Giusto per dire la mia (penso di averlo già detto) io penso che invece ci sono uomini che non hanno proprio chance o comunque ridotte al lumicino.
Che poi la motivazione sia SOLO colpa loro dipende, come altrettanto sia anche ESCLUSIVAMENTE colpa loro. Insomma le variabili ci sono e siccome ce ne sono tante, non si può fare un discorso matematico del 2+2=4. Anche per questo in passato mi sono scagliato contro chi invece faceva assiomi assai sballati e facendoli passare per legge scritta.
Venendo a me, così non si arrabbia nessuno, io MI SENTO di non avere grandi chance in genere, le motivazioni sono molteplici e sicuramente centro anche io come sono e non solo a livello estetico, però posso assicurarvi non a livello dei miei gusti, che anzi sono molto di bocca buona. Per dire ho raccontato svariate volte che impazzisco per le tettone ed eppure le uniche ex che ho avuto erano tutte piatte o leggermente tettute. Quindi dipende ed ora come ora infatti non guardo nemmeno più al fisico (cosa che magari da più giovane quel minimo badavo) e l'importante è che abbia un cervello funzionante e che non sia una disadattata (così giusto per dire). Altrettanto dico che pur avendo avuto 3 uniche storie in vita mia, è indice che ovviamente qualche chance le avrei pure, ma appunto poche o vicine al nullo. Anche perchè questa convinzione è maturata dai mille pali presi e quindi alla lunga una certa idea sul "non piaci" te la fai. In seguito mi sono anche interrogato sul perché, tanto da farmene una ossessione cosa che adesso è totalmente scemata. Così alla veneranda età di 36 anni, mi ritrovo single, abbastanza sereno e preferisco il pay al free. Tale condizione nè mi pesa e né mi disturba, onestamente le relazioni free non ne sento la mancanza e ricorro al pay solo se ne ho la necessità e quindi non è nemmeno una ossessione.
Concludo nel dire, che evidentemente questo mio stato di "non caccia", viene percepito per disinteresse per l'altra persona, ma a mio avviso più per superficialità che per reale fattualità. Ovviamente non me ne faccio più nemmeno un cruccio manco su questo e significa che ho incontrato donne non interessate veramente a loro volta.
P.s. Comunque finalmente si discute dell'argomento in modo sereno e rilassato senza le fazioni o gli attacchi continui che ci sono stati e mi auspico che continui così.