Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Era per dire che certi contesti falsano il campione ma non incaponiamoci.
Ti posso però garantire che i miei amici all' incirca nel mio range estetico alla figa ci sono arrivati solo con la relazione tra la fine del percorso universitario e l' inizio di quello lavorativo e non sono degli sfigatoni. Prima seghe, massimo massimo una scopata in croce ad ogni morte di Papa anche per chi aveva giri sociali molto vasti, che per le donne è un grosso plus a quell' età.
Altra grossa verità che mostra un altro spaccato.

Poi altra cosa per concludere e rispondere in generale, è ovvio che se uno non cerca la relazione o vincolo di sorta relazionale, ma vuole solo una vita da single in cui scopare in giro, può ovviamente volerla, ma personalmente gli faccio i miei auguri. Perché rimango dell'opinione che solo alcuni uomini possono oggettivamente e realisticamente avere quel tipo di aspettative realizzate, poi ovvio se uno invece è consapevole del contrario e nonostante tutto continua, riconosco che ha una coerenza ed è giusto che la abbia.
E certo! Un conto è riuscire a trovare una, e dico una, ragazza ai fini di un rapporto di coppia, un altro avere la pretesa di fare il trombatore seriale di free, magari pure belle fighe.

E certo! Un conto è riuscire a trovare una, e dico una, ragazza ai fini di un rapporto di coppia, un altro avere la pretesa di fare il trombatore seriale di free, magari pure belle fighe.
Ti do pienamente ragione, però purtroppo nonostante io mi sia fatto una ragione con chi parte da delle pretese e pure se ragione in questo modo, ravviso e dico solo che la situazione è quella.

Io temo che tu abbia una visione estremamente oscura di quasi tutto, per questo le donne SCAPPANO! Non hai nemmeno lontanamente idea di che impatto abbia il carattere e - sopratutto - il tono dell'umore sulle donne. Pay e non.
Non ho la pretesa di avere tutte le rotelle perfettamente funzionanti ed al loro posto, sono andato da uno psicologo per anni per dire (è quello che mi ha spinto ad andare a pay).
Né di essere particolarmente rappresentativo ai fini della statistica, la quale comunque ci dice che i single sono in rapido aumento.
Però ti garantisco che un bel po' di quel nero è figlio della quantità industriale di pali che ho preso sui denti: non causa ma effetto...

Indubbiamente come uno viene trattato in qualsiasi campo, in questo caso con le free può portare strascichi.

Quindi non me ne farei una colpa e anzi se ci stai lavorando è anche sano.
Non ho la pretesa di avere tutte le rotelle perfettamente funzionanti ed al loro posto, sono andato da uno psicologo per anni per dire (è quello che mi ha spinto ad andare a pay).
Né di essere particolarmente rappresentativo ai fini della statistica, la quale comunque ci dice che i single sono in rapido aumento.
Però ti garantisco che un bel po' di quel nero è figlio della quantità industriale di pali che ho preso sui denti: non causa ma effetto...

Era per dire che certi contesti falsano il campione ma non incaponiamoci.
Ti posso però garantire che i miei amici all' incirca nel mio range estetico alla figa ci sono arrivati solo con la relazione tra la fine del percorso universitario e l' inizio di quello lavorativo e non sono degli sfigatoni. Prima seghe, massimo massimo una scopata in croce ad ogni morte di Papa anche per chi aveva giri sociali molto vasti, che per le donne è un grosso plus a quell' età.
ma è giusto che sia cosi'. se vuoi laurearti non ci metti dieci anni, lo fai nei tempi normali e poi quando inizia a lavorare puoi pensare alle donne. questo a livello generale e da diversi decenni.

ma è giusto che sia cosi'. se vuoi laurearti non ci metti dieci anni, lo fai nei tempi normali e poi quando inizia a lavorare puoi pensare alle donne. questo a livello generale e da diversi decenni.
Oddio dipende, sarà ovvio che le tue energie maggiori saranno riservate allo studio, ma non per questo quando andavo all'università non vedessi alcuni uomini e tantissime donne che nonostante l'impegno maggiore riservato nello studio avessero una vita sessuale attiva.

Ma aggiungo anche alle superiori, ma con percentuali assai minori da una parte e dall'altra.

Ma anche lì a ben vedere e ciò che ricordo, dipendeva da uomo e uomo e valeva assai meno per le donne loro contraltari.

Ultima modifica:
Ok, ma i pali li abbiamo presi tutti. E le "rotelle a posto" non ce le ha nessuno, alla fine, in questo mondo.
Ma non è che quei pali li hai presi perché ti approcciavi in modo inefficace, o comunque improprio?

Ok, ma i pali li abbiamo presi tutti. E le "rotelle a posto" non ce le ha nessuno, alla fine, in questo mondo.
Ma non è che quei pali li hai presi perché ti approcciavi in modo inefficace, o comunque improprio?
Se prendi venti pali ma la ventunesima ci sta' è una cosa, se ne prendi magari duemila senza risultato la faccenda inizia ad avere degli effetti corrosivi. Cifre indicative, non esatte anche se per la seconda mi sa che siamo da quelle parti.
Beninteso ho fatto tanti approcci alla cazzo ma col tempo impari a calibrare; se però fondamentalmente non generi interesse sessuale puoi provare a girare tutte le manopole e comunque t' attacchi.

Bada poi bene, è poi possibile che io abbia delle tare particolari però a guardarmi in giro c' è poco da stare allegri: chi è nel mio range sembra che scopi poco o comunque solo in relazioni in cui lei era l' unica chance di lui o quasi.
Qualcuno mi sembra comunque cascato abbastanza bene, qualcun' altro mi sa invece ha vinto il biglietto del Titanic e ne è pure consapevole...

io ho amici/che e colleghi atei e di estrema sinistra, bene loro senza morale cattolica NON frequentano priveè, non vanno a pay nè tantomeno si fanno l'amante o scopano chi capita. sono fedelissimi al compagno/a che hanno. valli a capire sta gente.
atei e di estrema sinistra??ma dove vivi???io in provincia di pisa conosco solo credenti ed il 70% che dice di essere fascista, dice ripeto

Se prendi venti pali ma la ventunesima ci sta' è una cosa, se ne prendi magari duemila senza risultato la faccenda inizia ad avere degli effetti corrosivi. Cifre indicative, non esatte anche se per la seconda mi sa che siamo da quelle parti.
Beninteso ho fatto tanti approcci alla cazzo ma col tempo impari a calibrare; se però fondamentalmente non generi interesse sessuale puoi provare a girare tutte le manopole e comunque t' attacchi.

Bada poi bene, è poi possibile che io abbia delle tare particolari però a guardarmi in giro c' è poco da stare allegri: chi è nel mio range sembra che scopi poco o comunque solo in relazioni in cui lei era l' unica chance di lui o quasi.
Qualcuno mi sembra comunque cascato abbastanza bene, qualcun' altro mi sa invece ha vinto il biglietto del Titanic e ne è pure consapevole...
This! ☝️

io ho amici/che e colleghi atei e di estrema sinistra, bene loro senza morale cattolica NON frequentano priveè, non vanno a pay nè tantomeno si fanno l'amante o scopano chi capita. sono fedelissimi al compagno/a che hanno. valli a capire sta gente.
Esistono esistono eccome.

Io credo che qui sopra manchi un controcanto , tra single convinti , single meno convinti , single per forza , ammogliati stancati , ammogliati annoiati, ma tutti più o meno con la dea FICA che ci guida .

Sennò non saremo qui sopra .

Esistono anche molti , moltissimi uomini e donne , che si faranno bastare chi hanno vicino senza troppe cantilene .

Ed è questo giocoforza il controcanto che manca qui sopra ...abbiamo una visione parziale del mondo .

Perche' checché se ne dica, non sono molte le coppie che alla lungs, sopravvivono al libertinaggio di uno, o tutti e due. Sono anzi una minoranza

Io credo che qui sopra manchi un controcanto , tra single convinti , single meno convinti , single per forza , ammogliati stancati , ammogliati annoiati, ma tutti più o meno con la dea FICA che ci guida .

