HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Reaction score
554
Esattamente come accade ovunque eppure qui e su altre pagine alcuni singoli sostengono che scopano come ricci un po come il famoso personaggio di Pontello: Ifix tcen tcen!!

Sono uno di quelli che ha sostenuto di aver scopato molto in questo locale (benchè ritengo il prezzo fuori mercato), ma non ci sono andato di infrasettimanale pomeridiano, qui si gioca tanto la sera del weekend, e poco i pomeriggi del sabato/domenica. L'infrasettimanale pomeridiano non ci sarei mai andato, nè d'inverno e tantomeno d'estate.

Commenta
Reaction score
112
Sabato ( domani ) volevo passare la serata al harem qualcuno ci è andato di recente ? Come è il giro e i prezzi ! Seguirà recensione

Commenta
Reaction score
693
Io c'ero stato un ferragosto di qualche anno fa e seppur non pienissimo, di gente ce n'era. Però erano tutti naturisti, a tardo pomeriggio se ne erano andati e io pure...

Commenta
Reaction score
21
Sabato ( domani ) volevo passare la serata al harem qualcuno ci è andato di recente ? Come è il giro e i prezzi ! Seguirà recensione
Il tuo ritorno mi interessa per sabato perché ero stato di venerdì. Il numero dei partecipanti era accettabile.

Ma abbiamo trovato i single troppo timidi. Siamo invece entrati in uno spazio vicino alla piscina e lì si sono lanciati ma si sono ritirati direttamente con un gesto. Non siamo pronti per questa velocità.

Sembra che le coppie si conoscessero e giocassero insieme.
Cerchiamo più un approccio con i single con i quali discutiamo un po' prima di andare oltre.

Commenta
Reaction score
112
Il tuo ritorno mi interessa per sabato perché ero stato di venerdì. Il numero dei partecipanti era accettabile.

Ma abbiamo trovato i single troppo timidi. Siamo invece entrati in uno spazio vicino alla piscina e lì si sono lanciati ma si sono ritirati direttamente con un gesto. Non siamo pronti per questa velocità.

Sembra che le coppie si conoscessero e giocassero insieme.
Cerchiamo più un approccio con i single con i quali discutiamo un po' prima di andare oltre.
Il problema sta che il singol vuole concludere ( l harem è un vero club ) per aver pagato 140€ allora non è disposto ad aspettare , a corteggiare la coppia e rinuncia al gioco di sguardi al sedurre e farsi sedurre dalle coppie , che secondo me è la cosa più bella ! Il mio consiglio è di entrare da singol con la consapevolezza di non trombare quello che succede di più è tutto guadagnato ! Se hai intenzione di andare sabato fammi sapere almeno ci conosciamo senza nessun secondo fine ! Comunque ti farò sapere!

Commenta
Reaction score
546
Il problema sta che il singol vuole concludere ( l harem è un vero club ) per aver pagato 140€ allora non è disposto ad aspettare , a corteggiare la coppia e rinuncia al gioco di sguardi al sedurre e farsi sedurre dalle coppie , che secondo me è la cosa più bella ! Il mio consiglio è di entrare da singol con la consapevolezza di non trombare quello che succede di più è tutto guadagnato ! Se hai intenzione di andare sabato fammi sapere almeno ci conosciamo senza nessun secondo fine ! Comunque ti farò sapere!
Hai perfettamente ragione il prezzo alto "incattivisce" il singolo. Ho notato però che questa cosa del corteggiamento non va più tanto di moda, spesso il singolo scopa se si mette nella coda giusta. Intendo dire che molti singoli seguono le coppie Cuckold che vanno in camera e qui poi non c'è corteggiamento o selezione ma si prendono il primo/primi che si infilano in camera.

Commenta
Reaction score
674
Hai perfettamente ragione il prezzo alto "incattivisce" il singolo. Ho notato però che questa cosa del corteggiamento non va più tanto di moda, spesso il singolo scopa se si mette nella coda giusta. Intendo dire che molti singoli seguono le coppie Cuckold che vanno in camera e qui poi non c'è corteggiamento o selezione ma si prendono il primo/primi che si infilano in camera.
perchè i singoli NON hanno idea di come ci si comporti in un club priveè, sono convinti che perchè hanno pagato devono scopare e subito le donne, belle o brutte che siano. sono stati abituati all'idea che nei club, spa si scopa alla grande. io anni fa partecipavo alle gang, si iniziava a scopare dopo più di un'ora da quando si era entrati........

Commenta
Reaction score
112
A me piace giocare con le coppie non scopare ! Dipende casa si cerca a volte mi diverto di più senza scopare perché mi appaga il cervello ! E a molto singoli ad esempio toccare una donna mentre limona col suo uomo può essere tempo perso o addirittura banale io lo trovo fantastico per fortuna ci sono ancora coppie che giocano

Commenta
Reaction score
554

Pensa che recentemente sono stato fermato e preso da una coppia che mi hanno detto 'ti abbiamo scelto perchè sei l'unico singolo che si è sempre fatto i cazzi suoi senza venire a rompere con corteggiamenti improbabili che ci stanno sul cazzo', direi che il mondo è davvero molto vario, ognuno la vive a modo suo, c'è chi ama il corteggiamento, chi invece no. Devo dire che in 5 anni la maggior parte delle giocate le ho rimediate facendomi notare al momento giusto e non corteggiando prima, il dialogo con la coppia l'ho sempre avuto a giochi finiti, su segnale della coppia, se voleva mantenere una conoscenza per il futuro.

Commenta
Reaction score
546
Confermi quello che dico io. Il corteggiamento è poco nel club al contrario se incontri una coppia fuori, diciamo per un aperitivo ad esempio, lei qualche complimento e smanceria li vuole.

Commenta
Reaction score
112
Confermi quello che dico io. Il corteggiamento è poco nel club al contrario se incontri una coppia fuori, diciamo per un aperitivo ad esempio, lei qualche complimento e smanceria li vuole.
Da quanto leggo chi sostiene la mia teoria sono due uomini che vanno con la moglie , poi tutti gli altri singoli ! Sicuramente c’è coppia e coppia e ripeto mi piace corteggiare con sguardi e giochetti vari probabilmente se mi butto nella mischia a caso trombo di più ma se voglio trombare con 150€ vado con una russa e sto 1 oretta e soppratutto la scelgo io

Commenta
Reaction score
741
sono perfettamente in linea con Mex2005, essere scelto da una coppia è molto più appagante che trombare solo perchè si è arrivati prima che la coppia chiudesse la porta del privè...

Commenta
Reaction score
235
Invece a me piace andare diretto dalla coppia ( dalla lei ) senza tanti preamboli , e tirare fuori il pisello subito e farglielo vedere o sentire ( in mano, addosso , o al gloryhole the best. Il tutto ovviamente con educazione , deciso, secco, ma educato, assolutamente . )
Non perché in questo modo penso di avere più chances , anzi sono conscio che un approccio delicato e parlato a volte sarebbe più apprezzato, ma perché a me eccita questo approccio, eccita vedere la donna compagna troia che si eccita alla sola vista del cazzo e lo prenda senza tanti indugi. Questo voglio e questo mi fa sangue ed e per questo che paga il prive. Altrimenti me ne andrei a zoccole o perderei il tempo a free.
Opinione e esperienza personale ovviamente .

Commenta
Reaction score
546
sono perfettamente in linea con Mex2005, essere scelto da una coppia è molto più appagante che trombare solo perchè si è arrivati prima che la coppia chiudesse la porta del privè...
Ma sicuramente solo che ho constatato che sono poche le coppie a cui piace giocare e stuzzicare. Molte sono più da ndo cojo cojo, serve qualche membro in camera indipendente da chi lo mette.

Commenta
Reaction score
554

Guarda che farsi trovare pronti per essere scelti al momento opportuno non significa essere i primi davanti alla porta prima che si chiuda, o essere uno dei tanti di una che se li fa tutti... significa che quando la situazione parte, ci si sa mettere in mostra in maniera adeguata per superare la selezione.

Deridete Pomelli, ma essere quello col cazzo più grosso in quei momenti è assolutamente un plus. Essere depilato è un plus. Essere senza pancia è un plus. Essere non troppo vecchio è un plus. Non essere maleducato nell'avvicinarsi è un plus.

Ballare in pista, offrire da bere o chiacchierare davanti ad un drink corteggiandosi, per le coppie che cercano la prestazione o le dimensioni non è un plus, significa scegliere a scatola chiusa. Moltissime coppie vogliono stare per i cazzi loro in pista, e poi aggiungere il più al momento del gioco, e solo se il più scelto si è dimostrato adeguato, allora alla fine dei giochi c'è un post conoscenza.

Commenta
Alto