Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
972
Esatto! ci ho provato anch'io a "sedurre le donne", e devo dire che funzionare funziona. Va spesso a finire che vai a letto con la tua prescelta. Sì: dopo 3/4 mesi.
Seeee... magari riuscire a scoparsi la prescelta dopo "soli" 3/4 mesi. Quando ancora avevo frequentazioni free dopo 3/4 mesi che uscivo con una ero ancora alla fase del "non mi sento pronta" o del "ho bisogno di conoscere meglio un ragazzo prima di fare certi passi con lui".
E non erano neanche le mie prescelte ma semplicemente le uniche che mi si filavano in quel momento.
Poi dopo che decidevo di mollarle capitava che poco tempo dopo le vedevo a qualche festa farsi rimorchiare dal primo belloccio conosciuto quella sera stessa e pensavo "alla faccia di quella che ha bisogno di conoscere bene un ragazzo!"

Poi c'è chi si stupisce se dico che vado solo a pay.

Commenta
Reaction score
2.836
A meno di non essere un cesso a pedali, un brutto ma che ci sa fare scoperà sempre, a differenza di un bello che non è capace. Comunque posso dirvi che avere una bella macchina serve meno di zero se non hai voglia di impegnarti nell' arte della seduzione o se proprio non c è la puoi fare.
Comunque assolutamente d'accordo Alecs. O ci sei portato ed è una cosa che ti piace fare o andare a caccia di free è un suicidio mentale. Che poi la simpatia sarebbe anche il meno, io se trovo una affine te la tengo impegnata tutta la sera facendo lo scemo. Il problema è tutto il resto, specie il dopo... 😓
Seduttore ci nasci, ed è la via più difficile. Scopatore è la più facile, ma non porta alcun merito sociale, e infatti sei disprezzato e devi nascondere che vai a pay. Esattamente come devono nasconderlo le donne la loro vita promiscua, perché non c'è merito dove non c'è impegno e fatica. Vale sia per gli uomini che per le donne.

Commenta
Reaction score
25
Non ne vale la pena neanche se è particolarmente gnocca perché si è sempre a rischio che sia una frantuma maroni che ti fa fare una trombata di merda.
Forse se è una alla buona e notoriamente porca vale la pena di sbattersi un attimo.
Si...se vogliamo aggrapparci con le unghie è un altro discorso...non si pensare sempre al "dopo può succedere"

Commenta
Reaction score
1.978
Oddio, un' equazione non proprio veritiera perché lo scopatore Pay scopa fintanto che ha le risorse economiche da investire. In periodi di magra si ammazza di seghe come tutti i cristiani normali. Contando che una trombata decente costa 150e (almeno) non tutti possono permettersi di scovare 4 volte al mese. Con una free scopi (finché dura) 4 volte al giorno.

Il punto è che come scrivi è la donna che sceglie. E mediamente qualsiasi donna ha avuto molti più partner di un uomo. Le donne si fanno intortare se vogliono loro, se non vogliono col cazzo che le rigiri (poi ok esistono i casi particolari).
L'equazione non era rivolta principalmente al fatto che uno scopi più dell'altro, piuttosto come classificazione di uomo.

Sul resto concordo, personalmente parlando in realtà potrei permettermi più di una scopata a pay a settimana, ma non lo faccio perché a volte invece preferisco proprio la cara e vecchia sega.

Invece sul discorso del Free 4 volte al giorno, si ma nei primi momenti di frequentazione e non è detto con tutte, infatti io con una ci riuscivo e con l'altra dovevano passare giorni se non settimane prima di riparlare di sesso.

Secondo me non volete capire e devo ripeterlo: le donne hanno bisogno di scopare come gli uomini!!! Bisogna partire da questo punto poi viene tutto più semplice... ovviamente bisogna saperci un po fare
Alle donne piace scopare, ma non è detto con noi... questo è il punto di tutta la situazione. Se le due rette non si incrociano viaggeranno sempre parallele sempre mai sfiorarsi XD

Poi ciò vuol dire che non si trova nessuna disposta a farlo? Ovviamente no e ce ne sono, ma a fronte di e dopo quanto tempo di cerca ecc ecc?

Seeee... magari riuscire a scoparsi la prescelta dopo "soli" 3/4 mesi. Quando ancora avevo frequentazioni free dopo 3/4 mesi che uscivo con una ero ancora alla fase del "non mi sento pronta" o del "ho bisogno di conoscere meglio un ragazzo prima di fare certi passi con lui".
E non erano neanche le mie prescelte ma semplicemente le uniche che mi si filavano in quel momento.
Poi dopo che decidevo di mollarle capitava che poco tempo dopo le vedevo a qualche festa farsi rimorchiare dal primo belloccio conosciuto quella sera stessa e pensavo "alla faccia di quella che ha bisogno di conoscere bene un ragazzo!"

