Come hai individuato tu, quelli che invece hanno intenzione ad approcciarsi al free e vi riescono diciamo benino, sono tutti uomini con qualità magari non eccelse ma ben riscontrabili e se hanno capito con chi metchare, perché sanno a quali donne vanno bene le loro qualità, scopano e alla grande, tutto sta nell'individuarle. Ma aggiungo che se sono qualità notabili dalle più è probabile che trovino, perché di donne che cercano determinate cose nell'uomo è pieno il mondo.
Discorso a parte e che è incidente è l'iperselettivitá che sembra avere molte donne in questa epoca. Però come sempre la selettività ha vari livelli, c'è chi ce l'ha in modo impossibile e chi invece è molto mediata (che però attenzione non è che basta che abbia il pisello grosso l'eventuale partner, quelle sono davvero una minoranza facendo un esempio terra terra).
In ultimo ma non ultimo non disconosco che esistano le trombate sporadiche e venute dal nulla, ma forse anche lì bisogna vedere il perché, piuttosto che a ridurlo con un semplice "Ci ho saputo fare", probabile che la donna in questione avesse la voglia di scopare che se la portava via e quindi ha abbassato molto la sua selettività, oppure è possibile che qualche qualità (materiale e non) l'abbia colpita per dire "Ok questo me lo scopo".
Prendo spunto dal tuo post solo per sottolineare una cosa che a volte sembra non essere tenuta nel dovuto conto qua e la nel thread.
Se il problema è trombare, solo trombare, spero vi rendiate conto che cercare la free o andare a pay sono due sport diversi, agli antipodi.
Riducendo all'osso, uno non dovrebbe andare a free se il suo unico interesse è trombare, così come non dovrebbe andare a pay se cerca qualche relazione con un'altra ragazza.
Lapalissiano direte, ma più di qualcuno, sia in un campo che nell'altro, non lo vuole capire.
A volte mi sembra di leggere, qua e la nel thread, che nel mondo free "nessuna scopa con me" per tutta una serie di motivi che spesso vengono addebitati all'universo femminile. Ma l'altra metà del cielo, quella free, è diversa da noi in termini mentali, ha bisogno anche di ricevere qualcosa, un minimo di corteggiamento che, lo so, a noi costa fatica, ma quante ne troviamo come dice
@belakor18 con "
la voglia di scopare che se la porta via"? Pochissime, tendenti allo zero.
Fortuna che, se non si ha intenzione di far un pò di fatica e di perderci del tempo, poi ci sono le pay che spesso, per farti risparmiare tutta quella inutile fase preliminare, si accontentano di un centone.
Però se cercate la free esclusivamente per la trombata da una botta e via o per risparmiare un centone, penso sia pura utopia... oppure avete il braccino corto...
