Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Boh regá, io sono disposto a pagare anche per una scopata con la pariestetica normaloide o la milf 40enne(peraltro gli stessi criteri che applico nel free) tenuta bene piuttosto che dovermi rompere i coglioni e farmi prendere in giro tra aperitivi, chat, stronzate e istagram vari.
Insomma, sto falso mito che tutti cercano la velina 20enne anche basta...
Amen

sono credenze popolari, non è mai l'unica opzione il pay. Basta andare a un banale corso di ballo di tango o latino, ed è pieno di tardone disperate senza nessuno.. che cercano un pollo. La verità è che chi va a pay è abituato a standard troppo alti per mettersi con una tardona trovata a latino americano. Questa è la verità. Non è mancanza di opzioni.
Ho la sfortuna di essere metallaro, piuttosto che dover andare a ballare latini, mi ammazzo di seghe...

Scherzi a parte il mio problema con le free è il non voler una relazione seria che mi taglia fuori gran parte del mercato che piace a me cioè 25-35en i perché insomma a quell'età gran parte delle donne cerca una storia seria, anche chi non lo ammette.

Per la piccola parte di donne giovani che cerca uno scopamico, la concorrenza è spietata perché le cercano tipo tutti dai 18 ai 60 anni...

Come scritto prima, mi restano le tardone, le giovani inguardabili e le pay... tra queste a mio modo di vedere la decisione è scontata...

Come scritto prima, mi restano le tardone, le giovani inguardabili e le pay... tra queste a mio modo di vedere la decisione è scontata...
E come non darti ragione.

Che poi io qui leggo una convinzione decisamente errata come se, solo i belli scopano, guardate che non è assolutamente vero.

Anzi il problema di chi a 40+ è ben tenuto è proprio questo, che con le tardone con la catenella non ci scopa e quindi va a pay piuttosto.

Poi io non so voi ma a me non é che piacciono le veline, piacciono quelle che nel complesso per il mio gusto me lo fanno attivare di brutto! E possono anche essere un attimo in sovrappeso ma con le curve al punto giusto. Quando invece le tavole da biliardo ungheresi con culo e tette rifatte mi fanno decisamente cagare.

Io non ho avuto una fidanzata simile all' altra tutte diverse con tratti di porcaggine differenti.

Cmq resta che oggi come oggi i social stanno distruggendo questa società e ci troviamo con delle free che credono tutte di essere chissà chi o cosa e con pretese da nobili signore quando sono pressoché popolane anorgasmiche.

Cmq resta che oggi come oggi i social stanno distruggendo questa società e ci troviamo con delle free che credono tutte di essere chissà chi o cosa e con pretese da nobili signore quando sono pressoché popolane anorgasmiche.
Sì esatto. Io pure con le pay bellezze troppo "convenzionali" mi mettono in soggezione. Mentre invece ad esempio con le free ho sempre avuto il "problema" che non mi piacciono i culi secchi o i capelli ricci. Una culona coi capelli lisci mi piace più di una velina riccia... col pay posso scremare il campo come ritengo più opportuno. Con le free se trovo una che sembra voler bombarmi mica posso fare lo schizzinoso, entro un centro limite...

non sono d'accordo. Il fatto che sia difficile non significa che sia impossibile o che non ci siano alternative. Conosco (o esistono) molte coppie in cui uno o entrambi i partner sono disabili. Esistono community e modi per conoscersi che vanno ben oltre quello che descrivi; ridurre tutto a una questione di pagare sminuisce le capacità relazionali di chiunque.

