Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
A prescindere che non necessariamente le cose devono essere catalogate ed ingessate in compartimenti stagni, ma dove sta scritto che se approccio una donna per scoparci, io non posso contestualmente avere anche una comunione d’intenti extra sesso e un’affinità elettiva ? Perché l’una cosa, deve escludere le altre ?
Io, questo intendevo, né più né meno. Comunque io direi che abbiamo compiutamente espresso ciò che intendevamo, e per me va bene così.
E torno a ribadire, questo è come ti muovi tu, molti o meglio la tendenza dice altro, questo dicevo io... Nè che non è possibile, nè che sono compartimenti stagni, ne null'altro... comunque direi di si e pure a me va bene così.

Scusa, e che ti cambia se invece di essere russa, magari è ucraina, a parità di bellezza ? 🤔
A prescindere che con 100 €, dubito che troverai russe o simili, scopabili.
E' una storia lunga Sergio.. ho un conto aperto con le russe :cool:
Anni fa conobbi una russa per lavoro che me lo faceva indurire solo guardandola negli occhi (esatto, negli occhi).
Ci provai per due anni con cadenza mensile, ma riuscii a strapparle solo un compassionevole bacio senza lingua.
Ormai ne ho perso le tracce.

Dubito che ti mostrino il passaporto,prima di tutto perchè se è davvero russa quelli delle scuderie glielo "sequestrano" appena entrata in Italia,a Torino/Milano fanno cosi,è un modo per tenerle sotto controllo e/o ricattarla alla bisogna...lo so che è brutto dirlo,è brutto pensarlo ma è la verità
Secondo se è una russa già scafata che non si appoggia a agenzie scuderie ecc ma è autonoma diciamo credo sia molto difficile che te lo mostri spontaneamente,hanno una paura fottuta di essere scoperte,di essere in qualche modo rintracciate poi in russia...
Comunque aldilà di ciò buona fortuna
o_O non sapevo nulla di tutto ciò, boh vediamo come va a finire dai.

Tipe dell' Est scopabili od anche più che scopabili a 100€ si trovano.
Bisogna magari fare qualche compromesso, tipo tutto coperto o non più giovanissima o partecipazione minima etc. Certo se uno vuole la russa purosangue di questi tempi...
Esatto, questa dalle foto è sui 45/50 e non mostra il viso. Però emerge un certo charme, una certa classe tipica delle snob nostrane, che mi ha sempre arrapato :geek:

Ultima modifica:
Alla fine per la cronaca la no prof ha risposto.

Ma all'orario che volevo io ha manicure mani e piedi e trioiate varie da donne .

Alla fine se voglio scopare domani , l'orario lo ha dovuto fissare lei ...3 ore dopo .

Vedete come già somiglia di più ad un rapporto free.

Ossia che comanda lei, e non sta in loft ad aspettarti h24.

E va bene, scopriamo quando dici te .

o_O non sapevo nulla di tutto ciò, boh vediamo come va a finire dai.
Non ne sapevi nulla perché è un enorme cazzata e non corrisponde a verità nemmeno nel 1% dei casi, sarebbe curioso sapere il generale da che pulpito ha pensato di uscirsene con sta cosa. Denota oltretutto che non ha la più pallida idea di come funzionano le agenzie, perché ad attendere le ragazze nemmeno c'è una persona in carne e ossa visto che operano online dall'estero, quindi sarebbe curioso sapere come gli sequestrano il passaporto, a Mosca/San Pietroburgo prima e le fanno salire sull'aereo senza?

Non ne sapevi nulla perché è un enorme cazzata e non corrisponde a verità nemmeno nel 1% dei casi, sarebbe curioso sapere il generale da che pulpito ha pensato di uscirsene con sta cosa. Denota oltretutto che non ha la più pallida idea di come funzionano le agenzie, perché ad attendere le ragazze nemmeno c'è una persona in carne e ossa visto che operano online dall'estero, quindi sarebbe curioso sapere come gli sequestrano il passaporto, a Mosca/San Pietroburgo prima e le fanno salire sull'aereo senza?
Gliel'hanno detto i servizi segreti, evidentemente lui ha aderenze 😉

Io sto proprio meditando sul grande passo: alzare il budget a 100 per una russa..
Una cosa che mi frena è il dubbio che non lo sia.. secondo voi se le chiedo di mostrarmi il passaporto? :clapping:
Certamente non è una cosa elegante, magari le dico che può coprire il nome..
Dimmi che hai pubblicato questo post a scopo umoristico e non dicevi sul serio...

Dimmi che hai pubblicato questo post a scopo umoristico e non dicevi sul serio...
E' quello che penso davvero, ma non credo che lo farei, al limite cerco di farla parlare per riconoscere la cadenza.
Dal breve dialogo telefonico può esserlo, anche se c'è da dire che non ho un'idea precisa della cadenza ucraina, di certo le ucraine parlano il russo correntemente.
Chiaro che se non fosse neanche ucraina me ne accorgo, ma non credo sia questo il caso.

Ultima modifica:
E ci mancherebbe!! Comunque, come ti è già stato detto, una russa, ma anche un'ucraina figa, a 100 euro non la trovi nemmeno per fare mezz'ora. E poi vedrai che anche molte ucraine te lo fanno tirare con estrema facilità 😁
in effetti anch'io ne ho trovato una russa-ucraina-altro est non si capisce...a 150 mezzora; lei carina ma con qualche limite, no fk, per esempio, fredda e poco social..., assolutamente soldi buttati! a 150 mezzora ottengo ben altro da parecchie italiane!! fa eccezione una di cui ho già scritto, bielorussa, la più cara mai pagata...

E ci mancherebbe!! Comunque, come ti è già stato detto, una russa, ma anche un'ucraina figa, a 100 euro non la trovi nemmeno per fare mezz'ora. E poi vedrai che anche molte ucraine te lo fanno tirare con estrema facilità 😁
Stavo per dirti che al telefono probabilmente ha capito che tendevo a volare basso anche per limitare la richiesta in proporzione al servizio richiesto, perché a un certo punto mi ha troncato netto, precisando la cifra minima. Quindi non ti so dire con quella cifra dove si arrivi, perché non le ho più chiesto nulla e intimidito l'ho salutata con un "ok grazie a risentirci".

Ultima modifica:
Però attenzione, non è giovane e non rientra nella categoria "bella figa", ma la trovo attraente dalle foto, pur non vedendo il viso.
Ieri era staccato il telefono, se combino può diventare la mia prima recensione.
Si ma se procedi con questi parametri e paletti, mi sa che prima che tu possa allietarci con la tua prima recensione, probabilmente il blog avrà pure cambiato dominio 😁

Si ma se procedi con questi parametri e paletti, mi sa che prima che tu possa allietarci con la tua prima recensione, probabilmente il blog avrà pure cambiato dominio 😁
Sto cercando un servizio nuovo che può diventare di tendenza: la CFE (chiavata free experience) :cool:

Non so di che zona sei, ma zona mia ( Bologna ) 100 sei nel target low cost, non bottom perché si trova ancora qualcosa a meno, credo, ma con quei soldi la perla bella e brava non la trovi. Per una russa di agenzia, mediamente ragazze giovani, belle e con buona attitudine, sei a 200 ora o più, 150 mezz'ora ( che sono 20 di azione e come detto altre volte, per me, meglio 200 spesi bene che 150 per fare le corse, ma è un opinione personale, se uno è rapido e sborra in 5 minuti è un altro discorso ). Detto ciò, sono/siamo OT.
Scusa mi ero perso il tuo post, sono a sud del nordovest. No questa sembra indipendente, al momento zero recensioni.

Io sono uno di quelli che, vuoi per poca esperienza, va a pay di rado. Anche limiti economici.
Se devo cacciare 150e o più vorrei mettermi nelle condizioni di scoparmi una con cui divertirmi. E sembra quasi un colpo di fortuna trovarne una. Quindi presumo che il primo step sia la ricerca di "quella giusta" a botte di 150e di prova la vedo dura. Già mi passa la voglia.
Inoltre (anche leggendo alcuni post qui in cartella clinica) temo qualche scherzetto sanitario, e da impegnato sarebbe un problema da gestire.
Quindi secondo me, Pay o free, non esiste scelte migliore. Per assurdo entrambe le opzioni possono risultare complicate.
L'unico scherzetto sanitario nella mia vita (una candida sul glande) la presi da una mia ex con la quale stavo e avevo regolari rapporti non protetti. Con le pay sempre usato il guanto e mai avuto problemi sanitari

Leggevo poco fa la storia d'amore durata 5 anni, CINQUE ANNI, tra la sconosciuta Romina Pierdomenico e Ezio Greggio, di 40 anni più anziano.
Qualcuno ha il coraggio di dire che se Greggio anziché personaggio famoso fosse stato un anonimo netturbino lo avrebbe mai cacato una fica imperiale come la Pierdomenico?
Se Iacchetti fosse stato un lavapiatti, la Corvaglia avrebbe mai convissuto con lui 10 anni?
E l'elenco è lungo kilometri.

Occorre essere realisti e dire le cose come stanno, senza per forza andare a parare nel razzismo nazismo fascismo patriarcato che non c'entrano una fava col discorso.

Indietro
Alto