Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.639
Non lo metto in dubbio, ma la matematica non è un opinione. Le donne belle hanno tanti uomini a disposizione e ampissima scelta se si vogliono divertire con una scopata free. Di conseguenza non arrivi tu bello bello e in due secondi fai fuori la fila di uomini che sono in coda e che ci provano da anni.
Una milf bruttoccia non ha coda e vai sul sicuro senza competere con troppi uomini.

In genere è così, in genere ...poi botte di culo ogni tanto nella vita capitano, anche senza essere adoni

Magari quel giorno stai veramente bene con quella camicia, hai un buon profumo e la collega milf con l'ovulazione ha voglia di prendertelo in bocca , che da mesi non la smolla al marito /compagno con il quale è ai ferri corti.

Capiterà quante volte nella vita di un uomo ordinario...qualche decina ...grosso modo ?

Io per esempio sono sempre stato una frana a farle fruttare ste occasioni, anche se di qualcosa mi ero accorto.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.781
Si ma diciamo che in quel caso si va su un discorso di gusti. Molti trovano soddisfazione nella conquista e nell'approccio di una free, molto più della scopata in se. Se si ha questo tipo di gusto conviene andare a free per una questione di appagamento personale.
Viceversa chi non prova nessun piacere nell'eseguire mosse seduttive e di conquista, ma ama invece essere servito logicamente non gli conviene affatto andare a free ma andare a pay.
Propongo la lettura del mio articolo che tratta proprio questo tema, perfettamente in linea con ciò che scrivi. Esatto, ci sono uomini a cui piace sedurre e uomini a cui piace scopare. Io appartengo alla seconda categoria. Del tipo, la scopata Free ha senso se ti piace il mondo della seduzione...

Commenta
Reaction score
1.991
Non sono assolutamente d'accordo e ti esprimo il mio personale parere in merito dopo 55 anni sul campo: 1 le donne hanno bisogno di cazzo tanto quanto gli uomini solo che possono farne a meno, noi no 2 la maggior parte delle donne hanno piacere ad avere vicino, per scopare o come compagno, un uomo con le palle e non un eterno indeciso frustrato che le tira matte con i propri problemi 3 l'aspetto fisico conta relativamente, ovviamente l'uomo con 30 kg di troppo o con difetti fisici evidenti non è il più ricercato ma il cervello conta molto più del fisico 4 soldi non serve averne troppi, basta il giusto per offrire una bibita ogni tanto e far finta di pagare per primi il motel, il cinema o la cena 5 essere cavalieri colpisce sempre e lascio questo punto per ultimo ma è al primo posto in assoluto!!! Ps: non sono né Brad Pitt né Rocco Siffredi, non giro in Porsche ma scopo abitualmente e garantisco che vi sono anche fighe, specialmente non dimentico mai che ho una moglie che risposerei 100 volte e non lo nascondo alle trombamiche

Al punto 1 hai evidenziato uno dei due punti di forza a livello sensuale di una donna. Il secondo è avere quello che hanno tra le gambe, che spesso vale oro.

Possono farne a meno, senza che questo deficit influisca più di tanto sulla loro routine quotidiana. È un vantaggio competitivo importante, se poi calcoliamo che potenzialmente possono decidere di scopare quando vogliono.

Sul resto non sono molto d'accordo, aspetto fisico, potere di acquisto etc hanno un peso importante. Magari con prerogative differenti dalle nostre.

Certo anche l'aspetto caratteriale fa molto, ma è un riflesso della personalità femminile.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.781
Possono farne a meno, senza che questo deficit influisca più di tanto sulla loro routine quotidiana. È un vantaggio competitivo importante, se poi calcoliamo che potenzialmente possono decidere di scopare quando vogliono.
Che dire, su questo punto ci sarebbe da approfondire molto. Andando al sodo, direi che anche un uomo può scopare quando vuole: pagando, magari, ma comunque scopa. Il problema è che molti uomini hanno questo mito assoluto del sesso Free, della seduzione, della conquista e dell'"autostima" che dovrebbe essere boostata quando si fa sesso con una donna che non chiede denaro. Io andavo a Pay anche a 18 anni, quando mi sarebbe bastato fare una serata in discoteca per scopare Free. Ci sono uomini che nascono Punter, la loro caratteristica principale è quella di non farsi troppe seghe mentali e scopare pagando.
Mi ricordo, tanti anni fa, a 20 anni, nel 2000, ero a Rimini. Regno delle discoteche e della fica. Ero da solo, ero andato a trovare amici di famiglia. Mi prende una voglia matta di scopare. Potevo benissimo andare in discoteca, ero un belloccio, in qualche modo avrei rimediato almeno un limone, ma volevo scopare subito e senza rotture di scatole. Mi accorgo che, come per magia, il mio hotel è proprio accanto a un trombodromo molto conosciuto al tempo. Non ci penso due volte, vado a Pay e mi faccio una scopata epica con una biondina che avrà avuto 2 o 3 anni più di me. Ecco, mi ricordo che, mentre facevo la doccia, pensavo a quanto cazzo era stato semplice scopare - e scopare bene mi verrebbe da dire (non era un missile!). Un ragazzo di 20 anni che va a Pay è visto da tanta gente come uno sfigato perché la fica Free è tutto. Io credo invece che essere Punter significhi proprio questo, non mitizzare il sesso Free ma divertirsi e ciaone! La scopata Free ha senso, come tutto nella vita, in base ai nostri valori. Però mi verrebbe da ricordare i Giapponesi, che dicono: "Nulla è più costoso di una cosa gratis".

Commenta
Reaction score
1.639
Che dire, su questo punto ci sarebbe da approfondire molto. Andando al sodo, direi che anche un uomo può scopare quando vuole: pagando, magari, ma comunque scopa. Il problema è che molti uomini hanno questo mito assoluto del sesso Free, della seduzione, della conquista e dell'"autostima" che dovrebbe essere boostata quando si fa sesso con una donna che non chiede denaro. Io andavo a Pay anche a 18 anni, quando mi sarebbe bastato fare una serata in discoteca per scopare Free. Ci sono uomini che nascono Punter, la loro caratteristica principale è quella di non farsi troppe seghe mentali e scopare pagando.
Mi ricordo, tanti anni fa, a 20 anni, nel 2000, ero a Rimini. Regno delle discoteche e della fica. Ero da solo, ero andato a trovare amici di famiglia. Mi prende una voglia matta di scopare. Potevo benissimo andare in discoteca, ero un belloccio, in qualche modo avrei rimediato almeno un limone, ma volevo scopare subito e senza rotture di scatole. Mi accorgo che, come per magia, il mio hotel è proprio accanto a un trombodromo molto conosciuto al tempo. Non ci penso due volte, vado a Pay e mi faccio una scopata epica con una biondina che avrà avuto 2 o 3 anni più di me. Ecco, mi ricordo che, mentre facevo la doccia, pensavo a quanto cazzo era stato semplice scopare - e scopare bene mi verrebbe da dire (non era un missile!). Un ragazzo di 20 anni che va a Pay è visto da tanta gente come uno sfigato perché la fica Free è tutto. Io credo invece che essere Punter significhi proprio questo, non mitizzare il sesso Free ma divertirsi e ciaone! La scopata Free ha senso, come tutto nella vita, in base ai nostri valori. Però mi verrebbe da ricordare i Giapponesi, che dicono: "Nulla è più costoso di una cosa gratis".

È che come ha detto qualcuno più sopra, giustamente..si deve essere in primis innamorati del corteggiamento come rituale .

Questo mio amico che pare Lotito infatti me lo dice sempre ...l'approccio iniziale, le piccole schermaglie di battute per saggiare il terreno , le frecciatine a doppio senso , un processo che dura a volte giorni, e che gli da' piacere anche forse più dell'atto in sé...roba che io dopo 18 minuti mi sono rotto il cazzo .

Perciò...si bisogna esserci nati.

Commenta
Reaction score
1.991
Le donne sono anche molto suscettibili da altri aspetti, incluso il tono della voce. L'essere puramente visivi resta qualcosa più maschile che femminile.

BoH... dipende sempre dal genere di donna.... Io bazzico su qualche Chat. Che sono contenitori di donne che (come noi maschietti ) valutano un potenziale partner dall aspetto. Non che questo voglia per forza dire che vieni scelto (eh si, la donna sceglie sempre lei, almeno fino alla prima scopata ) solo se sei un modello. Anzi (io non lo sono mai per la mia età mi difendo) donne un po più genuine mi hanno confidato che non ero il loro tipo perché si sarebbero sentite già in partenza in difficoltà . Molte altre mi hanno rimbalzato senza troppi ma.
Poi certo vieni valutato anche su altri aspetti... ma se a pelle una non ti succhierebbe il cazzo dubito la si convinca con il tono di voce.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.781
Molte altre mi hanno rimbalzato senza troppi ma.
Il discorso è molto semplice e allo stesso tempo estremamente imprevedibile.
Non si può piacere a tutte, e non c'è una regola precisa.

Alle donne piacciono i muscoli? Il bel fisico? I soldi? Piacciono i tamarroni? Gli intellettuali? Piace questo? Piace quello? Piace andare al cinema?
Per scopare Free devi offrire la cena? Si paga a metà? Per scopare Free devi avere il SUV? Devi portare un Rolex? Devi saper parlare? Devi aver letto molti libri? E' meglio essere taciturni? Se lei, parlando con te, si sfiora i capelli, è segno che poi te la dà?

Il mondo femminile è estremamente soggettivo. Free e Pay.

Sono stato rifiutato da donne per motivi di cui non ho idea, e sono finito a letto con altrettante donne senza sapere perché.

Ci sono stati anni in cui - per un motivo o per un altro - ero pesantemente fuori forma, portavo gli occhiali e camminavo a spalle basse, avevo la pancetta, eppure trovavo fica Free dappertutto. Ero in sovrappeso e scopavo. Sono tornato normopeso, ho fatto palestra, ma non ho scopato più. Incomprensibile. Tutto completamente arbitrario. Quando sono tornato magro le donne mi facevano un sacco di complimenti ma non me la davano. Quando ero grasso dicevano che dovevo mettermi a dieta, ma intanto mi spompinavano fino all'inverosimile.

E questo vale, dicevo, nel mondo Free e Pay.
Quando ero in sovrappeso mi facevo schifo, eppure le donne non si sa come mi entravano nel letto. Le più belle scopate Free e Pay le ho fatte quando ero grasso e messo male. Non ero una palla, ma ero comunque grasso.
Ci sono stati periodi in cui avevo meno soldi, un lavoro non prestigioso come adesso, eppure scopavo. Mi sono tirato su economicamente, ma la fica è rimasta indifferente. Tutto il contrario della logica. Donne bellissime si sono concesse talvolta con estrema facilità, donne "diversamente belle" se la sono tirata fino allo sfinimento. Tutto senza una logica apparente.

Leggi la recensione di un collega che scrive di una ragazza Pay che hai scopato anche tu. Con te lei è stata "Professionale, distaccata", con lui è stata fuoco e fiamme, puro PSE. Leggi un'altra recensione di una ragazza Pay che ti ha baciato per un'ora e mezza - un altro Punter scrive che questa "non concede FK". Perché? C'è spiegazione?
Ricordo una Pay Brasiliana che non faceva che limonare con me, mi staccava le labbra a morsi. Leggo ora le recensioni su di lei, e a qualcuno non concede FK. Leggo di ragazze che hanno limonato duro con altri Punter, e da me non si sono mai fatte baciare. Ha un senso? C'è una regola? No. E per fortuna - direi - è questo il bello della fica.

Pochi minuti fa, una Free a cui ho mandato un messaggio in amicizia mi risponde con estrema freddezza. Ieri un'altra Free non faceva che dirmi quanto sono bello (a suo parere).
Ci sono ragazze che mi guardano come un appestato, altre ragazze mi guardano con gli occhioni, neanche fossi BRED PIT. Perché?

Io credo che l'attrazione non sia solo fisica, nella donna, ma sia una specie di incentivo della SIMPATIA.
La mia prima fidanzatina, quando avevo 14 anni, mi disse una cosa interessante: "Mi piaci perché, per me, tu rappresenti l'amicizia moltiplicata 100 volte"...

Se tu stai SIMPATICO a una donna sei a un pelo (di fica) dalla seduzione.
La scopata Free, io credo, sia fondamentalmente una questione di carattere. Certo, l'aspetto fisico conta, ma conta enormemente anche la - sempre sottovalutata - SIMPATIA.

Un mio caro amico, nei periodi che non trova donne, dice sempre: "In questo periodo forse sto antipatico a tutte".

Molti uomini pensano di essere "brutti", io francamente - per scopare Free e/o per fidelizzare le Pay - farei sopratutto un'onesta analisi del carattere. La "scopata Free" - forse - ha senso proprio per sondare il proprio livello di "gradevolezza", di SIMPATIA?

M I S T E R O D E L L A F I C A

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.623
Il discorso è molto semplice e allo stesso tempo estremamente imprevedibile.
Non si può piacere a tutte, e non c'è una regola precisa.

