HAREM PLATINUM - DUSSELDORF

• Creatore Discussione Creatore Discussione merl
  • Data di inizio Data di inizio
A me Adriano aveva detto che gli affari all'Harem andavano piuttosto bene , quindi non vedo il perchè aprire un mega locale FKK 35 + 50 Euro ? Forse sono gli altri due che non vanno così bene ...
Mah, è un mercato in continuo movimento , di certo se smette di esistere l'Harem di Erkrath rimarremo senza il miglior paschaul club della Germania (è probabile) . Al momento credo che, Dusseldorf e area limitrofa, abbia la maggior concentrazione di FKK per chilometro quadro della Germania e quindi del mondo :)

Con Adriano non abbiamo parlato specificatamente degli altri due locali Atrium e Penthause ma da quello che ho visto sia come movimento fuori dai locali sia dai vari commenti su internet non penso che se la passino benissimo.
Per quello che riguarda L'harem platinum ho parlato con un paio di ragazze che lavorano sia qui che a Dormagen e da quello che ho potuto capire il club di Dormagen lavora di più perché è maggiormente frequentato dai turchi.
Adriano mi diceva che unendo i tre locali, il nuovo club diventerebbe il più grande fkk dell'area di Dusseldorf e quindi speravano di attirare così maggiori clienti.

Secondo me sbagliano .
Comunque l'harem di Dormagen è frequentato da molti francesi (può essere che siano anche turchi) , il locale , che è una casa singola, esteticamente è migliore di Erkrath, ma la frequentazione di clienti e girls è notevolmente inferiore come qualità , però forse hanno più giro.
Rimaniamo aggiornati , che il per 14 dicembre ho programmato una 3 ore in quel di Erkrath. Ciao !

Fanno i lavori ma e' sempre aperto, ma non siamo entrati non ci convinceva il nuobo mega fk si chiamera' penthouse

Ciao a tutti,lunedì sera alle 23 mi sono recato all'harem,ma all'ingresso una tipa non molto gentile ha insistito nel dirottare la mia punta
al Penthouse perche' alle 24 il locale chiudeva!Il solito fortunato...!nessuno di voi e' in zona domani sera??

topowsky ha scritto:
Ciao a tutti,lunedì sera alle 23 mi sono recato all'harem,ma all'ingresso una tipa non molto gentile ha insistito nel dirottare la mia punta
al Penthouse perche' alle 24 il locale chiudeva!Il solito fortunato...!nessuno di voi e' in zona domani sera??

infatti alle ore 24 il locale chiude, mentre il penthouse è aperto fino alle ore 3 .
Quindi L'harem è ancora aperto? Non hai chiesto quando il cambiamento a mega FKK sarà effettivo ?

Mi rispondo da solo essendoci stato la settimana scorsa.

Il Locale non è cambiato , non ci sono segni della tanto paventata rivoluzione , e tanto meno mi hanno detto niente a proposito . Tutto come prima . L'unica cosa , ma forse era presente anche un anno fa e non lo sapevo è che :
con entrata 100 euro valida per 3 ore si possono effettuare 5 ingressi in camera, poco importa se per un massaggio o per fare sesso. Lo sforamento comporta una spesa di 20 euro in più .
Con l'entrata a 150 euro valida per tutto il giorno gli ingressi in camera salgono a 10 .
Le ragazze sono più o meno le stesse e si turnano tra i vari Atrium e penthouse e una parte di ricambio , l'atteggiamento generale è buono e non ho riscontrato variazioni . Sempre buona (molto) la cucina alla carta . Un locale molto funzionale , ottimo da accoppiare con un FKK il giorno dopo .

Speriamo rimanga ancora a lungo.
Lunga vita all'harem di Erkrath !!

