NoButtare 500/1000 euro a pay è tantissimo, è uno stipendio medio

Stipendio medio Italia 2024: trend e statistiche
Stipendio medio Italia 2024: trend e statistiche

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoButtare 500/1000 euro a pay è tantissimo, è uno stipendio medio
La trombata free ha senso perché non costa niente. Se due si piacciono non servono soldi. Andare a pay è una cosa che non si può fare ogni giorno per via dei costi altissimi da sostenere (almeno che uno non sia milionario). Quindi si hanno rapporti con le pay molto sporadici, incontri frequenti significherebbe lavorare solo per andare a pay. Buttare 500/1000 euro a pay è tantissimo, è uno stipendio medio. E con questa cifra potrete fare solo 4 ore al mese di incontro e sesso. Quindi il free è l'aspirazione di tutti, il pay a volte è l'unica alternativa. Uno che ha a disposizione una donna, fidanzata o altro in modo free, può avere rapporti sex tutti i giorni e più volte al giorno, mentre a pay qualche scopata fatta spesso frettolosamente e spesso si viene anche missilati. Il pay non è oro soprattutto per chi ha poca disponibilità di liquidi...
Questa e l'altra è la sintesi media di qualsiasi uomo, per questo si protende per le relazioni e molti si accontentano della prima che passa accettabile che gliela da, quando in realtà la relazione dovrebbe essere la condizione successiva al piacersi e non la condizione univoca...passare dalla scopata free alla sostituzione etnica è degno del lollo dei tempi migliori...
semplicemente, fermo restando che i tempi sono cambiati rispetto agli ultimi 30 anni e le donne sono più inserite in società, hanno ambizioni di carriera e di successo con conseguente venire meno, o tardare la creazione di una famiglia con relativi figli, resta il dato che accomuna tutti i secoli.. ovvero che per una donna ci sono decine di pretendenti, e lei avrà sempre una più ampia possibilità di scelta rispetto all'uomo che anche per un'avventura, anche non a pagamento per il sesso, si deve rompere i coglioni tra menate varie.
per questo dico.. ha senso la trombata free? no, perchè non esiste, tranne che in rarissimi casi
Ci sono molti chiari e scuri tra le due opzioni citate da te e anche dalla premessa che fai tu. Estremizzare un concetto non ci aiuta a capire come sta il quadro della situazione. Ovviamente la tendenza delle donne è di darla a chi considerano loro di valore, poi ovvio che spesso per una serie infinita di ragioni devono ripiegare anche loro a molti gradi sotto le loro aspettative, però magari nel mezzo che decidono o non si concedono, oppure lo fanno con il contagocce.Eppure ..eppure c'è qualcosa che non mi torna del tutto ...anche circoscrivendo il ragionamento al SOLO SESSO FREE.
Dici giustamente che è raro, vero...la donna in genere vuole altro, e quando la da' senza secondi fini in genere è molto più esigente di noi. Ci credo..
Ma se dovessero scopare solamente di sesso FREE, senza nessun secondo fine, solo i sosia fisicati di Luca Argentero, brad pitt ecc ecc , sarebbero talmente pochi che dovrebbero chiavare dalla mattina alla sera .
Come dei verri LARGE White in un allevamento di suini di carne![]()
E sarebbero comunque, comunque pochi, pochissimi anche radunano tutti i ragazzetti fiisicati delle palestre del circondario , e del tutto insufficienti per tutte le donne in circolazione 20/60 anni, .e allora delle due l'una .
