Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Il problema sono gli uomini zerbino. Che credono che facendo favori e carniere varie la lei ve la dia.
Penso sia un passaggio obbligato un po per tutti, poi c'è che capisce a 15 anni che questa strategia raramente è premiante e chi a 50 ancora la adotta è si lamenta che le donne hanno la schiera di satelliti.... io lo vedo da come ci provano con la mia compagna, bella figa che è assediata dai ragazzini di 16 anni ai coetanei 50enni.

Ma dimmi un po' Sates, non sarai mica di quelli che si misurano il pisello dalla mattina alla sera e che progettano anche di invadere uno stato estero ?🤔

Visto che l' anno prossimo dovrei andare negli USA e quello che scrivo qui forse verra' passato al vaglio di qualche deficienza artificiale in funzione della concessione del visto mi converrebbe risponderti di si ma in realta' non appartengo a quella tribu'.
Mi verrebbe in realta' da fare qualche battuta cattiva su quello che pare sia successo fra l' attuale presidente ed un certo ex presidente su una certa isoletta ma credo mi guadagnerei un biglietto di sola andata per campo di prigionia in Florida con gli alligatori attorno...

Il problema sono gli uomini zerbino. Che credono che facendo favori e carniere varie la lei ve la dia.
Penso sia un passaggio obbligato un po per tutti, poi c'è che capisce a 15 anni che questa strategia raramente è premiante e chi a 50 ancora la adotta è si lamenta che le donne hanno la schiera di satelliti.... io lo vedo da come ci provano con la mia compagna, bella figa che è assediata dai ragazzini di 16 anni ai coetanei 50enni.
Un conto fare lo zerbino, un altro essere galante e cavaliere: non confondiamo le due cose!!!!

Un conto fare lo zerbino, un altro essere galante e cavaliere: non confondiamo le due cose!!!!

Assolutamente. Come ogni cosa dipende da come la fai.
Le donne apprezzano molto la gentilezza, che non significa immolarsi e offrire servizi. Mentre molti uomini credono che fare il tassista possa portargli dei benefici.
Io per esempio una volta entrato una minima in confidenza tendo ad alternare la gentilezza con piccoli insulti, o scherzi se vogliamo. Questo sempre in una fase iniziale e solo se dall'altra parte percepisco apertura, perché dopo offro il cazzo.

ma se ci metti tre mesi per un aperitivo, lascia perdere, si vede subito se una ha voglia o meno, dopo tre mesi io no mi ricordo nemmeno la faccia che ha. se ha voglia si conclude in breve tempo, se ti da appuntamento prima di natale ma dopo l'otto dicembre, io cancello tutto. ragazzi non idealizziamo troppo le donne, ricodatevi che sono sfigate come noi, hanno lavori spesso peggiori a livello di salari, credono di essere delle strafighe ma spesso hanno pancetta, cellulite, tette cadenti, gambe da giocatori di calcio, intelligenza di una scimmia ecc ecc quindi mai idealizzarle, sono ripeto povere sfigate come noi e vanno trattate da pari, con rispetto, certo, con signorilità ma nulla di più
AMEN🍀🙏🏽

ma se ci metti tre mesi per un aperitivo, lascia perdere, si vede subito se una ha voglia o meno, dopo tre mesi io no mi ricordo nemmeno la faccia che ha. se ha voglia si conclude in breve tempo, se ti da appuntamento prima di natale ma dopo l'otto dicembre, io cancello tutto. ragazzi non idealizziamo troppo le donne, ricodatevi che sono sfigate come noi, hanno lavori spesso peggiori a livello di salari, credono di essere delle strafighe ma spesso hanno pancetta, cellulite, tette cadenti, gambe da giocatori di calcio, intelligenza di una scimmia ecc ecc quindi mai idealizzarle, sono ripeto povere sfigate come noi e vanno trattate da pari, con rispetto, certo, con signorilità ma nulla di più
Eh lo hai detto, appunto non ha senso stare appresso ad una che se la tira e a maggior ragione pariestetica (che non significa andare appresso alle strafiche).

