Praticamente hai descritto il calvario di rotture di coglioni a cui é sottoposto l'uomo normaloide/nella media, senza nessuna garanzia che la quantita/qualita delle scopate(ma anche della di loro compagnia) raggiunga le aspettative.
Punti di vista eh, ma ormai almeno per me non ha proprio senso di approcciarsi al mondo free se non sei uno che ha possibilita di avere piu donne a giro constantmente.
Punti di vista sicuramente. Anche io di istinto ragionerei così. Le palle e il cazzo comandano e le esigenze immediate sono quelle di chiavare. In pratica cerchiamo uno sborratoio, disponibile a comando.
Purtroppo il mondo non va così, non solo la figa free. Se vogliamo garanzie di scopare, questa cosa avviene solo pay. Ma nella vita cosa è garantito? Forse solo la morte.
L'uomo normaloide come tu lo descrivi può anche andare a troie.
Anni fa , grosso modo intorno ai 30,/35 avevano un valore per me ste cose qui , oggi non più , messe in conto l'infinita' di rotture di maroni sul piatto della bilancia .
Forse conoscendomi oggi, arriverei al dunque così scazzato da non avere manco più l'energia di chiavare a quella maniera a ciclo continuo come un generatore.
Son cose che non hanno più significato. Gusti
Quali sarebbero le rotture di maroni?
Certo innescare certi meccanismi con una di cui non hai alcun interesse porterebbe solo rotture di cazzo.
Onestamente faccio davvero fatica a pensare che un uomo, magari pure a palle piene, che viene in qualche modo tampinato (non significa scopare ma potrebbe portare a questo) da una bella figa non abbia interesse.