HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Lo conosco bene quel locale queste sono le sue iniziali TUA… però in questo le girl presenti offrivano un menù conpleto per tutti i palati ma ormai è popolato da ex stradali che difficilmente arrivano alla sufficenza come bellezza anche se ogni tanto ho trovato anche una qualche eccezzione.
E le finali sono REG.
Debbo dire che la tipa che ho conosciuto ma che poi preso alla sprovvista da quell'inattesa offerta non ho condotto in privè era abbastanza carina e i due menu offerti non costavano neanche troppo. Però c'erano parcheggiate fuori macchine da paura che costavano almeno il triplo della mia, così come non mi avevano fatto una buona impressione le facce dei clienti. Insomma c'ero andato per curiosità, ho soddisfatto la mia curiosità ma dopo neanche mezz'ora ero nuovamente in via Ravenna che me ne tornavo in quel di Ferrara perché proprio non mi sentivo a mio agio.

Io posso dirti di esserci andato diverse volte perchè se eri disposto a spendere 150kiwi ai tempi che andavo io e ormai sono passati alcuni anni ne uscivi dal locale conpletamente soddisfatto poi essendo distante da casa mia circa 50km ne facevo una mia meta poi col tempo ho trovato altri locali anche se più distanti dove ho potuto trovare una qualità maggiore nelle girl anche se la sportività del locale citato resta una delle migliori ora non so nemmeno se il locale è ancora aperto.

scusami, ma le lapperine il numero di cell. te lo danno per fidelizzarti nel locale o fuori dal locale? vuoi dirmi che lapperine come Claudia e Katia ti davano il cell solo per sapere se lavoravano?

Di solito tutte le lapperine danno i numero di cellulare al proprio cliente per comunicargli dove lavorano o viveversa o per eventuali uscite dal locale a prescindere che sia una katia o una claudi di claudia avevo il suo numero di cell e mi chiamava per dirmi se la andavo a trovare e io la chiamavo per dirgli se il tal giorno che volevo andare al locale lei cera più o meno ha sempre funzionato così un po per tutte poi saprai bene che nascono tipi di rappirti più o meno buoni io ad asenpio mi vedo con lapperine da anni senza pagarle perchè si è istaurato un buon rapporto ma le più delle volte le lapperine danno il loro numero solo a scopo commerciale.

scusami, ma le lapperine il numero di cell. te lo danno per fidelizzarti nel locale o fuori dal locale? vuoi dirmi che lapperine come Claudia e Katia ti davano il cell solo per sapere se lavoravano?
Le due citate sopra almeno con me si comportavano in modo diverso. L'ucraina me l'ha dato una sera dopo diversi mesi che frequentavo il locale solo per sapere quando c'era, anche se nel suo caso forse c'era sempre aggiungendo che se utilizzavo il suo numero per invitarla a cena fuori sarebbe stato tempo perso perché dovevo pagarle il disturbo. Viceversa la rumena me l'ha dato di sua iniziativa la sera stessa che ci ho fatto il primo privè mentre mi ravanava la carota aggiungendo che stava passando un periodo particolare e le avrebbe fatto piacere se ci fossimo incontrati in pizzeria per parlare un po'. A quei tempi non ero molto esperto di queste ragazze, però mi è sembrata una proposta con il trucco e così non l'ho mai invitata a vederci fuori dal locale. Ma secondo me la tipa stava soltanto cercando qualcuno da spennare, infatti la proposta la rilanciata dopo alcuni mesi chiedendomi di andarla a trovare a casa sua. Sarò anche un po' fesso, ma pure in questo caso ho declinato l'invito.
Comunque il nr. di cell non me l'hanno dato mica soltanto queste due. Una certa Daniela ad esempio mi telefonava alle cinque del pomeriggio per chiedermi se l'accompagnavo a Ferrara a fare un giro nei negozi, un'altra di cui ho dimenticato il nome mi mandava sms per dirmi che sarebbe rimasta solo per altri pochi giorni all'havana poi tornata per 6 mesi in Romania.
Riassumendo: sono sempre dell'avviso che se una lapperina ti conosce nel locale dove lavora per lei sarai sempre un cliente, magari più simpatico di altri, magari ti concede qualcosa di più come quella volta che la rumena ormai ex lapperina a cavalcioni sopra di me mi disse che sarebbe stato bello averlo dentro. Ma il buon senso mi ha sempre fatto pensare che noi per queste donzelle siamo e restiamo solo e soltanto dei clienti.

Un saluto a Tutti ed in particoalre ai Soliti Noti. Una breve replica alle interessanti note che avete lasciato e che mi sono state di grande aiuto.
1. Il TUAREG mi risulta aperto. Ci sono stato l'ultima volta un paio i mesi fa e l'unica novità - che ho apprezzato - è il fatto che ti siedi e poi dici tu al cameriere quale ragazza vuoi al tavolo. Mi ha detto il cameriere che hanno introdotto questa nuova regola per evitare che le ragazze si azzuffassero per i clienti nuovi ed evitare di stressare il cliente con assalti all'arma bianca da parte delle più intraprendenti. Il menù offerto dalle ragazze è sempre il medesimo ed i prezzi sono altrettanto in linea. Ho scritto un paio di recensioni sul locale, ma poi nessuno mi replicava e allora (come per il Peperina) ho lasciato perdere.
2. Numeri di telefono. Sono certo di essere stato abbastanza chiaro, ma per maggiore trasparenza racconterò quello che mi è capitato all'Havana un paio di anni fa (o forse 3). Dopo ampi periodi di beneficienza avevo incontrato una simpatica signorina italiana (provincia di Modena) di nome Jessica, che si era dimostrata molto socievole e sportiva. Ovviamente mi sono subito affezionato ed ho cominciato a frequentare il locale con una certa assiduità finchè, un venerdì sera, ho imparato che l'avevano cacciata e non sarebbe più tornata. Non l'ho più vista e mi è dispiaciuto perchè poi lei fa sicuramente lo stesso lavoro, ma magari in locali a Rimino o a Modena ... o in club privè. E' per questo che quando mi trovo bne con una le chiedo il numero per avere un contatto qualora non fosse più gradita nel locale dove l'ho conosciuta. Poi nel tempo ho capito che la politica di dare i numeri di cell. fa parte di una prassi fidelizzazione del cliente che orai usano tutte. Poi magari ti mandano un sms ogni tanto per chiederti come stai, se le vai a trovare o altro. Poi ci sono ovviamente quelle che lo usano per "arrotondare" fuori dal locale.
3. E restando in argomento veniamo a MARIANNA. Fisicamente è uno spettacolo (almeno per i miei canoni), ma di viso ha alcuni evidenti difetti che non è detto risulti gradevole a tutti. Avevo capito che non ero l'unico a cui aveva proposto di uscire ... ma adesso ho le idee più chiare e vedrò se approfondire o meno la conoscenza.
4. Italiana di IMOLA ... per me il buon Lapparius si è divertito. A me è piaciuta molto (in tanti sensi) ... anche se ormai è passato più di un mese dall'incontro.
Come detto è un po' che non vado.
5. Locali in zona Cavarzere ... se non ricordo male, ho il fondato sospetto che nei post vecchi di Alexarg ci sia qualche info aggiuntiva .... Ma manteniamo il segreto di Pulcinella, anche perchè nei post si parlava di locali e non di ragazze. Quando vorrai aggiungere recensioni le leggeremo volentieri anche se, come credo di aver già scritto, per me la zona è un po' troppo lontano.
UN SALUTO DAL LANDO

Certo che mi sono divertito. Le rosse sono come il fuoco, dopo un paio di minuti si è accesa come un fiammifero :sarcastic_hand:

