Se decidono a pene di segugio si' magari a 35 qualche difficoltà a trovare qualcuno che gli fa una proposta di matrimonio al terzo appuntamento possono averla.si certo loro hanno il potere e decidono, ma poi alla fine vedi che ci sono tavolate di ragazze anceh 30/35 anni single che cercano disperatamente qualcuno con cui accasarsi e NON lo trovano
D'altronde rischiare patrimonio, salute mentale etc. per una che ha solo grilli in capo, un passato di decisioni sbagliate foriero di altrettante future, il decadimento fisico dietro l' angolo e magari non sa fare manco un toast come mi disse una di queste con cui uscii anni fa quasi come fosse motivo di vanto....
Tutte le ventenni che ho conosciuto che volevano accasarsi lo hanno fatto senza problemi, l' ultima una mia amica che s'è trovata un fidanzato ed andata a conviverci nel giro di una settimana, le è bastato essere un po' realistica nella scelta del partner.
Francamente i pochi scopatori seriali che ho conosciuto il "bel faccino" lo avevano eccome. Poi ho amici/conoscenti che pur non essendo chissà che esteticamente sono riusciti a farsi una fidanzata carina, ma si parla di relazione per cui si comincia già a "pagare". Un prezzo ragionevole in qualche caso, carissimo in altri...Scusate...ma co sta cosa del "faccino " non mi trovo minimamente d'accordo.
Poi c' è chi come il sottoscritto che per quanto si sforzi tra vita sociale, palestra etc. (inclusi quasi diecimila euro spesi in chirurgia estetica negli ultimi due anni) una ben disposta non la vede manco col telescopio.
Ultima modifica: