M
Membro cancellato 54537
Ospite
Ospite
Quindi i tuoi amici non mollano .. hanno una "vocazione"ha senso oggigiorno cercare la trombata free? direi di si, anche se sono parecchi anni che ormai non la cerco più. Ovviamente conosco bene le ragioni per questa mia “astensione” e sono del tutto personali, ma se per un momento potessi eliminarle sicuramente troverei piacere e divertimento nell’agganciare il gentil sesso. Ho avuto fortuna nella vita e ho passato tanti anni a spassarmela come un porco, ma ora che sono dalla parte sbagliata degli “anta” vedo le cose in modo molto diverso. Sono cambiate parecchie cose da quei tempi, e se ancora il corpo regge è la mente che è più segnata dalle fatiche di questa vita. Osservando i miei amici che sono sempre in caccia mi scopro molto diverso da loro. Li ascolto, li studio e non posso che ammirarli nella loro indomabile costanza nel cercare di ficcare. Tra di loro ci sono dei veri e propri maestri ed è un vero piacere vederli all’opera. Come per tutte le cose che si fanno sono fondamentali lo scopo e la ragione, una volta che si hanno ben chiare tutto il resto viene di conseguenza. Chiudo con un detto popolare: “Il Ciuccio (asino) non ficca perché è bello, ma perché non molla”.