Un saluto a Tutti ed in particoalre ai Soliti Noti. Una breve replica alle interessanti note che avete lasciato e che mi sono state di grande aiuto.
1. Il TUAREG mi risulta aperto. Ci sono stato l'ultima volta un paio i mesi fa e l'unica novità - che ho apprezzato - è il fatto che ti siedi e poi dici tu al cameriere quale ragazza vuoi al tavolo. Mi ha detto il cameriere che hanno introdotto questa nuova regola per evitare che le ragazze si azzuffassero per i clienti nuovi ed evitare di stressare il cliente con assalti all'arma bianca da parte delle più intraprendenti. Il menù offerto dalle ragazze è sempre il medesimo ed i prezzi sono altrettanto in linea. Ho scritto un paio di recensioni sul locale, ma poi nessuno mi replicava e allora (come per il Peperina) ho lasciato perdere.
2. Numeri di telefono. Sono certo di essere stato abbastanza chiaro, ma per maggiore trasparenza racconterò quello che mi è capitato all'Havana un paio di anni fa (o forse 3). Dopo ampi periodi di beneficienza avevo incontrato una simpatica signorina italiana (provincia di Modena) di nome Jessica, che si era dimostrata molto socievole e sportiva. Ovviamente mi sono subito affezionato ed ho cominciato a frequentare il locale con una certa assiduità finchè, un venerdì sera, ho imparato che l'avevano cacciata e non sarebbe più tornata. Non l'ho più vista e mi è dispiaciuto perchè poi lei fa sicuramente lo stesso lavoro, ma magari in locali a Rimino o a Modena ... o in club privè. E' per questo che quando mi trovo bne con una le chiedo il numero per avere un contatto qualora non fosse più gradita nel locale dove l'ho conosciuta. Poi nel tempo ho capito che la politica di dare i numeri di cell. fa parte di una prassi fidelizzazione del cliente che orai usano tutte. Poi magari ti mandano un sms ogni tanto per chiederti come stai, se le vai a trovare o altro. Poi ci sono ovviamente quelle che lo usano per "arrotondare" fuori dal locale.
3. E restando in argomento veniamo a MARIANNA. Fisicamente è uno spettacolo (almeno per i miei canoni), ma di viso ha alcuni evidenti difetti che non è detto risulti gradevole a tutti. Avevo capito che non ero l'unico a cui aveva proposto di uscire ... ma adesso ho le idee più chiare e vedrò se approfondire o meno la conoscenza.
4. Italiana di IMOLA ... per me il buon Lapparius si è divertito. A me è piaciuta molto (in tanti sensi) ... anche se ormai è passato più di un mese dall'incontro.
Come detto è un po' che non vado.
5. Locali in zona Cavarzere ... se non ricordo male, ho il fondato sospetto che nei post vecchi di Alexarg ci sia qualche info aggiuntiva .... Ma manteniamo il segreto di Pulcinella, anche perchè nei post si parlava di locali e non di ragazze. Quando vorrai aggiungere recensioni le leggeremo volentieri anche se, come credo di aver già scritto, per me la zona è un po' troppo lontano.
UN SALUTO DAL LANDO

La Gessica fu una mia scoperta, incontrata una domenica in un locale vicino a Modena la portai alla Havana, spiegandogli cosa si poteva fare e cosa non si poteva fare, con il risultato che dopo 2 giorni mi chiamo Cristian per lamentarsi che la tipa non rispettava la politica del locale. Nel letto la signorina era una furia...