Secondo me è un ragionamento troppo pessimista. Anche i cosiddetti casi disperati hanno una loro dignità e potenzialità relazionale. Ridurre tutto al fatto che l'unica opzione sia pagare mi sembra un modo per chiudere la porta a priori, senza considerare che le relazioni umane sono molto più imprevedibili di un calcolo matematico. È vero che per alcuni la strada è molto più in salita, ma chance rasenti lo zero è un concetto relativo. Il mondo è pieno di persone con storie e problematiche diverse che riescono comunque a trovarsi. Spesso è più una questione di blocco mentale o di non sapere dove cercare, piuttosto che una condanna inevitabile a dover pagare.
Ripeto, io sono d'accordo, 1 chance con qualcuna penso la possa avere anche il gobbo di notredam, ho detto solo che comprendo quelle persone che nonostante gli sforzi non riescono veramente ad ottenere un minimo risultato e per tanto vanno a botta sicura col denaro in mano.
Fermo restando che dipende da cosa vogliamo: voglio una relazione? Non la posso comprare. Voglio un corpo con cui intrattenermi sessualmente per mezz'ora? C'è chi è disponibile ad affittarlo. Voglio sesso con coinvolgimento? Eh boh, qui anche col denaro a volte non si arriva a dama e bisogna andare a compromessi.
Ci si può girare intorno all'infinito, resta sempre soggettivo e con tantissime possibile casistiche.

Vero, se l'obiettivo è puramente meccanico il denaro risolve. Però occhio, perché spesso chi dice "non ho altre opzioni" lo usa come scusa per non accettare i compromessi che tutti, belli o brutti, dobbiamo fare nelle relazioni più o meno serie che siano. Alla fine si torna sempre lì: è più una questione di attitudine mentale che di sfortuna biologica.
Non stiamo parlando di "mancanza di chance", stiamo parlando di voler saltare la fase del corteggiamento, del rifiuto e del compromesso che ogni relazione richiede.
Il tuo discorso conferma quello che dico: non è che manchino le opzioni in assoluto, è che tu scegli di scartarne alcune per preferenza personale. Il punto è proprio questo: molti sentono il bisogno viscerale, quasi come fame o sete, di avere una frequentazione a tutti i costi, anche con chi non li convince pur di consumare. Altri invece riescono a stare bene da soli, mantenendo un equilibrio che permette loro di scegliere, senza che diventi un obbligo psicologico.

Quindi è una scelta, non una mancanza di alternative. Molti uomini vivono l'assenza di una relazione (seria o di solo sesso) come una mancanza d'aria e si forzano a stare con chiunque pur di tappare il buco. Se invece uno impara a stare bene con se stesso, non ha più quell'urgenza psicologica e può permettersi il lusso di scegliere, o di aspettare, senza dover per forza ricorrere a compromessi.

Ultima modifica:
Vero, se l'obiettivo è puramente meccanico il denaro risolve. Però occhio, perché spesso chi dice "non ho altre opzioni" lo usa come scusa per non accettare i compromessi che tutti, belli o brutti, dobbiamo fare nelle relazioni più o meno serie che siano. Alla fine si torna sempre lì: è più una questione di attitudine mentale che di sfortuna biologica.
Non stiamo parlando di "mancanza di chance", stiamo parlando di voler saltare la fase del corteggiamento, del rifiuto e del compromesso che ogni relazione richiede.
Il tuo discorso conferma quello che dico: non è che manchino le opzioni in assoluto, è che tu scegli di scartarne alcune per preferenza personale. Il punto è proprio questo: molti sentono il bisogno viscerale, quasi come fame o sete, di avere una frequentazione a tutti i costi, anche con chi non li convince pur di consumare. Altri invece riescono a stare bene da soli, mantenendo un equilibrio che permette loro di scegliere, senza che diventi un obbligo psicologico.

Quindi è una scelta, non una mancanza di alternative. Molti uomini vivono l'assenza di una relazione (seria o di solo sesso) come una mancanza d'aria e si forzano a stare con chiunque pur di tappare il buco. Se invece uno impara a stare bene con se stesso, non ha più quell'urgenza psicologica e può permettersi il lusso di scegliere, o di aspettare, senza dover per forza ricorrere a compromessi.
A proposito di questo discorso mi verrebbe da fare una provocazione "femminista" (beh, per lo standard di un forum di puttanieri).
Un uomo che non vuole relazione, se ha la possibilità economica (secondo me non così elitaria se disposto a scendere compromessi di frequenza e di rate come credo facciamo tutti noi) può mettere a tacere la scimmia del sesso andando a pay. E non lo viene a sapere nessuno.
Una donna può trovare più facilmente da scopare free? Certo... ma per vari motivi non so quanto sia un'opzione percorribile nel lungo termine. Io ne ho viste diverse vivere una "fase tinder" di cui all'inizio sembravano entusiaste ma ora invece sono tutte accoppiate con tizi più o meno mediocri... se felicemente o no, non saprei.
Nelle relazioni a me sembra di vedere tanta gente di entrambi i sessi che "si accontenta", nel senso di restare legati a persone verso cui non c'è più passione e forse neanche più rispetto reciproco.

A proposito di questo discorso mi verrebbe da fare una provocazione "femminista" (beh, per lo standard di un forum di puttanieri).
Un uomo che non vuole relazione, se ha la possibilità economica (secondo me non così elitaria se disposto a scendere compromessi di frequenza e di rate come credo facciamo tutti noi) può mettere a tacere la scimmia del sesso andando a pay. E non lo viene a sapere nessuno.
Una donna può trovare più facilmente da scopare free? Certo... ma per vari motivi non so quanto sia un'opzione percorribile nel lungo termine. Io ne ho viste diverse vivere una "fase tinder" di cui all'inizio sembravano entusiaste ma ora invece sono tutte accoppiate con tizi più o meno mediocri... se felicemente o no, non saprei.
Nelle relazioni a me sembra di vedere tanta gente di entrambi i sessi che "si accontenta", nel senso di restare legati a persone verso cui non c'è più passione e forse neanche più rispetto reciproco.

Dipende da donna a donna e dal periodo... forse a 18 anni sono tutte più propense alla scopata libera... poi rimane una attitudine personale...
Quelle poche propense scopano ma sono spesso perennemente scontenti, perché appunto si accontentano.

Quelle meno smaliziate si ritrovano nella stessa condizione di molti uomiji, non scopano nemmeno con il Pay, cosa rara nel mondo femminile. Piuttosto vanno a Cuba, e ne conosco un paio (una anche giovane e scopabile) che sono tornate con il bigbamboo e lo mantengono pure.

Molte, la maggior parte, single o impegnate hanno la capacità di

Per le donne è più facile ma anche più soggette a pericoli di vario tipo, anche perche significa dover sempre inserirsi tutte le volte in una dinamica continua di interazione sociale. Dopo un po' diventa stressante e comunque vincolante al contesto in cui si vive e frequenta. Anche per loro risulta assai più conveniente trovarsi un amico di letto, quantomeno fino a quando non vogliono impegnarsi seriamente.

Successo a una mia amica ultratrentenne. Lei persona molto terra terra, me lo ha raccontato, anche con un certo humor, che pochi anni fa ha avuto una fase "troieggiante" o "fase tinder", e detto chiaramente, le è andata bene perchè era in un periodo in cui, dopo mille problemi, voleva sfogarsi. Il problema in questo caso, è che a differenza del pay, li bisogna interagire sempre con l'altra persona e spesso si trovano casi umani improbabili che ti tocca sopportare per tutta l'uscita e manco ti fanno scopare come vorresti.
Adesso sta con un tizio normo con cui vive e tromba in modo soddisfacente, ma effettivamente, non è stato facile, almeno a suo dire, trovare una persona con cui ci sta bene.

Giusto per dire la mia (penso di averlo già detto) io penso che invece ci sono uomini che non hanno proprio chance o comunque ridotte al lumicino.

Che poi la motivazione sia SOLO colpa loro dipende, come altrettanto sia anche ESCLUSIVAMENTE colpa loro. Insomma le variabili ci sono e siccome ce ne sono tante, non si può fare un discorso matematico del 2+2=4. Anche per questo in passato mi sono scagliato contro chi invece faceva assiomi assai sballati e facendoli passare per legge scritta.

