Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
143
io ti dico la mia esperienza: non sono bello, anzi sono incinto di sette mesi, porto gli occhiali da vista, un pò pelato e fisico da poltrona. vado a caccia da solo, barba capelli a posto, doccia con bagnosciuma e profumo, giacca e cravatta, pantaloni blu o grigio scuri con la piega, insomma il classico avvocato, dirigente di banca ecc ecc, vado in centro a bologna, nelle vie del centro dove vi è la bella gente, evito viuzze laterali, m prendo un caffè o un prosecco seduto a tavolino, vicino magari a qualche tavolino di donne, guardo il passeggio, e poi si riesce ad attaccare discorso ed è fatta. ( naturalmente scarto a priori quelle troppo tatuate, quelle con i capelli di tre colori, quelle incazzate con il mondo, e poi sei a metà dell'opera, io mi sono fatto una professoressa con cui giravo a braccetto per bologna e lei quando vedeva le sue amiche/colleghe o le sue allieve si stimava, mi presentava come un carissimo amico. basta persistere, chiaro che se uno sta al bar sotto casa, pieno di sfigati a guardare la tv e con la barista scazzata non concluderà mai nu

Condivido e provo sempre a mettere in pratica la tua tattica....anche xké mi rispecchio molto nella tua descrizione.....👍

Commenta
Reaction score
2.052
Beh sono due cose diverse,la donna comune e la donna a pagamento.

Vale la pena "cacciare"se è una free particolarmente gnocca o molto simpatica con un carattere che ti affascina, altrimenti non vale la pena cacciare,io mi sono stufato ormai di "cacciare".

Non ne vale la pena neanche se è particolarmente gnocca perché si è sempre a rischio che sia una frantuma maroni che ti fa fare una trombata di merda.
Forse se è una alla buona e notoriamente porca vale la pena di sbattersi un attimo.

Commenta
Reaction score
1.978
Non ne vale la pena neanche se è particolarmente gnocca perché si è sempre a rischio che sia una frantuma maroni che ti fa fare una trombata di merda.
Forse se è una alla buona e notoriamente porca vale la pena di sbattersi un attimo.
In genere di questo tipo sono orientate al bello di turno, difficile al ragazzo qualunque...

Commenta
Reaction score
1.639
In genere di questo tipo sono orientate al bello di turno, difficile al ragazzo qualunque...

Non è detto, della seconda tipologia indicata dal collega, per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure una sorta di Mara Maionchi, certo...a quel punto bisogna vedere se va pure a te .

Io credo che molto di vero lo abbia detto l'utente Alecs 055 in altri post.

Aspetto decente a parte, serve una innata propensione all'inganno.

Ho un mio amico così , sembra Lotito, non certo un sex symbol, le prende per il culo in ogni modo, a una dice che è fuori tutta la settimana per lavoro , ad un'altra che ha vari ristoranti in giro per l'Italia, quando raramente lascia il Raccordo anulare:) :).

A 46 anni ti dico che è predominante questa caratteristica rispetto al resto .

Bellocci e sinceri e prevedibili , sono condannati anche loro ad una amore fraterno ...o a sborsare .

Commenta
Reaction score
2.836
L'inganno è tutto, e ingannare è un'arte. E quindi roba per pochi. Usare soldi come mezzo per scopare è invece il mezzo più veloce. Proprio come usare la bellezza. Uguale. Ora, a meno non si è belli belli ma belli, che permette di scopare free di continuo, c'è chi si è ingegnato ad ingannare. Di bellissimi ce ne sono pochi davvero, ma di donnaioli reali ce ne sono indubbiamente di più. Facile tirare certe conclusioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.623
Una anziana signora che gestiva un bar che frequentavo da ragazzo tanti anni fa, quando sentì che stavamo andando in Germania per bordelli ci disse: avete intorno tanta di quella figa da asfaltare tutte le strade della città e non ve ne approfittate... mi fece molto pensare e da allora inizia a scopare molto di più... free! Ora, sposato 55enne, continuo per quella strada con qualche botta a pagamento all'estero se capita. In ogni caso WLF

Commenta
Reaction score
99
Commenta
Reaction score
99
Ora, a meno non si è belli belli ma belli, che permette di scopare free di continuo, c'è chi si è ingegnato ad ingannare.
mah insomma
se un ragazzo:uomo è estremamente bello le donne si fanno ingannare volontariamente pur di avere una scusa per andarci assieme
Quante volte hai sentito la storia del playboy in cui le 10 ragazze con cui va credono tutte di poterlo avere come fidanzato.
Il fatto è che non ci credono assolutamente ma hanno bisogno di una "scusa" nella loro testa per non accettare il fatto che sono superficiali e sono disposte a chiudere gli occhi sul 99% delle red flags di un maschio se questo è attraente.