1) o molte donne preferiscono non darla affatto in via occasionale se non con uno come sopra e hanno casetti pieni di dildo.a batteria
2) o in circostanze fortunate, si rassegnano a farsi sbattere da qualcuno , che sennò fa le ragnatele ....e allora ecco il tempismo e la fatica di essere al posto giusto nel momento giusto (per chi ha energie da dedicargli )
Ma uno che ha a disposizione una donna free riesce a essere soddisfatto del rapporto come con una pay?ci sono pay valide vere maestre del sesso,una free per quanto gratuita ti da le stesse sensazioni? chiedo perchè io non ho esperienza con free (a parte di picche)La trombata free ha senso perché non costa niente. Se due si piacciono non servono soldi. Andare a pay è una cosa che non si può fare ogni giorno per via dei costi altissimi da sostenere (almeno che uno non sia milionario). Quindi si hanno rapporti con le pay molto sporadici, incontri frequenti significherebbe lavorare solo per andare a pay. Buttare 500/1000 euro a pay è tantissimo, è uno stipendio medio. E con questa cifra potrete fare solo 4 ore al mese di incontro e sesso. Quindi il free è l'aspirazione di tutti, il pay a volte è l'unica alternativa. Uno che ha a disposizione una donna, fidanzata o altro in modo free, può avere rapporti sex tutti i giorni e più volte al giorno, mentre a pay qualche scopata fatta spesso frettolosamente e spesso si viene anche missilati. Il pay non è oro soprattutto per chi ha poca disponibilità di liquidi...
Sono d'accordo ma se gettiamo uno sguardo piu in là (frà decine d'anni) la situazione è che ci ritroveremo con moltissime donne zitelle tra i 50-70 anni,che non hanno avuto figli e o relazioni,poche 50-60enni con figli (mediamente uno) adolescenti giovani adulti..e moltissimi nonni ultra 80enni..voglio dire che va bene la carriera il successo ma anche loro andranno un giorno in pensione,intorno a 70 anni,e ci ritroveremo un'Italia di vecchi piena di zitelle e scapoli pensionati,i pochi figli fatti mezzi andranno via all'estero e qui saremo pieni di immigrati..voglio proprio vedere di questo passo come farà inps a pagare le pensioni,e gli ospizi? c'è ne saranno una marea gestiti alla meno peggio con immigrati addetti alle pulizie,cucina,infermeria oss (già in parte e cosi)passare dalla scopata free alla sostituzione etnica è degno del lollo dei tempi migliori...
semplicemente, fermo restando che i tempi sono cambiati rispetto agli ultimi 30 anni e le donne sono più inserite in società, hanno ambizioni di carriera e di successo con conseguente venire meno, o tardare la creazione di una famiglia con relativi figli, resta il dato che accomuna tutti i secoli.. ovvero che per una donna ci sono decine di pretendenti, e lei avrà sempre una più ampia possibilità di scelta rispetto all'uomo che anche per un'avventura, anche non a pagamento per il sesso, si deve rompere i coglioni tra menate varie.
per questo dico.. ha senso la trombata free? no, perchè non esiste, tranne che in rarissimi casi
Opinabile, può avere senso per la trombamica che a volte ti chiede un favore tipo "mi accompagni li" o "mi porti fuori" e per te è un peso, ma in linea generale se decido di dedicare tempo ad una ragazza è perché quel tempo è piacevole e speso bene, se quel tempo "mi pesa" c'è un grosso errore di base, imho. Cioè, io non ho mai visto la chiavata come l'unico obiettivo, se porto una al cinema spero di avere un post serata, ma non parto con l'idea di sorbirmi un film che mi fa addormentare per 2 ore, parto con l'idea di vedere un film che piace a entrambi e perché no fare quattro chiacchiere con un aperitivo prima, e quel tempo per me è investito bene a prescindere, con o senza chiavata alla fine. Ripeto, punto di vista mio personale.Mi permetto di fare un appunto dove dici che é preferibile scopare gratis piuttosto che pagare. Ripeto: la pay la paghi a euro, la free la paghi col tempo che gli dedichi e spesso e volentieri lo stress mentale. Quindi alla fine della fiera non saprei dirti se preferirei la cosidetta scopata aggratis piuttosto che quella pagata.
Questo è un caso limite secondo me, però mi viene difficile pensare che tu non possa o non abbia mai trovato una ragazza con cui conversare piacevolmente. Io sono uscito con ragazze con cui veramente dopo mezz'ora mi cascavano i maroni, e infatti belle o meno è finita lì dopo una sera, ma con altre avrei parlato per mesi, della serie che si pianificava un uscita di un paio d'ore e magari si restava a parlare al pub dalle 21 fino alla chiusura dopo l'una di notte pensando quando tornavo a casa che avrei avuto ancora voglia di ascoltarla. Ma non è diverso dagli uomini, ho amici con cui parlo ogni giorno, conosco altri con cui non riesco a scambiare mezza parola, differenza è che magari fra uomini è più facile trovare interessi comuni, figa ovviamente haha ma sport, auto, lavoro, ecc.Ma riesci ad ascoltare una free per più di 2 ore di seguito ?.
