HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Torno brevemente sull'argomento Havana per un aggiornamento, visto che il mio post è ormai parecchio datato.
In realtà in questo periodo è stato scritto qualcosa sul locale in altri Thread, ma attualmente credo che la fotografia migliore del locale l’abbia data il collega Riddler86. Sono tornato qualche volta al locale prima dell’estate e c’erano un paio di ragazze italiane piuttosto socievoli che poi non ho più visto. Per un periodo ho avuto l’impressione che il locale fosse sguarnito di ragazze ed avevo salutato con piacere (vedi le mie impressioni nel 3D del TUCSON SALOON) una “soffiata” di Cacciatores sul fatto che presto il parco girl sarebbe stato rinnovato con “suine ex CSI”.
Ci sono quindi tornato un mesetto fa circa, ma la situazione era piuttosto desolante e confermo in pieno la rece di Riddler86: la solita Katia ormai decisamente “formosa”, due rumene di bell’aspetto, ma che a mio avviso risultano un grande bluff nel privè ed una ragazza italiana (non avrei detto di mezza età, ma sicuramente sopra i 30) piuttosto bruttina. Gente sempre molto poca.
Non mi ricordo se ero proprio l’unico cliente, ma se c’erano 4 ragazze, qualcuna era libera … e ho detto tutto. E’ un vero peccato perché secondo me il locale ha delle potenzialità alte, specialmente considerando la splendida privacy che c’è nei privè e che non trovi da altre parti …
Non andando a pranzo con il gestore, io ovviamente racconto solo quello che vedo e non sono in grado di fare previsioni per il futuro, ma sicuramente ad oggi sconsiglierei Tommysss3 da farsi un’ora di macchina sperando di trovare una MILF italiana degna di questo nome, perché non c’è. Ormai credo che per quest’anno le mie visite all’Havana siano terminate ma sicuramente un giretto a gennaio me lo voglio fare e se ne varrà la pena sarò il primo a gioirne con una congrua recensione. Se resta la desolazione di questi ultimi 6 mesi eviterò di scriverlo … Un saluto dal LANDO

Ciao a tutti, non essendo della zona io vado pochissimo ma vorrei dire ad Alexarg che io qualche mese fa' ho trovato di mercoledì il locale chiuso! (riportato sul 3D TUCSON).
Aggiungo la mia modesta impressione sul locale, nell'agosto 2012 avevo scritto che il gestore doveva iniziare a cambiare la squadra per ridare alla clientela gli stimoli giusti. Dopo più di un anno leggendo tutti i vostri post, capisco che il locale è più vuoto e desolante di prima e che la squadra di oggi sia peggiorata con una formazione composta da due rumene bluff (quindi da evitare), da una italiana come detto da Riddler86 "INGUARDABILE" e da Landoforever "BRUTTINA" (ma chi se la privatizza una così?) e la solita leggenda ma ormai ingrassata e..... Vecchia e nonna sono aggettivi già usati quindi continuo con termini calcistici come squadra e formazione dico che lei è in zona menopausa.
Questa è la mia conclusione, lo so è più pesante rispetto a un anno fà ma non vedo alternative, quindi a gennaio o il gestore cambia per motivi diversi le quattro ragazze o sta pensando di chiudere il locale!
Buon Natale a tutti.

Riprendendo il discorso di Landoforever, devo dire che effettivamente l'estate scorsa c'erano un paio di italiane che avevano una attimino "rivitalizzato" il locale. Tra l'altro con una delle due ho stretto amicizia, la sento ancora adesso e ogni tanto vado a trovarla. Non mi ha mai detto perchè il gestore non le abbia più chiamate però e purtroppo e rimasta la terza italiana che a me , ripeto, non piace per niente anche perchè non ha la verve giusta neanche per farci due chiacchiere. In definitiva credo che farò un giretto prima della fine dell'inverno giusto per fare un saluto al gestore e alla Katia.

Ciao Riddler86, magari quando ci vai me lo dici che ci beviamo assieme qualcosa di caldo e sgasato al bancone (questo era ormai lo standard dei cuba libre).
Oltre all'Havana frequenti qualche altro LAP o NIGHT ? .... Ho letto i tuoi post e non ho visto nulla. Scusa la domanda, ma ormai della zona Ravenna e comuni limitrofi si scrive sempre meno e mi farebbe piacere trovare qualche novità positiva entro 50 Km da casa. ... Anche perchè se dico che vado a bere una birra con amici non posso stare fuori 5 ore (di cui 3 di viaggio).
UN SALUTO DAL LANDO

Ok Lando! La prossima volta che ci vado lo scrivo qua nel topic oppure avvisami te quando ci vai, tanto io ci metto 20 minuti ad arrivare ad Argenta, così ci si conosce e almeno in quel mortorio ci si fa compagnia. Ultimamente ci son sempre andato da solo a chiudere serate e, a parte quando c'era la mia amica italiana l'estate scorsa, mi son fatto sempre due maroni così!! Una volta frequentavo anche il Tucson a Maiano ma non fa per me: nonostante abbia un discreto parco ragazze i privè son troppo casti!! Per cui ci vado ogni tanto con gli amici solo ed esclusivamente per bermi un paio di birre. A volte capitavo anche al Club Gold a Marina Romea ma ora è chiuso.Un Saluto e a presto!!

Ciao Riddler86. Non mancherò di avvisarti, anche se di solito la cosa nasce in compagnia la sera stessa. Magari si esce per bere una cosa - o a cena - e poi si decide di andare.
Vedo che alla fine frequentiamo sempre gli stessi locali. Se hai letto i miei post avrai visto che avevo già recensito sia il TUCSON che il GOLD.
Durante le feste ho fatto un paio di serate al TUCSON davvero notevoli (soliti privè, ma con una piccola marcia in più) e poi mi sono girato i locali di Castel Bolognese.
Ho sentito che ne hanno anche aperto un altro (il terzo in 1 Km quadrato MAH !!!) e non mancherà occasione di visitarlo e recensire ...
Vedo che invece nessuno rilancia le mie recensioni su Castel Bolognese e quindi inutile scriverne nuovamente, anche perchè di grosse novità non ne ho viste.
Mi sono fatto l'idea che se non sei un tipo fidelizzato al locale, alla fine il trattamento è ovunque molto soft ... e investire tempo e soldi nei sogni ormai non è più il caso.
UN SALUTO DAL LANDO

Ciao Riddler86. Non mancherò di avvisarti, anche se di solito la cosa nasce in compagnia la sera stessa. Magari si esce per bere una cosa - o a cena - e poi si decide di andare.
Vedo che alla fine frequentiamo sempre gli stessi locali. Se hai letto i miei post avrai visto che avevo già recensito sia il TUCSON che il GOLD.
Durante le feste ho fatto un paio di serate al TUCSON davvero notevoli (soliti privè, ma con una piccola marcia in più) e poi mi sono girato i locali di Castel Bolognese.
Ho sentito che ne hanno anche aperto un altro (il terzo in 1 Km quadrato MAH !!!) e non mancherà occasione di visitarlo e recensire ...
Vedo che invece nessuno rilancia le mie recensioni su Castel Bolognese e quindi inutile scriverne nuovamente, anche perchè di grosse novità non ne ho viste.
Mi sono fatto l'idea che se non sei un tipo fidelizzato al locale, alla fine il trattamento è ovunque molto soft ... e investire tempo e soldi nei sogni ormai non è più il caso.
UN SALUTO DAL LANDO
Ciao Lando!
Visto che sei stato al Tucson ultimamente e che potrei farci un salto la settimana prossima (cena con amici in zona), ti chiedo una dritta... Io non ci vado da un pezzo: feci un paio di privé con Arianna, su cui però non credo che valga troppo la pena di investire (carina, ma mi pare che alla fine non si combini niente), e ho parlato con la Simo (gran fisico, ma mai testata in privè). Hai consigli da darmi? Li dirigo su Arianna/Simo (sempre se lavorano ancora lì)? C'è qualcosa di più promettente? Oppure, dove potrei andare in zona Lugo/Alfonsine? Non credo che farò privè, ma vorrei dare buoni consigli agli amici, che certamente approfondiranno la questione... Ovviamente, se altri amici vorranno darmi qualche dritta, ben venga! Grazie!
A proposito... A fine dicembre, di passaggio da Argenta con un paio di amici, sono stato dall'Havana: tristezza assoluta. A parte la simpatica Katia (poco in forma, per usare un eufemismo...), il deserto assoluto. Grazie al cielo, volevo farmi solo una birra. I bei ricordi resteranno tali... Peccato.
Ps: scusate se ultimamente i miei contributi scarseggiano, ma sto facendo il bravo... :)

Ciao Lando!
Visto che sei stato al Tucson ultimamente e che potrei farci un salto la settimana prossima (cena con amici in zona), ti chiedo una dritta... Io non ci vado da un pezzo: feci un paio di privé con Arianna, su cui però non credo che valga troppo la pena di investire (carina, ma mi pare che alla fine non si combini niente), e ho parlato con la Simo (gran fisico, ma mai testata in privè). Hai consigli da darmi? Li dirigo su Arianna/Simo (sempre se lavorano ancora lì)? C'è qualcosa di più promettente? Oppure, dove potrei andare in zona Lugo/Alfonsine? Non credo che farò privè, ma vorrei dare buoni consigli agli amici, che certamente approfondiranno la questione... Ovviamente, se altri amici vorranno darmi qualche dritta, ben venga! Grazie!
A proposito... A fine dicembre, di passaggio da Argenta con un paio di amici, sono stato dall'Havana: tristezza assoluta. A parte la simpatica Katia (poco in forma, per usare un eufemismo...), il deserto assoluto. Grazie al cielo, volevo farmi solo una birra. I bei ricordi resteranno tali... Peccato.
Ps: scusate se ultimamente i miei contributi scarseggiano, ma sto facendo il bravo... :)

Arianna e Simo presenti prima di Natale e gran fighe
mai privettate

confermo presente arianna e simo ma visto che il prive sara casto qualsiasi tu dovessi scegliere io mi dirigerei sulla lettone arianna fatto prive piu volte a mio avviso il culo piu bello che puoi trovare al tucson per i miei gusti la simona e troppo falsa poi non mi piaciono le tette rifatte se poi ti piaciono le piccoline ce italiana fanny sinpatica in prive non concede piu delle altre ma ci si puo divertire aggungo che se ci sai un po fare potresti avere la possibilita di vederla fuori spero di esserti stato di aiuto.

confermo presente arianna e simo ma visto che il prive sara casto qualsiasi tu dovessi scegliere io mi dirigerei sulla lettone arianna fatto prive piu volte a mio avviso il culo piu bello che puoi trovare al tucson per i miei gusti la simona e troppo falsa poi non mi piaciono le tette rifatte se poi ti piaciono le piccoline ce italiana fanny sinpatica in prive non concede piu delle altre ma ci si puo divertire aggungo che se ci sai un po fare potresti avere la possibilita di vederla fuori spero di esserti stato di aiuto.
Grazie!!!
Io non credo proprio che farò privè con nessuna: alla fine dei conti, spendo soldi per tornare a casa più "carico" di prima... Non ne vale la pena. Poi mi sono ripromesso di fare il bravo e per il momento sto riuscendo a mantenere il proposito. I miei amici invece un paio di privè alla fine li faranno sicuramente e a questo punto, se andremo al Tucson (come credo che andrà a finire...), i tuoi consigli potranno esserci certamente utili.
Tempo fa, mi era venuta l'idea di provare ad uscire con Arianna, ma poi non ebbi mai l'occasione di chiederglielo, visto che ogni volta che sono tornato al Tucson o era murata o non era presente... Vista la mia situazione sentimentale attuale (che grazie al cielo sembra tranquilla, dopo tanta tempesta...), come ti dicevo, sto facendo il bravo. Certo che se ci fosse la possibilità di organizzare un tour in hotel con la lettone, potrei anche correre il rischio... :)
Riguardo la Simo, per me ha un gran telaio e vale lo stesso discorso di Arianna: un giro in giostra me lo farei più che volentieri. Ma non ho la più pallida idea se ci sia la possibilità... Riguardo la sincerità, ho sempre pensato che lì dentro tutte recitino una parte: c'è chi lo fa meglio e chi peggio... Ma in generale credo che tutte si creino un personaggio che le rende appetibili ai clienti (in particolare i fidelizzati). Quindi no problem, purché si rispettino sempre i patti...
Fanny invece non la conosco, ma se mi dici che vale la pena di parlarle, magari le offrirò una bevuta ed eventualmente manderò uno dei miei amici in perlustrazione a privatizzarla... Sempre che non cada in tentazione prima io! :)
Ri-grazie!

mi fa picere di esserti stato di aiuto comunque se vuoi in specifico informazioni in specifico su alcune girl in particolare per te o per i tuoi amici se mi contatti in privato preferisco cosi per non violare la loro privacy cosi posso dirti vita morte e miracoli sulla maggior parte di esse perche frequento il locale da una vita abito a 500mt da li e in piu godo di un ottimo rapporto con il titolare a dimenticavo la fanny e l'unica italiana piccolina carina bel culetto con i capelli lunghi neri presente nel locale prima c'era anche la sua amica vanessa ma ultimamente non viene più ciao a tutti!

UN SALUTO DAL LANDO

Nei locali di Castel Bolognese ultimamente ci lavora la ragazza italiana con cui ho fatto amicizia l'estate scorsa. Non sono mai andato a trovarla nei locali perchè la vedo fuori ma mi ha detto che il migliore è il night Bolero dove, oltre alla possibilità di poter portar fuori le ragazze, ci si può divertire anche dentro nei privè che sono"molto appartati". Altrimenti c'è il Peperina che però mi è stato sconsigliato perchè è a gestione albanese.

Nei locali di Castel Bolognese ultimamente ci lavora la ragazza italiana con cui ho fatto amicizia l'estate scorsa. Non sono mai andato a trovarla nei locali perchè la vedo fuori ma mi ha detto che il migliore è il night Bolero dove, oltre alla possibilità di poter portar fuori le ragazze, ci si può divertire anche dentro nei privè che sono"molto appartati". Altrimenti c'è il Peperina che però mi è stato sconsigliato perchè è a gestione albanese.

Al di la' della possibilita' di asporto ,sarebbe molto interessane capire il grado di apprezzamento della qualita' della fauna locale

mi fa picere di esserti stato di aiuto comunque se vuoi in specifico informazioni in specifico su alcune girl in particolare per te o per i tuoi amici se mi contatti in privato preferisco cosi per non violare la loro privacy cosi posso dirti vita morte e miracoli sulla maggior parte di esse perche frequento il locale da una vita abito a 500mt da li e in piu godo di un ottimo rapporto con il titolare a dimenticavo la fanny e l'unica italiana piccolina carina bel culetto con i capelli lunghi neri presente nel locale prima c'era anche la sua amica vanessa ma ultimamente non viene più ciao a tutti!
Grazie Alex! Non è possibile inviare messaggi privati, tranne che agli utenti certificati (che vengono determinati a discrezione degli amministratori del forum). Se vuoi, ti ho richiesto l'amicizia e ci si vede in chat (la trovi in basso a destra).

la Vanessa era presente

grazie per la richiesta di amicizia resto sempre a tua e vostra disposizione io venerdi sera dovrei fare un salto al tucson chissa che non ci si incontri una sera.

Indietro
Alto