Il tuo discorso è onesto, ma conferma quello che è stato scritto nei precedenti post, la tua è una resa consapevole, non un’impossibilità biologica. Se hai avuto tre storie, le chance le hai, solo che i pali ti hanno tolto la voglia di metterti in gioco e ora trasmetti questo distacco, che ovviamente allontana le donne. Loro infatti sono molto sensitive, lo capisco bene perché succede anche a me.
Alla fine è un cane che si morde la coda: scegli il pay perché è più comodo e meno faticoso che gestire altri rifiuti o scendere a compromessi. Nulla di male, ma chiamiamolo col suo nome: è una scelta di comfort per non soffrire più, non un destino segnato dai numeri o dal destino.
Ma perché scusa ho detto il contrario? Infatti è quello che ho scritto e non lo nascondo nemmeno.
Non ho mai creduto alle credenze INCEL o Red Pill che vertono tutto su queste """dinamiche biologiche""", quindi...
Sul discorso del rifiuto onestamente oggi come oggi mi importa meno di zero (forse solo all'età di 14-15 anni ci stavo male) e altrettanto zero sofferenze mi provoca, tutt'al più quel che invece mi genere è "du palle"

. Anche per questo ho protreso verso la resa consapevole, perchè preferisco investire il mio tempo per altre cose e andare a colpo sicuro se ho voglia di scopare (ovviamente le relazioni sono escluse da questo modus operandi). Ovviamente sono altrettanto consapevole che facendo così le mie possibilità si riducono ad ancor meno, ma è un trade off di cui non mi pento e nemmeno mi lamento, anche perchè non è che quando stavo su piazza invece andavo via come il pane, semmai come la soglioletta triste in fondo al banco surgelati

. Poi comprendo che invece a tanti il rifiuto provoca ben altre reazioni e problematiche, però come ho sempre detto, queste persone dovrebbero lavorarci su per se stessi più che per gli altri, poi se lo fanno bene, se non lo fanno altrettanto bene.
Il problema nasce di chi vuole IMPORTI la sua visione del mondo. Per me se uno scopa free e io no, mica ho un problema in questo anzi buon per lui, ma negare l'evidenza che io ho riscontrato problemi (come altri eh sia ben chiaro) nel campo free, dove un altro non ne ha avuti o ne ha avuti meno, a mio avviso è lì il vulvuns della discussione e che molti invece si ostinano a intuzzare, tutto qua. Anche perché nella vita è questione di possibilità (non solo autocreate) e capacità, più il consenso o meno dell'altro (e in questo campo specifico è una questione cruciale/dirimente). Che ci piaccia o no ogni ambito funziona esattamente così, c'è chi ce ne ha di più e chi ce ne ha di meno. Dire il contrario è un po' negare l'evidenza, però altrettanto dico che vabbe fa nulla e va bene così...
P.s. che poi ho scritto sta volta per ri-raccontare in breve la mia storia (per quanto sia molto riassunta e striminzita), ma difficilmente re-interverrò, tanto è palese il pensiero di tutti qua dentro (cosa già detta in passato)