Ti va? ...io non gliela faccio .
Già l'ora e mezza con la no prof mi mette a dura prova, tanto a volte da farmi ripiegare da qualche rumena tipo " fast food".
Diverse persone , diverse esigenze.
Generale, però un motivo ci sarà. Essere ignorati da tutte non è una cosa normale, ma non lo sarebbe nemmeno se fossi un rospo inguardabile. Non dico mica inginocchiarsi e succhiartelo ma un saluto, due parole, insomma, tutte tutte? Sono abituato a fare colazione la mattina al bar e ne frequento 3 perché in base a dove mi sposto per lavoro uno mi è più comodo dell'altro, le bariste mediamente fanno le simpatiche con tutti, pure gente che è oggettivamente brutta o alcuni pure antipatici, ma la battuta ci scappa sempre. Non è normale essere ignorati dall'intero universo femminile. Una qualche spiegazione razionale sotto sotto ci dovrà essere ( non chiedere a me quale ).C'è gente come me a cui le free a malapena salutano,altro che parlarci due ore..
Si beh...ammetto candidamente di essere un caso limite . Il.mio umore standard è sull'incazzato andante, con colleghi..con le varie chat di amici.Questo è un caso limite secondo me, però mi viene difficile pensare che tu non possa o non abbia mai trovato una ragazza con cui conversare piacevolmente. Io sono uscito con ragazze con cui veramente dopo mezz'ora mi cascavano i maroni, e infatti belle o meno è finita lì dopo una sera, ma con altre avrei parlato per mesi, della serie che si pianificava un uscita di un paio d'ore e magari si restava a parlare al pub dalle 21 fino alla chiusura dopo l'una di notte pensando quando tornavo a casa che avrei avuto ancora voglia di ascoltarla. Ma non è diverso dagli uomini, ho amici con cui parlo ogni giorno, conosco altri con cui non riesco a scambiare mezza parola, differenza è che magari fra uomini è più facile trovare interessi comuni, figa ovviamente haha ma sport, auto, lavoro, ecc.
ovvio che cambia prospettiva e leggermente l'analisi di fondo da fare e per giunta la precondizione da cui si parte, però la sostanza non cambia fidati.Comunque mi viene da fare una riflessione, se è stata già trattata in 177 pagine scusate forse l'ho persa e mi vorrebbe tutta la notte a rileggere 3500 messaggi. Andrebbe fatta una macro distinzione: trovare una donna per scopare, trovare una donna per una relazione. Parliamo sempre di scopata free, ma situazione totalmente diverse.
Esperienza mia, è più facile trovare la seconda ( nel senso che trovare una partner per me non è affatto così difficile come alcuni vogliono fare sembrare, chiaro che da under 30 o 40 è una cosa, da over 50 un altra ma non perché siamo meno attraenti, ma perché il pool di donne libere va a ridursi. Parlo comunque in generale di trovare una donna di aspetto simile a noi, un bell'uomo con una bella donna, un uomo mediocre punterà una donna meno attraente ). Il problema è che non sono poi così tante le donne che la danno via senza avere nessun piano futuro, e anche quando partono senza poi magari nel tempo vogliono di più e se non trovano interesse reciproco in una relazione si staccano. E quelle che la danno via senza intenzioni serie, spesso vogliono cambiare partner, quindi che succede? Che la storia di solo sesso è poco duratura e porta ad impegnare energie per cercare sempre nuove avventure, quando magari ne abbiamo spese per trovarne una.
Non so se ho reso il concetto chiaro, ma è difficile almeno secondo me ( magari sbaglio, magari la mia esperienza è semplicemente poco rilevante a livello statistico ) trovare una "trombamica" che la sia sempre e solo per divertimento senza nessun secondo fine serio.
Però una relazione porta a delle trombaTE, non ad una trombaTA, quindi credo che il caso da analizzare sia il primo: una con cui uscire per scopare senza impegni ( se poi le cose cambiano non c'è nulla di male. Tranne per lo zio, per lui non va bene).
