@Ariete.81 sono abbastanza d'accordo con te anche se credo ci siano delle sfumature tra le varie categorie da te espresse.
Fermo restando che la prima cosa che guardano le donne è il bel viso, tutto il resto è relativo e molto influenzato da età, luogo e situazione.
Io sono convinto che la scopata free è un'utopia, può esistere se due persone hanno una situazione familiare che non vogliono cambiare e si concedono un po' di sesso senza conseguenze, appagata la loro voglia ritornano alla vita di tutti i giorni. Se da una parte o dall'altra qualcosa cambia poi sono casini.
Leggo qua nel forum di molti "coniugati" che non hanno più una vita sessuale appagante fra le mura domestiche e vanno a pay o cercano la scopata free per risparmiare quel poco di margine economico che hanno. La pay è la cosa più sicura, la free sarebbe la trombamica che idealmente è più economica e più frequentabile nel tempo ma pone un grosso rischio se un domani "le gira" di fare casini.
Non penso che ci siano donne che cercano la scopata così, a vuoto (tranne le ninfomani e magari a imbroccarne una!!) di base se cercano qualcuno è perchè cercano un partner, inizialmente magari sparano cazzate sulla libertà e che stanno bene single ecc ma poi puntualmente arriva la frase "mi sono innamorata di te, voglio stare con te ecc"
Poi ci sono i single che vanno a pay perchè non riescono a trovare una che gliela molla o perchè non trovano una free di cotanta bellezza come la escort preferita (io sono uno di questi)
Oppure ancora, come detto per motivi di tempo/sbattimenti vari, della serie chiamo, chiavo, pago e chi si è visto si è visto, senza scassamenti di cazzo che poi ogni rapporto "stabile" può comportare
Insomma, o sei ricco, o sei Rocco o ti attacchi..!!

E sicuramente dipende molto dall'età, io che sono prossimo ai 50 ho molta difficoltà a trovare donne interessanti che siano mentalmente "in pace" di base hanno tutte storie alle spalle finite male o malissimo, magari con figli al seguito, sono ferite nel profondo e purtoppo di scopare non gliene frega niente, quello che invece vogliono è una persona per "ammazzare" il tempo, andare a vedere il film o il concerto, fare shopping, ascoltare i loro interminabili monologhi e di quello che vuoi tu, fondamentalmente, non gliene frega un cazzo secco.
Lo so, è brutto da dire ma la maggiorparte è così, e mi vien da pensare che così lo sono sempre state e sarebbe anche una spiegazione del fallimento delle varie storie passate.
Se vado a 30enni, tralasciando il mio aspetto che non è assolutamente all'altezza , nel senso che non sono male ma se mi metti a confronto di un 30enne ovviamente non c'è storia, diventa poi anche peggio, perchè una a 30 anni magari vorrebbe una famiglia, cosa di cui io ormai ho eliminato la possibilità. Quindi o le prendi per il culo, o appena metti in chiaro la situazione, giustamente ti dice ciaone, prima ancora di averle sfiorato le labbra..
Purtroppo a me piacerebbe avere una over 40 con gli appetiti sessuali di una 25enne che sia anche fisicamente atletica... insomma cerco la luna e di fatti vado a pay, mi costa parecchio ma alla fine per il momento è la soluzione migliore.