Dopo l’addio al celibato sono andato con il festeggiato in quel di Argenta, Havana Club.
Non so se fosse quasi deserto a causa dell’orario, però nel locale non c’era nessuno a parte le lapperine e la Katia che ormai fa parte dell’arredamento. Ho visto una bionda, una rossa e due morettine.
Scartata la Katia e le morettine ci siamo appartati con la rossa e la bionda. Il mio amico con la biondina e io con la rossa che non è una gran bellezza però il fisico è notevole anche se ha un naso importante che però le da un certo tocco di troiaggine in più. Per la cronaca, la rossa è italiana di Imola.
Un po’ di chiacchiere tanto per prendere confidenza prima di fare la prova camerino e dopo quasi mezz’ora di cazzeggio chiedo alla rossa che voglio andare a concludere la conversazione in privè. Inizio un po’ soft con la ragazza che ha qualche titubanza e difficoltà a sciogliersi, forse nel locale non ne fa molti di privè e magari era fuori allenamento, poi dopo qualche carezza audace che lei sembra gradire si parte con un crescendo sempre più adeguato al genere sportivo. Che dire, senza scendere nei dettagli, è stata una prestazione molto coinvolgente, al limite del consentito e in linea con i privè che ero abituato a fare con le lapperine sportive di 3 – 4 anni fa. Quindi direi lapperina rossa promossa, anche se potrebbe fare di più. Quanto alla biondina, di viso è più carina della sua collega ma il privè l’ha fatto con il festeggiato quindi limitandomi a quanto mi ha riferito lui sembra che ne sia molto valida. I camerini erano tutti aperti ma senza le tende, almeno io non le ho viste e la ragazza mi ha detto che fino alla settimana scorsa erano agibili soltanto i primi. Uno a destra e uno a sinistra, appena si entra.
Riguardo ai numeri di telefono non ci ho proprio pensato a chiederlo, eventualmente se tra un paio di settimane ci torno provo a domandare.
Quanto al locale, l’ho trovato esattamente così come era due anni fa però deserto tanto che la lapperina tra una chiacchiera e l’altra mi ha confidato che tra aprile e maggio un paio di volte non è proprio venuto nessuno e verso le 3 Cristian aveva dato il rompere le righe e tutte a casa.
Comunque, quella dei numeri di telefono secondo me potrebbe rivelarsi per il gestore un’ancora di salvezza se Cristian chiedesse ai clienti di lasciarglielo per avvisare nel caso di arrivo di nuove ragazze. Può sembrare una stupidaggine, ma secondo me su 10 destinatari almeno paio potrebbero andare al locale. Ad esempio, visto che alcuni anni fa ero socio di un locale veneto ogni tanto mi arrivano ancora sms del tipo: Salve, ti invitiamo questo weekend all’ omissis… di …omissis.. con nuove ragazze e ricco buffet. Stasera e domani spettacolo. Sempre aperti dal martedi alla domenica. Ti aspettiamo.
Premesso che non ci sono più tornato perché dovrei fare più di 130 km fra andata e ritorno, penso che se i messaggini ti questo tipo mi fossero arrivati da Argenta che non è così lontana da casa mia, anche solo per curiosità ci sarei tornato molto prima di ieri. Ma all’havana mi pare che i gestori sanno soltanto piangersi addosso e vivere di ricordi dei tempo che furono.