HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Appena tornato..abbastanza felice! Fascia oraria 12-18.. il lunedì si conferma un buon giorno.
Stamattina il paradiso: 7 coppie e 4 singoli di livello inferiore al mio..manna!
5 minuti dopo l'ingresso, e dico 5, una bella palestrata sui 45 mi incrocia e dice "sei solo?" "mais oui, e lei?" "mio marito è nell'altra ala.." ma che peccato..subito scopata... con il marito che si è aggiunto dopo. Certo che entrare cosi mette tutto in discesa e rilassa. Infatti per il resto punto le coppie top che mi farei... una vita già il mese scorso: lei una statua, mora, tatuata, seno rifatto mmmm. Stanno sui divani un'infinitià finchè verso le 17:30, salgono..a quell'ora tanti singoli se ne erano già andati con le pive nel sacco. Si mettono in un stanza dove c'è un buco dove si può ammirare dentro. Mi gusto lo spettacolo..poi lui la mette a 90 contro un glory hole sito in un'altra stanza. Faccio uno scatto che manco Husain Bolt..lo metto dentro... duro...lo prende...cazzo..mi sciolgo.. una figa cosi me lo mena..sogno! E poi mi fa mettere il preservativo.. e ti fa scopare a 90 dal buco mentre spompa il suo lui. L'ho scopata con grande soddisfazione facendole il culetto rosso. Purtroppo non mi ha fatto venire.. ma la scopata di quella figa valeva il viaggio. Come solito presenti le solite coppie snob che non fanno altro che tra di loro, anzi in infastidicono se le segui..ma che cazzo volete!?!? Top una coppia che è entrata, ha pranzato, e poi ha dormito tutto il pomeriggio a bordo vasca...geni!
Non puoi criticare chi decide di stare tra coppie o farsi semplicemente la Spa: a parere della mia Lei di coppia sono sfigati i singoli infatti se non sono fighi da paura giochiamo solo con coppie. Quindi? Ognuno può fare quello che vuole fregandosene dei giudizi degli altri. PS: felice per te che hai concluso positivamente

Non puoi criticare chi decide di stare tra coppie o farsi semplicemente la Spa: a parere della mia Lei di coppia sono sfigati i singoli infatti se non sono fighi da paura giochiamo solo con coppie. Quindi? Ognuno può fare quello che vuole fregandosene dei giudizi degli altri. PS: felice per te che hai concluso positivamente
Concordo pienamente, figurarti se una coppia deve essere potenzialmente obbligata ad entrare in un club e a giocare, direi che tendenzialmente faranno quello che gli va.

Credo che poi mediamente si capisce da come si comporta e o si atteggia cosa vuol fare una coppia, quindi mediamente dovrebbe esserci rispetto ed educazione da ambo le parti.

Altro discorso se una coppia è maleducata o arrogante (e ogni tanto ci sono, anche se mediamente sono più i singoli che possono avere comportamenti un po più forzati)

Io ci sono stato ieri pomeriggio e devo dire che per essere Lunedì non è stato male!!
presenti una decina di coppie di cui alcune veramente belle e molto sexy..
numero dei single non eccessivo, ho giocato con una coppia in sala cinema (con la lei in autoreggenti e tacchi veramente sexy da paura!!)
Con altre ho giocato in varie parti del locale, verso tardo pomeriggio con una coppia lei biondina e gran figa!!
devo dire che stavolta sono stato fortunato ottimo pomeriggio!!!
Il locale ha un potenziale enorme, andrebbe spinto di più da parte dei gestori che sono simpatici come un palo nel culo!!
Mi spiace per Leather Mask che ha beccato la serata sbagliata.... ogni tanto capita a tutti.... gira il culo buttare via cosi i quattrini!!
Ci sentiamo alla prox!!
Buone feste a tutti!!:)
complimenti, gran culo....
credo che siano piu' le volte di uscire da li come Leather Mask che come ne sei uscito tu.....
ma i miei complimenti x il pomeriggio.

Gestori simpatici come un palo nel culo? eheheheheheh...
siamo single, siamo solo da spennare, non hanno nessuna intenzione e voglia di fare i simpatici con noi single.....
paga (tanto)e non rompere i coglioni, questo è il loro motto.

Per quanto riguarda lo spingere il locale, l'harem non credo abbia bisogno di essere spinto, fa il pienone ogni we.....
e in settimana gocciola sempre qualcosa.....

per me sono altri i locali che avrebbero bisogno di una spinta e di una gestione diversa da quella che hanno ora, con gestori dormienti,scazzati e poco inclini a far decollare il loro locale....
ma di certo HAREM-MAISONe CLUB MILANO non hanno bisogno di "spinte"

complimenti, gran culo....
credo che siano piu' le volte di uscire da li come Leather Mask che come ne sei uscito tu.....
ma i miei complimenti x il pomeriggio.

Gestori simpatici come un palo nel culo? eheheheheheh...
siamo single, siamo solo da spennare, non hanno nessuna intenzione e voglia di fare i simpatici con noi single.....
paga (tanto)e non rompere i coglioni, questo è il loro motto.

Per quanto riguarda lo spingere il locale, l'harem non credo abbia bisogno di essere spinto, fa il pienone ogni we.....
e in settimana gocciola sempre qualcosa.....

per me sono altri i locali che avrebbero bisogno di una spinta e di una gestione diversa da quella che hanno ora, con gestori dormienti,scazzati e poco inclini a far decollare il loro locale....
ma di certo HAREM-MAISONe CLUB MILANO non hanno bisogno di "spinte"
Hai ragione al 110% caro amico Scorpio 1967 :unsure::unsure:

Siamo stati in compagnia di altra coppia di amici ieri sera dopo tre mesi ed era piuttosto desolante: praticamente vuoto... Qualcuno ci aggiorna sui motivi, se si tratta di un caso o se si sono trasferiti tutti altrove? Grazie

Imbarazzante! Sono stato questa sera dopo mesi di assenza e ho trovato un locale quasi deserto. Poche coppie e livello davvero basso. Una biondina giovane che sembrava bella ma solo perché il resto era da 3, 4 max
È successo qualcosa?
lo scorso anno I venerdì erano successo assicurato

Se andate a leggere le ultime 10 recensioni su goggle le coppie si lamentano dei troppi stranieri che entrano l
Abbigliamento che non viene rispettato dai singoli ma per le coppie si ! Bagni che non si chiudono le porte ! Cibo di scarsa qualità ! Casette dei water rotte ! Sporco ovunque , non vengono fatte pulizie durante le serate ! Per di più i titolari rispondono in modo molto maleducato alle recensioni! So che molte coppie hanno cambiato frequentando p infinito di melzo !

Ciao a tutti, com’è il venerdì sera? Sono singolo 40 di bella presenza, starei valutando se farci un salto questo venerdì dopo mezzanotte. vi ringrazio!

Indietro
Alto