Alle donne piacciono i muscoli? Il bel fisico? I soldi? Piacciono i tamarroni? Gli intellettuali? Piace questo? Piace quello? Piace andare al cinema?
Per scopare Free devi offrire la cena? Si paga a metà? Per scopare Free devi avere il SUV? Devi portare un Rolex? Devi saper parlare? Devi aver letto molti libri? E' meglio essere taciturni? Se lei, parlando con te, si sfiora i capelli, è segno che poi te la dà?

Il mondo femminile è estremamente soggettivo. Free e Pay.

Sono stato rifiutato da donne per motivi di cui non ho idea, e sono finito a letto con altrettante donne senza sapere perché.

Ci sono stati anni in cui - per un motivo o per un altro - ero pesantemente fuori forma, portavo gli occhiali e camminavo a spalle basse, avevo la pancetta, eppure trovavo fica Free dappertutto. Ero in sovrappeso e scopavo. Sono tornato normopeso, ho fatto palestra, ma non ho scopato più. Incomprensibile. Tutto completamente arbitrario. Quando sono tornato magro le donne mi facevano un sacco di complimenti ma non me la davano. Quando ero grasso dicevano che dovevo mettermi a dieta, ma intanto mi spompinavano fino all'inverosimile.

E questo vale, dicevo, nel mondo Free e Pay.
Quando ero in sovrappeso mi facevo schifo, eppure le donne non si sa come mi entravano nel letto. Le più belle scopate Free e Pay le ho fatte quando ero grasso e messo male. Non ero una palla, ma ero comunque grasso.
Ci sono stati periodi in cui avevo meno soldi, un lavoro non prestigioso come adesso, eppure scopavo. Mi sono tirato su economicamente, ma la fica è rimasta indifferente. Tutto il contrario della logica. Donne bellissime si sono concesse talvolta con estrema facilità, donne "diversamente belle" se la sono tirata fino allo sfinimento. Tutto senza una logica apparente.

Leggi la recensione di un collega che scrive di una ragazza Pay che hai scopato anche tu. Con te lei è stata "Professionale, distaccata", con lui è stata fuoco e fiamme, puro PSE. Leggi un'altra recensione di una ragazza Pay che ti ha baciato per un'ora e mezza - un altro Punter scrive che questa "non concede FK". Perché? C'è spiegazione?
Ricordo una Pay Brasiliana che non faceva che limonare con me, mi staccava le labbra a morsi. Leggo ora le recensioni su di lei, e a qualcuno non concede FK. Leggo di ragazze che hanno limonato duro con altri Punter, e da me non si sono mai fatte baciare. Ha un senso? C'è una regola? No. E per fortuna - direi - è questo il bello della fica.

Pochi minuti fa, una Free a cui ho mandato un messaggio in amicizia mi risponde con estrema freddezza. Ieri un'altra Free non faceva che dirmi quanto sono bello (a suo parere).
Ci sono ragazze che mi guardano come un appestato, altre ragazze mi guardano con gli occhioni, neanche fossi BRED PIT. Perché?

Io credo che l'attrazione non sia solo fisica, nella donna, ma sia una specie di incentivo della SIMPATIA.
La mia prima fidanzatina, quando avevo 14 anni, mi disse una cosa interessante: "Mi piaci perché, per me, tu rappresenti l'amicizia moltiplicata 100 volte"...

Se tu stai SIMPATICO a una donna sei a un pelo (di fica) dalla seduzione.
La scopata Free, io credo, sia fondamentalmente una questione di carattere. Certo, l'aspetto fisico conta, ma conta enormemente anche la - sempre sottovalutata - SIMPATIA.

Un mio caro amico, nei periodi che non trova donne, dice sempre: "In questo periodo forse sto antipatico a tutte".

Molti uomini pensano di essere "brutti", io francamente - per scopare Free e/o per fidelizzare le Pay - farei sopratutto un'onesta analisi del carattere. La "scopata Free" - forse - ha senso proprio per sondare il proprio livello di "gradevolezza", di SIMPATIA?

M I S T E R O D E L L A F I C A
Leggo cose condivisibili ed altre meno: ci sta', fortunatamente ci sono tante correnti di pensiero!! Ps: anch'io nonostante scopassi fin da ragazzo provai prostitute prima nella bergamasca, poi a milano fino ad arrivare ad Amsterdam, frankfurt e la mitica sankt Pauli ad Hamburg!!! Che bei tempi... ricordo una fuga di 48 ore nei palazzoni di francoforte: dopo il viaggio in tre in auto tre diverse dalle 17 alle 22 poi stramazzai a letto nel hotel tugurio in Elba strasse, proprio accanto ai bordelli... o la prima nera ad Amsterdam, che poco dopo arrivarono pure a Dalmine... o la prima scopata a quattro nello stesso letto con amico e due troie ad Amburgo... o la prima volta in un fkk a Berlino... che bei ricordi però bello anche la prima sega nelle medie, il primo pompino subito dopo, la prima scopata a 13 anni o il primo culetto a 17... dovessi scegliere tutta la vita questi ultimi!!!

Commenta
Reaction score
1.978
Ne ho lette tante e tutte riassumibili in: Uomo a cui piacciono le Free=Seduttore, Uomo a cui piacciono le pay=Scopatore.

Ora io posso parlare solo per me e non per altri, ma noto comunque in generale che chi ricorre alle pay non è che gli piaccia solo scopare (poi per carità la categoria del sborro e sono contento è la maggiore), però c'è altrettanto una buona percentuale che va a pay anche per soddisfare esigenze, piaceri ecc ecc che vanno al di là della semplice scopata.

Tornando al discorso invece di chi ama scopare le free, indubbiamente il senso di conquista e di essere accettati e quindi selezionati dalla donna di turno a molti da piacere, ma anche qui, se allargassimo il punto di vista, una donna mediamente ha più partner sessuali di un uomo medio, quindi non è che per forza di cose ci ha scelto perché si è la migliore offerta sulla piazza, piuttosto ci sceglie per quello che riusciamo a dargli in quel preciso momento e che a lei serve e quindi funge d'interesse.

Per questo i belli veri viaggiano ad un passo maggiore di molti di noi, perché possono essere scelti anche solo perché: "Oh è gnocco, me lo voglio fare". Però dicendo questo ovviamente non è che si scopre l'acqua calda anzi, penso di dire una banalità.
Questo vuol dire che chi non è altrettanto bello non scopa con le free? Ovviamente no, ma se metcha bene con gli interessi o gli scopi precisi di quel momento di quella specifica donna allora si, altrimenti pippe (e penso che anche questo lo si sappia).

E tutto il discorso del intortarle? Per quel che vedo c'entra anche questo, ma secondo me molto meno di quanto noi stessi si pensa. Quindi sempre personalmente parlando è un modo molto tortuoso di trovare una scopata seguendo altre strade.

Commenta
Reaction score
1.623
S
Ne ho lette tante e tutte riassumibili in: Uomo a cui piacciono le Free=Seduttore, Uomo a cui piacciono le pay=Scopatore.

Ora io posso parlare solo per me e non per altri, ma noto comunque in generale che chi ricorre alle pay non è che gli piaccia solo scopare (poi per carità la categoria del sborro e sono contento è la maggiore), però c'è altrettanto una buona percentuale che va a pay anche per soddisfare esigenze, piaceri ecc ecc che vanno al di là della semplice scopata.

Tornando al discorso invece di chi ama scopare le free, indubbiamente il senso di conquista e di essere accettati e quindi selezionati dalla donna di turno a molti da piacere, ma anche qui, se allargassimo il punto di vista, una donna mediamente ha più partner sessuali di un uomo medio, quindi non è che per forza di cose ci ha scelto perché si è la migliore offerta sulla piazza, piuttosto ci sceglie per quello che riusciamo a dargli in quel preciso momento e che a lei serve e quindi funge d'interesse.

Per questo i belli veri viaggiano ad un passo maggiore di molti di noi, perché possono essere scelti anche solo perché: "Oh è gnocco, me lo voglio fare". Però dicendo questo ovviamente non è che si scopre l'acqua calda anzi, penso di dire una banalità.
Questo vuol dire che chi non è altrettanto bello non scopa con le free? Ovviamente no, ma se metcha bene con gli interessi o gli scopi precisi di quel momento di quella specifica donna allora si, altrimenti pippe (e penso che anche questo lo si sappia).

