Sono d'accordo con te e la spiegazione è abbastanza semplice paradossalmente: tralasciando il sentimento, anche le donne hanno le loro pulsioni sessuali e spesso, purtroppo, scelgono di stare con uomini arrivati che però poco sanno o danno a livello fisico, e non solo.
Cercano l'uomo bello, intelligente, ricco e divertente, non esattamente in questo ordine.
Poi passando il tempo si annoiano, hanno raggiunto magari alcuni traguardi prefissati ma si annoiano comunque. Ecco che l'evasione proposta da un bel 50enne o poco meno che se non fuma, si alimenta correttamente e fa sport, tranquillamente ne dimostra neanche 40 e da la paga ai 20enni o 30enni che ci sono in giro.
Si perchè signori, c'è poco da menarsela, ma stare in forma è fatica tempo e denaro, che i più preferiscono evitare, magari nascondendo le forme sotto una polo con le fogliline incrociate, sempre a testimoniare il portafoglio.
Ma poi, come dico sempre, non sono i soldi a fare il pilota, macchinone da 70mila € e poi alla prima curva li sorpassi anche con una Golf del '95, e a letto la muscia è la stessa. Troppa apparenza e poca capacità analitica.
E poi l'età è anche sinonimo di esperienza, almeno così dovrebbe essere.
Personalmente quando vedo una 20/25enne in forma penso a che ben diddio ci sia (l'età più bella, a mio avviso, per una donna) alla "sodità" delle carni e alla freschezza dell'esserino in questione, ma quando poi vedo una 35/40enne che si ammazza di palestra, ti sforna questo vasto laterale strisciato, questo gluteo marmoreo, questi muscoli vigorosi senza un filo di grasso, con una dieta attenta appunto e penso a quanto sia esperta e determinata ad avere il piacere senza perdere tempo in cazzate varie, beh allora la milf in questione disintegra ogni altra ninfetta in giro.
Non è molto diverso per l'uomo se vogliamo, datevi un'occhio in giro, specie al mare d'estate, ci cono anche uomini muscolosi, ma con una sagoma fantozziana, son tutti con la pancetta o col bulbo, pelle cadente, capelli tagliati a cazzo, barba lunghissima stile turco oppure sfatta e pure male, con un incedere scazzato appesantito che trascinano ste gambe flaccide. Che donna può essere attratta da tale figura se non c'è il portafoglio dietro?
Bene se però il discorso economico viene meno, allora si riapre la vecchia caccia dell'epoca teenager dove cercavi la bella e prosperosa o il bell'atleta con la tartaruga e tutto ciò che non fa parte della prestazione fisica perde importanza, all'assurdo pure la lingua parlata, non ti devi sposare ne tanto meno procreare, ti vuoi divertire e a quel punto la carne la fa da padrone.
Hai ragione, sarà per genetica, stile di vita etc... Di uomini con fisici decenti ne vedo davvero pochi, ma anche tra i 20enni perché poi è mantenersi e arrivare a 40 anni non tanto avere il bel fisico da giovane.
Poi c'è tutto l'aspetto doping, a 20 / 30 anni molti si dopano. Per costruire e mantenere un fisico ci vogliono anni... Un 20enne che si allena da due anni difficilmente raggiunge certi risultati (non parlo solo di volumi).
Sulla carta, potendo scegliere, io preferisco le 25enni ... Le milf per quanto fighe non hanno quella freschezza di carattere ed evasione che ha una 20enne. Molti si bloccano perché non trovano argomenti. Io al contrario sono a mio agio perché ho ancora un approccio alla vita abbastanza giovanile. Ad ogni modo, sarò fatto male io, è sempre una "lotta" quagliare che sia una 20enne o 50enne