HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

oltre ai 20 € per l'ingresso mi sono stati chiesti 10€ di tessera, o detto ma mancano pochi giorni a fine anno mi chiedi la tessere anno 2010. se vuoi entrare divi fare la tessera. gentilmente saluto girando i tacchi con me anno girato i tacchi altri 4 clienti.

pereubu66 ha scritto:
ingresso 20 euro
prive' 60 euro 10 min
troppo caro

:sorry:

se poi uno deve fare pure la tessera :aggressive:
Non ho mai gestito un locale pubblico e tantomeno un locale lap dance quindi ragiono da cliente e non da gestore. Da quel che ricordo fino alla scorsa estate, praticamente 4 mesi fa, il privè si pagava 50 euro però mi sembra che tutti gli anni dal primo dicembre fino al 7 gennaio il prezzo del privè lievita a 60 euro. Me lo disse una lapperina l'unica volta che non sapendolo feci un privè all'havana il 28 dicembre e la ragazza mi spiegò che purtroppo in quel periodo il privè costa di più. Ovviamente non solo non ci sono mai più andato nel periodo del rincaro prezzi ma quel modo di fare mi ha talmente infastidito che le mie frequenze all'havana si sono ridotte a un paio l'anno.
Detto questo nelle uniche due volte che ci sono capitato quest'anno ho sempre visto 5-6 lapperine cazzeggiare e 1 - 2 clienti nel locale. In conclusione: l'havana se lo conosci lo eviti, specialmente fra dicembre e metà gennaio :rofl:

Mai fidarsi dei complimenti degli altri clienti

Ieri sera sono sconfinato di provincia e sono finito all'havana di Argenta.
Ingresso con tessera.
C'era qualche lapperina valida ma per il resto poca roba. Così ho aspettato di vederle tutte prima di decidermi sul da farsi e scambiato qualche parola con un cliente che penso fosse un abitué del locale e che mi ha illustrato la situazione descrivendomi i pregi di una certa lapperina rumena, evito di fare il nome perché dopo la mia descrizione sarà superfluo farlo.
Come già detto nazionalità rumena. Età non l'ho chiesta ma ne dimostra non meno di 30-35 quindi credevo (sbagliandomi), che fosse abbastanza esperta e sportiva in privè. Capelli neri lunghi e lisci, ma anche non lavati di recente. Tatuata sulle braccia e anche troppo per i miei gusti. Seno piccolo, magra ma con pancino fuori luogo vista la sua magrezza. L'unica parte fisica che meritava era il culo ma che nel contesto del fisico stonava un po'. Diplomazia prossima allo zero: sembrava ce l'avesse con me anche se non l'avevo mai vista prima.
Alla fine, visto che anche le altre non erano una gran bellezza, mi lascio convincere a fare un privè. Praticamente soldi buttati e questo ci può stare. Ma quello che veramente mi ha dato fastidio è stato l'avventore che tanto ne aveva parlato bene e che secondo il suo metro la considerava addirittura, parole sue, un gran pezzo di gnocca.
Qui i casi sono due: o ci sono clienti che non hanno mai frequentato altri locali, oppure era in vena di dire cazz....
Dopo il privè sono rimasto ancora un paio d'ore a guardare le altre lapperine che si alternavano al palo poi me ne sono andato consapevole di aver buttato dei soldi per niente.
Unica nota positiva, durante il drink non viene nessuno a rompere le scatole per dirti che sono scaduti i 10-15 minuti della bevuta. Infatti siamo rimasti a parlare seduti su un divano con i drink almeno mezz'ora.

Ultima modifica:
forse hai chiesto info al fidanzato pappone :sarcastic_hand:
solito furto prive' con tariffa 60papaverix10 minuti che poi diventano 8 ??
:scratch_one-s_head:

Ieri sera sono sconfinato di provincia e sono finito all'havana di Argenta.
Ingresso con tessera.
C'era qualche lapperina valida ma per il resto poca roba. Così ho aspettato di vederle tutte prima di decidermi sul da farsi e scambiato qualche parola con un cliente che penso fosse un abitué del locale e che mi ha illustrato la situazione descrivendomi i pregi di una certa lapperina rumena, evito di fare il nome perché dopo la mia descrizione sarà superfluo farlo.
Come già detto nazionalità rumena. Età non l'ho chiesta ma ne dimostra non meno di 30-35 quindi credevo (sbagliandomi), che fosse abbastanza esperta e sportiva in privè. Capelli neri lunghi e lisci, ma anche non lavati di recente. Tatuata sulle braccia e anche troppo per i miei gusti. Seno piccolo, magra ma con pancino fuori luogo vista la sua magrezza. L'unica parte fisica che meritava era il culo ma che nel contesto del fisico stonava un po'. Diplomazia prossima allo zero: sembrava ce l'avesse con me anche se non l'avevo mai vista prima.
Alla fine, visto che anche le altre non erano una gran bellezza, mi lascio convincere a fare un privè. Praticamente soldi buttati e questo ci può stare. Ma quello che veramente mi ha dato fastidio è stato l'avventore che tanto ne aveva parlato bene e che secondo il suo metro la considerava addirittura, parole sue, un gran pezzo di gnocca.
Qui i casi sono due: o ci sono clienti che non hanno mai frequentato altri locali, oppure era in vena di dire cazz....
Dopo il privè sono rimasto ancora un paio d'ore a guardare le altre lapperine che si alternavano al palo poi me ne sono andato consapevole di aver buttato dei soldi per niente.
Unica nota positiva, durante il drink non viene nessuno a rompere le scatole per dirti che sono scaduti i 10-15 minuti della bevuta. Infatti siamo rimasti a parlare seduti su un divano con i drink almeno mezz'ora.
Mica era uno con le stampelle il tuo suggeritore?

Spero che quella delle stampelle non sia una battuta. Comunque in quelle poche volte che sono stato all'havana non ho mai visto clienti con le stampelle.
Tornando all'ammiratore della lapperina rumena aveva un età di circa 50-60 anni, fisico robusto, voce un po' rauca, non molto alto e camminata tracagnotta. In poche parole: con tutto il rispetto per la categoria, mi sembrava un contadino che aveva appena terminato di mungere le mucche e che bada più al sodo che all'estetica e probabilmente neanche distingue la differenza che passa fra una rubiconda campagnola e la Sharon Stone dei tempi migliori.:mda:

Ultima modifica:
forse hai chiesto info al fidanzato pappone :sarcastic_hand:
solito furto prive' con tariffa 60papaverix10 minuti che poi diventano 8 ??
:scratch_one-s_head:
A meno che non ricordo male mi sembra di aver pagato 50 e per correttezza debbo dire che il privè è durato 10 minuti, anche se tutt'altro che entusiasmanti.

Ultima modifica:
Spero che quella delle stampelle non sia una battuta. Comunque in quelle poche volte che sono stato all'havana non ho mai visto clienti con le stampelle.
Tornando all'ammiratore della lapperina rumena aveva un età di circa 50-60 anni, fisico robusto, voce un po' rauca, non molto alto e camminata tracagnotta. In poche parole: con tutto il rispetto per la categoria, mi sembrava un contadino che aveva appena terminato di mungere le mucche e che bada più al sodo che all'estetica e probabilmente neanche distingue la differenza che passa fra una rubiconda campagnola e la Sharon Stone dei tempi migliori.:mda:
Scusa perchè uno con le stampelle non può andare alla Havana? se non sbaglio c'è anche il servoscala... mi sovvien il dubbio che il tuo suggeritore sia l'ex barista della havana

Scusa perchè uno con le stampelle non può andare alla Havana? se non sbaglio c'è anche il servoscala... mi sovvien il dubbio che il tuo suggeritore sia l'ex barista della havana
Effettivamente un servoscala esiste e anche il WC mi sembra che sia senza le barriere architettoniche, però non ho mai visto in un locale notturno clienti che ne hanno bisogno. Come ho già detto questo locale l'ho frequentato poche volte, quindi il tipo che parlava con entusiasmo della lapperina poteva essere chiunque.
Potrebbe essere anche un ex dipendente visto che quella sera non si è intrattenuto con nessuna lapperina ma sembrava piuttosto interessato a parlare di cose private con il cassiere che poi fa anche il barman:secret: In sintesi visto che quella sera il cassiere/barman era impegnato a istruire una novizia illustrandole il locale e il meccanismo automatico dei timer dei privè, l'ammiratore misterioso nel frattempo si è messo a parlare con me e mi ha raccontato alcuni fatti poco piacevoli accaduti di recente. Poi il discorso è scivolato casualmente su questa lapperina rumena e al tizio si sono illuminati gli occhi e si è prodigato a tesserne una marea di complimenti sottolineando che, secondo lui ma non secondo me, la tipa è proprio una gran figa. :rofl:

Ultima modifica:
Effettivamente un servoscala esiste e anche il WC mi sembra che sia senza le barriere architettoniche, però non ho mai visto in un locale notturno clienti che ne hanno bisogno. Come ho già detto questo locale l'ho frequentato poche volte, quindi il tipo che parlava con entusiasmo della lapperina poteva essere chiunque.
Potrebbe essere anche un ex dipendente visto che quella sera non si è intrattenuto con nessuna lapperina ma sembrava piuttosto interessato a parlare di cose private con il cassiere che poi fa anche il barman:secret: In sintesi visto che quella sera il cassiere/barman era impegnato a istruire una novizia illustrandole il locale e il meccanismo automatico dei timer dei privè, l'ammiratore misterioso nel frattempo si è messo a parlare con me e mi ha raccontato alcuni fatti poco piacevoli accaduti di recente. Poi il discorso è scivolato casualmente su questa lapperina rumena e al tizio si sono illuminati gli occhi e si è prodigato a tesserne una marea di complimenti sottolineando che, secondo lui ma non secondo me, la tipa è proprio una gran figa. :rofl:
Si vede che non frequenti molto i locali ad esempio al biberon una sera vi eran 3+1 strancalati...

Si, è vero, Non sono un gran frequentatore di locali notturni, ci vado ogni tanto e frequento per lo più soltanto quelli che si trovano al massimo nel raggio di 50 km da Bologna. Forse perché non ho ancora perso la testa con nessuna lapperina e considero la lap dance per quello che è: un gioco per adulti e ovviamente se il privè non è stato di mio gradimento oppure se nel locale c'è qualcuno che anziché dare una mano ai clienti rema contro allora lo scrivo.

con la tristezza che c'e' in giro ti perdi ben poco
Infatti la lap dance ormai equivale a buttare via dei soldi. Se ti capita quella giusta bene o male ti diverti, anche se si tratta di un divertimento tutt'altro che economico, ma se ti capitano quelle che se la tirano e ce ne sono abbastanza allora torni a casa consapevole di aver fatto beneficenza ad una zoccola che per una sera ha sentito la vocazione da suora.
Ormai non lo scopro certamente io che la lap dance non è più come 10-15 anni fa quando era una novità e le ragazze erano tutte veramente molto carine. Adesso le cosiddette artiste della lap dance sono ragazze senza né arte né parte che non sanno ballare, non sanno parlare, non sanno intrattenere i clienti e nel privè dove potrebbero far felici i clienti ti danno il colpo di grazia in modo da farti passare la voglia di tornarci.
Come già detto nelle mie rare frequentazioni vado soltanto nei locali nel raggio di una cinquantina di km da Bologna e spesso se voglio andare sul sicuro
scelgo lapperine che già conosco sulla trentina ed è un vero peccato che tra le new entry non ci siano delle valide alternative.:sad:

Ultima modifica:
mi son ricordato sono 10 euro in piu' se anziche' cash si paga col bancomat
Ne ho sentito parlare e penso sia uno dei misteri di questo locale, così se un cliente preso dalla fregola decide di spendere di più e scopre di aver finito i soldi che aveva in tasca, già che ci siamo viene anche tartassato con ulteriori spese :lol:
Proprio per queste stranezze, visto che il locale è tutt'altro che eccezionale, quelle rarissime volte (una o due all'anno) che ci vado mi meraviglio che non l'abbiano ancora chiuso :preved:

Ultima modifica:
penso che tra poco lo chiuderanno lapperine di medio basso livello, quelle "bone" come Claudia e Katia (46 anni) sono ormai da pensione!!
cambiare grazie!!!!

Indietro
Alto
Aiuto