Buon giorno ragazzi questo è il mio racconto ! Arrivato alle 23:30 ingresso 175€ con tessera tanta gente più della metà under 30 ! Appena arrivato mi faccio un po’ gli occhi in discoteca dopo un cocktail la situazione si è movimentata con via vai di coppie che salivano e scendevano ho fatto 3 belle giocate ! La prima : davanti al glory una biondina sui 25 anni col tipo mi prende per mano a me è un altro e ci piazza nei buchi giusti loro entrano e lei ci delizia con un pompino memorabile 2 situazione una coppia che limonavano fuori dalle gabbie lei Argentina basettina con un culo da paura si è fatta pastruniare alla grande lei grondava dei suoi umori ma niente di più !terza situazione nel labirinto coppia sulla 30 ina si faceva spiare dal buco dopo 15min mi hanno fatto entrare e la abbiamo scopata in tutti i buchi io e il suo compagno ! Si sono fatte le 3 e sono andato a casa ! Vi dirò potevi avere di più sopra c’erano molte gabbie aperte a disposizione e le
Glory sempre occupate per colpa dei singoli che si chiudono dentro non permettendo alle coppie di divertirsi facendo divertire più singoli ! Tralasciando la mazzata del ingresso niente male come serata !
Glory sempre occupate per colpa dei singoli che si chiudono dentro non permettendo alle coppie di divertirsi facendo divertire più singoli ! Tralasciando la mazzata del ingresso niente male come serata !