La manipolazione vera e propria ha sempre come prerequisito l'attrazione. Hai mai sentito un maschio farsi manipolare da un altro maschio? Si solo quando ci sono di mezzo i soldi... appunto. Ma perchè si parla spesso di maschio manipolato nel contesto di una relazione con l'altro sesso? Perchè c'è attrazione sessuale e il maschio si fa volontariamente manipolare e chiude gli occhi su qualunque red flag pur di continuare a chiavare free (parlo di maschi con poche opzioni, o ti fai manipolare o torni a farti le pippe di fatto).

Veramente trovo insopportabile e stucchevole questo simping per le donne dove loro sono indifese e poverine sai.. si fanno manipolare!!! Non è che sono attratte sessualmente da maschi con caratteristiche dismorfiche marcate (come la biologia vuole, ma possiamo negare il darwinismo se abbiamo tempo da perdere). Nono! Loro sono sante e poverine.. vengono manipolate!!!

Ma vaffff

Commenta
Reaction score
377
per quella che è la mia esperienza credo che le donne siano molto più selettive degli uomini in quanto ad attrazione. Per loro conta sia l'aspetto fisico che il fascino e lo stato sociale di un uomo. Poi è evidente che ci saranno un certo numero di donne per cui questi tre fattori potranno bilanciarsi diversamente, per cui se uno è straricco ma brutto come la morte, riuscirà comunque ad attrarre un certo numero (e tipologia) di donne. Stesso discorso per quello poveraccio ma bello come il sole.
Poi le donne meno selettive in assoluto sono quelle brutte, ma veramente tanto brutte, per le quali non è possibile ingannare i nostri sensi maschili con una bella passata di stucco e di trucco sul viso. In quel caso diventano meno selettive, perché non hanno come le altre una schiera di corteggiatori.

Commenta
Reaction score
1.411
Trombare free ha sempre senso se uno è di gusti semplici. Si sa accontentare anche della milf bruttoccia. Se ne trovano molte bisognose.
Viceversa se uno è di gusti difficili, i soldi e le energie che ci vorrebbero per andare a letto con una figa di oggi, sono così alti che allora conviene di gran lunga andare a pagamento.

Commenta
Reaction score
1.623
Trombare free ha sempre senso se uno è di gusti semplici. Si sa accontentare anche della milf bruttoccia. Se ne trovano molte bisognose.
Viceversa se uno è di gusti difficili, i soldi e le energie che ci vorrebbero per andare a letto con una figa di oggi, sono così alti che allora conviene di gran lunga andare a pagamento.
Non sono assolutamente d'accordo e ti esprimo il mio personale parere in merito dopo 55 anni sul campo: 1 le donne hanno bisogno di cazzo tanto quanto gli uomini solo che possono farne a meno, noi no 2 la maggior parte delle donne hanno piacere ad avere vicino, per scopare o come compagno, un uomo con le palle e non un eterno indeciso frustrato che le tira matte con i propri problemi 3 l'aspetto fisico conta relativamente, ovviamente l'uomo con 30 kg di troppo o con difetti fisici evidenti non è il più ricercato ma il cervello conta molto più del fisico 4 soldi non serve averne troppi, basta il giusto per offrire una bibita ogni tanto e far finta di pagare per primi il motel, il cinema o la cena 5 essere cavalieri colpisce sempre e lascio questo punto per ultimo ma è al primo posto in assoluto!!! Ps: non sono né Brad Pitt né Rocco Siffredi, non giro in Porsche ma scopo abitualmente e garantisco che vi sono anche fighe, specialmente non dimentico mai che ho una moglie che risposerei 100 volte e non lo nascondo alle trombamiche

Commenta
Reaction score
1.411
Non sono assolutamente d'accordo e ti esprimo il mio personale parere in merito dopo 55 anni sul campo: 1 le donne hanno bisogno di cazzo tanto garantisco che vi sono anche fighe, specialmente non dimentico mai che ho una moglie che risposerei 100 volte e non lo nascondo alle trombamiche
Non lo metto in dubbio, ma la matematica non è un opinione. Le donne belle hanno tanti uomini a disposizione e ampissima scelta se si vogliono divertire con una scopata free. Di conseguenza non arrivi tu bello bello e in due secondi fai fuori la fila di uomini che sono in coda e che ci provano da anni.
Una milf bruttoccia non ha coda e vai sul sicuro senza competere con troppi uomini.