La Gessica fu una mia scoperta, incontrata una domenica in un locale vicino a Modena la portai alla Havana, spiegandogli cosa si poteva fare e cosa non si poteva fare, con il risultato che dopo 2 giorni mi chiamo Cristian per lamentarsi che la tipa non rispettava la politica del locale. Nel letto la signorina era una furia...
Perché in quel periodo il locale nei privè aveva messo anche i letti? :sarcastic_hand:

Grande CACCIATORES ... Sempre un mito ed un Maestro.
Lo sapevo che avrei dovuto chidere direttamente a te il cell. della Gessica (o Jessica) invece di rimuginare su quanto ero stato pirla a non farmelo dare.
Ormai purtroppo è acqua passata anche se - se per caso sai dove lavora adesso - un approfondimento di conoscenza me lo farei ancora.
Purtroppo all'Havana i letti non ci sono mai stati (con qualcuna sarebbero stati utili) e quindi non ho provato la furia della Gessica tra le lenzuola, ma direi che si capiva bene che sapeva e sa il fatto suo (oltre ad essermi particolarmente simpatica) ... unico neo forse l'eccessivo uso di doping.
Ero convinto fossse stata cacciata per questo più che per la sportività, che alla fine si tende a tollerare anche ad Argenta (a meno che non dia fastidio alla Regina K).
UN SALUTO DAL LANDO

Grande CACCIATORES ... Sempre un mito ed un Maestro.
Lo sapevo che avrei dovuto chidere direttamente a te il cell. della Gessica (o Jessica) invece di rimuginare su quanto ero stato pirla a non farmelo dare.
Ormai purtroppo è acqua passata anche se - se per caso sai dove lavora adesso - un approfondimento di conoscenza me lo farei ancora.
Purtroppo all'Havana i letti non ci sono mai stati (con qualcuna sarebbero stati utili) e quindi non ho provato la furia della Gessica tra le lenzuola, ma direi che si capiva bene che sapeva e sa il fatto suo (oltre ad essermi particolarmente simpatica) ... unico neo forse l'eccessivo uso di doping.
Ero convinto fossse stata cacciata per questo più che per la sportività, che alla fine si tende a tollerare anche ad Argenta (a meno che non dia fastidio alla Regina K).
UN SALUTO DAL LANDO
Visto che mi hai apostrofato "Maestro" ti diro: In verità in verità ti dico che della Gessica non ho più notizie da molto tempo, me la davano OTR in zona stazione dei treni a Modena. Purtroppo il doping l'aveva rovinata pesantemente era passata dalle canule alle spade,beccandosi anche l'epatite. Insomma biohazard al 100%.
Venne cacciata dalla Havana perchè giustamente Cristian non gradiva che la modenese sparasse chinotti low cost...

No ma gli feci un provino sul divano del mio ufficio... solo che non ero convinto dell'interpretazione e gliene feci fare molti altri nei 10 mesi successivi...
Qui sembra che tutti trombino gratis e solo io devo pagare. :w00t:
Comunque circa 3 anni fa ho conosciuto una certa Jessica all'havana, però non era nulla di eccezionale poi mi pare di ricordare che questo era il suo nome d'arte e non era italiana ma zingara. Probabilmente nello stesso stesso locale ce ne erano 2 con lo stesso nome e io con la fortuna che mi trovo ho beccato quella più scarsa.
Passando di palo in frasca, ieri sera sono andato a farmi un giro in questo locale e mi sembra che si stia rilanciando: c'erano un bel po' di avventori tanto che mi sembrava di essere tornato indietro di 5 anni quando il locale non era così spento come mi è capitato invece di vedere recentemente. Per la cronaca c'era una animala con 2 metri di gambe che passava più tempo in privè che fuori. Tanto che dopo più di un'ora non sono riuscito a vederla libera per farle il test di verifica. Come recitavano i bigliettini dei boeri: Ritenta, la prossima volta sarai più fortunato. Proverò il prossimo sabato.

Be speriamo non sia una bolla di sapone perchè anni fa in estate havana era chiusa avvuanente quiei pochi clienti andavano verso i locali di mare di mare infatti ieri sera ero al jimmy di cervia locale molto pieno con una pargo girl di tutto rispetto come sempre comunque sia la prossima settimana farò un salto havana e chissà non sia fortunato a inbattermi in questa donzella dalle cosce lunghe che senzaltro testerò in privè.

E' proprio vero che molto spesso ci facciamo condizionare dalla moda del momento.
Ieri sera dopo la partita ho cambiato canale è su Triveneta TV ho visto la finale di un vecchio film del 1985 di Serena Grandi. Ebbene, che ci crediate o no nel film la Serena nostrana aveva lo stesso identico fisico che attualmente esibisce la Katia. Anzi quello della Grandi mi è sembrato persino più appesantito, specialmente nel fondo schiena.
Sembra incredibile ma per quanto mi ricordo la Serena Grandi con questo fisico che adesso fa storcere la bocca quasi a tutti, all'epoca dei film faceva sbavare qualunque uomo anche se rivedendola non si direbbe proprio. Probabilmente è questo il motivo del successo della Katia: ricordare a molti quei vecchi film. Per la cronaca il titolo del film in questione era: Miranda. Regista Tinto Brass.
http://www.youtube.com/watch?v=FdFOH-uGeA0

Ciao Lapparius, scusami ma penso cha la penombra del locale sia a favore di donne come Katia, oppure vuoi offendere la nostra Serena? la katia oggi se la vedi alla luce del sole cambi subito idea!
hai scritto dei post ultimamente dove dicevi che due anni fà avevi visto fatti da lei spettacoli orripilanti, di grasso che traballava alla ricerca del ritmo, che volevi accendere un riflettore su di lei ecc ecc.. adesso dire che la Serena di quel periodo è più appesantita di quello della katia di oggi mi sembra una follia| tinto Brass la katia di oggi non la vorrebbe neanche come comparsa!

Ciao Lapparius, scusami ma penso cha la penombra del locale sia a favore di donne come Katia, oppure vuoi offendere la nostra Serena? la katia oggi se la vedi alla luce del sole cambi subito idea!
hai scritto dei post ultimamente dove dicevi che due anni fà avevi visto fatti da lei spettacoli orripilanti, di grasso che traballava alla ricerca del ritmo, che volevi accendere un riflettore su di lei ecc ecc.. adesso dire che la Serena di quel periodo è più appesantita di quello della katia di oggi mi sembra una follia| tinto Brass la katia di oggi non la vorrebbe neanche come comparsa!
Concordo. La Katia attuale sta alla Serena Grandi di Brass come Paletta sta a Cristiano Ronaldo.

Concordo la grandi ai tempi di miranda non ha nulla a che fare con la signora katia di adesso

Concordo la grandi ai tempi di miranda non ha nulla a che fare con la signora katia di adesso
Non avevo tenuto conto del fatto che la penombra dei locali notturni nasconde molte magagne, poi c'è anche da considerare che l'ultima volta la Katia l'ho vista da lontano e vestita, mentre i miei ricordi della Katia da nuda risalgono a qualche lustro fa. :w00t: Quindi la memoria visiva può sicuramente avermi ingannato. Però cinque anni fa il fisico della Katia penso sarebbe stato perfetto per fare la controfigura nei film di Tinto Brass. Adesso, se mi dite che nuda è improponibile non posso certamente contraddirvi. Il tempo con lei, come detto mi si è fermato a prima del terremoto dell'Aquila, quando nuda era ancora una bella gnocca.

Non avevo tenuto conto del fatto che la penombra dei locali notturni nasconde molte magagne, poi c'è anche da considerare che l'ultima volta la Katia l'ho vista da lontano e vestita, mentre i miei ricordi della Katia da nuda risalgono a qualche lustro fa. :w00t: Quindi la memoria visiva può sicuramente avermi ingannato. Però cinque anni fa il fisico della Katia penso sarebbe stato perfetto per fare la controfigura nei film di Tinto Brass. Adesso, se mi dite che nuda è improponibile non posso certamente contraddirvi. Il tempo con lei, come detto mi si è fermato a prima del terremoto dell'Aquila, quando nuda era ancora una bella gnocca.
Qualche lustro, per una donna ampiamente over 30, equivale a qualche era geologica... :)

Indietro
Alto
Aiuto