Secondo me il Generale è un uomo che potrebbe incutere soggezione e timore. Alto, da ciò che scrive si deduce occhi azzurri, fisico possente. Potrebbe essere un uomo che fa pauraNon è normale essere ignorati dall'intero universo femminile. Una qualche spiegazione razionale sotto sotto ci dovrà essere ( non chiedere a me quale ).
Se vabbè, ancora con questo gioco della volpe con l'uva, @zioclaudio il mondo è pieno di coppie che scopano come ricci, fattene una ragione, tu devi scucire 80 sacchi per scopare venti minuti a settimana se ti va bene, le coppie vere (non i matrimoni falliti) scopano gratis tutti i giorni senza limiti di tempo, lo so, è dura da accettare, ma sono sicuro che puoi farcela.forse sei rimasto alle superiori ,dove le vedi coppie ce scopino tutti i giorni???io conosco ente che non scopa da anni
Analizzi molto bene la situazione nelle prime due righe e nelle ultime, quando parli della nuova generazione.
Non capisco cosa c'entra la boiata della sostituzione etnica messa là in mezzo, cosa c'entri parlare di "estinzione della razza".
Concetti insulsi che rischiano di far perdere credibilità a tutto il resto perché non mancherà senz'altro il classico guitto frustrato amante delle teste pelate capovolte che vedrà solo quello e non il resto che invece mi sembra un'analisi abbastanza corretta delle nuove generazioni.
mi hai messo in bocca concetti che non ho espresso! ho detto solo che gli italiani non facendo più figli spariranno prima o poi e che saranno sostituiti dalle popolazioni straniere che invece figliano un sacco già da ora! vorrei che ci fossero tutti! non ho parlato di razze o sostituzioni di razze ecc. ecc.Analizzi molto bene la situazione nelle prime due righe e nelle ultime, quando parli della nuova generazione.
Non capisco cosa c'entra la boiata della sostituzione etnica messa là in mezzo, cosa c'entri parlare di "estinzione della razza".
Concetti insulsi che rischiano di far perdere credibilità a tutto il resto perché non mancherà senz'altro il classico guitto frustrato amante delle teste pelate capovolte che vedrà solo quello e non il resto che invece mi sembra un'analisi abbastanza corretta delle nuove generazioni.
Quello che mi considero io di base conta il giusto .Se tu ti consideri un buon candidato per diventare un possibile partner a lungo termine, significa che hai quantomeno del potenziale umano e relazionale che ispira affidamento. Questo è un punto a tuo favore che - se giocato bene - ti dà un vantaggio enorme su tanti "bellocci" che di donne in realtà non capiscono un cazzo nulla.
Non è che per scopare bisogna essere Depp o Brad Pitt, essere nel top 5% per bellezza con un po' d' intraprendenza ti fa già scopare.Eppure ..eppure c'è qualcosa che non mi torna del tutto ...anche circoscrivendo il ragionamento al SOLO SESSO FREE.
Dici giustamente che è raro, vero...la donna in genere vuole altro, e quando la da' senza secondi fini in genere è molto più esigente di noi. Ci credo..
Ma se dovessero scopare solamente di sesso FREE, senza nessun secondo fine, solo i sosia fisicati di Luca Argentero, brad pitt ecc ecc , sarebbero talmente pochi che dovrebbero chiavare dalla mattina alla sera .
Come dei verri LARGE White in un allevamento di suini di carne![]()
E sarebbero comunque, comunque pochi, pochissimi anche radunano tutti i ragazzetti fiisicati delle palestre del circondario , e del tutto insufficienti per tutte le donne in circolazione 20/60 anni, .e allora delle due l'una .
1) o molte donne preferiscono non darla affatto in via occasionale se non con uno come sopra e hanno casetti pieni di dildo.a batteria
2) o in circostanze fortunate, si rassegnano a farsi sbattere da qualcuno , che sennò fa le ragnatele ....e allora ecco il tempismo e la fatica di essere al posto giusto nel momento giusto (per chi ha energie da dedicargli )
Chi più spende meno spende. Oppure come dicono i giapponesi: Nulla è più costoso di ciò che è gratis.Nel mondo free le coppie scopano più volte al giorno tutti i giorni, le coppie sane. Nel pay è impossibile da realizzare perché economicamente improponibile. 15 minuti di rapporto pagato 100 euro è qualcosa di spropositato. Quindi il rapporto free è quello migliore e più completo, è un'altra cosa. Il pay va bene in mancanza di alternative.