Venendo a me, così non si arrabbia nessuno, io MI SENTO di non avere grandi chance in genere, le motivazioni sono molteplici e sicuramente centro anche io come sono e non solo a livello estetico, però posso assicurarvi non a livello dei miei gusti, che anzi sono molto di bocca buona. Per dire ho raccontato svariate volte che impazzisco per le tettone ed eppure le uniche ex che ho avuto erano tutte piatte o leggermente tettute. Quindi dipende ed ora come ora infatti non guardo nemmeno più al fisico (cosa che magari da più giovane quel minimo badavo) e l'importante è che abbia un cervello funzionante e che non sia una disadattata (così giusto per dire). Altrettanto dico che pur avendo avuto 3 uniche storie in vita mia, è indice che ovviamente qualche chance le avrei pure, ma appunto poche o vicine al nullo. Anche perchè questa convinzione è maturata dai mille pali presi e quindi alla lunga una certa idea sul "non piaci" te la fai. In seguito mi sono anche interrogato sul perché, tanto da farmene una ossessione cosa che adesso è totalmente scemata. Così alla veneranda età di 36 anni, mi ritrovo single, abbastanza sereno e preferisco il pay al free. Tale condizione nè mi pesa e né mi disturba, onestamente le relazioni free non ne sento la mancanza e ricorro al pay solo se ne ho la necessità e quindi non è nemmeno una ossessione.
Concludo nel dire, che evidentemente questo mio stato di "non caccia", viene percepito per disinteresse per l'altra persona, ma a mio avviso più per superficialità che per reale fattualità. Ovviamente non me ne faccio più nemmeno un cruccio manco su questo e significa che ho incontrato donne non interessate veramente a loro volta.

P.s. Comunque finalmente si discute dell'argomento in modo sereno e rilassato senza le fazioni o gli attacchi continui che ci sono stati e mi auspico che continui così.

Ultima modifica:
Giusto per dire la mia (penso di averlo già detto) io penso che invece ci sono uomini che non hanno proprio chance o comunque ridotte al lumicino.

Che poi la motivazione sia SOLO colpa loro dipende, come altrettanto sia anche ESCLUSIVAMENTE colpa loro. Insomma le variabili ci sono e siccome ce ne sono tante, non si può fare un discorso matematico del 2+2=4. Anche per questo in passato mi sono scagliato contro chi invece faceva assiomi assai sballati e facendoli passare per legge scritta.

Secondo me usi dei parametri di valutazione sbagliati.
Solo con il pay scopi ogni volta una nuova, ma non è per forza un pregio. Spesso nel Pay bisogna trovare quella che ci fa spendere bene i nostri soldi. Sei quasi costretto a cambiare.

36 anni 3 storie, se non sono state storie di 1 mese direi che sei in linea con molti. Quindi non è vero che non piaci.

In molti impazziscono per le tettone 😅

sono credenze popolari, non è mai l'unica opzione il pay. Basta andare a un banale corso di ballo di tango o latino, ed è pieno di tardone disperate senza nessuno.. che cercano un pollo. La verità è che chi va a pay è abituato a standard troppo alti per mettersi con una tardona trovata a latino americano. Questa è la verità. Non è mancanza di opzioni.

Ho frequentato quell' ambiente e mi sembra un luogo comune. Intanto se non hai propensione/senso del ritmo diventa un po' un lavoro e poi anche le tardone al giorno d' oggi non sono disperate, infatti mai visto un segno d' interesse benche' fossi piu' giovane ed in forma di loro, anzi era gia' buono se non mi ridevano in faccia.
In generale le donne in Occidente non sono praticamente mai disperate per trovare un uomo se non situazioni specifiche, tipo la trentacinquenne che si aspetta la proposta di matrimonio a stretto giro di posta ed altre nicchie del genere. Ma si tratta di bacini in via di esaurimento, mano a mano che il rimanere single acquista legittimita' sociale, e sono quasi sempre "mine vaganti nello stretto di Hormuz".

