Comunque al di là di come si può pensarla su utente X o Y, io credo che il concetto di base che hai esposto sia condivisibile, riporti dati reali e sotto gli occhi di tutti, idem come funzionano le dinamiche uomo e donna.caro gino si fa presto a scrivere cazzate di questo genere poi dice anche che ha pagato pure lei il motel questo è il classico sparaballe fenomeno di periferia ma gia dal discorso "non sanno come approcciarsi con le donne" dovremmo già avere capito tutto![]()
Io nei giorni scorsi mi sono esposto al contrario "prendendo" le parti di eventuali donne (che poi non serve visto che tanto si sanno difendere da sole). Però ecco questi discorsi hanno senso e non sono solo pianto ideologico. Quindi condivido.
Sul discorso che l'uomo sceglie, mi dispiace ma non è così mai. Chi pensa che è stato bravo a farsi scegliere sta lontano ma di tanto dalla realtà, ovviamente questo non significa restare immobili o fare la figura del salice piangente e quel che viene viene. La tua personalità la tiri fuori, poi accade che tu in quanto uomo non piaci oppure sei uno dei tanti e fine. Anzi spesso questo accade.
E questo non ha niente a che fare con "ipergamismo" o cavolate del genere, ma solamente in scelta pura e semplice, tipo al supermercato quando vai a comprare le "banane" (ecco uso questa metafora perchè attinentissima
Tocca vedere se la banana che sei piace o meno, tutto qua.
Riguardo invece alle potenziali partner sessuali o affettive, effettivamente questo è il panorama "delle single" a cui uno generalmente può arrivare, poi ovviamente dipende appunto da chi sei e lì come sempre è un discorso di possibilità personali. Se uno è un bell'uomo quello gli rimane pure a 70 anni (in genere). Quindi aumenta il numero di chi lo può scegliere. C'è anche da dire che altrettanto si può passare la mano e non raccattare questi casi, nella speranza di trovare altre più affini a noi. Però c'è il grosso problema che questo può non avvenire per una serie infinita di ragioni.
Detto questo a mio avviso se si vuole SOLO scopare o è quella la stella polare da raggiungere, anche le suddette pazze isteriche, donne divorziate e così via vanno benissimo, anche perchè in genere chi si mette in questa maniera, ho visto che sta con l'elmetto e va avanti come un carrarmato verso la direzione che lui si è prefissato, infischiandosene di brutte figure, merdate ricevute e date e così via. Il suo obiettivo è SCOPARE! cit.
Ecco se si riesce ad essere così c'è un'alta probabilità che ci si diverta e pure tanto.
P.s. io in tutto questo mi tengo ovviamente le pay per ovvie ragioni e anche perchè con le matte, separate e così via ho già dato e so che sifgnifica quella modalità.
Ultima modifica: