si confermo massimo 10 entrate... ma azzo... spero ti bastino! manco Rocco!
Recensione veloce:
precisazione, ce ne sono 2, io sono stato a quello di dormugen, (col giardino) che è il Pacha, non il Platinum, ma la gestione e la sotria è prossochè identica, credo...
ci sono stato a fine luglio...questi posti non sono frequentati da tedeschi o orange... piuttosto da turchi, e arabi... il prezzo così basso spinge soprattutto ragazzini ( età media sotto i 30 rispetto agli fkk che hanno età media di 45). Le ragazze sono circa 15, 5 carine, 5 passibili e 5 cesse.
Ma il servizio in camera, se siete abituati ad un fkk, beh, lasciate perdere...
secondo me ( io ho 41 con buona esperienza di punter) questi locali vanno benissimo se hai pochi soldi o se sei alle prime esperienze...o se ti tira la canna solo a guardare una bella fighetta...
altrimenti, come qualità del sesso lascaite perdere, le ragazze fanno il minimo indispensabile, hanno la loro scaletta meccanica e non le smuovi, niente baci in bocca ( tranne poche eccezioni) niente scopate da spettacolo... ogni sessione è da 20 minuti...
con queto non voglio bocciarlo completamente, ma dipende molto dagli standard a cui siete abituati...
io lo gonsiglio ai giovani ( sotto i 30)... e a chi non può spendere più di un 100 ma ha voglia di chibare 3-6 volte in un giorno...
ultimo gonsiglio: usate le 10 slot entro una certa ora, perchp poi le ragazze sono stanche e spesso dopo la 12 se gli chiedi di andare su capace che ti dicono di no ( io su 10 slot ne ho fatte 6 perchè le ragazze erano stufe...)