Esistono anche molti , moltissimi uomini e donne , che si faranno bastare chi hanno vicino senza troppe cantilene .

Ed è questo giocoforza il controcanto che manca qui sopra ...abbiamo una visione parziale del mondo .

Perche' checché se ne dica, non sono molte le coppie che alla lungs, sopravvivono al libertinaggio di uno, o tutti e due. Sono anzi una minoranza
Come non darti ragione pure sui non detti.

Comunque, questa è la domanda su ME STESSO che mi pongo in continuazione. Ma chi - come me - da 3 anni scopa praticamente solo la stessa fidelizzata Cinese, è in una relazione monogamica? Non sarà che, alla fine, tutti ricerchiamo una sorta di monogamia?

Andare a Pay è un modo come un altro per conoscere donne. Se incontri - e paghi - la donna giusta, senti pochissimo desiderio di "tradirla" pagando - e scopando - altre.
Non sto scherzando. Io, alla fine, credo di essere ormai in una "relazione" monogamica. Sono "innamorato"? No. Ma sempre di monogamia si tratta. Capisco benissimo gli uomini sposati che vanno a Pay, ma capisco anche i monogami. Io tutto sommato credo di essere un monogamo molto sui generis, ma sempre monogamia è. Andare a Pay mi permetterebbe di essere uno scopatore seriale, ma non mi interessa. Di fare lo scopatore seriale - anche di Free - non mi è mai importato molto, mi porto dietro questa caratteristica anche nel mondo Pay. Mi piace fare sesso in continuazione, ma alla fine sempre e solo con chi mi trovo bene e che conosco.

Anni fa, quando mi sono iscritto al Forum, variavo un po' più di oggi. Ora ho smesso di variare e vado sempre dalla stessa.
Leggo le recensioni e qualche volta mi viene voglia di provare qualcosa di diverso. Poi va a finire che lascio perdere e torno da lei.

Quando avevo 20 anni facevo la stessa identica cosa con una Pay Ungherese, stanziale a Firenze. Per 5 anni sono stato praticamente solo con lei. Quando se ne andò andai in crisi, non perché fossi innamorato, ma perché avevo perso per sempre la garanzia di fare sesso con una fica assurda (che a quel tempo aveva pure la mia età!)

Io adesso ho una specie di fidanzata Cinese a pagamento.
Sono una specie di monogamo a pagamento?
Che ne dite?

Comunque, questa è la domanda su ME STESSO che mi pongo in continuazione. Ma chi - come me - da 3 anni scopa praticamente solo la stessa fidelizzata Cinese, è in una relazione monogamica? Non sarà che, alla fine, tutti ricerchiamo una sorta di monogamia?

Andare a Pay è un modo come un altro per conoscere donne. Se incontri - e paghi - la donna giusta, senti pochissimo desiderio di "tradirla" pagando - e scopando - altre.
Non sto scherzando. Io, alla fine, credo di essere ormai in una "relazione" monogamica. Sono "innamorato"? No. Ma sempre di monogamia si tratta. Capisco benissimo gli uomini sposati che vanno a Pay, ma capisco anche i monogami. Io tutto sommato credo di essere un monogamo molto sui generis, ma sempre monogamia è. Andare a Pay mi permetterebbe di essere uno scopatore seriale, ma non mi interessa. Di fare lo scopatore seriale - anche di Free - non mi è mai importato molto, mi porto dietro questa caratteristica anche nel mondo Pay. Mi piace fare sesso in continuazione, ma alla fine sempre e solo con chi mi trovo bene e che conosco.

Anni fa, quando mi sono iscritto al Forum, variavo un po' più di oggi. Ora ho smesso di variare e vado sempre dalla stessa.
Leggo le recensioni e qualche volta mi viene voglia di provare qualcosa di diverso. Poi va a finire che lascio perdere e torno da lei.

