Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Ti tingrazio per la risposta. Ti garantisco che nel mood "pagare" ci sto per necessità fisiologica e poco più da 5-6 anni da che sono divorziato. Ci provo anche a passare al mood "free godiamicela insieme" ma semplicemente non ne trovo. Sono sempre e solo tipe del "te la do ma oltre il tuo pisello vediamo cosa mi dai in cambio" e quello che chiedono è sempre sentimento/attaccamento o disponibilità economica perpetua.
Sulla faccenda estetica caliamo un velo pietoso.. non pretendo il culetto stretto ballonzolante da 20nne ma a tutto c'è un limite, specie quando vedi che sotto non c'è nemmeno impegno a mantenersi in forma.
Prego, diciamo che nel mood pagare per i motivi che dici tu sono in tanti (checchè se né dica) e per i motivi di fondo più disparati, poi ovviamente non voglio riaprire una annosa discussione già fatta riguardo le singole motivazioni di ognuno di noi.

Detto questo però voglio solo far notare che oggi giorno è impossibile trovare una donna che non chieda quello che hai percepito tu, ognuna lo fa, sia quella bella e giovane e sia quella più grande e che si vuole accasare. Ognuna chiede o ben il sentimento o ben disponibilità economica, soprattutto se sono in vena "mi devo accasare" ed anche perché o ti amo oppure mi servi. Ed anche perché a 44 anni è molto probabile che abbiano passato l'età del "mi scopo per diletto chi dico io" (poi ovviamente è soggettivo). Però questo è umano e non ci si può fare poi molto.

Discorso inverso sarebbe trovare una donna che abbia di per se una ottima disponibilità economica e non dipenda dall'eventuale compagno, però in Italia con la situazione economica che viviamo tutti (uomini e donne comprese) è merce assai rara.

Ultima modifica:
Le donne sono più furbe di noi anche in questo. Non che non esistano quelle con la sindrome della crocerossina, che se pure benestanti rischiano di assistere scappati di casa. Ma sono poche.
In genere le donne benestanti non si portano a casa pezzenti o uomini che guadagnano di meno.
Basta guardare le donne "famose", anche se benestanti stanno sempre con calciatori industriali etc...
A noi basta un bel culo.

Ad ogni modo ebtrbi i sessi puntano ad aumentare il proprio status. La donna stando con uno uomo socialmente riconosciuto, l'uomo aumenta il suo status uscendo con una figa.

Tutti noi pensiamo in modo utilitaristico è profondamente insito nell'umano, mi stupisco di chi si stupisce e soprattutto non capisco la discussione che ne scaturisce subito dopo.

In modo brutale, a noi serve di scopare, a loro ANCHE ma non è detto di scopare e questo fa tutta la differenza di questo mondo.

Io scopo pay da sempre, alla fine per chi come me non è abbastanza attraente, ha un lavoro normale e non è benestante, diventa un’impresa epica conoscere una donna.
Ho avuto modo di lavorare con due colleghi che rimorchiavano abbastanza in ufficio (lavoro con il pubblico), posso dire con certezza avendoli osservati in questi anni che non fanno nulla di speciale, contattano le ragazze su fb e Instagram e il 50 % abbocca all’amo, la differenza è che sono ragazzi attraenti, le mie colleghe hanno più volte sbavato dietro loro.

Diciamo che i 70 e il tempo perso li consideravo una forma di investimento in previsione di una situazione "free". Col senno di poi sarebbero stati 30' con asiatica fallo-famelica che per ridartelo ti ci vuole l'avvocato. E' andata così.. continuerò a puntereggiare mentre proseguo al ricerca free.. Un sentito grazie a tutti, passo e chiudo.(y)

Io scopo pay da sempre, alla fine per chi come me non è abbastanza attraente, ha un lavoro normale e non è benestante, diventa un’impresa epica conoscere una donna.
Ho avuto modo di lavorare con due colleghi che rimorchiavano abbastanza in ufficio (lavoro con il pubblico), posso dire con certezza avendoli osservati in questi anni che non fanno nulla di speciale, contattano le ragazze su fb e Instagram e il 50 % abbocca all’amo, la differenza è che sono ragazzi attraenti, le mie colleghe hanno più volte sbavato dietro loro.
Secondo me ti stai sminuendo tantissimo e sinceramente mi fa male leggere certe affermazioni. Dubito che tu sia così non attraente come dici.

Per me vai anche a pay perché un po' come tutti noi vuoi scoparti delle gran belle fighe, e sulle pay raramente non si va da una bella gnocca.

Ad ogni modo conta tantissimo anche avere la faccia tosta di provarci.
Io sono uno che si fa sempre i cazzi suoi e raramente si fa avanti, ovvio che questo con le free non ti aiuta, se una si fa avanti poi parto in quarta, e solitamente mi va bene, ma succede talmente di rado...

