- Reaction score
- 1.960
Ancora di piu la fama,i soldi alla fine sono dell'altro e se uno è tirchio fai poco,secondo me le affascina la fama,vedi tutti sti influencer della minchia..Ma anche brad pitt se non fosse stato famoso e ricco credo che non avrebbe avuto lo sproposito di donne che ha come seguito perché alle donne affascina la fama e i soldi
ovviamente io sono di parte ma ti assicuro che la milf in questione non era niente di che,era abbastanza grezza e sboccata..almeno rispetto alla donna media non era molto fine,sul lato estetico nulla di che ripeto,certo aveva il fisico per camminare tutto il giorno in montagna ma finiva li..Provo a spiegarmi meglio.
Nel caso di @generalewhite non possiamo ipotizzare quale fosse il suo valore di mercato perché non sappiamo (giustamente) nulla di lui ma dal suo racconto si evince che fosse più scarso della milf oggetto del ghosting che, nonostante avesse diversi handicap, gli ha dato agevolmente due di picche.
Quello che penso è che una milf con figli e marito a casa, anche se piacente ha un valore di mercato più basso rispetto a un uomo più giovane e single, a parità di altri fattori, come l'estetica, un buon reddito e cose di questo tipo. La giovinezza ti dà dei punti spendibili ma tutto il contesto deve essere a posto.
Retifico,non piaccio a quelle che piacciono a me! non è che non piaccio a prescindere..ho ricevuto molti complimenti invece da gay,donne sui 50-60 anni..sulla faccia l'ho già detto,i capelli non mi mancano a parte un po di stempiatura,ma dato il mio lavoro li devo tenere sempre puliti rasati in ordine,gli occhi sono di un colore verde scuro (e non sono strabico),il naso è dritto,la faccia è pulita e i denti sono dritti e bianchi..La singola donna nella singola occasione può dare picche per ennemila motivi anche distorti; magari in quel momento avrebbe dato picche anche a Clooney. Lui però stando a quel che dice non piace in generale per cui anche in questo caso il probabilmente il problema è lui.
Magari trasmette qualcosa a livello caratteriale che non va ma se dovessi scommettere ha una faccia che non le fa bagnare. Nel qual caso agli addominali ti attacchi.
Comunque il valore di mercato sessuale della donna è dato dal fisico più quel che magari trasmette. Per la scopata fine a se stessa chi sarebbe che valuta il RAL della donna?