Nel mio caso ambienti universitari/postuniversitari quindi per forza di cose abbastanza competitivi; del resto il giro sono riuscito a farmelo solo lì.Queste del metro e ottanta, della tartaruga, ecc... francamente mi domando che tipo di posti frequentiate perché a vedere la media (anche ben più della media) dei "morosi" che le donne hanno ultimamente direi che le tartarughe sono tornate in mare aperto e pur di avere le serate impegnate va bene anche quello che alla recita della parrocchia faceva la parte dello gnomo.
Anzi, alla prima apertura di portafogli tutte 'ste pippe vengono messe sotto al tappeto.
Diciamocelo, la società è materialista e alquanto sterile, dove conta solo il vile denaro. Quando questo c'è, tutto il resto viene da sé, per tutti gli altri casi, mi dispiace ma è darwinismo, lotta per la sopravvivenza (e non dico affatto che sia giusto), mors tua vita mea.
Le famose storie di quelle persone che, come coppie, hanno condiviso 50-60-70 anni di vita insieme, mi dispiace, ma fatte salve rarissime eccezioni, ormai appartengono ad un tempo che fu, figlie di carestie, pestilenze e guerre. Soprattutto guerre.
Comunque bisogna chiarirsi sul cosa s' intende per free dato che tutto ha un costo basso o alto.
Ad esempio ho un amico che si è appena fidanzato con una bella tipetta pur essendo alto e (presumo) attraente di viso come me.
Solo che...ha dovuto passare quasi tutte le sere per mesi a sorbirsi le paturnie di lei al telefono ed adesso, dopo pochi mesi di fidanzamento, aspetta le sue telefonate con la stessa serenità di un fante in trincea in attesa dell' ordine di assalto contro dei nidi di mitragliatrici. Qualche anno di matrimonio, che lei da per scontato (naturalmente pur facendogliela sudare è stata lei a puntare lui) e penso che una brandina in una caserma della legione gli sembrerà molto, molto appetibile...
Però tecnicamente è free.
Allo stesso modo il tipo che si è accoppiato in discoteta con "due grugniti" l' ingresso e la benzina li avrà pagati.
Per quel che mi riguarda il secondo è effettivamente un caso di free, il primo solo alla lettera ma non nello spirito, in realtà quella figa la sta già pagando cara e la la pagherà carissima.
PS
Il fisico "in linea di massima" è un nice to have posto che livelli alti di grasso corporeo potrebbero offuscare i lineamenti del viso.
In tutta franchezza se si è giovani e sufficientemente ben messi esteticamente, diciamo almeno nel top 5% a salire, ci si possono togliere soddisfazioni che solo di tanto in tanto si possono trovare nelle pay che perlopiù non è che siano tutte ste' giovani strafighe performanti.