Questo credo che sia il punto riassumibile di tutta la faccenda, avoglia quindi ad essere seduttore, intortatore ecc ecc...

Poi ribadisco c'è a chi piace questo percorso e lo trova appagante (cosa giustissima) e chi no.

Commenta
Reaction score
2.836

Se dopo 4 mesi era ancora alla fase "non mi sento pronta", mi spiace dirtelo, ma neanche quelle ti si filavano.

Commenta
Reaction score
1.978
Seduttore ci nasci, ed è la via più difficile. Scopatore è la più facile, ma non porta alcun merito sociale, e infatti sei disprezzato e devi nascondere che vai a pay. Esattamente come devono nasconderlo le donne la loro vita promiscua, perché non c'è merito dove non c'è impegno e fatica. Vale sia per gli uomini che per le donne.
Penso che su questo punto oggi giorno ci sia meno stigmatizzazione di quel che si pensi. Ovviamente poi di perbenismo è pieno il mondo, ma basta farci il callo e guardare avanti, tanto per altri saremo sempre sbagliati per un motivo o per un altro.

Commenta
Reaction score
2.836
Penso che su questo punto oggi giorno ci sia meno stigmatizzazione di quel che si pensi. Ovviamente poi di perbenismo è pieno il mondo, ma basta farci il callo e guardare avanti, tanto per altri saremo sempre sbagliati per un motivo o per un altro.
Si ma non me ne faccio un problema, perché davvero dove si sceglie la via facile non può esserci riconoscimento o rispetto, le donne questo devono subirselo da sempre, ecco perché non possono proprio sbandierare i loro trascorsi sessuali, soprattutto chi ne ha avuti molti. Certo, tra non merito e disprezzo ce ne passa, si spera almeno di non essere più disprezzati, quantomeno.

Commenta
Reaction score
1.990
A parte che anche i belli se non hanno carattere non scopano neanche morti. Come ha già detto qualcuno per trombare tanto free deve proprio piacerti tutto quello che viene prima della trombata.
A me per esempio non piace, mi sta proprio sulle palle l idea di dovermi mettere lì a sparare cazzate per trombarmi una di cui, nel migliore dei casi, frega meno di nulla o peggio ancora andare incontro a certe psicolabili che pensano di averti fatto il regalo della vita ad avertela data.

Io non sono né un seduttore ne uno scopatore.
Mai stato portato al rimorchio. Delle storie importanti che ho avuto (mediamente tutte ragazze belle) sono stato abbordato io, in pratica avevano già deciso tutto loro.
Ovvio se una mi piace e l'amico al piano di sotto prende il sopravvento, posso risultare anche particolarmente simpatico o altra caratteristica caratteriale già elencata. E risulta pure una fase divertente perché interagisco con una che mi vorrei scopare. Poi la lei avendo già scelto è predisposta più o meno a qualsiasi cosa si faccia. Non c'è da impegnarsi più di tanto.

Se deve essere una forzatura è sempre un terno al lotto ma soprattutto se la lei va "conquistata" risulta impressa ardua. A me in questo caso è sempre andata male.

Commenta
Reaction score
2.836
Mai stato portato al rimorchio. Delle storie importanti che ho avuto (mediamente tutte ragazze belle) sono stato abbordato io, in pratica avevano già deciso tutto loro.
Ovvio se una mi piace e l'amico al piano di sotto prende il sopravvento, posso risultare anche particolarmente simpatico o altra caratteristica caratteriale già elencata. E risulta pure una fase divertente perché interagisco con una che mi vorrei scopare. Poi la lei avendo già scelto è predisposta più o meno a qualsiasi cosa si faccia. Non c'è da impegnarsi più di tanto.

Se deve essere una forzatura è sempre un terno al lotto ma soprattutto se la lei va "conquistata" risulta impressa ardua. A me in questo caso è sempre andata male.
Vero, quando alla donna convinci fin da subito, si inizia praticamente in discesa. Tutto più facile, e infatti, nei grandi numeri, la maggioranza degli uomini riesce a fidanzarsi esattamente così.

Commenta
Reaction score
1.978

Concordo, infatti anche io di solito dalle uniche esperienze free, sono state loro a mostrarmi interesse e non viceversa.
Di tutte le altre, imbiancate totali che neanche sto a descrivere.

