Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Lando!Ciao Riddler86. Non mancherò di avvisarti, anche se di solito la cosa nasce in compagnia la sera stessa. Magari si esce per bere una cosa - o a cena - e poi si decide di andare.
Vedo che alla fine frequentiamo sempre gli stessi locali. Se hai letto i miei post avrai visto che avevo già recensito sia il TUCSON che il GOLD.
Durante le feste ho fatto un paio di serate al TUCSON davvero notevoli (soliti privè, ma con una piccola marcia in più) e poi mi sono girato i locali di Castel Bolognese.
Ho sentito che ne hanno anche aperto un altro (il terzo in 1 Km quadrato MAH !!!) e non mancherà occasione di visitarlo e recensire ...
Vedo che invece nessuno rilancia le mie recensioni su Castel Bolognese e quindi inutile scriverne nuovamente, anche perchè di grosse novità non ne ho viste.
Mi sono fatto l'idea che se non sei un tipo fidelizzato al locale, alla fine il trattamento è ovunque molto soft ... e investire tempo e soldi nei sogni ormai non è più il caso.
UN SALUTO DAL LANDO
Ciao Lando!
Visto che sei stato al Tucson ultimamente e che potrei farci un salto la settimana prossima (cena con amici in zona), ti chiedo una dritta... Io non ci vado da un pezzo: feci un paio di privé con Arianna, su cui però non credo che valga troppo la pena di investire (carina, ma mi pare che alla fine non si combini niente), e ho parlato con la Simo (gran fisico, ma mai testata in privè). Hai consigli da darmi? Li dirigo su Arianna/Simo (sempre se lavorano ancora lì)? C'è qualcosa di più promettente? Oppure, dove potrei andare in zona Lugo/Alfonsine? Non credo che farò privè, ma vorrei dare buoni consigli agli amici, che certamente approfondiranno la questione... Ovviamente, se altri amici vorranno darmi qualche dritta, ben venga! Grazie!
A proposito... A fine dicembre, di passaggio da Argenta con un paio di amici, sono stato dall'Havana: tristezza assoluta. A parte la simpatica Katia (poco in forma, per usare un eufemismo...), il deserto assoluto. Grazie al cielo, volevo farmi solo una birra. I bei ricordi resteranno tali... Peccato.
Ps: scusate se ultimamente i miei contributi scarseggiano, ma sto facendo il bravo...![]()
Grazie!!!confermo presente arianna e simo ma visto che il prive sara casto qualsiasi tu dovessi scegliere io mi dirigerei sulla lettone arianna fatto prive piu volte a mio avviso il culo piu bello che puoi trovare al tucson per i miei gusti la simona e troppo falsa poi non mi piaciono le tette rifatte se poi ti piaciono le piccoline ce italiana fanny sinpatica in prive non concede piu delle altre ma ci si puo divertire aggungo che se ci sai un po fare potresti avere la possibilita di vederla fuori spero di esserti stato di aiuto.
Ciao Riddler86. Non mancherò di avvisarti, anche se di solito la cosa nasce in compagnia la sera stessa. Magari si esce per bere una cosa - o a cena - e poi si decide di andare.
Vedo che alla fine frequentiamo sempre gli stessi locali. Se hai letto i miei post avrai visto che avevo già recensito sia il TUCSON che il GOLD.
Durante le feste ho fatto un paio di serate al TUCSON davvero notevoli (soliti privè, ma con una piccola marcia in più) e poi mi sono girato i locali di Castel Bolognese.
Ho sentito che ne hanno anche aperto un altro (il terzo in 1 Km quadrato MAH !!!) e non mancherà occasione di visitarlo e recensire ...
Vedo che invece nessuno rilancia le mie recensioni su Castel Bolognese e quindi inutile scriverne nuovamente, anche perchè di grosse novità non ne ho viste.
Mi sono fatto l'idea che se non sei un tipo fidelizzato al locale, alla fine il trattamento è ovunque molto soft ... e investire tempo e soldi nei sogni ormai non è più il caso.
UN SALUTO DAL LANDO
Nei locali di Castel Bolognese ultimamente ci lavora la ragazza italiana con cui ho fatto amicizia l'estate scorsa. Non sono mai andato a trovarla nei locali perchè la vedo fuori ma mi ha detto che il migliore è il night Bolero dove, oltre alla possibilità di poter portar fuori le ragazze, ci si può divertire anche dentro nei privè che sono"molto appartati". Altrimenti c'è il Peperina che però mi è stato sconsigliato perchè è a gestione albanese.
Grazie Alex! Non è possibile inviare messaggi privati, tranne che agli utenti certificati (che vengono determinati a discrezione degli amministratori del forum). Se vuoi, ti ho richiesto l'amicizia e ci si vede in chat (la trovi in basso a destra).mi fa picere di esserti stato di aiuto comunque se vuoi in specifico informazioni in specifico su alcune girl in particolare per te o per i tuoi amici se mi contatti in privato preferisco cosi per non violare la loro privacy cosi posso dirti vita morte e miracoli sulla maggior parte di esse perche frequento il locale da una vita abito a 500mt da li e in piu godo di un ottimo rapporto con il titolare a dimenticavo la fanny e l'unica italiana piccolina carina bel culetto con i capelli lunghi neri presente nel locale prima c'era anche la sua amica vanessa ma ultimamente non viene più ciao a tutti!
mi fa picere di esserti stato di aiuto comunque se vuoi in specifico informazioni in specifico su alcune girl in particolare per te o per i tuoi amici se mi contatti in privato preferisco cosi per non violare la loro privacy cosi posso dirti vita morte e miracoli sulla maggior parte di esse perche frequento il locale da una vita abito a 500mt da li e in piu godo di un ottimo rapporto con il titolare a dimenticavo la fanny e l'unica italiana piccolina carina bel culetto con i capelli lunghi neri presente nel locale prima c'era anche la sua amica vanessa ma ultimamente non viene più ciao a tutti!