Commenta
Reaction score
2.836
Non sono assolutamente d'accordo e ti esprimo il mio personale parere in merito dopo 55 anni sul campo: 1 le donne hanno bisogno di cazzo tanto quanto gli uomini solo che possono farne a meno, noi no 2 la maggior parte delle donne hanno piacere ad avere vicino, per scopare o come compagno, un uomo con le palle e non un eterno indeciso frustrato che le tira matte con i propri problemi 3 l'aspetto fisico conta relativamente, ovviamente l'uomo con 30 kg di troppo o con difetti fisici evidenti non è il più ricercato ma il cervello conta molto più del fisico 4 soldi non serve averne troppi, basta il giusto per offrire una bibita ogni tanto e far finta di pagare per primi il motel, il cinema o la cena 5 essere cavalieri colpisce sempre e lascio questo punto per ultimo ma è al primo posto in assoluto!!! Ps: non sono né Brad Pitt né Rocco Siffredi, non giro in Porsche ma scopo abitualmente e garantisco che vi sono anche fighe, specialmente non dimentico mai che ho una moglie che risposerei 100 volte e non lo nascondo alle trombamiche
Assolutamente. Tanto carattere e la giusta personalità, ma ripeto, sono doti per pochi uomini, ma la maggioranza degli uomini non lo capisce.

Commenta
Reaction score
1.623
Si
Non lo metto in dubbio, ma la matematica non è un opinione. Le donne belle hanno tanti uomini a disposizione e ampissima scelta se si vogliono divertire con una scopata free. Di conseguenza non arrivi tu bello bello e in due secondi fai fuori la fila di uomini che sono in coda e che ci provano da anni.
Una milf bruttoccia non ha coda e vai sul sicuro senza competere con troppi uomini.
Ci stà tuo discorso, però non bisogna partire sconfitti in partenza anche perché la soddisfazione è immensa quando si riesce con una free, ancor di più se ambita. Ovviamente molte volte si va a vuoto ma personalmente mi diverto un sacco a provarci. Sgarbi, che ha volte è un coglione immenso ma altre dice delle cose giuste un giorno parlò della teoria della falange: la soddisfazione vera non è prendere una donna e scoparla ma arrivare al punto che sia lei a volerlo e dopo aver sentito con la prima falange del dito che è bagnata pronta a ricevere il cazzo salutarla e cercarne un altra!!! Cazzo che libidine riuscire a farlo

Commenta
Reaction score
377
Sgarbi, che ha volte è un coglione immenso ma altre dice delle cose giuste un giorno parlò della teoria della falange: la soddisfazione vera non è prendere una donna e scoparla ma arrivare al punto che sia lei a volerlo e dopo aver sentito con la prima falange del dito che è bagnata pronta a ricevere il cazzo salutarla e cercarne un altra!!! Cazzo che libidine riuscire a farlo
se Sgarbi non conclude dopo averla fatta bagnare c'è solo una spiegazione: non gli si rizza!

Commenta
Reaction score
1.411
Ci stà tuo discorso, però non bisogna partire sconfitti in partenza anche perché la soddisfazione è immensa quando si riesce con una free, ancor di più se ambita. Ovviamente molte volte si va a vuoto ma personalmente mi diverto un sacco a provarci. Sgarbi, che ha volte è un coglione immenso ma altre dice delle cose giuste un giorno parlò della teoria della falange: la soddisfazione vera non è prendere una donna e scoparla ma arrivare al punto che sia lei a volerlo e dopo aver sentito con la prima falange del dito che è bagnata pronta a ricevere il cazzo salutarla e cercarne un altra!!! Cazzo che libidine riuscire a farlo
Si ma diciamo che in quel caso si va su un discorso di gusti. Molti trovano soddisfazione nella conquista e nell'approccio di una free, molto più della scopata in se. Se si ha questo tipo di gusto conviene andare a free per una questione di appagamento personale.
Viceversa chi non prova nessun piacere nell'eseguire mosse seduttive e di conquista, ma ama invece essere servito logicamente non gli conviene affatto andare a free ma andare a pay.

Commenta
Alto