Grazie CJsnare1 per la buona notizia, speriamo che abbiano deciso di non trasformare l'harem in un fkk.
Ti chiedevo un' opinione sulle ragazze, visto che ho letto alcune rece su forum stranieri che parlavano di un certo calo come quantità e qualità.
Sono convinto che va anche un po' a fortuna essendoci spesso una rotazione; per esempio nel mio primo viaggio la qualità non era super invece nel secondo c'era un livello davvero molto buono.
Ma su internet lamentavano il fatto che sia la presenza delle thai che delle latine sia calata sensibilmente tu come hai trovato la line-up?
Comunque lunga vita all'Harem di Erkrath e saluti a tutti

La line up quando ci sono stato l'ultima volta non era esaltante. Latine e thai c'erano , ma le bulgare sono le vere dominatrici del posto. C'è un certo avvicendamento, mi sa che non sono capitato in un giorno particolarmente favorevole. Vabbè, si va a culo , come un po' ovunque del resto. Ciao , e buone feste !

In questo genere di locali la componente fortuna è importante ma quello che mi piace di Erkrath è la gestione e l'ambiente rilassato; poi può capitare la giornata più o meno buona.
Tanti auguri di buone feste a te e a tutti i forumisti.

Girando un po' su internet ho visto che la pagina dell'Harem platinum di Erkrath non c'è più e che al suo posto c'è quella del Magnum saunaclub.
La nuova pagina non dice molto solo orari, indirizzo e telefono ma penso che si tratti del nuovo locale nato dalla fusione dei tre club.
Se qualcuno ha notizie sul nuovo locale o se per caso è a conoscenza che l'Harem di Erkrath sia ancora aperto, mi farebbe un grande piacere avere delle news perché se riesco ad organizzarmi il mese prossimo mi piacerebbe tornare a farci una visitina.
Saluti a tutti

Il sito del MAGNUM non si apre ma sul portale fkk24.de c e' un banner con la pubblicita' del MAGNUM l ho aperto e ci sono le foto del nuovo locale una descrizione ed i prezzi.

Staremo a vedere.

Ho letto su altro forum (straniero) che il Magnum e', in effetti, la summa dei 3 precedenti locali (Harem, Atrium e Penthouse) ed e' un FKK. 50 euri di ingressi e 50 per ogni ragazza. Presenti molte ragazze, ovviamente, ma non ci torno piu'. Lasciatemi nel mio immenso dolore....

sono stato al Magnum all'inizio di febbraio, aveva da poco aperto i battenti, in giro ancora operai per le rifiniture.
E' un locale particolare, molto grande ma labirintico, si snoda in vari corridori e tre piani, comunque non male come struttura.
Come detto, 50 euro l'ingresso, 50 euro l'amicizia di mezz'ora, 75 per un'ora.
Personale molto cortese, uno dei gestori e' un ragazzo italo tedesco molto simpatico e disponibile, vi spiega tutto e continua a chiedere se tutto va bene.
Cibo buono, si ordina alla carta e dopo 15 minuti arriva l'ordinazione, pero' solo una volta, per volte successive si paga mi sembra 5 euro.
Piccoli spazi all'aperto, ben curati e sicuramente godibili in periodo estivo.
Ragazze: qui siamo al lato molto negativo,io ci sono stato un venerdi da mezzogiorno alle 18, fino a quel momento pochissime ragazze (meno di10) e decisamente molto ma molto poco attraenti, io giusto per la bandiera ho trascorso mezz'ora con romena occhialuta che in altri contesti non avrei considerato, con prestazione decisamente poco memorabile.
In conclusione, il posto ha sicuramente bisogno di rodaggio, ma sopratutto di incrementare il parco ragazze, adesso come adesso non credo meriti una visita, a breve distanza trovate posti molto piu' interessanti, in fatti uscito di li sono corso all'acapulco, ed era come cambiare universo.....( a costi inferiori oltretutto).
Ciao

Noooo mi sono letto tutto il forum e poi scopro che il flat non esiste più!!!! E adesso dove vado???

Indietro
Alto