Sinceramente non riesco ad immaginare ad un modo per riequilibrare le cose nel breve, bisogna farsi furbi, ed utilizzare tutte le armi in nostro possesso (anche psicologiche, le donne vanno prese di testa, sempre), senza per questo abbattersi, arrendersi e pensare che una free non la si troverà mai.
Concordo con la parte finale del tuo intervento.
Concordo meno con il resto. Cioè, questa storia che "si stava meglio quando si stava peggio", francamente, non mi è mai tornata più di tanto. Si rischia di finire col dire che quando c'era il "Patriarcato" si stava meglio, era più
giusto, era più questo e quello.
Francamente, quanti di noi sono così anziani da averlo veramente visto e vissuto questo presunto
passato idilliaco? Io non ero nato ancora, e quindi non posso sapere come si stava in quegli anni. Così come non ho idea di come fosse il mondo al tempo di Dante o di Raffaello. Posso solo ipotizzare, e tutto sommato non credo fosse tutto 'sto granché.
Io sono dell'idea che la
Rivoluzione sessuale (o semplicemente - per usare termini meno
politici - la rilassatezza contemporanea in materia di sesso!) abbia portato più sesso per tutti, e che chi ha il bastone dalla parte del manico non è né l'uomo né la donna, ma è semplicemente colui che ha capito come si gioca, e volta la partita in suo favore. Il Punter è questo, oggi come ieri. Un uomo che si gode serenamente il sesso e per questo paga. Ha capito che il sesso si paga, e gli sta bene così.
Come tu scrivi - giustamente - un tempo c'erano le case chiuse "per tutti". Beh, ci sono ancora. I centri massaggio Cinesi, per esempio, cosa sono? Non sono forse
le moderne case chiuse? Gli appartamenti affittati in schiera alle PAY dell'Est cosa sono? Altre case chiuse.
Oggi come allora, oggi come domani e sempre,
il sesso più maialoso lo fa chi paga denaro sonante.
E' vero che forse in passato era più semplice sposarsi e mettere su famiglia, ma se io fossi nato in quell'era ormai passata non credo che mi sarei sposato (così come non sono sposato oggi!). Credo che avrei fatto ciò che faccio oggi e che farò domani, cioè avrei fatto l'abbonamento a qualche casa chiusa dove esercita qualche esotica
Regina dei Pompini.
Tornando al tema del senso che ha la scopata Free in tale ottica, credo che questa visione del mondo (INCEL/RED-PILL, ecc.) sia particolarmente deleteria, come spesso scrivono
@Mariano Pomelli e altri. Questo modo di vedere le cose, di fatto, crea una mentalità
disfattista e porta a escludere a priori il sesso Free. Quando avevo 20 anni, non esisteva (grazie a Dio!) la RED-PILL, non si era portati a leggere il comportamento femminile seguendo sempre gli stessi binari e le stesse logiche ("ipergamia", LMS, etc). Se una ragazza non ci stava si passava alla successiva senza farsi troppe domande e senza tirare conclusioni, e prima o poi
qualche bella fica si scopava senza ombra di dubbio. Si faceva come fanno i piccioni, avete presente? Quando una femmina non gliela dà, il piccione ci prova a palla con quella a lui più vicina. E prima o poi anche lui tromba di brutto!