HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Devo quindi immaginare che anche tu non abbia idea di dove siano andate .... Purtroppo con Mary non ho avuto neanche il tempo di parlarci pechè era sempre impegnata, altrimenti mi sarei fatto dare il cell. sospettando che non sarebbe durata molto. L'ucraina non l'ho proprio mai vista. Grazie lo stesso. CIAO. LANDO

Per sentito dire, quindi con il beneficio d'inventario, anch'io ho saputo che l'ucraina non si vede più da qualche settimana e mi hanno anche riferito che una settimana fa tra i privè parzialmente agibili e le due sportive latitanti anche i clienti dopo un po' di chiacchiere con una paio di lapperine non chiedevano privè. Però, sempre per sentito dire, sembra sottolineo sembra, che da questa sera ci saranno nuovamente le sportive (ma non vorrei che l'informatore si riferisse alla Katia) e tutti privè dovrebbero essere nuovamente agibili. Io nel dubbio continuo a stare alla finestra e aspettare notizie certe.:preved:

Devo quindi immaginare che anche tu non abbia idea di dove siano andate .... Purtroppo con Mary non ho avuto neanche il tempo di parlarci pechè era sempre impegnata, altrimenti mi sarei fatto dare il cell. sospettando che non sarebbe durata molto. L'ucraina non l'ho proprio mai vista. Grazie lo stesso. CIAO. LANDO

Ciao Lando! Purtroppo anch'io non ho nessun recapito per contattare la Mary. L'estate scorsa ebbi il culo di farmi dare il numero da una sportiva italiana che frequentò Argenta per qualche settimana e la vedo ancora, ma purtroppo la Mary il suo numero non me l'ha voluto dare. Eppure mi era stato detto da Samuele (il ragazzo grassoccio che da le tessere) via fb che la settimana scorsa la Mary c'era insieme ad altre 5 lapperine (Katia, Loretta, una brasiliana e 2 nuove italiane). Tra l'altro ci aveva tenuto a sottolineare che erano stati riaperti i privè negli angoli. Comunque sia finchè qualche cliente non mi darà notizie certe non credo che ci andrò.

Ragazzi ci siamo fasciati la testa prima di essercela rotta la mery era presente il weekend scorso e confermo la sua presenza havana gia da stasera le notizie arrivano da una persona amica amica con il titolare.

Ragazzi ci siamo fasciati la testa prima di essercela rotta la mery era presente il weekend scorso e confermo la sua presenza havana gia da stasera le notizie arrivano da una persona amica amica con il titolare.

Certo che un locale che va in crisi profonda solo se manca una lapperina, per sportiva che sia, fa veramente piangere. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma se a questa Mery viene la febbre oppure decide di farsi una vacanza il locale mi pare di capire che resta in braghe di tela :w00tmesalia:
Quanto alle notizie se vengono sa Samuele è meglio prenderle con le molle del caminetto, ricordo ancora quando mi disse che al giovedì l'ingresso si pagava la metà e il drink era compreso nel prezzo.

Comincio ringraziando i soliti noti che si sono presi la briga di rispondere ... E quindi grazie a ALEX, RIDDLER e LAPPARIUS (che "sempre per sentito dire" sembra avere tante info).
Ormai ho preso l'abitudine che se una ragazza mi intriga e mi ci trovo bene le chiedo il numero, perchè almeno se va via da un locale posso andarla a cercare altrove (tanto, come già detto, vivono di questo e se non lavorano in un locale vanno in un altro poco distante). Mi sembra strano che Mary non abbia dato il numero a RIDDLER, personalmente non ho mai ricevuto un rifiuto, anche perchè credo che queste ragazze abbiano sempre un cell. di lavoro e uno privato. Ovviamente non metto in dubbio che sia vero (e ci mancherebbe!!!) mi stupisco che la Mary non abbia una politica di fidelizzazione che ormai hanno in tantissime ... e comunque un rimpianto in meno per non averglielo chiesto.
Anch'io non so se tornerò presto, ma avevo sentito dire (ormai funziona così, anche perchè individuare i clienti che parlano, con i 4 gatti che vanno al locale, non dev'essere difficile per il buon Cristian) che c'era un'altra italiana sportiva oltre alla Mary ... forse una delle 2 italiane che Samuele ha segnalato a RIDDLER tramite FB. Se ALEX va in avanscoperta spero ci darà qualche news e così sapremo se mi sono fasciato la testa prima di essermela rotta o se la politica è cambiata (o le ragazze più in forma si sono rotte le palle di stare in un locale con poco lavoro).
Credo non sia del tutto OT, visto che abbiamo parlato di sportività e rischi. Oggi ho sentito LUCA del TUCSON per sapere chi era finito al "gabbio" per sfruttamento e pare che il PETIT PIGALLE di Alfonsine sia momentaneamente chiuso ed il titolare ristretto nelle patrie galere. UN SALUTO DAL LANDO

