Abbi pazienza, ma qua parliamo di quanto ha senso andare a free rispetto che a pagare. Ciò che dici non ha nessun apporto alla discussione, mi sembra più un modo per divertirsi nel fare botta e risposta buttandola sul personale.
Io provo a essere ancora più chiaro poi se continui così dovrò rinunciarci. Tanto penso che il resto dei lettori hanno capito il succo del discorso.
Chiamale come vuoi, semi prof, battone economiche, quello che ti pare poco cambia il discorso; non si può generalizzare così perché in questa fascia di prezzo girano molte varietà di esercenti più o meno no proff. Come tu ti scegli le agenzie grazie ad anni di esperienza, io mi scelgo le pay che più mi aggradano, che non siano delle macchinette, e che restano stabilmente nella mia città almeno gran parte dell'anno.
A proposito, l'ultimo incontro sono stato almeno un'ora e mezza senza pagare di più e mi ha anche regalato un dolce fatto con le sue mani che ho mangiato poi a colazione. Tipico esempio di cosa voglio dire. Vivere un rapporto pay così è totalmente diverso che vivere un rapporto avuto con una agenzia escort. E in un certo senso colma molte mancanze che venivano invece vantante nel mondo free. Questo è il punto. Che tu lo voglia o no, è possibile avere dei rapporti più personali con queste ragazze, molto simili a quelli che abbiamo con le free. E in questo caso quindi ha meno senso andare a free perché hai vantaggi dell'una e dell'altra cosa.
Mi tocca andare un po' lungo ma riprovo a fare una sintesi di tante cose che ho già detto.
Non ho mai fatto paragoni su scopare free e scopare pay, sono cose diverse, ne ho detto "meglio quello meglio quell'altro" perché ci sono troppi motivi che possono a seconda del singolo individuo portare la bilancia a pendere da una o l'altra parte.
Ho sempre parlato se cercare la trombata free avesse o meno senso, come da titolo del topic: il succo , mia opinione era, "si, ha senso per molti, non per tutti". Analizzando giusto un po' le principali categorie, per un uomo single di aspetto normale o meglio, capace di provarci ( non dico un dongiovanni, ma almeno capace di approcciare e reggere una conversazione ) secondo me ha senso. Per un uomo sposato/impegnato ha senso, ma chiaramente deve stare molto attento ai possibili problemi quindi se va a pagare per evitare casini secondo me è assolutamente comprensibile. Per persone che nella vita ad una certa età hanno sempre e solo ricevuto due di picche probabilmente ha poco senso perché sebbene la speranza sia sempre l'ultima a morire guardando la cosa a livello pragmatico probabilmente perdono solo tempo. Poi altre mille casistiche ma le più comuni ricadono qui.
Alcuni utenti hanno tirato dentro questo discorso ibrido pay/free, dove con alcune pay si riescono a ottenere sfumature di ciò che si ottiene a free. Io rispetto il vostro punto di vista, ma potrò essere di opzione totalmente diversa ? Per me non ha senso. Per me, per Petergriffin99 non ce l'ha. Se vado a pay è perché voglio scopare una bella ragazza, possibilmente ottenendo un buon servizio. Se voglio un rapporto umano come hai detto te, devo cercare altrove. Non escludo nemmeno che possa nascere da una pay, però se contini a pagarla per quanto ti offra come extra ed è cosa positiva sempre una pay resta. Nota, più volte ho ottenuto extra gratuiti comprese uscite la sera, ma non sono andato lì cercando quello, questo è il punto per me: se vado a pay vado per scopare, se c'è qualcosa di più che mi aggrada bene, se non c'è comunque ho ottenuto quello per cui ero andato. Ma se devo mettermi a sondare tutte le stanziali semi presunte prof per trovare una che mi offra qualche extra o rapporto umano, scusa ma allora sostanzialmente sto cercando una free fa pagare? A quel punto , vado direttamente per locali o tramite amicizie o comunque a cercarmi una ragazza qualunque free. Se vado a pay, è per andare a colpo sicuro, relativamente perché qualche missile c'è sempre in qualsiasi categoria.
Penso che sia chiaro il mio pensiero: io la vedo così e mi trovo anche bene con quel che faccio e che ho fatto, se altri si trovano bene diversamente giustamente mica devono andare dietro a quel che faccio io, però la mia opinione, mia, personale, quella resta e non è campata in cielo, è nata dopo anni di esperienze.
Ho scritto di corsa, scusate e spero non ci sia errori