Uno dei grandi allarmi in occidente oggi è l'obesità. Ma di che parliamo? Ci vuole poco per essere apprezzati fisicamente oggi, chi pensa il contrario è perché sta troppo tempo su Instagram, nella vita reale i fisicati sono numericamente pochissimi. Io anche sono palestrato (natural, quindi per forza di cose senza un fisico estremizzato) e non conto le volte che la gente, comprese buona parte delle pay con cui sono stato, mi hanno sottolineato la forma fisica e come questa fosse anche esagerata, o che dovessi allentare un po' con la dieta, ect. I miei coetanei, trentenni, in media o sono skinny o sono in sovrappeso. Altro che il fisico di Hemsworth...
Certo, non è detto che un corpo allenato possa piacere per forza.
Una volta una Pay mi disse che succhiare il cazzo in profondità non le piaceva perché sbatteVa la testa contro gli addominali. ... ovviamente cazzata da Pay, a cui non credo mai

Comunque non sono d'accordo che ci voglia poco x avere un bel fisico, in palestra da me sono 3 o 4 quelli con fisici ok... Gli stessi pt in alcuni casi sono semplicemente grossi (grassi). Poi molti usano sostanze. E quando smetti di prenderle diventi tondo, il muscolo si trasforma in grasso.