Molte altre mi hanno rimbalzato senza troppi ma.
Il discorso è molto semplice e allo stesso tempo estremamente imprevedibile.
Non si può piacere a tutte, e non c'è una regola precisa.
Alle donne piacciono i muscoli? Il bel fisico? I soldi? Piacciono i tamarroni? Gli intellettuali? Piace questo? Piace quello? Piace andare al cinema?
Per scopare Free devi offrire la cena? Si paga a metà? Per scopare Free devi avere il SUV? Devi portare un Rolex? Devi saper parlare? Devi aver letto molti libri? E' meglio essere taciturni? Se lei, parlando con te, si sfiora i capelli, è segno che poi te la dà?
Il mondo femminile è estremamente
soggettivo. Free e Pay.
Sono stato rifiutato da donne per motivi di cui non ho idea, e sono finito a letto con altrettante donne senza sapere perché.
Ci sono stati anni in cui - per un motivo o per un altro - ero pesantemente fuori forma, portavo gli occhiali e camminavo a spalle basse, avevo la pancetta, eppure trovavo fica Free dappertutto. Ero in sovrappeso e scopavo. Sono tornato normopeso, ho fatto palestra, ma non ho scopato più. Incomprensibile. Tutto completamente arbitrario. Quando sono tornato magro le donne mi facevano un sacco di complimenti ma non me la davano. Quando ero grasso dicevano che dovevo mettermi a dieta, ma intanto mi spompinavano fino all'inverosimile.
E questo vale, dicevo, nel mondo Free e Pay.
Quando ero in sovrappeso mi facevo schifo, eppure le donne non si sa come mi entravano nel letto. Le più belle scopate Free e Pay le ho fatte quando ero grasso e messo male. Non ero una palla, ma ero comunque grasso.
Ci sono stati periodi in cui avevo meno soldi, un lavoro non prestigioso come adesso, eppure scopavo. Mi sono tirato su economicamente, ma la fica è rimasta indifferente. Tutto il contrario della logica. Donne bellissime si sono concesse talvolta con estrema facilità, donne "diversamente belle" se la sono tirata fino allo sfinimento. Tutto senza una logica apparente.
Leggi la recensione di un collega che scrive di una ragazza Pay che hai scopato anche tu. Con te lei è stata "Professionale, distaccata", con lui è stata fuoco e fiamme, puro PSE. Leggi un'altra recensione di una ragazza Pay che ti ha baciato per un'ora e mezza - un altro Punter scrive che questa "non concede FK". Perché? C'è spiegazione?
Ricordo una Pay Brasiliana che non faceva che limonare con me, mi staccava le labbra a morsi. Leggo ora le recensioni su di lei, e a qualcuno non concede FK. Leggo di ragazze che hanno limonato duro con altri Punter, e da me non si sono mai fatte baciare. Ha un senso? C'è una regola? No. E per fortuna - direi - è questo
il bello della fica.
Pochi minuti fa, una Free a cui ho mandato un messaggio in amicizia mi risponde con estrema freddezza. Ieri un'altra Free non faceva che dirmi quanto sono bello (a suo parere).
Ci sono ragazze che mi guardano come un appestato, altre ragazze mi guardano con gli occhioni, neanche fossi BRED PIT. Perché?
Io credo che l'attrazione non sia solo fisica, nella donna, ma sia una specie di incentivo della SIMPATIA.
La mia prima fidanzatina, quando avevo 14 anni, mi disse una cosa interessante: "Mi piaci perché, per me, tu rappresenti l'amicizia moltiplicata 100 volte"...
Se tu stai SIMPATICO a una donna sei a un pelo (di fica) dalla seduzione.
La scopata Free, io credo, sia fondamentalmente una questione di carattere. Certo, l'aspetto fisico conta, ma conta enormemente anche la - sempre sottovalutata - SIMPATIA.
Un mio caro amico, nei periodi che non trova donne, dice sempre: "In questo periodo forse sto
antipatico a tutte".
Molti uomini pensano di essere "brutti", io francamente - per scopare Free e/o per fidelizzare le Pay -
farei sopratutto un'onesta analisi del carattere. La "scopata Free" - forse - ha senso proprio per sondare il proprio livello di "gradevolezza", di SIMPATIA?
M I S T E R O D E L L A F I C A