Un saluto a Tutti ed in particoalre ai Soliti Noti. Una breve replica alle interessanti note che avete lasciato e che mi sono state di grande aiuto.
1. Il TUAREG mi risulta aperto. Ci sono stato l'ultima volta un paio i mesi fa e l'unica novità - che ho apprezzato - è il fatto che ti siedi e poi dici tu al cameriere quale ragazza vuoi al tavolo. Mi ha detto il cameriere che hanno introdotto questa nuova regola per evitare che le ragazze si azzuffassero per i clienti nuovi ed evitare di stressare il cliente con assalti all'arma bianca da parte delle più intraprendenti. Il menù offerto dalle ragazze è sempre il medesimo ed i prezzi sono altrettanto in linea. Ho scritto un paio di recensioni sul locale, ma poi nessuno mi replicava e allora (come per il Peperina) ho lasciato perdere.
2. Numeri di telefono. Sono certo di essere stato abbastanza chiaro, ma per maggiore trasparenza racconterò quello che mi è capitato all'Havana un paio di anni fa (o forse 3). Dopo ampi periodi di beneficienza avevo incontrato una simpatica signorina italiana (provincia di Modena) di nome Jessica, che si era dimostrata molto socievole e sportiva. Ovviamente mi sono subito affezionato ed ho cominciato a frequentare il locale con una certa assiduità finchè, un venerdì sera, ho imparato che l'avevano cacciata e non sarebbe più tornata. Non l'ho più vista e mi è dispiaciuto perchè poi lei fa sicuramente lo stesso lavoro, ma magari in locali a Rimino o a Modena ... o in club privè. E' per questo che quando mi trovo bne con una le chiedo il numero per avere un contatto qualora non fosse più gradita nel locale dove l'ho conosciuta. Poi nel tempo ho capito che la politica di dare i numeri di cell. fa parte di una prassi fidelizzazione del cliente che orai usano tutte. Poi magari ti mandano un sms ogni tanto per chiederti come stai, se le vai a trovare o altro. Poi ci sono ovviamente quelle che lo usano per "arrotondare" fuori dal locale.
3. E restando in argomento veniamo a MARIANNA. Fisicamente è uno spettacolo (almeno per i miei canoni), ma di viso ha alcuni evidenti difetti che non è detto risulti gradevole a tutti. Avevo capito che non ero l'unico a cui aveva proposto di uscire ... ma adesso ho le idee più chiare e vedrò se approfondire o meno la conoscenza.
4. Italiana di IMOLA ... per me il buon Lapparius si è divertito. A me è piaciuta molto (in tanti sensi) ... anche se ormai è passato più di un mese dall'incontro.
Come detto è un po' che non vado.
5. Locali in zona Cavarzere ... se non ricordo male, ho il fondato sospetto che nei post vecchi di Alexarg ci sia qualche info aggiuntiva .... Ma manteniamo il segreto di Pulcinella, anche perchè nei post si parlava di locali e non di ragazze. Quando vorrai aggiungere recensioni le leggeremo volentieri anche se, come credo di aver già scritto, per me la zona è un po' troppo lontano.
UN SALUTO DAL LANDO