io ti dico la mia esperienza: non sono bello, anzi sono incinto di sette mesi, porto gli occhiali da vista, un pò pelato e fisico da poltrona. vado a caccia da solo, barba capelli a posto, doccia con bagnosciuma e profumo, giacca e cravatta, pantaloni blu o grigio scuri con la piega, insomma il classico avvocato, dirigente di banca ecc ecc, vado in centro a bologna, nelle vie del centro dove vi è la bella gente, evito viuzze laterali, m prendo un caffè o un prosecco seduto a tavolino, vicino magari a qualche tavolino di donne, guardo il passeggio, e poi si riesce ad attaccare discorso ed è fatta. ( naturalmente scarto a priori quelle troppo tatuate, quelle con i capelli di tre colori, quelle incazzate con il mondo, e poi sei a metà dell'opera, io mi sono fatto una professoressa con cui giravo a braccetto per bologna e lei quando vedeva le sue amiche/colleghe o le sue allieve si stimava, mi presentava come un carissimo amico. basta persistere, chiaro che se uno sta al bar sotto casa, pieno di sfigati a guardare la tv e con la barista scazzata non concluderà mai nu
Condivido e provo sempre a mettere in pratica la tua tattica....anche xké mi rispecchio molto nella tua descrizione.....👍