Commenta
Reaction score
1.978
Io ho scopato veramente tanto free, ma solo con due o tre fidanzate, circa 15 anni di scopate. Non essendo (come dite alcuni di voi giustamente) un amante della seduzione, e neanche un simpaticone che fa ridere, alla fine rimane solo fare il fidanzato. Perché per fidanzarsi non servono tutte queste capacità, ad alcune basta trovare uno affidabile e serio punto. Poi il destino ha voluto che tutto finisse e mi sono ritrovato nel pay, fino a che non deciderò di rifidanzarmi un giorno chissà. Per adesso sto bene single. Per me le scopate free per divertimento come si fa con le pay non sono mai esistite, questione caratteriale che accomuna gran parte di uomini.
Condivido appieno ciò che dici.

Commenta
Reaction score
1.639

Concordo su questo...in ufficio da me lo sanno quasi tutte e tutti , di sicuro lo sanno colleghe e colleghi a me più vicini . Parliamo di un posto fisso e pubblico , dove i colleghi e le colleghe sono gli stessi da anni , non da mesi.

Poi mi parleranno pure alle spalle magari , non sono così ingenuo da non crederlo.

Ma vengo spesso invitato a cene, pranzi , caffè ed aperitivi, ascoltato e trattato come tutti gli altri.

Come disse qualcuno qui sopra, credo che i tempi stiano cambiando anche in questo, non siamo più agli anni '50.

Commenta
Reaction score
2.052
Secondo me non volete capire e devo ripeterlo: le donne hanno bisogno di scopare come gli uomini!!! Bisogna partire da questo punto poi viene tutto più semplice... ovviamente bisogna saperci un po fare

Al di là del saperci fare che, a meno di non essere anti figa, possono arrivarci tutti con un po' di impegno, credo che qui sul forum molti preferiscano andare a pay perchè semplicemente non vogliono sbattersi nel mondo free, che comunque richiede tempo e costanza, come qualunque altro "hobby".

Commenta
Reaction score
133
Al di là del saperci fare che, a meno di non essere anti figa, possono arrivarci tutti con un po' di impegno, credo che qui sul forum molti preferiscano andare a pay perchè semplicemente non vogliono sbattersi nel mondo free, che comunque richiede tempo e costanza, come qualunque altro "hobby".
Condivido, aggiungo: anche l’alta probabilità di andare in bianco.
Imho, ha senso andare a “free” solo quando la ragazza in questione ci piace veramente, allora si che il gioco può piacere e valerne la pena anche a costo di non concludere, ma se è giusto per scopare e quindi andare anche con ragazze che non piacciono, non ha proprio senso; ho un sacco di amici che in periodi di magra vanno anche con i cessi…

Commenta
Reaction score
4.433
Boh raga io a free ci vado abbastanza spesso, mi piace il brivido della conquista e spesso se anche non concludo magari ho fatto serata, bevuto qualcosa, fatto conoscenza, insomma me la passo bene. Poi ovvio sono qui perché vado anche a pay, ma non è che uno esclude l'altro o che solo uno mi piace, chiaro che sono cose diverse, chiaro che spesso l'obiettivo è lo stesso ma le chance si risultato sono diverse ( 100% salvo possibile cilecca contro XX % ), però finché mi diverto non vedo perché dovrei smettere.
Sono proprio punti di vista diversi, anche io ho un amico puttaniere, mi sa l'unico che lo ammette apertamente e ne parla con tutti, che dice "col cazzo che spendo soldi per cena e benzina se poi rischio di non concludere, vado su Bakeca e sborro sicuro" ma come detto sono cose diverse e non credo sia giusto compararle.

Ha senso cercare la trombata free? Per me la risposta è la più classica, DIPENDE, se uno accetta che possa andare in bianco certo che si, chiaro che va valutata anche la persona, un bel ragazzo che ci sa fare e conclude spesso perché non dovrebbe provarci, se uno è oggettivamente brutto e impacciato capisco che provarci 20 volte per riuscirci 1 e con l'ultimo scarto della lista possa risultare frustrante. Ma non siamo tutti uguali, non è scemo chi ci prova così come non è scemo chi paga per un rapporto sessuale consenziente.

Commenta
Reaction score
620
Boh raga io a free ci vado abbastanza spesso, mi piace il brivido della conquista e spesso se anche non concludo magari ho fatto serata, bevuto qualcosa, fatto conoscenza, insomma me la passo bene. Poi ovvio sono qui perché vado anche a pay, ma non è che uno esclude l'altro o che solo uno mi piace, chiaro che sono cose diverse, chiaro che spesso l'obiettivo è lo stesso ma le chance si risultato sono diverse ( 100% salvo possibile cilecca contro XX % ), però finché mi diverto non vedo perché dovrei smettere.
Sono proprio punti di vista diversi, anche io ho un amico puttaniere, mi sa l'unico che lo ammette apertamente e ne parla con tutti, che dice "col cazzo che spendo soldi per cena e benzina se poi rischio di non concludere, vado su Bakeca e sborro sicuro" ma come detto sono cose diverse e non credo sia giusto compararle.

Ha senso cercare la trombata free? Per me la risposta è la più classica, DIPENDE, se uno accetta che possa andare in bianco certo che si, chiaro che va valutata anche la persona, un bel ragazzo che ci sa fare e conclude spesso perché non dovrebbe provarci, se uno è oggettivamente brutto e impacciato capisco che provarci 20 volte per riuscirci 1 e con l'ultimo scarto della lista possa risultare frustrante. Ma non siamo tutti uguali, non è scemo chi ci prova così come non è scemo chi paga per un rapporto sessuale consenziente.
Dimentichi di dire che quando scopi free non è mai per divertimento e basta, o entrano in gioco sentimenti oppure almeno uno dei due si sente ingannato o sfruttato, rompendoti le palle non poco. Mentre a pay quando hai pagato sei a posto con la coscienza; nessuna ti verrà mai a rinfacciarti qualcosa. Forse è questo il motivo che porta molti a lasciare perdere il free? Le donne non sono oggetti e non ne ho mai conosciuta una che vuole fare sesso come si fa con il pay realizzando i tuoi desideri solo perché gli va di farlo.

Commenta
Reaction score
2.836
Dimentichi di dire che quando scopi free non è mai per divertimento e basta, o entrano in gioco sentimenti oppure almeno uno dei due si sente ingannato o sfruttato, rompendoti le palle non poco. Mentre a pay quando hai pagato sei apposto con la coscienza nessuna ti verrà mai a rinfacciarti qualcosa. Forse è questo il motivo che porta molti a lasciare perdere il free?
Si questo è un continuo rischio che si ha con le free. Ecco perché conviene rimorchiarle a km di distanza o in vacanza.

Commenta
Reaction score
1.978
Dimentichi di dire che quando scopi free non è mai per divertimento e basta, o entrano in gioco sentimenti oppure almeno uno dei due si sente ingannato o sfruttato, rompendoti le palle non poco. Mentre a pay quando hai pagato sei a posto con la coscienza; nessuna ti verrà mai a rinfacciarti qualcosa. Forse è questo il motivo che porta molti a lasciare perdere il free? Le donne non sono oggetti e non ne ho mai conosciuta una che vuole fare sesso come si fa con il pay realizzando i tuoi desideri solo perché gli va di farlo.
Infatti un altro dei motivi principali è proprio questo, il metterci volente o nolente i sentimenti (sia da una parte che dall'altra).

Personalmente invidio veramente tanto chi riesce invece ad essere completamente asettico e scopatore al 100%, purtroppo non riesco anche solo a non empatizzare con la free di turno (se la free mi piace). Con la pay anche mi succede (di empatizzare), ma per fortuna c'è quel senso di distacco nel sapere che oltre un certo livello non si deve andare per il bene di entrambi (e per fortuna non gli viene a nessuno dei due).

Commenta
Reaction score
1.978
Che poi è un hobby se porta divertimento, se invece spesso è fonte di frustrazione non so se lo si possa definire come tale.

Commenta
Reaction score
1.978
Condivido, aggiungo: anche l’alta probabilità di andare in bianco.
Imho, ha senso andare a “free” solo quando la ragazza in questione ci piace veramente, allora si che il gioco può piacere e valerne la pena anche a costo di non concludere, ma se è giusto per scopare e quindi andare anche con ragazze che non piacciono, non ha proprio senso; ho un sacco di amici che in periodi di magra vanno anche con i cessi…
Concordo ed infatti ultimamente io mi sono detto che mi rimetterò in gioco, solo per una free che secondo me ne valga la pena e purtroppo visto che non c'è all'orizzonte il benché minimo spiraglio, un po' la cosa mi lascia perplesso.

O io sono divenuto di gusti difficilissimi (non lo credo) oppure penso che in giro ci siano veramente poche free per cui spendersi.

Commenta
Alto