@SCORPI
O1967 i tuoi timori non sono infondati. Ti narro un episodio accaduto esattamente venerdì sera. premetto: nel pomeriggio si può entrare all'Harem assolutamente come si vuole, tanto dopo si prende l'accappatoio e si va in vasca, e con l'accappatoio si può girare ovunque. Per rimanere la sera , bisogna cambiarsi. Accade che la sicurezza non può inseguire della gente perchè è vestita trasandata, e poi, capiamoci: il single paga quanto tre coppie e business is business anche l'Harem ha da campà. Intorno alle 22 un tipo trasandato con la camicia sbottonata, prende l'uscita di fretta con la sicurezza dietro. Si scopre di lì a poco che aveva il cellulare ed aveva cercato di usarlo. La sicurezza glielo ha fatto riporre , io lo avrei cacciato dal locale per sempre.. ma ognuno ha da campà. Ho "fotografato" il tipo e quando ha cercato di intrufolarsi la prima volta nei giochi in cui la mia Lei era al centro, gli ho fatto segno di no, ci ha riprovato mezzora più tardi, e gli ho detto più seccamente tu no ! q
uando ci ha provato la terza gli ho detto cono molta chiarezza TU CON NOI NON GIOCHI! Se ne è andato scazzato, ma sarà un problema suo. Nell'area labirinto mente la mia Lei era Decisamente impegnata
si avvicina un ragazzo molto OK che mi chiede "posso accarezzarle il seno?" ce lo siamo preso ci siamo chiusi in una gabbia... ed è rimasto contento ;D . Quando abbiamo chiacchierato un pò ci ha detto "io sono meridionale, mio padre mi ha insegnato l'educazione. Questi sono gli estremi dei personaggi che si possono trovare. Quindi la cosa essenziale è che tu sia il "guardiano" della tua Lei, ma questo credo proprio che non te lo si debba insegnare
, non temere di essere deciso con gli inopportuni, perchè è ciò che si meritano, ma sappi che gli episodi spiacevoli sono eccezioni e non la regola. Il piano basso è un locale molto normale, intimo, luci soffuse, un bel bar, personale gentile e professionale. Finchè state lì non siete abbordati... ma neanche !!!!.... Se andate in vasca è molto facile che qualche single molto lentamente si avvicini, aspettando un cenno. Se quando è troppo vicino gli dici un semplice "grazie no" è sufficiente. Se non riceve dinieghi ed osa, non verrà sicuramente ad assalirti la ragazza, ma magari a carezzarle la schiena... Come vedi c'è ampio margine. C'è una sala aperta alla vista, ma solo coppie. Un tipo della sicurezza è fisso lì ad impedire l'ingresso ai singoli. Ma anche in questo caso, se vi mettete a giocare nessuna coppia si intrometterà senza invito e voi dovrete proporvi prima di giocare con altri ed accettare i no. Vi chiudete in una gabbia, avrete degli spettatori, ma nessuno che vi importuna.
L'età delle coppie è molto variabile, e questo vale per tutti i locali in cui siamo stati.
Tutto quello che ho scritto non è verità assoluta, solo l'esperienza di una coppia che ci è stata 5 o 6 volte la sera, ed un paio di pomeriggi