Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Stai riciclando le balle che usavano Salvini & Co. contro la sacrosanta legge ZAN...
Sono salvini? no! ripeto lo vedi che stai continuando a mettermi in bocca cose che nemmeno condivido? Come per altro i concetti di Salvini...
Allora edita il messaggio che ho ripostato...
lo farò visto che parlavo di fluidità nei rapporti, ma potevi chiedere! Invece dai per assodato cose ad altri.
Allora edita il messaggio che ho ripostato...
Vado subito!
Io mica dico che NON sopporto le coppie monogame eh...
Nooooo? il discorso che hai fatto sopra in un enorme panegirico questo voleva dire, ma infatti ripeto, questo significa far passare da scemo l'altro.

Io ho avuto una relazione di 8 anni con una mia ex ma negli ultimi 3 era crollata l'intimità a 0. Per suo volere, lei non aveva altri uomini ne altri grilli si era assopita non so come dirlo.

Morale della favola che in quei 3 anni sono andato a pay regolarmente ogni 2/3 settimane. Mi sono sempre raccontato di amarla ma alla fine parlando con una sconosciuta in palestra, ho capito che il rapporto era morto da 3 anni. Prima di questi anni a pay non ci andavo più, il sesso con lei era più che soddisfacente.

Ognuno ha le sue visioni per me, se sono innamorato a pay non ci vado. Ultimamente ci vado perché non mi innamoro più, mi hanno rotto il cazzo le donne, sono esseri spregevoli.
Scopo le pay e basta, anche se il conto corrente accusa, ma così è.
Piuttosto che trovare una donna che mi succhia soldi preferisco pagarmi la fidelizzata di turno, senza rotture di coglioni, figli impegni e stronzate.

Sinceramente voglio vivere a zero stress...

No, non lo puoi dire. Te lo devi tenere per te.
Perchè esprimi un giudizio NEGATIVO DI MERITO sul modo di vivere degli altri che come è noto possono seguire valori e modi di pensare OPPOSTI AL TUO ed altrettanto degni di rispetto.
Mi sento parte in causa, visto che la discussione è partita anche da un mio post su amore free e sesso pay, e intervengo.
Sì che lo può dire, eccome! Anche se sta criticando e mettendo in dubbio la coerenza del mio comportamento, e lo capisco, e ho faticato a capire me stesso, figurati! Siamo qui per discutere, e ci mancherebbe se ognuno di noi non dovesse o potesse esprimere giudizi negativi di merito sul modo di vivere altrui (con garbo ed educazione, questo è doveroso). Rispettare gli altri non significa non criticare i comportamenti che si ritengono sbagliati, in un contesto come questo. Altrimenti chiudiamo anche questi 3D e facciamo solo rece, e va bene così.

Ultima modifica:
Io ho avuto una relazione di 8 anni con una mia ex ma negli ultimi 3 era crollata l'intimità a 0. Per suo volere, lei non aveva altri uomini ne altri grilli si era assopita non so come dirlo.

Morale della favola che in quei 3 anni sono andato a pay regolarmente ogni 2/3 settimane. Mi sono sempre raccontato di amarla ma alla fine parlando con una sconosciuta in palestra, ho capito che il rapporto era morto da 3 anni. Prima di questi anni a pay non ci andavo più, il sesso con lei era più che soddisfacente.

Ognuno ha le sue visioni per me, se sono innamorato a pay non ci vado. Ultimamente ci vado perché non mi innamoro più, mi hanno rotto il cazzo le donne, sono esseri spregevoli.
Piuttosto che trovare una donna che mi succhia soldi preferisco pagarmi la fidelizzata di turno, senza rotture di coglioni, figli impegni e stronzate.

Amen fratello

@Redre Il mio discorso è chiaramente generale e prescinde dal contesto dello specifico post. Il fatto che A TE non dia fastidio non inficia il fatto che ad altri possa dare eccome fastidio sentire giudizi di merito sul modo di vivere la propria vita. A me se qualcuno venisse ad esprimere giudizi negativi sul rapporto aperto che regola il mio matrimonio questo rugherebbe eccome... perchè, come fa dire Ligabue a Freccia nel famoso monologo alla Radio nell'omonimo film, credo fermamente "che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri"...

