Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Io è da parecchio che non esco, ma dovrei provare a fissare con una pay ad una certa ora, fare serata e poi salutare tutti e sparire, chissà come reagirebbero le signore nelle vicinanze, quelle che mi conoscono e se la tirano intendo.. E poi magari riapparire dopo un'ora bello sereno con ancora la puzza di figa addosso...
Secondo me cambierebbe poco o nulla,io sono anni che vado a pay e ho smesso di "provarci" con le free e non è cambiato assolutamente nulla..se non hai un bel faccino e un bel giro di amici (popolare insomma) non ti considerano

Secondo me cambierebbe poco o nulla,io sono anni che vado a pay e ho smesso di "provarci" con le free e non è cambiato assolutamente nulla..se non hai un bel faccino e un bel giro di amici (popolare insomma) non ti considerano
Si purtroppo oggi con i social se non hai uno status forte sei nessuno per loro salvo rari casi di ragazze che dopo aver sbattuto la testa e altro con farabutti scelgano l ultimo anti social..

io ho notato che vi sono donne, ragazze o signore spesso molto spesso che nei ristoranti hanno tavoli solo per loro, non hanno maschi e se sono vicino e capto i loro discorsi NON hanno i mariti a casa, ma sono proprio sole
Esatto e probabilmente non hanno uomini che le attendono nel dopo incontro con amica, come ipotizzava qualcuno su un commento precedente. In sintesi se una donna ha possibilità d'incontro con un uomo ma non vuole, l'incontro non avverrà. Non sono lineari e scontate come noi uomini

Io ho notato in più occasioni che molte volte, anche se giovani e vestite trasgressive, finiscono per entrare ed uscire per locali senza mai essere accompagnate da un uomo, ma sempre circondate da qualche loro amica. Forse sono più in cerca di attenzioni fini a se stesse che di reale voglia di pene.

Una mia conoscente, under 30 tipica rizzacazzi, mi diceva che quando esce e va a ballare (una sera si e l'altra no) lo fa per divertirsi, e non per cercare cazzi. Di cui è sommersa.

Una mia conoscente, under 30 tipica rizzacazzi, mi diceva che quando esce e va a ballare (una sera si e l'altra no) lo fa per divertirsi, e non per cercare cazzi. Di cui è sommersa.
Non hanno più bisogno di cercare uomini nel mondo reale, perché tanto stanno su dating app. Riattivano il profilo appena viene loro la voglia, e li hanno il massimo del potere di scelta. Un potere assoluto. Posizione strategica di vantaggio. Vincono sempre loro così.

OK, benissimo, non è che se una esce deve per forza cercare il manico, ci stà pure che si faccia la serata easy senza sbattimenti vari di uomini ecc. Il punto è se poi sia felice, se stia veramente bene senza un'uomo o se sia, come per i maschi, una sorta di annichilimento psicologico/sessuale per la paura di stare male, farsi prendere per il culo, essere usate ecc.

Io adesso non esisto socialmente, non esco, non ho praticamente amici, sto cercando di sistemare la mia vita e me stesso. Spero di farlo in breve tempo altrimenti poi posso veramente solo andare a giocare a boccie..

Però, almeno per le poche esperienze che ho avuto ultimamente con donne della mia età 45+ non ho percepito minimamente il desiderio di sesso o almeno di conoscersi un po' più intimamente, mi sembrava invece una di quelle "gite di scuola" così tanto per non stare a casa. Ah e queste tra l'altro non sono nemmeno social addicted, cioè non stanno proprio sul telefonino a cazzeggiare..

O sono davvero brutto tipo Nosferatu, oppure le trovo tutte io. Aggiungo che l'unica con cui ho avuto un'intesa completa era secondo me una ninfomane, in effetti scopavamo praticamente sempre e in ogni dove, più volte al giorno, ma non le interessava andare oltre il mero esercizio fisico.

Altra pagina che finirà nel cestino OT :ROFLMAO:

Sintesi emblematica della biologia femminile. Lasciamo da parte il fatto che hanno molte possibilita', sia dal vivo che sul web, la realta' e' che una donna, nelle diverse decadi della vita, ha priorita' e sensazioni diverse, mai costanti come la voglia di patata perenne che abbiamo noi, e di conseguenza agisce, tenendo conto anche della minore razionalita' femminile di base. Non diamo sempre per ovvie considerazioni tipo: e' bella, e' piena di spasimanti e opportunita', vuoi che non abbia un fidanzato, che non scopi, che non esca con 5 persone contemporaneamente e via dicendo? Ok sulla carta e' possibile, quasi ovvio. Nel reale un po' meno. Le stesse pay nella vita reale, secondo me, non sarebbero tanto distanti da queste considerazioni, lasciando da parte il fatto che il pisello a loro certamente non manca. Una pay che frequentavo fino a 2 anni fa' e' rimasta a casa sua per 6 mesi (periodo restrizioni Covid anche per chi ritornava in Italia da paesi est-europei) e al ritorno mi ha confidato che non ha avuto rapporti sessuali, ne pay ne personali, per tutto questo periodo. Le ho chiesto se non avesse sentito il bisogno di sesso in quei mesi e in tutta naturalezza mi ha risposto: "Che problema c'e'? Basta pensare ad altro!" Noi maschietti saremmo di parere opposto, credo...

Non hanno più bisogno di cercare uomini nel mondo reale, perché tanto stanno su dating app. Riattivano il profilo appena viene loro la voglia, e li hanno il massimo del potere di scelta. Un potere assoluto. Posizione strategica di vantaggio. Vincono sempre loro così.

Non è detto.... Per esempio questa non le usa.... Una profumi era profuma facilmente nella vita di tutti i giorni

Sintesi emblematica della biologia femminile. Lasciamo da parte il fatto che hanno molte possibilita', sia dal vivo che sul web, la realta' e' che una donna, nelle diverse decadi della vita, ha priorita' e sensazioni diverse, mai costanti come la voglia di patata perenne che abbiamo noi, e di conseguenza agisce, tenendo conto anche della minore razionalita' femminile di base. Non diamo sempre per ovvie considerazioni tipo: e' bella, e' piena di spasimanti e opportunita', vuoi che non abbia un fidanzato, che non scopi, che non esca con 5 persone contemporaneamente e via dicendo? Ok sulla carta e' possibile, quasi ovvio. Nel reale un po' meno. Le stesse pay nella vita reale, secondo me, non sarebbero tanto distanti da queste considerazioni, lasciando da parte il fatto che il pisello a loro certamente non manca. Una pay che frequentavo fino a 2 anni fa' e' rimasta a casa sua per 6 mesi (periodo restrizioni Covid anche per chi ritornava in Italia da paesi est-europei) e al ritorno mi ha confidato che non ha avuto rapporti sessuali, ne pay ne personali, per tutto questo periodo. Le ho chiesto se non avesse sentito il bisogno di sesso in quei mesi e in tutta naturalezza mi ha risposto: "Che problema c'e'? Basta pensare ad altro!" Noi maschietti saremmo di parere opposto, credo...
Esatto.
Il punto è che noi uomini non siamo mai sazi.
A loro basta una scopata e per un mese sono a posto.
Noi uomini dopo 2 giorni siamo già a palle piene.... È ricomincia tutto da capo....

Non è che sei sulla buona strada per la misoginia ?
Come tutti quelli della Red pill o menate varie.
La soluzione secondo me è una seria autocritica, stabilire ordine tra cosa vuoi, tra i tuoi mezzi e i tuoi obiettivi.
Non puoi pretendere Margot Robbie se non sei al suo livello. Giusto?
Ma non puoi neanche abbassarti a dare la colpa agli altri (alle altre) che si comportano in un certo modo
Ragazzi, divertiamoci con la fica ma teniamo molto di conto la nostra salute mentale

Grazie dello spunto... e mi scuso per l'OT.

Giusto sabato sera ero ad una festa e c'era una discreta quantità di ragazze. Non mi sono nemmeno buttato nella mischia per conoscerne qualcuna.

Vero che arrivavo da una scopata pay fatta il venerdi notte (risultato ni) e una soddisfacente scopata fatta con la "mia" fidelizzata al pomeriggio prima di andare alla festa (anche se con l'amaro in bocca per non aver chiuso il secondo round)... per cui forse a palle vuote si ha meno voglia, ma non ho proprio avuto il desiderio di andare a conoscere ragazze e complice anche il fatto di essere stato astemmio tutta la sera non sono riuscito a levarmi di dosso quella patina di timidezza.

Magari era solo una serata no, magari sto anche sbagliando il target e l' "area di caccia" (c'erano ovviamente anche molti ragazzi).

Poi non so se frequentando principalmente ragazze pay che fisicamente mi eccitano da morire, le free in giro che non rispondono allo stesso livello fisico diventano meno interessanti per cui non tento l'approccio.

Sono ancora un mezzo panzone anchio, non più obeso come prima ma neanche atletico, e mi eccitano da morire le ragazze atletiche... la fidelizzata è una 26enne piccola e skinny che dimostra tranquillamente 3 o 4 anni meno e me lo fa tirare anche solo quando ci sentiamo con whatsapp per organizzare l'incontro...