@zioclaudio te andando solo a pay scopi molto poco al di sotto della media. Fai 2 scopate mensili? Forse 4? Rapporti freddi e frettolosi? Spendendo di media 500 euro mensile che sono i soldi di un affitto... una riflessione su queste cose bisogna farla...
Anche basta con questi esempi di matrimoni falliti e coppie che scoppiano, come se fossero lo standard odierno. La società è cambiata, oggi non si sposa più nessuno, le coppie convivono e scopano, quando cominciano a starsi sulle balle si lasciano e nessuno porta via la casa e i figli all'altro.Chi più spende meno spende. Oppure come dicono i giapponesi: Nulla è più costoso di ciò che è gratis.
Basti pensare ai poveracci costretti a lasciare la propria casa alla ex con cui vivrà con l'amante e il figlio. E ogni mese sganciare 600 o più di mantenimento. Questo è quello che succede a giocare con le scopate free, si finisce spesso incastrati in relazioni senza futuro che ti rovineranno la vita.
condivido quasi su tutto!! non sono però convinto che le coppie, anche quelle sane, scopino più volte al giorno e tutti i giorni (c'è il ciclo x tutte, per esempio!!); a me non è mai successo! soprattutto con le fidanzate con cui non convivi..se va bene si scopava il fine settimana anche perchè non si usciva tutti i giorni e ognuno tornava dalle proprie famiglie e poi c'era la vita sociale da fare anche con altri! fra conviventi e sposati freschi sicuramente un pò di più; poi man mano diminuisce il tutto e in molti casi si arriva allo zero più assoluto soprattutto ad una certa...! sicuramente con una relazione free scopi di più che con una pay, questo non ci piove!! per il resto...quante scopate pay ti puoi fare in un mese, soprattutto di un certo livello? io in qualche mese di follia sono arrivato pure a 10 spendendo pure 1700-1800 euro...ma poi diventa insostenibile...infatti ad ottobre sono sceso a 1 e a novembre sono a 3 (ho già speso 500 e credo di arrivare a 4 attestandomi sui 700-750 di spesa probabilmente...) !!Nel mondo free le coppie scopano più volte al giorno tutti i giorni, le coppie sane. Nel pay è impossibile da realizzare perché economicamente improponibile. 15 minuti di rapporto pagato 100 euro è qualcosa di spropositato. Quindi il rapporto free è quello migliore e più completo, è un'altra cosa. Il pay va bene in mancanza di alternative.
@zioclaudio te andando solo a pay scopi molto poco al di sotto della media. Fai 2 scopate mensili? Forse 4? Rapporti freddi e frettolosi? Spendendo di media 500 euro mensile che sono i soldi di un affitto... una riflessione su queste cose bisogna farla...
ancora vi sono circa nuovi 190.000 matrimoni all'anno, nonostante tutto!Anche basta con questi esempi di matrimoni falliti e coppie che scoppiano, come se fossero lo standard odierno. La società è cambiata, oggi non si sposa più nessuno, le coppie convivono e scopano, quando cominciano a starsi sulle balle si lasciano e nessuno porta via la casa e i figli all'altro.
Il forum pullula di ultrasessantenni ingabbiati in matrimoni distrutti e si ergono a esempio tipico di come la coppia evolve, niente di più falso, siete totalmente anacronistici, ma è troppo difficile guardare dalla finestra di casa e vedere che la guerra è finita.
Azz.. no io non potrei neanche 500 al mese, il mio reddito non me lo permette.per il resto...quante scopate pay ti puoi fare in un mese, soprattutto di un certo livello? io in qualche mese di follia sono arrivato pure a 10 spendendo pure 1700-1800 euro...ma poi diventa insostenibile...infatti ad ottobre sono sceso a 1 e a novembre sono a 3 (ho già speso 500 e credo di arrivare a 4 attestandomi sui 700-750 di spesa probabilmente...) !!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.