Be ragazzi la mery era presente al locale e stata assente una settimana per una caduta in bici pero devo comunicarvi che in quanto sportività havana in questo momento resta solo un ricordo, motivazione per paura dei controlli e per paura di entrate inprovvise del personale, confermo l'apertura dei privè che prima erano chiusi ma ora servono a poco con queste condizzioni erano anche presenti due ragazze rom fra cui una è marianna ex jimmy san giuseppe e visto che era una mia vecchia conoscenza ho chiesto informazioni sulla situazione privè e lei ha confermato tutto comunque per chi fosse interessato puo ricercare sportività con marianna fuori locale,comunque sia delle due brasiliane e della seconda italiana si dicesse essere sportiva nemmeno l'onbra almeno che non si stesse parlando di natascia. Sperando di essere stato di aiuto a qualcuno saluto tutti i colleghi.

Be ragazzi la mery era presente al locale e stata assente una settimana per una caduta in bici pero devo comunicarvi che in quanto sportività havana in questo momento resta solo un ricordo, motivazione per paura dei controlli e per paura di entrate improvvise del personale, confermo l'apertura dei privè che prima erano chiusi ma ora servono a poco con queste condizioni erano anche presenti due ragazze rom fra cui una è marianna ex jimmy san giuseppe e visto che era una mia vecchia conoscenza ho chiesto informazioni sulla situazione privè e lei ha confermato tutto comunque per chi fosse interessato puo ricercare sportività con marianna fuori locale,comunque sia delle due brasiliane e della seconda italiana si dicesse essere sportiva nemmeno l'ombra almeno che non si stesse parlando di natascia. Sperando di essere stato di aiuto a qualcuno saluto tutti i colleghi.
Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno s'immola per la causa comune ed evita che altri facciano poi la stessa fine, però ormai io manco dal giro havana da un bel po' di tempo e sono curioso di vedere e possibilmente toccare con mano sul mistero sportive/non sportive delle ultime lavoranti. Forse stasera dopo una cena di addio al celibato vado a farci una capatina e in tal caso farò anche la recensione... sperando di non dover buttare dei soldi per la mia curiosità.
Tornando alla sportività in privè non ho mai preteso chissà cosa, quindi da parer mio se le nuove indipendentemente dalla nazionalità e dal colore della pelle facessero i privè che facevo con la Claudia e la Katia di 15 kg fa mi considererei soddisfatto. Ovviamente se mai non dovessero raggiungere questo standard non ci sarebbero giustificazioni sulla mancanza di privacy perché 3-4 anni fa ricordo che non c'era una grande riservatezza però le lapperine scafate quando entravano in privè con il cliente sapevano quale era il loro stanzino e se vedevano la luce rossa accesa domandavano a chi stava operando dove si era accomodata. In sintesi, se c'è la buona volontà in privè tutto è possibile, se invece la poca riservatezza diventa una scusa per concedere poco allora si tratta di poca serietà.
Quanto ai numeri di cellulare, a parte la Claudia che era lei a chiederlo al cliente già dalla prima sera per fidelizzarlo prima possibile, tutte le altre me lo hanno concesso dopo diversi incontri. La Katia addirittura mi disse che prima di darmelo doveva capire se poteva fidarsi infatti me lo concesse dopo l'estate, quindi considerato che glielo avevo chiesto in aprile ho aspettato 4 mesi e la prima volta che l'ho utilizzato neanche sapeva chi fossi. Volevo aggiungere che del numero di cell per sapere se la ragazza è rimasta a casa o si trova nel locale non me ne facevo niente perché esiste un sistema più semplice: mi era bastato chiedere che macchina avessero e se non la vedevo nel parcheggio sapevo già che la lapperina che cercavo non c'era. Con la Katia e la Claudia ho sempre fatto così: prima di entrare guardavo il parcheggio. Tuttalpiù per avere la conferma che non ci fosse le mandavo un messaggino, ma se non c'era il cavallo nel recinto non c'era neanche la padrona

