- Registrato
- 24 Aprile 2013
- Messaggi
- 256
- Reaction score
- 5.571
Per quanto sia in totale disaccordo questo post è interessante perché non solo abbiamo opinioni totalmente opposte ma a quanto pare anche esperienza passate estremamente diverse.Non sono molto d'accordo, in realtà le tipe da 50 Euro sono molto più simili alle donne free, è una sorta di ibrido.
Mi spiego meglio: negli anni di punteraggio che ho fatto, tutte le amicizie e simpatie più vicine alla realtà possibile (a volte anche uscite free) non sono mai nate con le tipe da 250 euro, queste infatti a parte che la maggior parte delle volte hanno agenzie e non è possibile parlarci direttamente, tantomeno sono disponibili a darti il telefono suo personale. Hanno una impostazione molto rigida, l'obiettivo è fare soldi con il tour e addio.
Le tipe da 50 invece molto spesso stanno mesi nella città, non hanno agenzie, a volte sono anche sole e hanno bisogno di una spalla su cui piangere, una volta sono stato anche chiamato per un problema, lei era in lacrime e aveva bisogno di aiuto. Proprio come accade con le free. Questo non accadrà mai con le tipe da 250. Mai e poi mai. Inoltre il rapporto freddo e distaccato che hanno quelle da 50 te lo puoi lavorare e conquistarti invece un rapporto come si deve con il tempo, cosa che invece con quelle da 250 è già tutto fatto e non devi fare nulla.
Ecco cosa intendevo quando dicevo che sono più simili alle free.. quindi tu che sosteni i rapporti free scozza un po' con il pensiero che hai verso queste escort economiche.
Io con quelle da 50 ( che al cambio odierno sono ormai 70 o + ) ho smesso di andarci da tanti anni perché la tipologia media era o fake e brutta e qui ripeto "non mi fa tirare il cazzo" ( cioè roba che arrivo ingrifato e la voglia mi passa subito ) o le classiche sudamericane che aprono le gambe mentre guardano YT e dopo 30 secondi "oaaaaaa hhaaaaaa oooo papi che gordo el tuo piton, aaaaaa oaaaaaa dai sbora daiiiiii rapido sboraaa" roba che godrei molto di più a torargli un calcio in culo che a sborrare ( incredibilmente non gliel'ho mai tirato ). Non che con le altre tipologie mi sia andata meglio eh, di solito o brutte o frettolose.
Con quelle di agenzia mi è spesso andata bene, direi mediamente molto bene, smentisco che non ci si possa avere rapporti perché mi è capitato più volte e mi hanno dato loro il loro numero in diverse occasioni ( a volte è rimasto lì con zero messaggi, a volte ci ho parlato , ecc ).
Ma comunque al di là di queste esperienze che possono essere soggettive e al di là di tanti esempi che ho fatto in passato, per me mettere a confronto il rapporto da 250 o da 50 con quello free ha poco senso, sia perché tanto o poco che costi sempre stiamo pagando esplicitamente per scopare e quindi non ha nulla a che fare con una che ce la da per piacere personale, sia perché se vado a pay o free che sia mi prendo pro e contro, e se voglio instaurare un rapporto almeno io di base non lo faccio con una che devo pagare per interagirci, quindi proprio mi sembra un controsenso andare a cercare quale pay è più simile alla free, se vado a pay è perché non voglio cazzi.
Nota, forse il tono può sembrare duro ma rispetto la tua opinione e sto solo esprimendo il mio punto di vista che è totalmente diverso dal tuo
