Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Regà, la butto lì, ma invece di frequentare femministe, pazze, isteriche, altezzose, opportuniste o semplicemente delle dementi a cui non si deve rivolgere la parola se tu non sei un figo, perché non cercate donne che vi dimostrano il contrario, oppure frequentate donne più affini a voi?

Così tanto per dire...

Regà, la butto lì, ma invece di frequentare femministe, pazze, isteriche, altezzose, opportuniste o semplicemente delle dementi a cui non si deve rivolgere la parola se tu non sei un figo, perché non cercate donne che vi dimostrano il contrario, oppure frequentate donne più affini a voi?

Così tanto per dire...
Caro collega..perché semplicemente la maggior parte della fregna in giro si è adattata ai tempi che corrono e quelle poche sono già di quei pochi fortunati oppure sono degli scaldabagni incredibili dove neanche il bel carattere le salva

Caro collega..perché semplicemente la maggior parte della fregna in giro si è adattata ai tempi che corrono e quelle poche sono già di quei pochi fortunati oppure sono degli scaldabagni incredibili dove neanche il bel carattere le salva
Fermo restando che non la vedo come te, la statistica e l'evidenza dice il contrario. Posto che dipende sempre dove si và a cercare, di certo se si cerca in determinati posti quello si trova e non mi riferisco per forza alle associazioni di lotta continua, ma anche sui social o le app di incontri per citarne altri.

Dal vivo per fortuna il mondo è molto più variegato, poi capisco che indubbiamente se si incontra sempre un determinato tipo di soggetto si penserà che il mondo sia così per ovvietà di cose.

Poi anche io ravviso un certo tipo di atteggiamento, ma basta evitarlo e o lasciare perdere qualora non ci sia un affinità minima.
Inoltre io sarò forse idiota o come si direbbe di bocca buona, però davvero non bado alla bellezza della persona, ma a chi è un realtà.

Ovviamente se si cerca solo la scopata tutto questo discorso decade, poiché il pensiero alla base è che si ricerchi la persona con cui stare, piuttosto che dove entrare.

Ultima modifica:

Così tanto per dire...
E magari pure bone e che te la danno non lo vogliamo aggiungere?
Stai su un forum di puttanieri, dubito che qualcuno qui passi il tempo libero alle riunioni dei collettivi femministi sperando di farsela dare (che poi per paradosso la femminista che avevo come collega era quella con cui mi trovavo meglio).
Ma piaccia o non piaccia non ti scegli a piacimento colleghe, utenti, amiche di amiche etc.
Se a qualcuna gira di dartela che fai? Lo screening ed aspetti la successiva fra cinque anni?
Manco a pago in realtà scegli chissa' che: la vuoi giovane e tettona? Non c'è. Figa almeno? Sì ma solo brasiliane con attitudine sotto i tacchi. Etc.

E magari pure bone e che te la danno non lo vogliamo aggiungere?
Stai su un forum di puttanieri, dubito che qualcuno qui passi il tempo libero alle riunioni dei collettivi femministi sperando di farsela dare (che poi per paradosso la femminista che avevo come collega era quella con cui mi trovavo meglio).
Ma piaccia o non piaccia non ti scegli a piacimento colleghe, utenti, amiche di amiche etc.
Se a qualcuna gira di dartela che fai? Lo screening ed aspetti la successiva fra cinque anni?
Manco a pago in realtà scegli chissa' che: la vuoi giovane e tettona? Non c'è. Figa almeno? Sì ma solo brasiliane con attitudine sotto i tacchi. Etc.
Tutto è in base alle possibilità amico mio, ma nonostante questo non c'è niente di preindirizzato/preordinato o incassetato.

Poi perfetto, se la vedi così, allora il pay è la soluzione. Ci mancherebbe che io vi sproni a cercare free, sono il primo fautore del pay se mi leggi.

Io però solo non capisco la continua lamentela per non cambiare mai un cazzo e il mondo è una merda, porco mondo! Tutto qua.

Però di certo sono stupido io a non arrivarci ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Poi sempre parlando di possibilità in base a chi si è, la scopata pay permette di riappareggiare tutta una serie di difficoltà che si hanno e si incontrano nel free. Penso e credo che solo uno stolto direbbe il contrario.

Quindi, mia ricetta personale (che ovviamente si può applicare a casi similari e non a tutti):

Scopate poco o avete difficoltà delle più disperate nel free (anche in base e soprattutto a ciò che aspirate)? Andate a pay.
Avete poco o nessuna difficoltà nel free? Che dio vi abbia in gloria e divertitevi pure per me, il pay a quel punto è un bel passatempo o alternativa.

o altrimenti consiglio sempre questo meme che ho postato in bacheca...

Screenshot_2025-11-26-11-51-21-121_com.instagram.android.webp

Ovviamente se si cerca solo la scopata tutto questo discorso decade, poiché il pensiero alla base è che si ricerchi la persona con cui stare, piuttosto che dove entrare.
Se si cerca la persona con cui stare, poi entrare vien da se.
Ma se vuoi solo entrare, è facile trovare porte sbarrate.

È inutile fare i moralisti,io personalmente voglio la donna pay,non ho tempo da perdere e soprattutto non sono in grado nel cercare una donna free,anche perchè poi io non mi accontento di una qualunque purchè sia donna,da dire che io non sono affatto bello,però pagando sono riuscito a trovare belle fighe,della dignità non me ne frega altamente nulla,se avrò rischi per la salute e dovrò per forza di cose smettere e stato bello perchè è durato.Non bevo,non fumo,faccio sport,ho solo questo vizio,lo sanno tutte le persone che mi conoscono,me ne sbatto dei giudizi della gente,come se loro fossero senza peccato. Ecco perchè rinnovo l'invito a tutti,facciamo tutti meno i moralisti e andate io compreso di più a donne pay.

È inutile fare i moralisti,io personalmente voglio la donna pay,non ho tempo da perdere e soprattutto non sono in grado nel cercare una donna free,anche perchè poi io non mi accontento di una qualunque purchè sia donna,da dire che io non sono affatto bello,però pagando sono riuscito a trovare belle fighe,della dignità non me ne frega altamente nulla,se avrò rischi per la salute e dovrò per forza di cose smettere e stato bello perchè è durato.Non bevo,non fumo,faccio sport,ho solo questo vizio,lo sanno tutte le persone che mi conoscono,me ne sbatto dei giudizi della gente,come se loro fossero senza peccato. Ecco perchè rinnovo l'invito a tutti,facciamo tutti meno i moralisti e andate io compreso di più a donne pay.
A cazzo duro! 🙌 :new-russian:

Fermo restando che andare a pay deve restare una scelta personale, quindi non lo consiglierei né lo sconsiglierei a nessuno, per tutto il resto tanto di cappello, sei onesto con te stesso e con gli altri e a questo mondo possono dirlo in pochi per mia esprerenza, bravo te che la vivi serenamente e alla luce del sole.
PS io sono d'accordo sui moralisti eh, nessuno ne sente il bisogno, però (non riferito a te) vale lo stesso per chi fa la morale dall'altra sponda, ognuno scelga liberamente cosa preferisce senza rompere il cazzo agli altri ( proprio come fai te ).

se ci stai lavorando sei già a buon punto. La tua deve essere una vita interessante a prescindere. Se sei una persona interessante, interesserai automaticamente anche alle donne.
Se pensi che il mondo sia una mer*a, che la gente fa schifo e che la tua vita sia vuota e noiosa, ti circondi di un'aura di sfigataggine scacciafiga.

Una cosa semplice da fare è non riversare lamentele e problemi sugli altri e sulle donne in particolare. mostra loro i tuoi interessi, i tuoi progetti e le cose che ti piace fare. Meglio se compatibili con i suoi.
Grazie caro, AMEN.
Parli anche di conoscenza della psiche femminile.. che idea ti sei fatto nella tua esperienza?
Grazie a te e a tutti per questo scambio di vedute costruttivo/ masterclass ( non sono ironico, fa piacere avere questo tipo di scambi.. la cosa sorprendente e' il fatto che succeda in questo forum, tanta roba).

Sapete qual è il problema? Che si è ampliato con tutte le nuove ideologie progressiste/woke/femministe?
Che l'uomo in quanto maschio è oramai considerato un assassino, un pervertito, un criminale.
E non viene minimamente considerato quanto una donna può devastare e distruggere psicologicamente un uomo.
Noi uomini abbiamo la forza dalla nostra, sbagliando s'intende.
Ma la violenza psicologica che possono esercitare alcune donne può ridurre l'uomo ad una latrina, farlo impazzire , uscire di senno.
Ma ovviamente non c'è nessuna legge del cazzo a tutelare l'uomo, da questo punto di vista.
Che mondo ridicolo.

Così tanto per dire...
Semplicemente perchè non esistono,sono diventate tutte uguali,faccio di tutta erba un fascio.

Tutto è in base alle possibilità amico mio, ma nonostante questo non c'è niente di preindirizzato/preordinato o incassetato.

Poi perfetto, se la vedi così, allora il pay è la soluzione. Ci mancherebbe che io vi sproni a cercare free, sono il primo fautore del pay se mi leggi.

Io però solo non capisco la continua lamentela per non cambiare mai un cazzo e il mondo è una merda, porco mondo! Tutto qua.

Però di certo sono stupido io a non arrivarci ci mancherebbe.
Come diceva Roky Balboa,anche il mondo può cambiare.

Adesso le femministe citeranno Dante prima di concendersi.
"lasciate ogni speranza o voi che entrate"
Solo in Italia le donne sono così femministe allo stato puro

È inutile fare i moralisti,io personalmente voglio la donna pay,non ho tempo da perdere e soprattutto non sono in grado nel cercare una donna free,
Che più si va a pay, più il mercato si inflaziona e SCENDONO I PREZZI!!!

Poi sempre parlando di possibilità in base a chi si è, la scopata pay permette di riappareggiare tutta una serie di difficoltà che si hanno e si incontrano nel free. Penso e credo che solo uno stolto direbbe il contrario.
La scopata con la pay è democratica. Dà a tutti le stesse chances, indipendentemente da chi sei. A parte per i soldi, ovviamente, dove rimane qualche piccolissima differenza nel potere di acquisto....

Bravo Belakor.
Che poi piuttosto che avere a che fare con una femminista è meglio immergersi in una vasca piena di scorpioni.
Io confesso che ho sempre ammirato il femminismo fin da giovane, e ancora oggi la trovo una ideologia sensata. Il problema è che con questa parola si definiscono anche certe esagerazioni deliranti. Spero che esistano definizioni più precise per non fare di ogni erba un fascio e mescolare grandi donne della nostra storia con piccole donne pazze e vaneggianti...

Taci che se le femministe lo guardassero Rocky ( non credo l'abbiano mai visto), direbbero che Balboa ha stalkerato Adriana e doveva essere arrestato per stupro.
Infatti,la mia era una risposta ironica

Si,lavorerebbero tutte

Mi rendo conto che parlo da fare schifo,peró me ne strasbatto.

Indietro
Alto