E tutto il discorso del intortarle? Per quel che vedo c'entra anche questo, ma secondo me molto meno di quanto noi stessi si pensa. Quindi sempre personalmente parlando è un modo molto tortuoso di trovare una scopata seguendo altre strade.
secondo te è più emozionante salire in vetta al Cervino, o all'Everest se fosse possibile, in elicottero o camminando? Credo sia la stessa cosa... ps: sul Cervino ci son salito con le mie gambe e all'Everest sono giunto al campo base, sempre facendo fatica in una settimana pur potendoci arrivare in 15 minuti e 1200 euro in elicottero... ma ne è valsa la pena!!

Commenta
Reaction score
1.978
S

secondo te è più emozionante salire in vetta al Cervino, o all'Everest se fosse possibile, in elicottero o camminando? Credo sia la stessa cosa... ps: sul Cervino ci son salito con le mie gambe e all'Everest sono giunto al campo base, sempre facendo fatica in una settimana pur potendoci arrivare in 15 minuti e 1200 euro in elicottero... ma ne è valsa la pena!!
Ribadisco che ognuno può avere la sensazione che vuole, ma descriverla come migliore dell'altra secondo me è solo un punto di vista.

Commenta
Reaction score
1.991

Oddio, un' equazione non proprio veritiera perché lo scopatore Pay scopa fintanto che ha le risorse economiche da investire. In periodi di magra si ammazza di seghe come tutti i cristiani normali. Contando che una trombata decente costa 150e (almeno) non tutti possono permettersi di scovare 4 volte al mese. Con una free scopi (finché dura) 4 volte al giorno.

Il punto è che come scrivi è la donna che sceglie. E mediamente qualsiasi donna ha avuto molti più partner di un uomo. Le donne si fanno intortare se vogliono loro, se non vogliono col cazzo che le rigiri (poi ok esistono i casi particolari).

Commenta
Reaction score
2.052
A parte che anche i belli se non hanno carattere non scopano neanche morti. Come ha già detto qualcuno per trombare tanto free deve proprio piacerti tutto quello che viene prima della trombata.
A me per esempio non piace, mi sta proprio sulle palle l idea di dovermi mettere lì a sparare cazzate per trombarmi una di cui, nel migliore dei casi, frega meno di nulla o peggio ancora andare incontro a certe psicolabili che pensano di averti fatto il regalo della vita ad avertela data.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
A parte che anche i belli se non hanno carattere non scopano neanche morti. Come ha già detto qualcuno per trombare tanto free deve proprio piacerti tutto quello che viene prima della trombata.
A me per esempio non piace, mi sta proprio sulle palle l idea di dovermi mettere lì a sparare cazzate per trombarmi una di cui, nel migliore dei casi, frega meno di nulla o peggio ancora andare incontro a certe psicolabili che pensano di averti fatto il regalo della vita ad avertela data.
te do una dritta pure molti brutti scopano free, con la differenza che girano in Ferrari o Lamborghini,io dato sempre retta ad un vecchio detto dei furbi fiorentini la donna che la osta di meno gli é quella che si paga subito

Commenta
Reaction score
2.836
Certo, perché alle free gliela devi menare moltissimo, e devi fargliela credere di essere quella speciale, la più bella, la più brava. Insomma desiderata. Devi fare sia quello, e anche apparire simpatico e di leggera compagnia. La simpatia rientra tra le caratteristiche della seduzione, è come se fosse il contorno. Molti uomini, già solo per il fatto che sono troppo seri o facce da cazzo, non potranno mai sedurre molte donne. Prova a fare questa stessa identica cosa ogni fine settimana. Da uscirci pazzo a meno di non esserci nato per farlo. Insomma, bisogna capire che il sedurre DEVE piacere, solamente così si possono avere i maggior successi con le free.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.052
A meno di non essere un cesso a pedali, un brutto ma che ci sa fare scoperà sempre, a differenza di un bello che non è capace. Comunque posso dirvi che avere una bella macchina serve meno di zero se non hai voglia di impegnarti nell' arte della seduzione o se proprio non c è la puoi fare.
Comunque assolutamente d'accordo Alecs. O ci sei portato ed è una cosa che ti piace fare o andare a caccia di free è un suicidio mentale. Che poi la simpatia sarebbe anche il meno, io se trovo una affine te la tengo impegnata tutta la sera facendo lo scemo. Il problema è tutto il resto, specie il dopo... 😓

Commenta
Reaction score
1.623
Secondo me non volete capire e devo ripeterlo: le donne hanno bisogno di scopare come gli uomini!!! Bisogna partire da questo punto poi viene tutto più semplice... ovviamente bisogna saperci un po fare

Commenta
Alto