Comunque, questa è la domanda su ME STESSO che mi pongo in continuazione. Ma chi - come me - da 3 anni scopa praticamente solo la stessa fidelizzata Cinese, è in una relazione monogamica? Non sarà che, alla fine, tutti ricerchiamo una sorta di monogamia?
Andare a Pay è un modo come un altro per conoscere donne. Se incontri - e paghi - la donna giusta, senti pochissimo desiderio di "tradirla" pagando - e scopando - altre.
Non sto scherzando. Io, alla fine, credo di essere ormai in una "relazione" monogamica. Sono "innamorato"? No. Ma sempre di monogamia si tratta. Capisco benissimo gli uomini sposati che vanno a Pay, ma capisco anche i monogami. Io tutto sommato credo di essere un monogamo molto sui generis, ma sempre monogamia è. Andare a Pay mi permetterebbe di essere uno scopatore seriale, ma non mi interessa. Di fare lo scopatore seriale - anche di Free - non mi è mai importato molto, mi porto dietro questa caratteristica anche nel mondo Pay. Mi piace fare sesso in continuazione, ma alla fine sempre e solo con chi mi trovo bene e che conosco.
Anni fa, quando mi sono iscritto al Forum, variavo un po' più di oggi. Ora ho smesso di variare e vado sempre dalla stessa.
Leggo le recensioni e qualche volta mi viene voglia di provare qualcosa di diverso. Poi va a finire che lascio perdere e torno da lei.
Quando avevo 20 anni facevo la stessa identica cosa con una Pay Ungherese, stanziale a Firenze. Per 5 anni sono stato praticamente solo con lei. Quando se ne andò andai in crisi, non perché fossi innamorato, ma perché avevo perso per sempre la garanzia di fare sesso con una fica assurda (che a quel tempo aveva pure la mia età!)
Io adesso ho una specie di fidanzata Cinese a pagamento.
Sono una specie di monogamo a pagamento?
Che ne dite?