Mica ho detto che è un pregio scopare a pay...Secondo me usi dei parametri di valutazione sbagliati.
Solo con il pay scopi ogni volta una nuova, ma non è per forza un pregio. Spesso nel Pay bisogna trovare quella che ci fa spendere bene i nostri soldi. Sei quasi costretto a cambiare.
36 anni 3 storie, se non sono state storie di 1 mese direi che sei in linea con molti. Quindi non è vero che non piaci.
In molti impazziscono per le tettone![]()
Semplicemente una scelta consapevole dettata dalla mia condizione e dalle mie evidenti possibilità nel campo free, fine e a capo.
Io una pay che mi fa spendere bene i miei soldi l'ho trovata (in realtà più di una), evinco invece che a te è andata "pedalino", succede
Magari userò parametri sbagliati, però li ho anche ben motivati e circostanziati, inoltre sono gli unici che conosco e di cui mi fido (perchè le esperienze che ho fatto mi dicono questo), tu ne hai altri di cui si potrebbe comunque discutere e dire che siano altrettanto sbagliati. Però in entrambi i casi non se ne verrebbe a capo e ognuno rimarrebbe convinto delle proprie convinzioni a maggior ragione quando sono scelte personali. Tu che preferisci il free e io che preferisco il pay per le motivazioni spiegate.
P.s. eh si le tettone piacciono a tanti, difficile invece trovarne e di capaci.
Ultima modifica: