HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

penso che tra poco lo chiuderanno lapperine di medio basso livello, quelle "bone" come Claudia e Katia (46 anni) sono ormai da pensione!!
cambiare grazie!!!!
D'accordo che come locale non è proprio il massimo però penso che prima di scrivere bisogna avere la certezza di quello che si sta scrivendo.
A meno che tu non abbia visto una sua sosia, la Claudia ha appeso il perizoma al chiodo più di un anno e mezzo fa. Quindi se io ci vado un paio di volte l'anno tu forse sono 2 anni che non ci vai.
Quanto alla Katia, sicuramente non è giovanissima ma se non ricordo male ne ha 37. Anche perché se veramente ne avesse 10 di più, con il fisico che ha penso avrebbe trovato il segreto dell'eterna giovinezza o un chirurgo personale :lol:
Morale: un po' di onestà nelle proprie affermazioni non guasta mai

D'accordo che come locale non è proprio il massimo però penso che prima di scrivere bisogna avere la certezza di quello che si sta scrivendo.
A meno che tu non abbia visto una sua sosia, la Claudia ha appeso il perizoma al chiodo più di un anno e mezzo fa. Quindi se io ci vado un paio di volte l'anno tu forse sono 2 anni che non ci vai.
Quanto alla Katia, sicuramente non è giovanissima ma se non ricordo male ne ha 37. Anche perché se veramente ne avesse 10 di più, con il fisico che ha penso avrebbe trovato il segreto dell'eterna giovinezza o un chirurgo personale :lol:
Morale: un po' di onestà nelle proprie affermazioni non guasta mai

X Linus81
1) Leggi la policy del forum;
2) Presentati nell'apposita sezione;
3) Il locale non sta vivendo i suoi giorni migliori, ma di chiudere non se ne parla proprio.

X Lapparius, in verità la Katia è più vicino ai 47 che hai 37, non entro nel merito per una questione di privacy.

X Linus81
1) Leggi la policy del forum;
2) Presentati nell'apposita sezione;
3) Il locale non sta vivendo i suoi giorni migliori, ma di chiudere non se ne parla proprio.

X Lapparius, in verità la Katia è più vicino ai 47 che hai 37, non entro nel merito per una questione di privacy.
Probabilmente l'effetto delle luci soffuse e anche un po' strane di questo locale ringiovanisce e mi fa vedere lucciole per lanterne :lol:
Battuta a parte, se non ricordo male io la Katia la prima volta l'ho vista 3 anni fa e sia lei che le altre lapperine mi parlarono di 34 anni. Quindi 34 + 3 = 37.
E comunque si fa giusto per parlare, tanto a me non viene in tasca niente quindi figuriamoci se adesso ci mettiamo a discutere sulla vera età di una lapperina :lol:

Non volevo creare una discussione ma confermo tramite una amica in comune che lei ne ha 46! Bella donna sicuramente ma di quella eta!

Non volevo creare una discussione ma confermo tramite una amica in comune che lei ne ha 46! Bella donna sicuramente ma di quella eta!
Tranquillo questa non è una discussione, ma un civile scambio di opinioni, però resta il fatto che ancora non ti sei presentato nell'apposita sezione... su dai non farti pregare

Scusa la mia curiosità: ma se come tu dici è sicuramente una bella donna perché nel messaggio precedente avevi scritto che ormai è da pensione?
Mi sembra che ci siano delle contraddizioni fra la prima e l'ultima affermazione che hai fatto. Comunque, come già detto, quando per la prima volta 3 anni fa ho avuto occasione di conoscerla ricordo che mi disse di avere 34 anni. Poi se ne aveva 43 e aveva invertito i numeri oppure sono io ad aver capito male non me ne può fregar di meno visto che in quelle rarissime volte che mi capita di andare all'havana i suoi privè non sono mai soldi buttati.
Però mi sa tanto che parli solo per sentito dire e non per dati di fatto, altrimenti ti saresti accorto che la Claudia non fa più la lapperina da gennaio 2011 mentre ormai siamo ad agosto 2012. Quindi facendo due conti è sparita dall'havana più di un anno e mezzo fa.
Hai per caso problemi di memoria o di vista? :lol:

Ultima modifica:
Ieri sera, un po' per il gran caldo e un po' per fare il punto della situazione sono andato a farmi un giro dalle parti di Argenta. Il locale era esattamente come prima dell'estate però ho dovuto rifare la tessera perché mi hanno detto che quelle rilasciate fino a giugno erano irregolari.
Fauna più o meno era la stessa però adesso mi sembrano più disponibili ad accontentare il cliente in privè anche se ci mettono poco entusiasmo in quello che concedono. Però lo concedono... :w00tmesalia: Ovviamente è meglio di qualche tempo fa e almeno un paio di girls per stuzzicare i clienti all'improvviso ti mostrano la gnocca mentre stai bevendo un drink. :secret:

..è una bella donna, cerrrto!! ma una donna è bella anche a 60 anni, la bellezza come dicono non ha età!! ma come lapperina ho dei dubbi e ad una certa età sei quasi da pensione!!!
il mio primo messaggio comunque era indirizzato al locale che secondo me ogni 10 anni va "rinfrescato", anche perchè i nostri soldi noi li sudiamo e li in 10 minuti di simulazione e qualche drink, ci chiedono la nostra giornata di lavoro!! quindi ritengo giusto che un locale del genere ogni decennio cambi la squadra.
Per l'età della lapperina chiudo qui il discorso, chi non ci crede, può dargli qualsiasi età, contento lui contenti tutti!!!.

Sul caldo e sul freddo ci sarà sempre qualcuno che si lamenta. Quanto al rinnovo del locale forse sarà perché ci vado raramente, ma ogni tanto qualche cambiamento si vede. Tipo le tende nei privè che fino a qualche tempo fa non c'erano, oppure le TV a LED appese in alcune pareti del locale.
Quanto alla gnocca penso che se il gestore non è fesso ci pensa da se a rinnovare quelle che non rendono o che fanno le schizzinose. Quindi se 2 o 3, di cui per correttezza non faccio i nomi, ci lavorano da alcuni anni vuol dire che vale la pena tenerle in servizio. Le altre, ma questo è un parere personale, molto spesso le porti in privè perché sono facce nuove e ti fanno credere chissà cosa poi ti danno delle gran fregature. Lo so anch'io che l'ideale sarebbero lapperine carine, giovanissime e molto disponibili, ma ultimamente sembra che questo connubio sia molto raro in qualsiasi locale lap dance. Per quanto riguarda i costi, ma mi sembra che qualcuno mi abbia già preceduto, si sa già prima di uscire di casa che entrando i questi locali ci lasci come minimo 70-80 euro e per correttezza anche se il locale non esibisce le luci di altri forse l'havana è uno dei pochi dove non ti arriva dopo 15 minuti il cameriere per un altro drink.:prankster2:
In sintesi è un po' come cercare una buona pizzeria. Gira, gira, alla fine si torna sempre in quelle 2 o 3 già collaudate che già conosci se vuoi la certezza di un servizio già provato e sperimentato.:ok:

Ultima modifica:
Le ragazze giovani carine e disponibili costano un fottio, ed il mondo dei lap li ha finiti, pertanto accontentatevi delle vecchie glorie e delle zingarelle coi denti d'oro.
Infatti, vecchie glorie a parte, come avevo già detto: "... l'ideale sarebbero lapperine carine, giovanissime e molto disponibili, ma ultimamente sembra che questo connubio sia molto raro in qualsiasi locale lap dance..." :rtfm:

All'Havana ci sono andato, se ricordo bene, 3 volte. La prima risale ad alcuni anni fa (mi pare che fosse il 2007 o 2008). C'era un mucchio di gnocca e ci lasciai una buona quantità di centoni (un po' a malincuore, considerando l'antipatia di quella che doveva essere la proprietaria) a suon di privè con una certa Dani (o Daniela), bionda rumena veramente notevole. La seconda fu un paio d'anni dopo: molte meno girls e di livello più basso. Ma proprio per questo assai disponibili in privè (ben oltre quanto immaginassi che si potesse fare). La terza è stata all'inizio di quest'anno. Pochissime ragazze e, almeno la sera in cui sono andato io, locale semi-vuoto. Ho chiacchierato a lungo con una ragazza, che mi ha chiesto a più riprese di andare in privè (sottolineando che sarebbe comunque stato "divertente ma pulito"), ma ho desistito. Un mio amico è andato con una rumena piuttosto carina (gran bel fisico, viso discreto) a fare un privè, uscendone moderatamente soddisfatto, ma confermandomi quanto mi aveva anticipato la ragazza con cui avevo parlato io. Sinceramente, se ripenso a quella serata di 4/5 anni fa, la situazione mi pare notevolmente peggiorata (ma immagino che sia un male comune a gran parte dei locali di questo tipo).

All'Havana ci sono andato, se ricordo bene, 3 volte. La prima risale ad alcuni anni fa (mi pare che fosse il 2007 o 2008). C'era un mucchio di gnocca e ci lasciai una buona quantità di centoni (un po' a malincuore, considerando l'antipatia di quella che doveva essere la proprietaria) a suon di privè con una certa Dani (o Daniela), bionda rumena veramente notevole. La seconda fu un paio d'anni dopo: molte meno girls e di livello più basso. Ma proprio per questo assai disponibili in privè (ben oltre quanto immaginassi che si potesse fare). La terza è stata all'inizio di quest'anno. Pochissime ragazze e, almeno la sera in cui sono andato io, locale semi-vuoto. Ho chiacchierato a lungo con una ragazza, che mi ha chiesto a più riprese di andare in privè (sottolineando che sarebbe comunque stato "divertente ma pulito"), ma ho desistito. Un mio amico è andato con una rumena piuttosto carina (gran bel fisico, viso discreto) a fare un privè, uscendone moderatamente soddisfatto, ma confermandomi quanto mi aveva anticipato la ragazza con cui avevo parlato io. Sinceramente, se ripenso a quella serata di 4/5 anni fa, la situazione mi pare notevolmente peggiorata (ma immagino che sia un male comune a gran parte dei locali di questo tipo).
Infatti anch'io ho limitato le mie visite all'havana a pochissime volte l'anno e a differenza di qualche anno fa che ogni tanto facevo qualche giro anche negli altri locali della zona, da Occhiobello alla provincia di Ferrara, di Bologna e Ravenna, mi sto rendendo conto che convenga di più spendere i propri soldi per divertirsi in altro modo: più economico e certamente migliore del privè più sportivo. In sintesi con quello che si spende in un paio d'ore scarse nel lap dance si trova certamente di meglio altrove. Dopotutto ogni tanto mi domando che senso abbia andare in un lap dance, infilarci in privè con la rumena di turno e poi scoprire che al massimo e nella migliore delle ipotesi ti può garantire un lavoro manuale e quasi mai, per non dire proprio mai, il tanto sperato bj.:lol:

mi sto rendendo conto che convenga di più spendere i propri soldi per divertirsi in altro modo: più economico e certamente migliore del privè più sportivo.
Assolutamente d'accordo con te. Ognuno è fatto alla sua maniera: se io riuscissi ad andare in un lap, limitandomi a guardare qualche evoluzione al palo e a bermi un paio di birre, non dico che ci andrei tutte le settimane, ma almeno una volta al mese. Ma ormai mi conosco: se vedo un bel culo (accompagnato, si intende, da un viso carino), tutte le migliori intenzioni vanno a farsi friggere. Non ho 15 anni e so benissimo che una lapperina che mi promette "ci divertiamo" in realtà mi sta dicendo che non faremo nulla... ma se è bella ci casco ugualmente! E allora i soldi li spendo in altra maniera. Come oggi, di passaggio da Bologna tornando da Parma, ho fatto un pit-stop che non mancherò di recensire (anche perché la girl è una novità, anche se purtroppo solo di passaggio). Non ho speso poco, ma ne è valsa assolutamente la pena!

La tipa antipatica era una semplice dipendente, molto ma veramente molto invadente. Infatti neanche io la sopportavo, specialmente quando si metteva a sbraitare con le ragazze. Però nella vita se il nemico non può essere eliminato conviene farle credere che ti sia simpatico. Quindi dopo un paio di volte ho capito come prenderla e facendole credere che la stimavo mi facevo suggerire quale lapperina portare in privè. Ebbene, sarà stata anche antipatica e intrattabile, però con le lapperine che mi mandava mi sono sempre fatto del gran privè. Lingua in bocca con le lapperine e altro...:lol: In sintesi la tipa cercava sempre di accontentarmi... forse perché le ero simpatico :sarcastic_hand:

Ultima modifica:
trovata a Bologna pubblicita' Blondie via Circonvallazione 65 Molinella Centro Polivalente con ristorante, prive e sexy sauna possibilita' di convenzione ingresso+Hotel.
Dovesse trattarsi come immagino del locale di Argenta mi pare di capire che si stanno sparando le ultime cartucce
verso ignari avventori di passaggio nel capoluogo :mega_shok:

Indietro
Alto
Aiuto