Purtroppo so che dovrei essere dei loro livello per approcciare ragazze così (che d'altronde pago per scoparmele), ma c'erano anche delle ragazze comunque "burrosette" che però avevano un atteggiamento strafottente che mi faceva passare la voglia di andare a conoscerle... E la tizia che mi ero concesso venerdi sera (quella della scopata ni) era una nuova conoscenza che ha barato spudoratamente sul suo fisico, abbastanza abbondante e pur essendo oltretutto poco seduttrice sono comunque riuscito a portare a termine il compitino... per cui ok, mi piacciono le ragazze con un certo fisico ma non disdegno nessuna, anche perchè l'atteggiamento che hanno fa tutto.

... per cui ok, mi piacciono le ragazze con un certo fisico ma non disdegno nessuna, anche perchè l'atteggiamento che hanno fa tutto.

Il problema, ma già lo sai, è che le ragazze giovani e fisicate vengono con te perché le paghi.
In un contesto free, come già evidenziato più volte qua dentro, il gioco cambia drasticamente.
Probabilmente se punti una free nella stessa categoria estetica della tua Pay, non avrai molte speranze.
Invecchiando ammetto che le 20enni che a 20 anni non cagavo di striscio oggi me la scoperei alla grande.
Che poi io sono dell'opinione che conoscere qualcuna in un contesto di festa / serata sia molto difficile o comunque non per tutti.

Le donne giovani e fighe vogliono un loro pariestetico e che sia anche economicamente indipendente e stabile. Sono le più esigenti, si sa da sempre.

E continuiamo di OT...!
"Che problema c'e'? Basta pensare ad altro!"
Bene direi che questa frase dice tutto. Tralasciando poi che magari una pay dopo aver visto mille cazzi magari davvero ha voglia di stare in pace e fare un minimo di vita "normale" che durante il tour non fa
Noi uomini dopo 2 giorni siamo già a palle piene.... È ricomincia tutto da capo....
dopo 2 ore vorrai dire....!
Purtroppo so che dovrei essere dei loro livello per approcciare ragazze così (che d'altronde pago per scoparmele)
Non è necessariamente così, il fisico è l'ultima cosa, se ti rileggi qualche pagina addietro è stato snocciolato che la prima cosa è il faccino, ma io la metterei al pari col denaro disponibile, per la panza fidati, non gliene frega un cazzo. Se e dico se una è un minimo interessata al tuo aspetto fisico è probabilmente una che a sua volta fa sport, ma per le donne i canoni di bellezza sono diversi dai nostri.
Poi non so se frequentando principalmente ragazze pay che fisicamente mi eccitano da morire, le free in giro che non rispondono allo stesso livello fisico diventano meno interessanti per cui non tento l'approccio.
Questo è il pericolo maggiore, che cioè alzi l'asticella di brutto, ma credo sia temporaneo, ti passa dopo un po' e inizi a capire che "nella vita reale" devi puntare a quelle "possibili" non impossibili"
Io personalmente sono sempre stato attratto dalle 25/30enni molto magre, anche quando andavo alle medie, c'era una supplente che mi faceva morire, le mie coetanee manco le guardavo. E non avevo ancora saggiato le pay!! :ROFLMAO:
Voglio dire, sai cosa ti piace, non cambia nel tempo, quello che cambia è la tua capacità di adattarti.
ma c'erano anche delle ragazze comunque "burrosette" che però avevano un atteggiamento strafottente che mi faceva passare la voglia di andare a conoscerle...
Questo è un punto interessante: fisicamente secondo te non erano il massimo, ma per altri potevano essere davvero fighe, ci sono quelli che adorano le curvy o comunque con un notevole peso. Io non lo capisco ma è così. Dimostrazione che tutti possono piacere.
Sull'atteggiamento strafottente ci sono molte spiegazioni, magari non erano molto a loro agio, magari non c'era quello che si aspettavano, magari hanno comunque i morti di figa che le cercano...insomma è di difficile lettura il comportamento così.

Invecchiando ammetto che le 20enni che a 20 anni non cagavo di striscio oggi me la scoperei alla grande
Io no mi spiace, sono costante sempre, se una a 20 anni è un vagone e si sfonda di cibo e non fa un cazzo davvero non riesco a trovarla interessante

Perchè uno di voi non apre un thread su come sono le donne, così non ingolfiamo questo thread che tanto poi cestineranno metà delle cose appena scritte..?

