipende anche quanto gli piaci, perché spesso ti cercano molto all'inizio poi spariscono nel nulla fino a ghostarti perché perdono interesse. Il problema è che manca sempre il sapere cosa si vuole e cosa no e la stragrande maggioranza delle donne in fatto di uomini sanno chi vogliono, ma non si sa bene cosa vogliono... (ovviamente a meno che non trovano il loro prototipo allora la cosa cambia, ma ultimamente anche su questo mi sto ricredendo).

Che poi le donne lanciano segnali di interesse per i loro scopi anche solo di frequentazione amicale è una classica, capisco che spesso tra di loro non si trovano poi così tanto bene, ma se pensano che gli uomini stiano sentire ogni tipo di paturnia e situazione solo perché sono dei buoni samaritani è pura utopia. Però purtroppo si sa che sono molto egoiste e quindi pensano molto al loro tornaconto e non a quello dell'altro (poi per carità anche noi uomini lo facciamo solo che però ne siamo consapevoli e come tali ci comportiamo). Quindi è ovvio che noi le cerchiamo principalmente per una cosa, che poi veniamo declassati a mero conoscente o amico questo è un altro paio di maniche, ma a quel punto, mia opinione spassionata, me li scelgo io gli amici che voglio frequentare...

Io però gli e lo faccio presente che si comportano male anche a costo di rovinare tutto e succede così ma è più forte di me..non accetto questi comportamenti subdoli
Per carità pure io e l'esempio è proprio nell'ultima mia esperienza che vi ho raccontato, ho chiuso i ponti a fronte di una netta chiusura da parte sua a qualsivoglia di frequentazione, salvo poi ricomparire poche ore dopo supplicante di non chiudere nulla...

Essere subdoli purtroppo spesso è perché si vuole una cosa e non si sa come ottenerla, quindi ci si attiva per comunque ottenere ciò che si vuole, senza contate le persone che non sanno neanche loro cosa vogliono (e il mondo femminile è pieno di questi soggetti e comportamenti).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
430
Hai ragione c'è però come dicevo in precedenza un atteggiamento secondo me poco serio che soprattutto in chat le fa perdere punti almeno per me...atteggiamento da profumiere...tenere piedi in mille scarpe e poi fregarsene se ti hanno illuso... se penso a questo allora meglio la pay..
Lo so che suonerà molto cinico, ma tenere il piede in mille scarpe è quello che dovrebbero fare tutti gli uomini, anche quando c'è quella che ti interessa davvero... Fossilizzarsi su una è il viatico per buttare settimane in corteggiamento e magari finire pure a pesce in mano...

Sull'ultima frase mi hai fatto venire in mente quando c'era quel falso mito pseudo femminista che avevano sdoganato sulla donna moderna, oramai predatrice..
Ho constatato personalmente un'altra realtà (che per carità non fa statistica). Se sono interessate o addirittura innamorate, se non te le fili, non faranno proprio nulla per cercarti, ma rimarranno sui loro letti a struggersi...

Commenta
Reaction score
2.836
Sull'ultima frase mi hai fatto venire in mente quando c'era quel falso mito pseudo femminista che avevano sdoganato sulla donna moderna, oramai predatrice..
Ho constatato personalmente un'altra realtà (che per carità non fa statistica). Se sono interessate o addirittura innamorate, se non te le fili, non faranno proprio nulla per cercarti, ma rimarranno sui loro letti a struggersi...
La donna super attiva, competitiva, predatrice, femdom, che prende l'iniziativa e sa cosa vuole e se lo prende è una ridicola retorica del femminismo radicale, è tra i loro slogan più famosi ormai da anni, ma nella vita reale le cose continuano ad andare al contrario. In giro, la maggioranza delle donne, super moderne, mondane, emancipate quanto si vuole, continuano ad essere molto ma molto passive, e spesso non fanno nulla neanche quando sono davvero interessate.

Commenta
Reaction score
1.010
Eh infatti però capisci bene che dopo svariati inviti se non fai una mossa anche tu è chiaro che poi io mi allontano..ci si stanca facilmente ormai

Commenta
Reaction score
743
la trombata free ha sempre senso. guai se mancasse la voglia free, vorrebbe dire che uno si è adagiato sulle pay, poco, pochissimo sforzo per sceglierla, telefonare, sesso e arrivederci. la pay va bene, benissimo per chi ha pochissimo tempo, vuole fare magare qualcosa di particolare o vuole la super bellissima ventenne, ma basta. con la free devi darti da fare in primis con il tuo aspetto, con il tuo carattere, con la tua cultura e usando il cervello per trovarla muovendoti dal tuo comodo bar che frequenti da venti anni e in cui passi il tuo tempo libero e senza internet. la free la trovi cambiando quartiere, andando in centro città, girando e alla fine qualcosa si trova anche per puro caso. magari non scopi, ma almeno i due neuroni che hai nel cervello si accendono e capisci che forse bisogna darsi da fare. e poi vuoi mettere riuscire a trovare qualche donna con cui parlare che non sia solo la barista? non sai che gioia........

Commenta
Reaction score
2.081
Richieste, attenzioni, fisime mentali... Ma piuttosto mi stacco i coglioni.
Finisco lavoro dopo 9/10 ore di rotture di cazzo e mal di testa e devo anche cagarmi il cazzo con qualche complessata?
Oh ragazzi, se voi trovate le free che non rompono post scopata e hanno voglia di minkia sono ultra contento per voi, io probabilmente sono talmente stronzo che attraggo (quando non sono in modalità dottor House come disse in un post Curvy) solo le rompi balle e le complessate mentali.
Dopo, se uno vuole la partner fissa ed è disposto ad accettare gioie e dolori, allora è un altro discorso. Ma per la trombata a cazzem non mi metto in ginocchio a sopportare stile commedia romantica di serie Z.

Commenta
Reaction score
1.993
Ma infatti la matrice biologica rimane quella che siano esse straniere o italiane, poi ovvio che sopra si innesta la sovrastruttura della cultura di appartenenza che da determinati valori piuttosto di altri e così via.

Rimane il fatto che al netto che le stronze ce ne possono essere anche nelle straniere, le italiane ultimamente hanno passato il segno, sia che vogliono una semplice scopata (cosa per altro rarissima, visto che di base hanno tutte il vizio di metterci dell'emotività e quindi devono essere certe dell'investimento fatto, altrimenti non ce la danno manco se facciamo i salti mortali, ovviamente a meno di rarissime eccezioni di uomo in tutto e per tutto che rientra nei loro canoni), o una qualsivoglia tipo di rapporto continuativo o meno...

Ripeto l'ennesima riprova ce l'ho avuta 3 giorni fa con l'ultima mia esperienza, poi ok che non fa testo una sola, ma dico questo perché si va a sommare a una serie di altre che ho avuto tutte bene o male similari in quello che cercavano o richiedevano.

Il discorso dell'adagiarsi solo sulle pay, onestamente mi trova assai discordante, secondo me nessuno è adagiato, piuttosto ripiega obtorto collo sulle pay (che sia esso sposato o meno) per una serie di motivazioni che purtroppo rientrano nel partener scelto (o per lo meno che si trova).

Oramai oggi giorno andare a pay non solo è un viatico, ma anche una necessità a volte a cui non si può delegare (ovviamente a meno che non si voglia passare la vita a farsi pippe, nell'attesa di qualche scopata sporadica).

Per non parlare poi proprio del comparto materialistico e di mera convenienza del rapporto pay-free che ultimamente sta veramente protendendo verso l'altra scelta.

Poi ovviamente c'è da mettere in conto che è un costo continuo e che solamente alcuni possono permetterselo (un pò come un hobby o una passione), ma visto che è una necessità biologica umana quella di accoppiarsi, quanto rientra solo nel campo dell'hobby e della passione?

Se le donne capissero che nella vita ci sono i livelli e come tali vanno rispettati a meno di non incorrere in amarezze o problematiche, credo che la cosa comincerebbe a cambiare (cosa per altro che in alcuni paesi che non sono l'Italia gli è ben chiara). Poi questo vale anche per gli uomini? Certo, ma questo non significa che allora bisogna dire mal comune mezzo gaudio.

My2cent

Commenta
Alto