bene, tornando al tema di fondo, abbiamo capito che in palestra non si cucca, nè tantomeno si trombano le donne. quello che mi preme sottolineare, è sato l'altra sera l'aver capito che gli uomini hanno paura folle ad interfacciarsi, interagire, fermare, parlare con una donna. non sono obbligati ad andare in guerra, non sono obbligati a fare un negoziato sui dazi in cui nessuno sa nulla ( giustamente) dovrebbero solo ( gli uomini) capire a che tipo di donna aspirano ( femminista tatauata incazzata, donna basta che respiri, donna che.... ecc) le donne hanno gli stessi nostri problemi speculari. cercano uno che abbia un buon stipendio e sicuro, che lavori, possibilmente abbia una casa, e che le aiuti e che ogni tanto ( ogni tanto ) le porti fuori a cena, dica qualche parolina gentile, sia un pochino "molto" indipendente in fatto di sopravvivenza spiccia, ed il gioco è fatto. la donna a venticinque anni se la tira ( bela o brutta) a trenta dai ancora, a quaranta quando non ha amiche single e rimane da sola va in depressione o fa la troia, e con la madre che ogn giorno rompe perchè non si è ancora sposata, non fa figli ecc ecc. questo lo voglio dire a chi ha paura ad approcciarsi alle donne. non mordono mica, le state troppo alzando ed idealizzando. ripeto non dovete andare a fare una trattativa per il cessate il fuoco in ucraina, dovete cercare una donna carina, un pochino dolce, che possibilmente non sia stronza, sappia cucinare e non rompa ogni minuto. ed il gioco è fatto. se poi uno vuole solamente la scopata free direi che è ancora più facile da trovare.
Per carità anzi mi scuso se mi sono pure troppo soffermato a parlarne, perché capisco che alla fine frega il giusto, solo che si riportano esperienze e pensieri, come giusto che fai tu, per altro tutte considerazioni giuste e condivisibili (anche per ciò che nel mio piccolo penso pure io), riguardo a come considerare la donna at large, al non avere paura di approcciarle e non idealizzarle. Perché è altrettanto vero che se vuoi sapere che tipo di qualità una donna cerca in te, la devi frequentare per capirlo (anche se onestamente alcune è a pelle che si capisce, per via di atteggiamenti e discorsi fatti a monte). Quindi si, è ovvio che se si vuole scopare che sia esso per una notte o alla lunga in relazione, principalmente non devi idealizzarle e né averne paura (ossia del rifiuto), frequentarle e interagirci.
Posso solo permettermi di dire che questo lo può pensare ed arrivarci anche qualsiasi altro uomo? E aggiungo nonostante questo, ravvisare delle criticità che comunque ci sono?
Mi spiego meglio così non passo per saccente (perché davvero non è mia intenzione), ma credo che qualsiasi uomo che ha avuto intenzione di accoppiarsi senza troppo impegno relazionale, fino a quelli che cercano una relazione, considirino le donne per quel che sono e men che meno idealizzandole o avendone addirittura paura. Nel senso, se davvero è quello il problema, io credo che siamo un po' lontani a descrivere il contesto attuale e le problematiche annesse.
Poi per carità se tu la pensi così ci mancherebbe e se altrettanto hai visto e conosciuto molti uomini che non ci provano per il rifiuto (perché di questo si sta parlando) beh, io anche a questi uomini non saprei bene cosa dire e consigliare. Però in un forum di punter mi sembrerebbe pure strano che ci si approcci in questo modo al sesso femminile, visto che dai racconti si evince ben altro.
Detto questo, a mio parere sul discorso di cosa cerca la donna, condivido che ci sono di quella tipologia ma sempre meno di quel che si pensi a mio modesto modo di vedere, poichè una casa magari già ce l'hanno, un lavoro anche (magari non del tutto soddisfacente, ma di sicuro non gli serve l'uomo per procacciarsi reddito) e anche perché come hai evinto anche tu sono generalmente più grandi di età e non esattamente coetanee (per forza). Mentre sul discorso gentilezza ecc ecc (cioè che guardano a quel tipo di qualità caratteriali), secondo me donne del genere sono ancora meno in giro o quanto meno sono qualità che vengono tenute in considerazione in secondo piano rispetto ad altre più preponderanti, poi sicuramente mi sbaglierò io e mi sarò inferfacciato senz'altro io con donne sbagliate o che guardavano ad altro.
Quindi semmai se oggettivamente e a maggior ragione lo scopo è per scopare e solo quello, le qualità richieste si evince che sono altre (visto che sono donne anche quelle che banalmente stavamo descrivendo in palestra e non solo quelle descritte da te). Quindi o ce l'hai e vengono contraccambiate oppure beh, si può sempre continuare e vedere se a forza di insistere apre le gambe (scusate se sono sempre franco, onesto e brutale e me ne scuso sempre se urto la sensibilità di qualcuno).
Per quello dicevo occhio a dove puntare e cercare (quando mi riferivo al target in base alle proprie possibilità). Per quel concerne me io lo so e te l'ho pure rivelato post fa (e per altro sono quelle che partono dal tuo stesso spunto di archetipo di donna che descrivevi, visto che altre tiplogie di donne è evidente che non solo non mi cagano o non mi considerano appetibile anche solo per una scopata, ma altrettanto non gliene faccio una colpa), altri boh? Ma se devo dirla tutta manco me ne frega alla fin fine visto che rimangono strettamente personali all'uomo in questione e come giusto che sia.
Anche per questo dico, fate come meglio credete e se la cosa funzioni ben venga, daje tutta godetevela!
P.s. Mi scuso sempre se risulto pignolo e rompi coglioni.