Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
caro DAGODAGA una precisazione io non ho mai detto che mostro la nerchia equina? (è normalissimo normale, ) è solo che io giro in centro da solo ben vestito e curato nell'aspetto, so parlare bene l'italiano ed eventualmente un paio di lingue ( benino) ma cerco cerco cerco la donna carina curata non tatuata nè con i capelli verdi nè con abbigliamenti strani e che sappia parlare, ve ne sono a iosa, basta cercare e non scoraggiarsi se dopo due minuti dicono no grazie ciao, si riprova si riprova si riprova, si cerca si cerca si cerca .....

Ah ma io ti prendo in giro. Contemporaneamente rimembrando un, fu utente, che diceva di uscire la mazza per rimorchiare le peggio donzelle! :ROFLMAO:
In realtá, sei uno dei pochi che ho letto in questo topic che ha le idee chiare, per lo meno in rapporto alla sua situazione. Purtroppo a volte, leggo commenti talmente disfattisti che fanno sembrare le tue "proposte per l'utenza" delle imprese eroiche! ;)

vedovo, 59 anni, non ricco né eccessivamente bello, trovo con facilità donne di 10 e più anni più giovani di me. normali, a volte belle, interessanti (almeno per me). Donne realizzate, con una certa posizione sociale. Boh. Tutta sta menata sul loro solo cercare superuomini non so da dove arriva. forse vivo in un altro pianeta. Sicuramente ho molti interessi che non sono solo calcio, macchine e sport. Mi curo, mi informo, ho una certa cultura, non le faccio annoiare. Non sono lamentoso, le lascio libere di fare quello che vogliono, non sono geloso. Se qualcosa non va lo dico senza essere isterico. Sono gentile ma non zerbino. Sinceramente non mi sembra di fare granché e nemmeno di essere un gran playboy. Conosco lo stagno in cui pescare e lì trovo bella roba.

Chiaro che se voglio scopare la modella ventenne (con la quale non voglio andare al cinema o a arrampicare o a vedere un concerto o parlare di geopolitica) tiro fuori i bigliettoni dal portafoglio e via.

?una donna con la D maiuscola lo rifiuterebbe a priori,invece queste preferiscono gli impegnati ai single,perchè gli piace l'adrenalina di farsi scopare da un uomo già impegnato,sai che noia farlo con un single qualunque?a quel punto sarebbe troppo banale

Non so dove sia uscita questa cosa dell'uomo impegnato.... da quanto è dato a sapersi, se ho ricevuto rifiuti espliciti la motivazione era proprio che fossi impegnato.

Forse ci vedo, per assurdo, più possibilità con una under 25... dove sono in quel periodo dove fanno esperienze senza per forza dover pensare a dover investire per il futuro. Ma una donna in cerca di stabilità difficilmente si butta su un impegnato. Semplicemente perché sa che (probabilmente è una esperienza che ha già fatto) il rapporto si ridurrà principalmente al sesso.

vedovo, 59 anni, non ricco né eccessivamente bello, trovo con facilità donne di 10 e più anni più giovani di me. normali, a volte belle, interessanti (almeno per me). Donne realizzate, con una certa posizione sociale. Boh. Tutta sta menata sul loro solo cercare superuomini non so da dove arriva. forse vivo in un altro pianeta. Sicuramente ho molti interessi che non sono solo calcio, macchine e sport. Mi curo, mi informo, ho una certa cultura, non le faccio annoiare. Non sono lamentoso, le lascio libere di fare quello che vogliono, non sono geloso. Se qualcosa non va lo dico senza essere isterico. Sono gentile ma non zerbino. Sinceramente non mi sembra di fare granché e nemmeno di essere un gran playboy. Conosco lo stagno in cui pescare e lì trovo bella roba.

Chiaro che se voglio scopare la modella ventenne (con la quale non voglio andare al cinema o a arrampicare o a vedere un concerto o parlare di geopolitica) tiro fuori i bigliettoni dal portafoglio e via.
hai detto una citazione giusta cioé trovo, ma per trovare una qualsiasi cosa bisogna prima cercarla,ecco perché riprendendo il titolo del 3d oggi stare a cercare le free non ha molto senso ,bisogna essere pragmatici nella vita

Sono sfranto sul divano a leggervi , dopo un:ora di sesso a casa mia con la mia fidelizzata fino a poche decine di minuti fa ...

Sfranto con un martini rosso in mano

Che fatica , 😀 e la ho pure pagata ...fatica piacevole ma pur sempre fatica .

Mi sa che mollo pure il pay, a volte ci penso , anche se è un pensiero che dura poco .

Figuriamoci pure a sudarsela quella fatica pure con uscite e cene e promesse.

Mi sa che invecchiando sto diventando cerebrale come lo zio Claudio.

Che vive unicamente di riflessioni 🥱❤️

Sono sfranto sul divano a leggervi , dopo un:ora di sesso a casa mia con la mia fidelizzata fino a poche decine di minuti fa ...

Sfranto con un martini rosso in mano

Che fatica , 😀 e la ho pure pagata ...fatica piacevole ma pur sempre fatica .

Mi sa che mollo pure il pay, a volte ci penso , anche se è un pensiero che dura poco .

Figuriamoci pure a sudarsela quella fatica pure con uscite e cene e promesse.

Mi sa che invecchiando sto diventando cerebrale come lo zio Claudio.

Che vive unicamente di riflessioni 🥱❤️
Hai fatto tutto quel che dovevi, anche ridratarti post scopata. 😁

Dettaglio tutt'altro che trascurabile.
sì, capire il proprio stagno, cioè la cerchia di donne "compatibili" con te, i tuoi interessi e il tuo stile di vita è importante. Ovviamente la qualità dei pesci nello stagno è proporzionale alla qualità del tuo stile di vita, dei tuoi interessi e della cura che hai di te stesso.

Indietro
Alto