Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Il problema sono gli uomini zerbino. Che credono che facendo favori e carniere varie la lei ve la dia.
Penso sia un passaggio obbligato un po per tutti, poi c'è che capisce a 15 anni che questa strategia raramente è premiante e chi a 50 ancora la adotta è si lamenta che le donne hanno la schiera di satelliti.... io lo vedo da come ci provano con la mia compagna, bella figa che è assediata dai ragazzini di 16 anni ai coetanei 50enni.

Ma dimmi un po' Sates, non sarai mica di quelli che si misurano il pisello dalla mattina alla sera e che progettano anche di invadere uno stato estero ?🤔

Visto che l' anno prossimo dovrei andare negli USA e quello che scrivo qui forse verra' passato al vaglio di qualche deficienza artificiale in funzione della concessione del visto mi converrebbe risponderti di si ma in realta' non appartengo a quella tribu'.
Mi verrebbe in realta' da fare qualche battuta cattiva su quello che pare sia successo fra l' attuale presidente ed un certo ex presidente su una certa isoletta ma credo mi guadagnerei un biglietto di sola andata per campo di prigionia in Florida con gli alligatori attorno...

Il problema sono gli uomini zerbino. Che credono che facendo favori e carniere varie la lei ve la dia.
Penso sia un passaggio obbligato un po per tutti, poi c'è che capisce a 15 anni che questa strategia raramente è premiante e chi a 50 ancora la adotta è si lamenta che le donne hanno la schiera di satelliti.... io lo vedo da come ci provano con la mia compagna, bella figa che è assediata dai ragazzini di 16 anni ai coetanei 50enni.
Un conto fare lo zerbino, un altro essere galante e cavaliere: non confondiamo le due cose!!!!

Un conto fare lo zerbino, un altro essere galante e cavaliere: non confondiamo le due cose!!!!

Assolutamente. Come ogni cosa dipende da come la fai.
Le donne apprezzano molto la gentilezza, che non significa immolarsi e offrire servizi. Mentre molti uomini credono che fare il tassista possa portargli dei benefici.
Io per esempio una volta entrato una minima in confidenza tendo ad alternare la gentilezza con piccoli insulti, o scherzi se vogliamo. Questo sempre in una fase iniziale e solo se dall'altra parte percepisco apertura, perché dopo offro il cazzo.

Indietro
Alto