Ho frequentato quell' ambiente e mi sembra un luogo comune. Intanto se non hai propensione/senso del ritmo diventa un po' un lavoro e poi anche le tardone al giorno d' oggi non sono disperate, infatti mai visto un segno d' interesse benche' fossi piu' giovane ed in forma di loro, anzi era gia' buono se non mi ridevano in faccia.
In generale le donne in Occidente non sono praticamente mai disperate per trovare un uomo se non situazioni specifiche, tipo la trentacinquenne che si aspetta la proposta di matrimonio a stretto giro di posta ed altre nicchie del genere. Ma si tratta di bacini in via di esaurimento, mano a mano che il rimanere single acquista legittimita' sociale, e sono quasi sempre "mine vaganti nello stretto di Hormuz".

Mah insomma. Forse perché loro non devono scopare per forza a differenza nostra.
Come detto loro non hanno l'opzione del pay. Quindi o scopano in casa (se sono impegnate) oppure devono trovare qualcuno.
Quelle impegnate per assurdo hanno ancora meno opportunità perché devono a maggior ragione trovare il cosiddetto trombamico. Cosa non semplice, soprattutto per le belle donne milf. Quelle abituate ad avere la fila sotto casa, spesso sposate per serenità finanziaria con un uomo molto più maturo di loro. Che può andare bene all inizio, ma una 50enne figa rischia di ritrovarsi insieme al over 60enne, se deve tradire non cercano un alternativa valida. Anche a livello psicologico sono propense a trovare qualcuno che le ricorda ancora che sono belle e possono puntare ancora al loro uomo ideale.

Quindi sono disperate pure loro. Perché non hanno alternative. Noi con 150e una sega di lusso possiamo permettercela.

La vera differenza, a parte casi rari, è che loro non scendono a compromessi. Noi pur di scopare siamo disposti quasi a tutto, anche pagare.

Il tuo discorso è onesto, ma conferma quello che è stato scritto nei precedenti post, la tua è una resa consapevole, non un’impossibilità biologica. Se hai avuto tre storie, le chance le hai, solo che i pali ti hanno tolto la voglia di metterti in gioco e ora trasmetti questo distacco, che ovviamente allontana le donne. Loro infatti sono molto sensitive, lo capisco bene perché succede anche a me.
Alla fine è un cane che si morde la coda: scegli il pay perché è più comodo e meno faticoso che gestire altri rifiuti o scendere a compromessi. Nulla di male, ma chiamiamolo col suo nome: è una scelta di comfort per non soffrire più, non un destino segnato dai numeri o dal destino.

Mah insomma. Forse perché loro non devono scopare per forza a differenza nostra.
Come detto loro non hanno l'opzione del pay. Quindi o scopano in casa (se sono impegnate) oppure devono trovare qualcuno.
Quelle impegnate per assurdo hanno ancora meno opportunità perché devono a maggior ragione trovare il cosiddetto trombamico. Cosa non semplice, soprattutto per le belle donne milf. Quelle abituate ad avere la fila sotto casa, spesso sposate per serenità finanziaria con un uomo molto più maturo di loro. Che può andare bene all inizio, ma una 50enne figa rischia di ritrovarsi insieme al over 60enne, se deve tradire non cercano un alternativa valida. Anche a livello psicologico sono propense a trovare qualcuno che le ricorda ancora che sono belle e possono puntare ancora al loro uomo ideale.

Quindi sono disperate pure loro. Perché non hanno alternative. Noi con 150e una sega di lusso possiamo permettercela.

La vera differenza, a parte casi rari, è che loro non scendono a compromessi. Noi pur di scopare siamo disposti quasi a tutto, anche pagare.

La 50enne figa col marito 60enne ricco che non riesce a scoparla sara' se non lo zerovirgola della popolazione femmine neanche molto di piu'.
Capisco che e' il tuo ambiente operativo ma e' una dinamica moooolto particolare.

