Effettivamente un servoscala esiste e anche il WC mi sembra che sia senza le barriere architettoniche, però non ho mai visto in un locale notturno clienti che ne hanno bisogno. Come ho già detto questo locale l'ho frequentato poche volte, quindi il tipo che parlava con entusiasmo della lapperina poteva essere chiunque.
Potrebbe essere anche un ex dipendente visto che quella sera non si è intrattenuto con nessuna lapperina ma sembrava piuttosto interessato a parlare di cose private con il cassiere che poi fa anche il barman

In sintesi visto che quella sera il cassiere/barman era impegnato a istruire una novizia illustrandole il locale e il meccanismo automatico dei timer dei privè, l'ammiratore misterioso nel frattempo si è messo a parlare con me e mi ha raccontato alcuni fatti poco piacevoli accaduti di recente. Poi il discorso è scivolato casualmente su questa lapperina rumena e al tizio si sono illuminati gli occhi e si è prodigato a tesserne una marea di complimenti sottolineando che, secondo lui ma non secondo me, la tipa è proprio una gran figa.