Quando avevo 20 anni facevo la stessa identica cosa con una Pay Ungherese, stanziale a Firenze. Per 5 anni sono stato praticamente solo con lei. Quando se ne andò andai in crisi, non perché fossi innamorato, ma perché avevo perso per sempre la garanzia di fare sesso con una fica assurda (che a quel tempo aveva pure la mia età!)

Che ne dite?

Grosso modo come te...ma su un ventaglio di 4/5.

Gusti

Io credo che il mondo Pay, essendo SCONFINATO, a un certo punto viene a noia. Occhio, non ho detto che viene a noia trombare, o che vengono a noia le Pay. Viene a noia lo scouting.
Soprattutto se trovi fidelizzate con le quali puoi fare #maialatecomesepiovesse - sei a posto!

Per fortuna lo abbiamo detto.
Certo che in un contesto sportivo di puttanieri più o meno esperti la soluzione sarà semplice e diretta: pagare per scopare. Nulla di male eh.

Ma su 200 pagine praticamente ogni 3 post salta fuori sempre la stessa risposta: le donne hanno rotto il cazzo risolvo andando a Pay, tanto le donne costano quindi tanto vale pagare...

Un conto se sei impegnato, sposato. Ma anche qui ci sarebbero ragionamenti da fare.

Abbiamo appurato che è sempre la donna che sceglie, e che mediamente si scopa poco da single (ma anche in coppia dopo tot mesi) a parte rari casi. Anche lato femminile, non pensiamo che scopino chissà quanto. Ok hanno la strada in discesa, ma solo alcune hanno il "carattere" per percorrerla. Molte altre, la maggior parte, sono single e fanno la vita da single.

Detto questo ha senso cercare la trombata free perché se non la cerchi non la trovi. È come cercare lavoro, chi ti sceglie è il datore di lavoro. Ma noi dobbiamo proporci al meglio, oltre ad avere obbiettivamente qualcosa da offrire a livello professionale. E come per la ricerca di un lavoro siamo liberi di rifiutare un offerta scandalosa, sottopagata o altro.

Allo stesso modo, soprattutto per posizioni lavorative di un certo rilievo, se ti proponi come il bisognoso pezzente che ha le pezze al culo probabilmente verrai scartato in favore di chi si sa vendere. La donna capisce subito che sei un morto di figa e hai le palle piene strabordanti.

E visto che scopare richiede molto tempo, se l esigenza è svutare meglio ammazzarsi di seghe o andare a Pay, senza però perdere di vista l'obbiettivo. Quando una donna (se una minima attratta) viene trattata neutrale si accende la curiosità. Perché ti distingui dalla massa di uomini che palesemente vogliono solo scoparsela, facendole complimenti più o meno espliciti. Cosa che riceve quotidianamente da decenni.

Che ne dite?
Dico che sono basito! Ho sempre pensato che avessi un rapporto di fidelizzazione con alcune cinesi, a rotazione, tutt'al più che fra loro ci fosse una preferita, ma non avevo capito che avessi una fidanzata a pagamento! Ho usato la tua stessa definizione perchè la ritengo adeguata: Donchi, non sei un puttaniere!! :-))

E non dimentichuamo mai che le Pay non solo ti fanno scopare - il che sarebbe già uno spettacolo! - ma se trovi quella giusta scopi pure da Re!
Il punto è questo ragazzi: il sesso Pay FATTO BENE e pieno di maialate rende la trombata Free inutile.
Se le Pay fossero SOLO MISSILI, saremmo tutti a cercare Free, in un modo o nell'altro.
Il sesso Pay ha senso perché è pieno di fiche imperiali che sono anche porche vere, perché trombi da favola, non per altro.
È il sesso Pay spettacolare a rendere il sesso Free una rottura inutile, non il sesso Pay in sé.
Non dobbiamo parlare in astratto!
Io non vado a Pay a cazzo di cane, vado con quelle fidelizzate che mi offrono esperienze spettacolo!
Sono le Pay fiche e porche a determinare se ha senso o meno cercare la trombata Free!
Ripeto: non parliamo in astratto!

Indietro
Alto