36 anni veneranda età mi fa veramente un po' ridere😁 io separato a 35 ho cominciato a cuccare veramente verso i 40...prima non avevo il modo di fare giusto, l'esperienza insegna. Poi si capisce che il fisico c'entra assai poco, salvo arrivare a livelli veramente sfortunati. Le donne hanno tra l'altro criteri estetici del tutto diversi dai nostri, magari preferiscono un Albanese( nel senso di attore 😁) a can yaman. Il 90% dipende da noi. Io ho avuto un periodo buono dopo i 40 e fin oltre i 50 ma mi sono stufato io di rincorrere sogni...alla fine diventa come la noia di Califano, per poche emozioni e speranze iniziali, poi tanti problemi e rotture di palle, e niente funziona come vorresti

Il tuo discorso è onesto, ma conferma quello che è stato scritto nei precedenti post, la tua è una resa consapevole, non un’impossibilità biologica. Se hai avuto tre storie, le chance le hai, solo che i pali ti hanno tolto la voglia di metterti in gioco e ora trasmetti questo distacco, che ovviamente allontana le donne. Loro infatti sono molto sensitive, lo capisco bene perché succede anche a me.
Alla fine è un cane che si morde la coda: scegli il pay perché è più comodo e meno faticoso che gestire altri rifiuti o scendere a compromessi. Nulla di male, ma chiamiamolo col suo nome: è una scelta di comfort per non soffrire più, non un destino segnato dai numeri o dal destino.
Ma perché scusa ho detto il contrario? Infatti è quello che ho scritto e non lo nascondo nemmeno.

Non ho mai creduto alle credenze INCEL o Red Pill che vertono tutto su queste """dinamiche biologiche""", quindi...

Sul discorso del rifiuto onestamente oggi come oggi mi importa meno di zero (forse solo all'età di 14-15 anni ci stavo male) e altrettanto zero sofferenze mi provoca, tutt'al più quel che invece mi genere è "du palle" :ROFLMAO:. Anche per questo ho protreso verso la resa consapevole, perchè preferisco investire il mio tempo per altre cose e andare a colpo sicuro se ho voglia di scopare (ovviamente le relazioni sono escluse da questo modus operandi). Ovviamente sono altrettanto consapevole che facendo così le mie possibilità si riducono ad ancor meno, ma è un trade off di cui non mi pento e nemmeno mi lamento, anche perchè non è che quando stavo su piazza invece andavo via come il pane, semmai come la soglioletta triste in fondo al banco surgelati 😅 . Poi comprendo che invece a tanti il rifiuto provoca ben altre reazioni e problematiche, però come ho sempre detto, queste persone dovrebbero lavorarci su per se stessi più che per gli altri, poi se lo fanno bene, se non lo fanno altrettanto bene.

Il problema nasce di chi vuole IMPORTI la sua visione del mondo. Per me se uno scopa free e io no, mica ho un problema in questo anzi buon per lui, ma negare l'evidenza che io ho riscontrato problemi (come altri eh sia ben chiaro) nel campo free, dove un altro non ne ha avuti o ne ha avuti meno, a mio avviso è lì il vulvuns della discussione e che molti invece si ostinano a intuzzare, tutto qua. Anche perché nella vita è questione di possibilità (non solo autocreate) e capacità, più il consenso o meno dell'altro (e in questo campo specifico è una questione cruciale/dirimente). Che ci piaccia o no ogni ambito funziona esattamente così, c'è chi ce ne ha di più e chi ce ne ha di meno. Dire il contrario è un po' negare l'evidenza, però altrettanto dico che vabbe fa nulla e va bene così...

P.s. che poi ho scritto sta volta per ri-raccontare in breve la mia storia (per quanto sia molto riassunta e striminzita), ma difficilmente re-interverrò, tanto è palese il pensiero di tutti qua dentro (cosa già detta in passato) ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto