HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Reaction score
112
Buon giorno ragazzi questo è il mio racconto ! Arrivato alle 23:30 ingresso 175€ con tessera tanta gente più della metà under 30 ! Appena arrivato mi faccio un po’ gli occhi in discoteca dopo un cocktail la situazione si è movimentata con via vai di coppie che salivano e scendevano ho fatto 3 belle giocate ! La prima : davanti al glory una biondina sui 25 anni col tipo mi prende per mano a me è un altro e ci piazza nei buchi giusti loro entrano e lei ci delizia con un pompino memorabile 2 situazione una coppia che limonavano fuori dalle gabbie lei Argentina basettina con un culo da paura si è fatta pastruniare alla grande lei grondava dei suoi umori ma niente di più !terza situazione nel labirinto coppia sulla 30 ina si faceva spiare dal buco dopo 15min mi hanno fatto entrare e la abbiamo scopata in tutti i buchi io e il suo compagno ! Si sono fatte le 3 e sono andato a casa ! Vi dirò potevi avere di più sopra c’erano molte gabbie aperte a disposizione e le
Glory sempre occupate per colpa dei singoli che si chiudono dentro non permettendo alle coppie di divertirsi facendo divertire più singoli ! Tralasciando la mazzata del ingresso niente male come serata !

Commenta
Reaction score
21
Per il gioco del gloryhole, ti proteggi con un preservativo? Il buco è abbastanza grande per passare anche le palline?

Commenta
Reaction score
119
@SCORPIO1967 i tuoi timori non sono infondati. Ti narro un episodio accaduto esattamente venerdì sera. premetto: nel pomeriggio si può entrare all'Harem assolutamente come si vuole, tanto dopo si prende l'accappatoio e si va in vasca, e con l'accappatoio si può girare ovunque. Per rimanere la sera , bisogna cambiarsi. Accade che la sicurezza non può inseguire della gente perchè è vestita trasandata, e poi, capiamoci: il single paga quanto tre coppie e business is business anche l'Harem ha da campà. Intorno alle 22 un tipo trasandato con la camicia sbottonata, prende l'uscita di fretta con la sicurezza dietro. Si scopre di lì a poco che aveva il cellulare ed aveva cercato di usarlo. La sicurezza glielo ha fatto riporre , io lo avrei cacciato dal locale per sempre.. ma ognuno ha da campà. Ho "fotografato" il tipo e quando ha cercato di intrufolarsi la prima volta nei giochi in cui la mia Lei era al centro, gli ho fatto segno di no, ci ha riprovato mezzora più tardi, e gli ho detto più seccamente tu no ! quando ci ha provato la terza gli ho detto cono molta chiarezza TU CON NOI NON GIOCHI! Se ne è andato scazzato, ma sarà un problema suo. Nell'area labirinto mente la mia Lei era Decisamente impegnata :) si avvicina un ragazzo molto OK che mi chiede "posso accarezzarle il seno?" ce lo siamo preso ci siamo chiusi in una gabbia... ed è rimasto contento ;D . Quando abbiamo chiacchierato un pò ci ha detto "io sono meridionale, mio padre mi ha insegnato l'educazione. Questi sono gli estremi dei personaggi che si possono trovare. Quindi la cosa essenziale è che tu sia il "guardiano" della tua Lei, ma questo credo proprio che non te lo si debba insegnare, non temere di essere deciso con gli inopportuni, perchè è ciò che si meritano, ma sappi che gli episodi spiacevoli sono eccezioni e non la regola. Il piano basso è un locale molto normale, intimo, luci soffuse, un bel bar, personale gentile e professionale. Finchè state lì non siete abbordati... ma neanche !!!!.... Se andate in vasca è molto facile che qualche single molto lentamente si avvicini, aspettando un cenno. Se quando è troppo vicino gli dici un semplice "grazie no" è sufficiente. Se non riceve dinieghi ed osa, non verrà sicuramente ad assalirti la ragazza, ma magari a carezzarle la schiena... Come vedi c'è ampio margine. C'è una sala aperta alla vista, ma solo coppie. Un tipo della sicurezza è fisso lì ad impedire l'ingresso ai singoli. Ma anche in questo caso, se vi mettete a giocare nessuna coppia si intrometterà senza invito e voi dovrete proporvi prima di giocare con altri ed accettare i no. Vi chiudete in una gabbia, avrete degli spettatori, ma nessuno che vi importuna.
L'età delle coppie è molto variabile, e questo vale per tutti i locali in cui siamo stati.
Tutto quello che ho scritto non è verità assoluta, solo l'esperienza di una coppia che ci è stata 5 o 6 volte la sera, ed un paio di pomeriggi
Oh questo si chiama parlare chiaro e spiegare come funziona. Educazione prima di tutto.

Commenta
Reaction score
119
Non sono mai stato all’harem e ci andrei con mia moglie a settembre. C’è una giornata dedicata alle coppie come alla Maison? Grazie

Commenta
Reaction score
112
Non sono mai stato all’harem e ci andrei con mia moglie a settembre. C’è una giornata dedicata alle coppie come alla Maison? Grazie
No non c’è la giornata coppie ma ci sono molte stanze con Cordini per chiudere e gabbie dove puoi chiuderti ! C’è solo il rischio che gli toccano il culo in zona labirinti e fuori dalla gabbia

Commenta
Reaction score
693
Oggi ero in un altro club e parlavo con un singolo. Un suo amico é stato di recente all'harem e lamentava una eccessiva fiscalità nella selezione, ha visto una coppia mandata via perché nonostante lei avesse la scarpa col tacco non era tacco 12! E anche a lui han fatto storie perché arrivati a sera si è rivestito ma era in pantaloni corti e non avendo un ricambio lo hanno invitato ad andare via, salvo pagare ancora se fosse tornato la sera col vestito giusto...

Commenta
Reaction score
1.534
Oggi ero in un altro club e parlavo con un singolo. Un suo amico é stato di recente all'harem e lamentava una eccessiva fiscalità nella selezione, ha visto una coppia mandata via perché nonostante lei avesse la scarpa col tacco non era tacco 12! E anche a lui han fatto storie perché arrivati a sera si è rivestito ma era in pantaloni corti e non avendo un ricambio lo hanno invitato ad andare via, salvo pagare ancora se fosse tornato la sera col vestito giusto...
Ho già fatto mie rimostranze più volte per selezionare maggiormente all'ingresso: se vogliono avere successo devono farlo e visto che manca un locale elitario a Milano hanno tutte le carte in regola per diventarlo! Se esiste un codice d'abbigliamento va fatto rispettare severamente sempre e per tutti

Commenta
Reaction score
112
Oggi ero in un altro club e parlavo con un singolo. Un suo amico é stato di recente all'harem e lamentava una eccessiva fiscalità nella selezione, ha visto una coppia mandata via perché nonostante lei avesse la scarpa col tacco non era tacco 12! E anche a lui han fatto storie perché arrivati a sera si è rivestito ma era in pantaloni corti e non avendo un ricambio lo hanno invitato ad andare via, salvo pagare ancora se fosse tornato la sera col vestito giusto
Se c’è uno standard qualitativo lo vedi anche dal abbigliamento! Sono d accordo anche io su questo tema

Commenta
Reaction score
741
Guarda che farsi trovare pronti per essere scelti al momento opportuno non significa essere i primi davanti alla porta prima che si chiuda, o essere uno dei tanti di una che se li fa tutti... significa che quando la situazione parte, ci si sa mettere in mostra in maniera adeguata per superare la selezione.
io rispondevo semplicemente all'argomentazione di Nutella, come lui ha replicato, possibile che abbia capito solo lui ? Questo discorso rappresenta una fattispecie diversa...

Commenta
Reaction score
21
Chi è mai stato ad un mercoledì "Lingerie mon amour"? Le ragazze sono tutte in lingerie o sono ballerine?

Commenta
Reaction score
112
Chi è mai stato ad un mercoledì "Lingerie mon amour"? Le ragazze sono tutte in lingerie o sono ballerine?
Io sabato scorso ero lì ! Molte ragazze giovanissime giravano totalmente nude soppratutto chi andava al
Glory! Io per esperienza ti consiglio il giovedì ci sono molte coppie di amanti ! Se vai mercoledì fammi sapere come è andata , buon divertimento!

Commenta
Reaction score
21
Io sabato scorso ero lì ! Molte ragazze giovanissime giravano totalmente nude soppratutto chi andava al
Glory! Io per esperienza ti consiglio il giovedì ci sono molte coppie di amanti ! Se vai mercoledì fammi sapere come è andata , buon divertimento!
Sai se il codice di abbigliamento per "lingerie mon amour" richiede di indossare lingerie da donna oppure può accedervi come al solito.

Sul sito non è chiaro per me.

Commenta
Reaction score
106
Per giovanissime cosa intendi??? Se dovessi venire, che età trovi?

Commenta
Reaction score
1.534
Sai se il codice di abbigliamento per "lingerie mon amour" richiede di indossare lingerie da donna oppure può accedervi come al solito.

Sul sito non è chiaro per me.
Ci si può cambiare dentro: abitualmente uscendo prima a cena le mie accompagnatrici portano abiti di ricambio anche perché una doccia molte volte è indispensabile

Commenta
Reaction score
21
Ci si può cambiare dentro: abitualmente uscendo prima a cena le mie accompagnatrici portano abiti di ricambio anche perché una doccia molte volte è indispensabile
Grazie. La mia domanda era se la lingerie è obbligatoria oppure no. Ho posto la domanda al club via email e ho ricevuto un testo già pronto molto lungo che non risponde alla domanda. o_O

Commenta
Reaction score
1.534
Grazie. La mia domanda era se la lingerie è obbligatoria oppure no. Ho posto la domanda al club via email e ho ricevuto un testo già pronto molto lungo che non risponde alla domanda. o_O
Chiamali in un orario tranquillo: in una circostanza li avevo chiamati ed erano stati molto cortesi

Commenta
Reaction score
21
Sono stato all'harem 3 volte (non il sabato). Sono stupito da ciò che ti ha detto questa persona. Il codice di abbigliamento non è realmente verificato. Vedi persone in jeans con scarpe da ginnastica e maglietta.

Commenta
Alto