Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Perché devi fare questi proclami?? Prova a restare in carrozzina, poi vediamo le tue opzioni :acute: :acute: :acute:
non sono d'accordo. Il fatto che sia difficile non significa che sia impossibile o che non ci siano alternative. Conosco (o esistono) molte coppie in cui uno o entrambi i partner sono disabili. Esistono community e modi per conoscersi che vanno ben oltre quello che descrivi; ridurre tutto a una questione di pagare sminuisce le capacità relazionali di chiunque.
Mah, si e no, in generale concordo con te, però penso che tutti conosciamo qualche uomo veramente impedito che senza pagare ha chance rasenti allo zero. Ok, per nessuno sono zero assoluto, però se si va così tanto sull'estremo finisco col concordare con chi dice che non ha senso provarci, e che praticamente non ci sono opzioni oltre al pagare. Certo sono casi abbastanza rari, in linea di massima quasi chiunque ha delle chance se cerca fra sue pari, chiaro che se uno non si cura minimamente non potrà ambire ad una donna decente, così come se ha mille problemi mentali ecc ecc
Secondo me è un ragionamento troppo pessimista. Anche i cosiddetti casi disperati hanno una loro dignità e potenzialità relazionale. Ridurre tutto al fatto che l'unica opzione sia pagare mi sembra un modo per chiudere la porta a priori, senza considerare che le relazioni umane sono molto più imprevedibili di un calcolo matematico. È vero che per alcuni la strada è molto più in salita, ma chance rasenti lo zero è un concetto relativo. Il mondo è pieno di persone con storie e problematiche diverse che riescono comunque a trovarsi. Spesso è più una questione di blocco mentale o di non sapere dove cercare, piuttosto che una condanna inevitabile a dover pagare.

Boh regá, io sono disposto a pagare anche per una scopata con la pariestetica normaloide o la milf 40enne(peraltro gli stessi criteri che applico nel free) tenuta bene piuttosto che dovermi rompere i coglioni e farmi prendere in giro tra aperitivi, chat, stronzate e istagram vari.
Insomma, sto falso mito che tutti cercano la velina 20enne anche basta...
Amen

sono credenze popolari, non è mai l'unica opzione il pay. Basta andare a un banale corso di ballo di tango o latino, ed è pieno di tardone disperate senza nessuno.. che cercano un pollo. La verità è che chi va a pay è abituato a standard troppo alti per mettersi con una tardona trovata a latino americano. Questa è la verità. Non è mancanza di opzioni.
Ho la sfortuna di essere metallaro, piuttosto che dover andare a ballare latini, mi ammazzo di seghe...

Scherzi a parte il mio problema con le free è il non voler una relazione seria che mi taglia fuori gran parte del mercato che piace a me cioè 25-35en i perché insomma a quell'età gran parte delle donne cerca una storia seria, anche chi non lo ammette.

Per la piccola parte di donne giovani che cerca uno scopamico, la concorrenza è spietata perché le cercano tipo tutti dai 18 ai 60 anni...

Come scritto prima, mi restano le tardone, le giovani inguardabili e le pay... tra queste a mio modo di vedere la decisione è scontata...

Come scritto prima, mi restano le tardone, le giovani inguardabili e le pay... tra queste a mio modo di vedere la decisione è scontata...
E come non darti ragione.

Che poi io qui leggo una convinzione decisamente errata come se, solo i belli scopano, guardate che non è assolutamente vero.

Anzi il problema di chi a 40+ è ben tenuto è proprio questo, che con le tardone con la catenella non ci scopa e quindi va a pay piuttosto.

Poi io non so voi ma a me non é che piacciono le veline, piacciono quelle che nel complesso per il mio gusto me lo fanno attivare di brutto! E possono anche essere un attimo in sovrappeso ma con le curve al punto giusto. Quando invece le tavole da biliardo ungheresi con culo e tette rifatte mi fanno decisamente cagare.

Io non ho avuto una fidanzata simile all' altra tutte diverse con tratti di porcaggine differenti.

Cmq resta che oggi come oggi i social stanno distruggendo questa società e ci troviamo con delle free che credono tutte di essere chissà chi o cosa e con pretese da nobili signore quando sono pressoché popolane anorgasmiche.

E come non darti ragione.

Che poi io qui leggo una convinzione decisamente errata come se, solo i belli scopano, guardate che non è assolutamente vero.

Anzi il problema di chi a 40+ è ben tenuto è proprio questo, che con le tardone con la catenella non ci scopa e quindi va a pay piuttosto.

Poi io non so voi ma a me non é che piacciono le veline, piacciono quelle che nel complesso per il mio gusto me lo fanno attivare di brutto! E possono anche essere un attimo in sovrappeso ma con le curve al punto giusto. Quando invece le tavole da biliardo ungheresi con culo e tette rifatte mi fanno decisamente cagare.

Io non ho avuto una fidanzata simile all' altra tutte diverse con tratti di porcaggine differenti.

Cmq resta che oggi come oggi i social stanno distruggendo questa società e ci troviamo con delle free che credono tutte di essere chissà chi o cosa e con pretese da nobili signore quando sono pressoché popolane anorgasmiche.
Sì esatto. Io pure con le pay bellezze troppo "convenzionali" mi mettono in soggezione. Mentre invece ad esempio con le free ho sempre avuto il "problema" che non mi piacciono i culi secchi o i capelli ricci. Una culona coi capelli lisci mi piace più di una velina riccia... col pay posso scremare il campo come ritengo più opportuno. Con le free se trovo una che sembra voler bombarmi mica posso fare lo schizzinoso, entro un centro limite...

Indietro
Alto