Altrimenti chiudiamo anche questi 3D e facciamo solo rece, e va bene così.
Cosa che infatti personalmente sto facendo già da un pò di tempo a questa parte, avendo diluito di molto la mia partecipazione a questo genere di thread essendo stufo di discutere ( PRECISANDO CHE NON MI RIFERISCO A BELAKOR COL QUALE CI SIAMO CHIARITI IN PRIVATO) con misogini e maschilisti orfani del bel tempo che fu, sessisti o più in generale personaggi con una visione monodimensionale dei rapporti di coppia...
Buona prosecuzione.

@Redre Il mio discorso è chiaramente generale e prescinde dal contesto dello specifico post. Il fatto che A TE non dia fastidio non inficia il fatto che ad altri possa dare eccome fastidio sentire giudizi di merito sul modo di vivere la propria vita. A me se qualcuno venisse ad esprimere giudizi negativi sul rapporto aperto che regola il mio matrimonio questo rugherebbe eccome... perchè, come fa dire Ligabue a Freccia nel famoso monologo alla Radio nell'omonimo film, credo fermamente "che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri"...

Cosa che infatti personalmente sto facendo già da un pò di tempo a questa parte, avendo diluito di molto la mia partecipazione a questo genere di thread essendo stufo di discutere ( PRECISANDO CHE NON MI RIFERISCO A BELAKOR COL QUALE CI SIAMO CHIARITI IN PRIVATO) con misogini e maschilisti orfani del bel tempo che fu, sessisti o più in generale personaggi con una visione monodimensionale dei rapporti di coppia...
Buona prosecuzione.
1. Nota la differenza di impostazione tra noi due. Tu hai scritto "non lo puoi dire, te lo devi tenere per te", io ho detto che deve esserci libertà di espressione. Valuta tu chi dei due é più maturo.
2. Che a te dia fastidio, non esclude il fatto che in una pacata discussione si possa fare un appunto al comportamento altrui.
3. Se non ti piacciono queste discussioni, e non sai gestirle con serenità, come é evidente: evitale.
4. La citazione di Ligabue preferisco non commentarla perché altrimenti mi tocca criticare il tuo gusto musicale e poi ci rimani male e ti innervoscisci di nuovo e non voglio.
5. La discussione con te per me finisce qui.

1. Nota la differenza di impostazione tra noi due. Tu hai scritto "non lo puoi dire, te lo devi tenere per te", io ho detto che deve esserci libertà di espressione. Valuta tu chi dei due é più maturo.
La libertà di espressione NON c'entra niente con l'andare a urtare la suscettibilità del prossimo con giudizi NON richiesti che riguardano la sfera intima dei rapporti personali DI ALTRI, con vissuti e sensibilità differenti che sono del tutto SOGGETTIVE.
La maturità poi, c'entra ancora meno, è questione semmai di SENSIBILITA' e INTELLIGENZA, le quali sono doti innate... come il coraggio di Don Abbondio: se uno non ce l' ha non se lo può dare...
Buona Pasquetta e proseguite pure col topic.

@belakor18 io spero che tu trova una compagna, una donna e che tu sia felice. Ma una volta trovata, che tu esca da questo forum, perché altrimenti saresti incoerente. Non avresti motivo per rimanere qui.
Grazie per l'augurio ma non è semplice, anzi penso e credo che viste molte cose e situazioni indipendenti dalla mia volontà sia molto difficile. Inoltre non so se mi hai seguito in altri post, ma in realtà le avevo trovate a più riprese, come ho detto avevo smesso la mia attività di punter nel mentre, ma dato che sono andate male, ho ripreso attualmente ma nemmeno così assiduamente, visto che non mi ci trovo molto più nel mondo a pagamento e vi ci ricorro solo quando ne ho la urgente necessità. Per farla breve, il pay non è il mondo a cui aspiro per tutta la vita e benchè meno se sto in relazione con una persona di cui sono innamorato e con cui ho investito tempo, risorse e vita vissuta.

Detto questo, non ti preoccupare, non sono uno che predica bene e razzola male (detto con un proverbio). Oppure più nel concreto, sono una persona molto coerente con me stessa e i miei valori (aggiungo che sono i miei e ci mancherebbe che li sposassero altri diversi da me) e cerco di perseguirli sempre e comunque, pure se la situazione è controproducente per me. Anche perché credo (anche qui credo personalmente) che sia l'unica cosa che alla fine ci rimanga al di là delle relazioni con le donne o con il prossimo e in generale nella vita. Quindi si ne uscirò da sto forum, ma già adesso mi sono ripromesso di essere meno partecipe e commentare sempre meno (o per lo meno solo utenti con cui ho una affinità).

Spero di essere stato esaustivo nella risposta e spero di non riaprire nessuna diatriba con altri. ;)

Interessante leggere tutte queste cose che riguardano il mondo Free. Mi accorgo di come tutto ciò mi sembri lontano e fantascientifico, quando dai 18 anni ho sempre preferito le Pay e snobbato le Free. Chissà quante Free si saranno interessate a me, ma io le ho completamente ignorate, perché sessualmente appagato dalle Pay. Ho trombato tantissimo (Pay intendo!) e questo mi sembra straordinario. Ci sono persone per le quali pagare il sesso è NORMALE, farlo gratis mi sembrerebbe di rubare. Mi sentirei in debito, mi sentirei un mezzo ladro a trombare Free. Comunque continuo a non capire perché tantissime persone continuano a osannare la trombata Free. Anche le cosiddette Free le paghi, il sesso Free non esiste. Il sesso è gratis solo per le donne. E va benissimo così! Pagando un servizio, pagando il sesso, solitamente il sesso è di migliore qualità. Ma qui si apre un altro discorso...
Sono d'accordo, le donne si fanno pagare sempre direttamente o indirettamente, senza contare il fatto che pure il tempo e l'eventuale investimento emotivo che fai con le free è pur sempre un costo a mio avviso

Comunque la si veda è un periodaccio da vari punti di vista e vedo inoltre solo un incancrenirsi di idelogie, movimenti e modelli culturali totalmente distruttivi che ovviamente non aiutano né l'uomo e né la donna a trovare una quadra fattibile. La scelta rimane al singolo soggetto e se hai culo ma nel vero senso della parola, di trovare la donna con la testa a posto, allora e dico allora forse riesci a creare un qualsiasi cosa (mettetelo voi cosa), il resto è una valle di lacrime.

My2cent
È un disastro, io ho chiuso con le app di dating, ho trovato solo donne opportuniste, concentrate esclusivamente sui loro bisogni, zero flessibilità nel scendere a compromessi e pure ipocrite. Meglio il pay

È un disastro, io ho chiuso con le app di dating, ho trovato solo donne opportuniste, concentrate esclusivamente sui loro bisogni, zero flessibilità nel scendere a compromessi e pure ipocrite. Meglio il pay
Io ho chiuso in generale come dicevo, ma quando ho utilizzato le dating app oltre a riscontrare ciò che hai visto pure tu, mi sono sentito ignorato o "schifato" più di quanto in realtà poi sono in realtà. Diciamo che restituisce una realtà molto distorcente da quella effettiva e attinente a ciò che si è in verità o per lo meno te lo fa credere.

Io ho chiuso in generale come dicevo, ma quando ho utilizzato le dating app oltre a riscontrare ciò che hai visto pure tu, mi sono sentito ignorato o "schifato" più di quanto in realtà poi sono in realtà. Diciamo che restituisce una realtà molto distorcente da quella effettiva e attinente a ciò che si è in verità o per lo meno te lo fa credere.
Le DA sono studiate proprio per farti sentire inappropriato. Sono una realtà orribile, io non le ho mai usate ma ho sentito storie assurde. Anche le donne si sono sentite molto svalutate e ghostate su quelle piattaforme.

Non sono esseri spregevoli , sbagli a dire questo , se un domani anche io dovessi pensare che sono esseri spregevoli chiuderei anche con le pay..

Che senso ha pagare per passare momenti con un essere spregevole ? Meglio una sega .

Ma anche la sega nella mia fantasia verrebbe meno con un essere spregevole . Ti segheresti su Alien ? Non credo .

Semplicemente quello che racconti è il copione visto 10.0000.0000.0000 di volte dalla notte dei tempi in tutte le coppie .

Subentra la familiarità e la sessualità viene meno .
La coppia è un invenzione " forzata " della nostra società . Ma la colpa non è solo delle donne.

E' nella meccanica dei rapporti tra noi umani ..piccolo insignificante agglomerato di cellule nel buco del culo dell ' Universo.

Non sono esseri spregevoli , sbagli a dire questo , se un domani anche io dovessi pensare che sono esseri spregevoli chiuderei anche con le pay..

Che senso ha pagare per passare momenti con un essere spregevole ? Meglio una sega .
Le donne sono esseri MERAVIGLIOSI, senza donne la mia vita sarebbe stata uno schifo... viva la FICA!

Indietro
Alto