Prego, diciamo che nel mood pagare per i motivi che dici tu sono in tanti (checchè se né dica) e per i motivi di fondo più disparati, poi ovviamente non voglio riaprire una annosa discussione già fatta riguardo le singole motivazioni di ognuno di noi.Ti tingrazio per la risposta. Ti garantisco che nel mood "pagare" ci sto per necessità fisiologica e poco più da 5-6 anni da che sono divorziato. Ci provo anche a passare al mood "free godiamicela insieme" ma semplicemente non ne trovo. Sono sempre e solo tipe del "te la do ma oltre il tuo pisello vediamo cosa mi dai in cambio" e quello che chiedono è sempre sentimento/attaccamento o disponibilità economica perpetua.
Sulla faccenda estetica caliamo un velo pietoso.. non pretendo il culetto stretto ballonzolante da 20nne ma a tutto c'è un limite, specie quando vedi che sotto non c'è nemmeno impegno a mantenersi in forma.
Detto questo però voglio solo far notare che oggi giorno è impossibile trovare una donna che non chieda quello che hai percepito tu, ognuna lo fa, sia quella bella e giovane e sia quella più grande e che si vuole accasare. Ognuna chiede o ben il sentimento o ben disponibilità economica, soprattutto se sono in vena "mi devo accasare" ed anche perché o ti amo oppure mi servi. Ed anche perché a 44 anni è molto probabile che abbiano passato l'età del "mi scopo per diletto chi dico io" (poi ovviamente è soggettivo). Però questo è umano e non ci si può fare poi molto.
Discorso inverso sarebbe trovare una donna che abbia di per se una ottima disponibilità economica e non dipenda dall'eventuale compagno, però in Italia con la situazione economica che viviamo tutti (uomini e donne comprese) è merce assai rara.
Ultima modifica: