Vi racconto la mia ultima scopata free che risale a pochi giorni fa. Ci conosciamo su Tinder, la conversazione prende il piede giusto e ci diciamo anche cose abbastanza importantucce (cosa per altro che mi ha stupito visto il livello infimo che c'è li sopra), passiamo la sera stessa prima su chat normale e poi a sentirci telefonicamente per ore e ore, alla fine la sera ci vediamo perché conveniamo che abbiamo interesse reciproco molto forte. Passiamo una serata anche molto piacevole e verso la fine della serata succede il patatrac, lei non è convinta non lo sa e tutta una serie di plateali bugie. Bene la signorina è la classica che si autosabota. Il giorno dopo mi dice che non se la sente di frequentarmi ecc ecc, io al che chiudo. Alla fine si riappalesa nella stessa giornata desiderosa se non più di prima, al che io cerco di capire e insomma nel breve capisco che vorrebbe trasformarmi in un trombamico. Al netto che ci starei pure e che alla fine ce l'ho portata io a questa soluzione (perché proprio letteralmente non sapeva che fare). Ho la netta sensazione che abbia la forte voglia di stare con me e al contempo di non stare con me per sue paturnie.
Bene ecco cosa significa andare con una free... Purtroppo si va a confermare quello che ho detto in alcuni post precedenti, è tempo perso, di energie psicofisiche e molto altro.
Infatti la dimostrazione che ieri sono andato da una nuova pay, visti, fatto una gran bella scopata e passati del bel tempo insieme reciproco (per lo meno mi ha dato questa sensazione).
Ora di grazia al netto della mia esperienza (che non fa testo in generale ma che però vedo per lo più la norma), vi chiedo, ha senso andare con una free? (Io ve lo chiedo a voi, perché la mia opinione oramai è abbastanza forte)
Bene ecco cosa significa andare con una free... Purtroppo si va a confermare quello che ho detto in alcuni post precedenti, è tempo perso, di energie psicofisiche e molto altro.
Infatti la dimostrazione che ieri sono andato da una nuova pay, visti, fatto una gran bella scopata e passati del bel tempo insieme reciproco (per lo meno mi ha dato questa sensazione).
Ora di grazia al netto della mia esperienza (che non fa testo in generale ma che però vedo per lo più la norma), vi chiedo, ha senso andare con una free? (Io ve lo chiedo a voi, perché la mia opinione oramai è abbastanza forte)
si dovrebbe ribaltare la situazione, ma ti posso assicurare che questo non avverrà mai, perché siamo biologicamente fatti differentemente. Noi le attenzioni le diamo e le donne la ricercano selezionando chi più le aggrada. Sarebbe bello che ognuno di noi si faccia una vita che esenta questa attenzioni e che quindi siano loro a correrci dietro... la vedo utopica e soprattutto impraticabile (poi per carità ad alcuni succede ma pochissimi).Secondo me la maggioranza degli uomini ancora non ha minimamente compreso quanto le attenzioni maschili abbiano un valore enorme e che le donne ne siano dipendenti totalmente, e che tanto più attenzioni prendono tanto più acquisiscono potere decisionale e di selezione. Evidentemente sono davvero il sesso più stupido, visto che oggi, con i social, le attenzioni le hanno svendute completamente.