Ultima modifica:
Io ho notato in più occasioni che molte volte, anche se giovani e vestite trasgressive, finiscono per entrare ed uscire per locali senza mai essere accompagnate da un uomo, ma sempre circondate da qualche loro amica. Forse sono più in cerca di attenzioni fini a se stesse che di reale voglia di pene.
Il fatto è che secondo me hanno talmente tanta scelta..nei locali e nei social sono più o meno assediate che poi possono permettersi il lusso di rifiutare chiunque...e chiaramente si sa...quando si ha troppo si finisce per sottostimare o sottovalutare....fino a perdere di interesse...poi per fare breccia bisogna avere armi e qualità che ti distinguono dalla massa...io parlo però per quelle mediamente belle e richieste

Scusate...ma co sta cosa del "faccino " non mi trovo minimamente d'accordo.

Credo il 3d stia scivolando verso contenuti "incel" /"red pill, molto più di quanto un vecchio puttaniere arrabbiato come me possa accettare.

È pieno in giro di gente che scopa con fisici/facce normali.

L'aspetto fisico conta ? Certo che conta e conta parecchio, ma qui si sta scoprendo l'acqua calda

Ma non facciano il genere femminile ancora più superficiale di quello che già è.

Adesso ci mancano i fenotipo dinarico/ nordico come li chiamano gli incel e siamo apposto .

Ci rivediamo quando il 3d avrà virato. Saluti

Sono assolutamente d'accordo. Deriva incel che francamente non mi sarei aspettato di trovare in un forum che mi facevo più adulto e maturo.

L'aspetto fisico conta ? Certo che conta e conta parecchio, ma qui si sta scoprendo l'acqua calda
Ma non facciano il genere femminile ancora più superficiale di quello che già è.
Adesso ci mancano i fenotipo dinarico/ nordico come li chiamano gli incel e siamo apposto.

Prendendo spunto dal post dal Consocio, che ha inquadrato bene la situazione, adesso se permettete dico anche la mia.

Mi sembra che nella discussione si stia imponendo il concetto del "Sei bello e figo? Allora trombi. In caso contrario, non trombi", che è un po' troppo semplicistico, e non tiene conto di alcune cosette:

1) L'estrema variabilità dei gusti umani: ciò che piace a una, può non piacere all'altra, e viceversa; e il concetto univoco di "bello" in realtà non esiste, se non negli stereotipi veicolati e inculcati dal mondo della pubblicità.
E questo ho potuto toccarlo con mano: tra le mie amicizie femminili, ve ne sono alcune che in più di un'occasione mi hanno detto: "Ma lo sai che quel tipo lì mi fa davvero sangue?", con mio immenso stupore, perchè l'uomo in questione non era oggettivamente bello secondo i canoni classici, ma aveva però quel qualcosa di "intrigante" che aveva catturato l'attenzione della donna.
E d'altro canto ho anche un paio di amici che obiettivamente non sono particolarmente belli (anzi, io li definirei persino bruttarelli), ma che riescono a trombare come ricci, in quanto riescono a compensare con un carattere estremamente brillante ed estroverso, oltre che ricco di iniziativa.

2) Non si menziona da nessuna parte la profonda differenza che esiste tra la mera "bellezza fisica" e il concetto più impegnativo di "FASCINO": ovvero quell'insieme di bagaglio culturale ed emotivo, di empatia, di capacità conversativa, di esperienze vissute, quella capacità di raccontare sempre qualcosa di interessante (catturando così l'attenzione dell'interlocutrice), il "savoir faire". Il "fascino" è, nella sua definizione più compiuta, quel complesso insieme di fattori che è in grado di provocare in noi un'infinita serie di sensazioni, sentimenti e pensieri.
Ora, è indubbio che un bell'aspetto fisico può aiutare (spesso il primo contatto visivo avviene sulla base di quello), ma è altrettanto vero che solo con la bellezza non si fa molta strada con una donna: un bellissimo idiota non se lo fila nessuna.
E nel medio-lungo termine occorrono ben altre qualità al di là dell'aspetto fisico per riuscire ad affascinare una donna (che da sempre, fin dalla notte dei tempi, è sempre stata molto più selettiva dell'uomo: e questo perchè ha sempre dovuto mantenere la lucidità necessaria per poter selezionare al meglio il suo compagno, in quanto potenziale padre dei suoi figli).

3) Anche il cosiddetto "andare a free" è un ATTO DI FEDE (fede in sè stessi, prima ancora che negli altri): e se fin dall'inizio avete poca fede in voi stessi, avrete già perso in partenza. Ma questo d'altra parte vale in qualsiasi campo della vita (lavorativo, formativo, sportivo, ecc.), non solo in quello sentimentale e del relazionarsi con l'altrui sesso.

Potete proseguire.

Ultima modifica:
Non è che sei sulla buona strada per la misoginia ?
Come tutti quelli della Red pill o menate varie.
La soluzione secondo me è una seria autocritica, stabilire ordine tra cosa vuoi, tra i tuoi mezzi e i tuoi obiettivi.