Diciamo che i 70 e il tempo perso li consideravo una forma di investimento in previsione di una situazione "free". Col senno di poi sarebbero stati 30' con asiatica fallo-famelica che per ridartelo ti ci vuole l'avvocato. E' andata così.. continuerò a puntereggiare mentre proseguo al ricerca free.. Un sentito grazie a tutti, passo e chiudo.(y)
collega il fatto è un altro è che gia dal discorso
Siamo arrivati ognuno con la propria auto, così ha voluto lei.
gia da questo fatto durante la sera che siete usciti a cena avresti dovuto capire che non c era trippa per gatti
questo è un tipico modo di comunicare femminile: ha voluto dirti non farti strane idee perchè in questo modo non avrebbe avuto la noia di illuderti al famigirato rientro a casa sua cosi facendo ha subito messo le cose in chiaro poi certo per fortuna mi viene da dire ci sono donne che lo dicono esplicitamente
soprattutto è comprovato dal fatto che se una donna vuole chiavare non c ' è niente da fare che ti chiava fanno capitare loro la situazione ma qua invece lei ha subito messo i paletti poi tu giustamente a casa tua hai insistito anche per capire se ci stava o meno però purtroppo sbagliando dato che dal racconto si capiva da subito che è la classica donna indecisa secondo me hai sbagliato ad attaccare in quel modo
poi ti comprendo perchè sono maschio pure io ma loro sono donne sono un altro pianeta però noi appena sentiamo l odore di fagiana siamo peggio degli squali con il sangue e finisce in questo modo

Ultima modifica:
Secondo me ti stai sminuendo tantissimo e sinceramente mi fa male leggere certe affermazioni. Dubito che tu sia così non attraente come dici.

Per me vai anche a pay perché un po' come tutti noi vuoi scoparti delle gran belle fighe, e sulle pay raramente non si va da una bella gnocca.

Io sono uno che si fa sempre i cazzi suoi e raramente si fa avanti, ovvio che questo con le free non ti aiuta, se una si fa avanti poi parto in quarta, e solitamente mi va bene, ma succede talmente di rado...

Un uomo mica deve essere un mostro, basta essere anche solo nella media estetica senza altre compensazioni (status, certi tratti caratteriali etc.) ed è già praticamente irrilevante nel mercato sessuale odierno, può giusto rifugiarsi nella relazione, posto di trovarne una decente il che è comunque tutt'altro che banale. Chi effettivamente scopa lo fa generalmente grazie ad un estetica superiore, anche se generalmente racconta e si racconta altro.
La faccia tosta non supportata da un livello di figaggine adeguato porta a prendere pali senza soluzione di continuità: a me in vent' anni ha fruttato una manciata di uscite concluse nel nulla a fronte di un investimento di tempo/energie che non voglio neppure provare a quantificare.
Le uniche possibilità concrete si sono appunto verificate quando sono stato puntato.
Poi sullo scoparsi gran belle fighe a pay...certo è possibile ma al netto di vecchie/sfatte il livello medio del pay non mi sembra enormemente sopra la media del mondo femminile, la pay mediana è probabilmente una cinese esteticamente mediocre. E spesso quella che ha l' estetica dalla sua lesina sul resto.

Ultima modifica:
Un uomo mica deve essere un mostro, basta essere anche solo nella media estetica senza altre compensazioni (status, certi tratti caratteriali etc.) ed è già praticamente irrilevante nel mercato sessuale odierno, può giusto rifugiarsi nella relazione, posto di trovarne una decente il che è comunque tutt'altro che banale. Chi effettivamente scopa lo fa generalmente grazie ad un estetica superiore, anche se generalmente racconta e si racconta altro.
La faccia tosta non supportata da un livello di figaggine adeguato porta a prendere pali senza soluzione di continuità: a me in vent' anni ha fruttato una manciata di uscite concluse nel nulla a fronte di un investimento di tempo/energie che non voglio neppure provare a quantificare.
Le uniche possibilità concrete sono appunto quando sono stato puntato.
Poi sullo scoparsi gran belle fighe a pay...certo è possibile ma al netto di vecchie/sfatte il livello medio del pay non mi sembra enormemente sopra la media del mondo femminile, la pay mediana è probabilmente una cinese esteticamente mediocre. E spesso quella che ha l' estetica dalla sua lesina sul resto.
Concordo pressochè su tutto

Ho scopato gran belle fighe (soprattutto negli fkk) ma posso dirti che la maggioranza delle pay sono ragazze normalissime e comunque mi sono capitati anche delle brutte durante questi anni.
Devo essere onesto, vado a pay perché non tromberei altrimenti, è questione di sopravvivenza 😅

Ho scopato gran belle fighe (soprattutto negli fkk) ma posso dirti che la maggioranza delle pay sono ragazze normalissime e comunque mi sono capitati anche delle brutte durante questi anni.
Devo essere onesto, vado a pay perché non tromberei altrimenti, è questione di sopravvivenza 😅
Idem, pure io sempre puntato pay nella media estetica o che non fossero le cosiddette "veline", andai una sola volta e capita l'antifona mollai subito. Riprovai solo tempo dopo giusto per capire se fosse una mia percezione, ma niente, uguale a prima. Ho capito che le cosiddette "bellone" anche nel pay inconsciamente selezionano e molto.

Comunque al di là di questo, sono nella tua stessa situazione, solo con l'eccezione di quel che ho raccontato nelle pagine precedenti, che sono oramai consapevole che se non ballo, mi tocca ballare a me a pagamento. Sono talmente sereno che l'ho accettata completamente tempo fa tutta la situazione (che mi è stata fatta capire a più riprese da troppe free), ed onestamente manco più mi interessa investire in tale mercato. Se gli vado bene sanno dove sto e cosa posso dare in cambio 😌 (tra l'altro facendo così beccai la mia ultima ex).

Ultima modifica:
Indietro
Alto