1000160241.webp
1000160242.webp
1000160243.webp
1000160244.webp

E con questa abbiamo sistemato anche la pratica delle free :ROFLMAO:

La differenza è che il protagonista del racconto voleva conoscere meglio la donna, mentre i "bell'uomo " scoparsela.
Trova le differenze. Che poi è quello che ho sempre sostenuto.
Quello che vuole conoscerla meglio ha gli stessi fini del secondo, ma cela i suoi intenti dietro conoscenza e inviti inutili al bar. Magari ha pure pagato o offerto da bere 😅

La differenza è che il protagonista del racconto voleva conoscere meglio la donna, mentre i "bell'uomo " scoparsela.
Quello che vuole conoscerla meglio ha gli stessi fini del secondo, ma cela i suoi intenti dietro conoscenza e inviti inutili al bar. Magari ha pure pagato o offerto da bere 😅
Ora verro' tacciato di incel/ redpillato.. ma puo' essere che l'altro era un figo/ bono rispetto a sanpaoli e anche con piu' faccia tosta? comunque seguo il tuo ragionamento e concordo....anche questione di personalita'

potremmo dividre il foglio in due parti e scrivere i pro ed i contro. il figo che se la scopa, vuole solo la scopata e ci s afare, ma per tutta la vita troverà donne belel che gliela danno e basta. il primo tizio che ha anche pagato da bere si comporta da persona normale. gli è andata male ( bene) con la troia, e di distingue ve ne sono a decine

Trova le differenze.
La differenza essenziale, senza quale tutto cio' che segue decade, e' che il "bell' uomo" era...bello...

Le donne accettano da un figo approcci che non sono disposte a tollerare da un non figo.

La differenza essenziale, senza quale tutto cio' che segue decade, e' che il "bell' uomo" era...bello...

Le donne accettano da un figo approcci che non sono disposte a tollerare da un non figo.

Mah mi rendo conto che viviamo esperienze di vita totalmente opposte.

Al netto di beccare figa in generale, nessuno dice che sia semplice o scontato.

Certo se sei una persona sana e ben tenuta aiuta molto, ma in genere questi (non parlo di 20 enni) sono persone con disciplina e una vita impostata in un certo modo. "Mantenersi" comporta anche sacrifici.

Questo probabilmente porta anche ad una maggiore centratura e sicurezza, cosa che le donne adorano. Il "brutto" (o meno bello) spesso trasmette un energia da sfigato... oppure si atteggia come tale... o peggio ancora passa come bisognoso. Anche io se fossi donna col cazzo che mi subirei una palla al piede, che magari pretende pure di scopare...

E questo vale da entrambi i lati, maschile o femminile. Certo è più facile trascurarsi per 30 anni o più e poi, dopo aver perso il treno tra bevute, mangiate e magari qualche pippata, lamentarsi e "incolpare" il "bello" di turno. Io per esempio da giovane, rispetto ai miei amici "belli" (un paio) non beccavo un cazzo... oggi sono sfondati e sembrano mio nonno.

potremmo dividre il foglio in due parti e scrivere i pro ed i contro. il figo che se la scopa, vuole solo la scopata e ci s afare, ma per tutta la vita troverà donne belel che gliela danno e basta. il primo tizio che ha anche pagato da bere si comporta da persona normale. gli è andata male ( bene) con la troia, e di distingue ve ne sono a decine

Al di là del racconto estremo.... non so quante donne possano uscire con uno e poi farsi scopare da uno sconosciuto figo nel cesso del locale.
Forse qualche adolescente.
Poi non pensiamo che tutte le donne si facciano chissà quali scopate. È tutto relativo. Vedo le mie colleghe, alcune under 40 divorziate con figli grandi. In pratica single, con il lavoro hanno (abbiamo) poco tempo libero e difficoltà a seguire una vita sociale regolare extralavorativa. Queste non scopano, e non sono dei cessi o boiler.

Al di là del racconto estremo.... non so quante donne possano uscire con uno e poi farsi scopare da uno sconosciuto figo nel cesso del locale.
Forse qualche adolescente.
Poi non pensiamo che tutte le donne si facciano chissà quali scopate. È tutto relativo. Vedo le mie colleghe, alcune under 40 divorziate con figli grandi. In pratica single, con il lavoro hanno (abbiamo) poco tempo libero e difficoltà a seguire una vita sociale regolare extralavorativa. Queste non scopano, e non sono dei cessi o boiler.
Ho pensato la stessa identica cosa: se una uscisse con me e poi scopasse con il primo figozzo che passa significherebbe che non avrei capito nulla della persona che avrei invitato. Un emerita troia che andava scopata appena incrociata!!! Riguardo il secondo punto vero che non scopano magari per mesi o anni ma appena tornano attive diventano porche come non sono mai state prima

Ho pensato la stessa identica cosa: se una uscisse con me e poi scopasse con il primo figozzo che passa significherebbe che non avrei capito nulla della persona che avrei invitato. Un emerita troia che andava scopata appena incrociata!!! Riguardo il secondo punto vero che non scopano magari per mesi o anni ma appena tornano attive diventano porche come non sono mai state prima
Credo che quello si chiami stupro, però nel dubbio chiedi all'avvocato ;)

Indietro
Alto