Molte donne con relazioni extra sono impegnate e in parte si soddisfatte, che a loro volta cercano una persona poacevole con cui ritagliare qualche ora di piacere settimanale.
Esatto molte delle mie scopate free sono con donne/ragazze impegnate che ogni tanto si concedono un paio di ore di piacere.
Leggendo i messaggi precedenti, conosco anch io colleghi ben messi economicamente (non io) belli fisicati, ma si vede lontano un chilomentro che vogliono svuotarsi le palle, non riuscendo a nasconderlo.
Io uso la buona e vecchia tecnica quando vedo qualcuna di appetibile, due chiacchiere rompi ghiaccio, cercando di non essere banale e nel mentre mi faccio un idea di chi ho davanti.
Comunque, sia che io abbia davanti un premio nobel oppure una a cui interessa solo avere le unghie perfette mi dimostro estremamente interessato, ponendo un sacco di domande su discorsi che mi sembrano interessare (sul lavoro, su animali, ecc), cercando di non dare l'idea del morto di figa.
Partendo dal presupposto che tanto lo sanno che le vuoi scopare, non ci provo nemmeno spudoratamente la prima sera, butto lì la possibilità di prenderdci un caffè, un thè o un aperitivo assieme un pomeriggio, niente di più;
dalla loro risposta si capisce se ti lasceranno il numero o meno, se credo possa andare glielo chiedo, altrimenti nulla.
Un mese fa ero a Roma per lavoro, uscita con colleghi a berci un aperitivo, incontriamo un gruppo di ragazze, tra una cazzata e l'altra scopro che una ha appena aperto un Nail shop o come si chiama, io ero estremamente interessato alla sua bocca, scusatemi volevo dire al suo lavoro, scambio piacevole di chiacchiere e alla fine di numeri.
La sera stessa dopo cena mi arriva un messaggio con scritto "mi ha fatto davvero piacere conoscerti, prossima volta che passi per Roma ricordati di scrivermelo". Anche via messaggio mi sono dimostrato interressato al suo lavoro ed ad altre cose che mi aveva raccontato e la sera dopo ero inginocchiato con la sua figa in bocca.
Chiaramente ho preso miliardi di due di picche, ma a volte funziona
Spesso quelle con cui scopo o ho scopato in passato mi dicevano che almeno con me era possibile parlare di tutto.
(speravo altro ma va bene così)
Come ho già detto più volte è più semplice mandare un messaggio, fissare l'incontro, pagare e tornare a casa, ma a me piacciono anche molto le free, piùi sbattimento ma mi dà più soddisfazione (se poi sono spostate o fidanzate ancora meglio).