Be ragazzi la mery era presente al locale e stata assente una settimana per una caduta in bici pero devo comunicarvi che in quanto sportività havana in questo momento resta solo un ricordo, motivazione per paura dei controlli e per paura di entrate inprovvise del personale, confermo l'apertura dei privè che prima erano chiusi ma ora servono a poco con queste condizzioni erano anche presenti due ragazze rom fra cui una è marianna ex jimmy san giuseppe e visto che era una mia vecchia conoscenza ho chiesto informazioni sulla situazione privè e lei ha confermato tutto comunque per chi fosse interessato puo ricercare sportività con marianna fuori locale,comunque sia delle due brasiliane e della seconda italiana si dicesse essere sportiva nemmeno l'onbra almeno che non si stesse parlando di natascia. Sperando di essere stato di aiuto a qualcuno saluto tutti i colleghi.

La situazione allora è uguale all'ultima volta in cui ci sono andato.Se è così facile da portar fuori, potrei farmi un giro per conoscere questa Marianna.

Se vuoi andare per marianna riddler fallo in fretta perche ieri mi ha detto che partirà per la romania per 15 giorni poi torna ti dico gia adesso che è un over 30 pero ancora piacente e per quanto riguarda la sportività per rispondere a lapparius io non ho voluto rischiare di buttare via soldi perchè gia mi era stato detto dalla interessata che il menù che lei offriva era canbiato per ovvi motivi chi andrà e vorrà sacrificarsi e scrivere se tutte queste informazioni sono veritiere o no riguardo la sportivita per quello che rifuarda il numero di cell delle girl con quelle havana non ho mai voluto chiederglino a nessuna conpreso quelle sportive perche abitando non lontano dal locale se cerano quando andavo bene altrimenti giravo i tacchi visto che havana negli ultimi anni vado per sfizio ìnvece quando voglio passarmi una serata non vado certo li.

Dopo l’addio al celibato sono andato con il festeggiato in quel di Argenta, Havana Club.
Non so se fosse quasi deserto a causa dell’orario, però nel locale non c’era nessuno a parte le lapperine e la Katia che ormai fa parte dell’arredamento. Ho visto una bionda, una rossa e due morettine.
Scartata la Katia e le morettine ci siamo appartati con la rossa e la bionda. Il mio amico con la biondina e io con la rossa che non è una gran bellezza però il fisico è notevole anche se ha un naso importante che però le da un certo tocco di troiaggine in più. Per la cronaca, la rossa è italiana di Imola.
Un po’ di chiacchiere tanto per prendere confidenza prima di fare la prova camerino e dopo quasi mezz’ora di cazzeggio chiedo alla rossa che voglio andare a concludere la conversazione in privè. Inizio un po’ soft con la ragazza che ha qualche titubanza e difficoltà a sciogliersi, forse nel locale non ne fa molti di privè e magari era fuori allenamento, poi dopo qualche carezza audace che lei sembra gradire si parte con un crescendo sempre più adeguato al genere sportivo. Che dire, senza scendere nei dettagli, è stata una prestazione molto coinvolgente, al limite del consentito e in linea con i privè che ero abituato a fare con le lapperine sportive di 3 – 4 anni fa. Quindi direi lapperina rossa promossa, anche se potrebbe fare di più. Quanto alla biondina, di viso è più carina della sua collega ma il privè l’ha fatto con il festeggiato quindi limitandomi a quanto mi ha riferito lui sembra che ne sia molto valida. I camerini erano tutti aperti ma senza le tende, almeno io non le ho viste e la ragazza mi ha detto che fino alla settimana scorsa erano agibili soltanto i primi. Uno a destra e uno a sinistra, appena si entra.
Riguardo ai numeri di telefono non ci ho proprio pensato a chiederlo, eventualmente se tra un paio di settimane ci torno provo a domandare.
Quanto al locale, l’ho trovato esattamente così come era due anni fa però deserto tanto che la lapperina tra una chiacchiera e l’altra mi ha confidato che tra aprile e maggio un paio di volte non è proprio venuto nessuno e verso le 3 Cristian aveva dato il rompere le righe e tutte a casa.
Comunque, quella dei numeri di telefono secondo me potrebbe rivelarsi per il gestore un’ancora di salvezza se Cristian chiedesse ai clienti di lasciarglielo per avvisare nel caso di arrivo di nuove ragazze. Può sembrare una stupidaggine, ma secondo me su 10 destinatari almeno paio potrebbero andare al locale. Ad esempio, visto che alcuni anni fa ero socio di un locale veneto ogni tanto mi arrivano ancora sms del tipo: Salve, ti invitiamo questo weekend all’ omissis… di …omissis.. con nuove ragazze e ricco buffet. Stasera e domani spettacolo. Sempre aperti dal martedi alla domenica. Ti aspettiamo.
Premesso che non ci sono più tornato perché dovrei fare più di 130 km fra andata e ritorno, penso che se i messaggini ti questo tipo mi fossero arrivati da Argenta che non è così lontana da casa mia, anche solo per curiosità ci sarei tornato molto prima di ieri. Ma all’havana mi pare che i gestori sanno soltanto piangersi addosso e vivere di ricordi dei tempo che furono.

Ma sarà che io ormai sono quasi 20 anni che frequento locali e sarà che la mia idea di sportivo non è più quello che al momento trovo havana ma devo dire che le ragazze sportive che ci lavoravano e che ancora ci lavorano in questo momento almeno per me molto meno nei privè comunque sia sono contento che alcuni trovino ancora del divertimento almeno cosi si eviterà che un locale che per me ad argenta ha fatto storia, io credo che per un bel po non andrò e continuerò le mie scorribande nelle zone di cavarzere dove ho trovato e sto continuando a trovare la sportività che un tempo trovavo havana UN SALUTO A TUTTI.

io credo che per un bel po non andrò e continuerò le mie scorribande nelle zone di cavarzere dove ho trovato e sto continuando a trovare la sportività che un tempo trovavo havana

Puoi dire quali sono questi locali sportivi nella zona di cavarzere? Grazie

Preferisco in questo momento senza offesa per nessuno non dilungare troppo la cosa perchè già il titolare di uno dei locali che sono nella zona di cavarzere ha avuto problemi seri con la leggepoi in questo momento certe persone con i pantaloni a strisce stanno facendo controlli a tutto busso quindi preferisco mantenere il segreto di pulcinella magari farò un po più avanti una recensione sui locali in questione e sulle girl che lo popolano sopratutto le sportive.

Se vuoi dude contattami in privato cosi una qualche dritta sui locali di cavarzere telaposso dare.

Preferisco in questo momento senza offesa per nessuno non dilungare troppo la cosa perchè già il titolare di uno dei locali che sono nella zona di cavarzere ha avuto problemi seri con la leggepoi in questo momento certe persone con i pantaloni a strisce stanno facendo controlli a tutto busso quindi preferisco mantenere il segreto di pulcinella magari farò un po più avanti una recensione sui locali in questione e sulle girl che lo popolano sopratutto le sportive.
Scusate se mi intrometto, ma quando 5-6 anni fa non sapevo neanche dell'esistenza di punterforum per evitare le furbette che in privè potessero ricattarmi con la richiesta di regalini a volte veramente patetici, tipo se mi dai cinque euri te la faccio toccare, io mi rivolgevo direttamente alla megera. Forse i frequentatori di vecchia data si ricorderanno che prima di Cristian all'havana c'era una certa Simona che urlava come una pazza, però se presa nel modo giusto addirittura a volte offriva il gelato a clienti e lapperine e collaborava fattivamente con i clienti che chiedevano di evitare le più stronze. Io ricordo che una sera uscendo le dissi che quando sarei ritornato mi sarebbe piaciuto fare dei privè sul genere di quelli che offriva la Katia e lei quando sono ritornato, dopo avermi dato la tessera ha chiamato per nome una ragazza e me l'ha fatta trovare seduta sul trespolo davanti al bancone già istruita, quasi fosse un trofeo di caccia. Ed era la lapperina giusta tanto che poi dopo una decina di giorni sono ritornato a trovarla. E vi assicuro e i consigli della Simona sono sempre stati validi. Quindi, anziché scrivere messaggi criptici sul forum che alla fine non ci si capisce niente non sarebbe più semplice chiedere qualche dritta ai gestori del locale che sicuramente conoscono le lapperine meglio di noi e hanno tutto l'interesse a farci frequentare un locale che si regge solo sui privè?

Io lo sto già facendo da molto tempo sopratutto con gestori di locali che accolgono volentieri figuranti di sala sportive tempo fa lo faceva anche cristian ma da un po ha scelto un altro tipo di politica che io non condivido poi per carità il locale è il suo e adesso dice di aver paura perchè non molto lontano da lui un locale ha chiuso quindi in questo momento non vuole correre rischi io di titolari di locali ne conosco diversi ma non sono poi cosi tanti di cui di puoi fidare perche spesso mi è capitato di trovarmi non con la ragazza con cui avrei potuto divertirmi di più nel locale ma con quelle che erano piu brave a spennarti per bene in questo momento i titolari di locali di cui mi posso fidare si trovano fra la provincia di ferrara e quella di venezia in pratica dove ci sono ancora alcuni locali non conosciutissimi dove ci si può ancora divertire in prive con la girl giusta ovviamente con le dritte di titolari che ci tengono ancora a far divertire i propri glienti.

Io lo sto già facendo da molto tempo sopratutto con gestori di locali che accolgono volentieri figuranti di sala sportive tempo fa lo faceva anche cristian ma da un po ha scelto un altro tipo di politica che io non condivido poi per carità il locale è il suo e adesso dice di aver paura perchè non molto lontano da lui un locale ha chiuso quindi in questo momento non vuole correre rischi io di titolari di locali ne conosco diversi ma non sono poi cosi tanti di cui di puoi fidare perche spesso mi è capitato di trovarmi non con la ragazza con cui avrei potuto divertirmi di più nel locale ma con quelle che erano piu brave a spennarti per bene in questo momento i titolari di locali di cui mi posso fidare si trovano fra la provincia di ferrara e quella di venezia in pratica dove ci sono ancora alcuni locali non conosciutissimi dove ci si può ancora divertire in prive con la girl giusta ovviamente con le dritte di titolari che ci tengono ancora a far divertire i propri glienti.
Senza andare troppo lontano e senza attraversare il Po c'è un locale a Ferrara in via Ravenna zona Fossanova San Marco dove le girls prima ancora di chiederti il drink ti fanno scegliere il menu per il privè. Ci sono stato una volta e debbo dire che delle proposte così esplicite non me le sarei mai aspettate. Però il locale esiste eccome.

Lo conosco bene quel locale queste sono le sue iniziali TUA… però in questo le girl presenti offrivano un menù conpleto per tutti i palati ma ormai è popolato da ex stradali che difficilmente arrivano alla sufficenza come bellezza anche se ogni tanto ho trovato anche una qualche eccezzione.

Indietro
Alto
Aiuto